Il viaggio della mia ragazza

di
genere
tradimenti

Agosto 2019. È la solita giornata di caldo afoso estiva, e sto accompagnando la mia ragazza all’aeroporto, destinazione Ibiza, per un viaggio di divertimento fra sole donne, con altre tre sue amiche.
Siamo una coppia solida, ci amiamo alla follia e il sesso fra noi va benissimo. Da un annetto però si è instaurato in me uno strano desiderio: vedere la mia lei con un altro uomo (magari palestrato), mentre mi rende cornuto. È più forte di me. Un desiderio fortissimo che trova sempre il suo sfogo in una fantastica sega.
So che la mia lei farebbe di tutto per me, ma mai fino a questo punto. Ultimamente le avevo chiesto sempre con più frequenza di farmi ingelosire le volte che usciva, vestendosi con abiti corti e tacchi aperti, spiegandole che la sensazione che mi provocava era magnifica. Lei naturalmente acconsentiva, e piano piano le stava piacendo sempre più farlo. Ma il tutto si fermava li.
Ma torniamo a noi ..
Arriviamo all’aeroporto. Incontriamo le sue amiche, e subito si sente nell’aria la frenesia per quello che sarà un viaggio di puro divertimento. Giunto il momento, ci salutiamo baciandoci appassionatamente, ma prima di andar via esce dalla sua bocca una frase: “durante questi 5 giorni sappi che esaudirò ogni tuo desiderio amore mio”, accompagnata da un sorrisetto provocatorio. La mia mente vaga già in chissà quale possibile tradimento, e in meno di un secondo sento dentro ai pantaloni il cazzo che mi si indurisce. A questo punto le chiedo di rendermi geloso come solo lei sa fare. Lei mi guarda, non risponde, e torna dalle sue amiche sculettando.
Torno a casa. L’eccitazione è troppa, e subito una sega. Ma non basta. Il cazzo mi diventa di nuovo subito duro al pensiero di lei laggiù, e l’unica cosa possibile è un’altra sega.
...
Finalmente mi arriva un suo messaggio: “amore siamo arrivate! Andiamo in albergo e ci prepariamo per uscire. Sappi che ho sentito quanto eri eccitato oggi prima che partissi, ed ho una sorpresa per te. Ti amo!”.
A quel messaggio il cazzo diventa nuovamente di marmo ma mi trattengo, voglio vedere quale sia la sorpresa.
...
Sono le 10 e 15 e finalmente un suo nuovo messaggio, stavolta è una sua foto. Lei in zeppe 12 cm, con un vestitino nero che a malapena le copre il culo. Mi scrive “ stasera così senza di te! Spero ti piaccia”.
Le rispondo che è bellissima e che è il regalo più grande che mi potesse fare. Sono geloso marcio, e lo adoro. Il cazzo mi pulsa nelle mutande al solo pensiero di lei in quel modo sexy che andrà a ballare in chissà quale discoteca, e con chissà quanti ragazzi che ci proveranno. Inizio a menarmelo e vengo in 10 secondi.
Il tempo passa e l’eccitazione aumenta sempre più. Mi dice di quante persone ci sono, di quanto si stia divertendo già la prima sera e di come alcuni ragazzi abbiano già provato l’abbordaggio.
Entrano in discoteca, e mi scrive che ci saremmo sentiti più tardi, fra un’oretta.
Il non sentirla mi fa eccitare sempre di più, nonostante le varie seghe ho ancora il cazzo di marmo, fino a quando mi arriva un suo video. Lei che balla strusciando il culo ad un bellissimo ragazzo biondo e con un fisico da paura. Si gira verso di lui e continua con la sua danza erotica, toccando i suoi pettorali e addominali scolpiti. Lui la prende a se e scende con la mano fino quasi a toccarle il sedere. Il video finisce con lei che verso la telecamera: “È questo quello che volevi vero amore mio?”.
Esplodo. Lo sperma esce e imbratto tutti gli slip. Le gambe mi tremano, una sensazione mia provata nemmeno durante il sesso più bello.
Le rispondo di sì, che è bellissima e che il suo ballerino personale è perfetto per lei.
Mi risponde con “ti amo. Resta sveglio perché la sorpresa non è finita”.
E subito sento l’eccitazione che sale.

Continua
scritto il
2021-02-21
1 2 . 7 K
visite
6
voti
valutazione
3.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.