Il viaggio della mia ragazza - parte 2

di
genere
tradimenti

Sono eccitatissimo. La mia ragazza si trova in una discoteca a Ibiza, e sta ballando con bel toro biondo di chissà quale nazione. Ho il cazzo durissimo e non posso far altro che segarmi mentre riguardo il video che mi ha mandato. Prendo iniziativa e le scrivo che stasera può fare tutto quello che vuole. Anzi, la prego di fare quello che vuole. Non ho più sue notizie fino alle 4 di notte, in cui mi arriva un messaggio “sono in albergo amore. Domani ti racconto, buonanotte”.
..
leggo il messaggio il mattino dopo e subito una sega, pensando a chissà cosa abbia fatto con quel palestrato in mia assenza.
Neanche il tempo di alzarmi e mi arriva una sua chiamata.
Lei: - buongiorno amore , tutto bene ?
- Buongiorno amore... si tutto bene.. e tu? Ieri sera? (Chiedo frenetico)
- Una serata bellissima! Piaciuta la sorpresa???
- Si da morire...
- Sapevo che ti sarebbe piaciuto, è un po’ che so dei tuoi desideri e aspettavo il momento giusto per esaudirli.
- Quali desideri ??? (Ho il cuore a mille e il cazzo di marmo)
- Lo sai amore! Quelli di avere un bel paio di corna
Non riesco a rispondere, sono eccitato da morire. La mia ragazza mi ha appena confessato di avermi reso cornuto e tutto quello che voglio è solo sborrare.
- vuoi che ti racconti com’è andata???
- Si.... ti prego amore... (chiedo con ansia)
- Ho ballato con lui per una decina di minuti. Era bellissimo, non avevo mai visto un ragazzo così bello. Era scolpito. Più toccavo i suoi muscoli e più sentivo attrazione verso di lui. Mi strusciavo col sedere al suo pacco e lo sentivo duro. Lo volevo. Era gigantesco, e lo volevo mio. Mi ha preso di forza, come tu non fai mai e mi ha messo la lingua in bocca. Abbiamo limonato come due maiali, e più lo facevamo più ero bagnata. Lui lo ha capito e ha messo una mano sotto. Ero fradicia e ho iniziato a godere. Ho pensato a te. Alle corna che avevi tanto sognato e questo mi ha eccitato ancora di più. A un certo punto si è staccato, mi ha detto di abitare vicino alla discoteca e non ci ho pensato due volte. Sono andata con lui. Siamo entrati, siamo andati in camera, mi ha spogliata e lasciata solo con le zeppe e tanga. Sai avevo quel tanga a filo che mi avevi regalato, e questo mi eccitava ancora di più.
- Ti prego continua amore .... ti prego ..... (Mi stavo segando, ma cercavo di fare piano perché avrei schizzato da un momento all’altro e volevo arrivare alla fine del racconto ..)
- Sai amore mi ha lanciato sul letto e mi ha strappato le mutandine. È sceso e ha cominciato a leccarmela. Godevo da morire. È salito, mi ha baciato e dopo me lo ha messo dentro. Era gigantesco amore , mi ha sfondato. Era molto più grosso del tuo sarà stato il doppio. Mi sbatteva con forza, come se fossi sua e mi ha fatto godere da morire. Come mai. Ti stai segando vero amore cornuto? Dimmelo voglio che godi anche tu di queste corna
- Si amore mi sto segando e non resisto più! Da oggi sarò il tuo cornuto vero?
- Si tesoro da oggi sarai il mio cornuto e cambierà tutto. Mi ha girato, mi ha messa a 4 zampe e mi ha sbattuto a pecora. Ho gridato, ho goduto come una troia e ne volevo sempre di più. Pensavo a te e a come avresti goduto di questo mio racconto. Ho avuto 5-6 orgasmi e non potevo più farne a meno. A un certo punto mi ha girato e mi è venuto in faccia, sulla bocca, negli occhi. A te ho sempre detto di no, ma ero in suo controllo e volevo fare tutto quello che avrebbe voluto. Mi sono rivestita e sono tornata in albergo. Quasi non camminavo. La scopata più bella che abbia mai fatto e finalmente ti avevo cornificato come avevi sempre sognato. Ti è piaciuto il racconto vero amore? Era quello che volevi vero? Un bel paio di corna
Riuscii a resistere fino alla fine del racconto, fino a venire in una sborrata gigantesca. Ero cornuto e contento. La mia ragazza aveva scopato con un toro in vacanza e l’unica cosa che potevo fare era segarmi. Ero umiliato e cornuto. Ed era tutto quello che volevo.
- grazie amore - dissi ansimando - grazie per queste corna magnifiche, è tutto quello che volevo e tu lo hai fatto. Da oggi sarò il tuo cornuto e potrai fare tutte le scopate che vuoi e con chi vuoi.
- Lo so amore, ed è per questo che oggi vado in spiaggia con lui e i suoi amici. Ah a proposito, ho portato quel microbikini nero che mi avevi comprato. Direi che è l’occasione giusta per metterlo. Ti amo cornuto mio ci sentiamo dopo
- Ti amo mia dea

Riattaccai. Sporco di sborra addosso e sulle mani come un vero cornuto. Avevo il cazzo ancora duro. Chissà cosa avrebbe combinato nei restanti giorni.
scritto il
2021-02-21
1 0 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il viaggio della mia ragazza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.