Barbara
di
barbara
genere
etero
sono Barbara una ragzza di 35 anni sposata da 10, con l'uomo che amo profondamente. vi scrvivo per racconmtarvi quello che mi è successo in questi ultimi mesi.
mio marito è dirigente di una grossa azienda che vende macchine industriali e spesso è via per lavoro anche per lunghi periodi , per farvi capire capita che sta via anche 3 o 4 mesi consecutivamente.
ora è in sudafrica da 2 mesi e tornerà tra circa altri due.
con mio marito va tutto bene solo l'aspetto sessuale è quello che necessita di un po di revisioni.
vi spiego un po la situazione cosi potete capire meglio cosa mi sta succedendo.In 10 anni di matrimonio mi sono fatta sborrare in bocca solo 1 volta, proiprio è una cosa che nn mi piaceva affatto e nn ha gli ho mai dato la possibilità di entrarmi nel culo, ho sempre avuto una gran paura che mi facesse molto male.
mio marito molto molte volte mi ha fatto notare che nn abbiamo avuto un'evoluzione sessuale e che continuiamo a fare sesso come se fosse la prima volta , senza miglioramenti e stimoli nuovi. io ho cominciato a preoccuparmi di queste sue affermazioni e con la paura di diventare una giovane cornuta ho cominciato lentamente e cambiare il mio punto di vista sul sesso.
ma andiamo con ordine.
circa un mese fa è stato il mio compleanno e una mia carissima amica , che sa tutto del rapporto che ho con mio marito , ha deciso di regalarmi un completino sexy che avrei dovuto indossare x il ritorno di mio marito.
un piccolo porizomino turchese in pizzo leggero e un reggiseno a balconcino anche lui in pizzo turchese e un paio di auto reggenti velate.
x cronaca io praticamente nn ho mai indossato perizomini o biancheria particolarmente sexy, mi sembrava volgare ed esplicita è ho sempre pensato che nn fosse l'intimo a fare la differenza.
cmq il giorno dopo aver ricevuto il regalo decisi di metterlo.
vi descrivo un po come sono fatto in modo che possiate farvi un idea.
sono alta 1 e 70, castana con i capelli lungi e mossi, un fisico nn certo asciutto, diciamo abbondante ma nn grasso con un seno molto molto abbondante porto una 6-7 con 2 capezzoli molto grossi e chiari, pur avendo 2 grosse mammelle ho ancora un bel seno sodo, il mio fondoschiena e rotondo, sporgente, ho sempre nuotato molto e questo a contribuito a tenermi in forma e soda.
quel mattino mi svegliai un po su di giri, il completino che mi aveva regaloto la mia amica mi aveva fatto fare sei sogni starni.
mi vestii, indossando quel piccolo perizomino che mi entrava dentro le chiappe del mio culo tondo e che davanti lasciava vedere chiaremente il piccolo ciuffetto di pelo della mia fichettina, misi anche il reggiseno che a malapena conteneva le mie enormi mammellone, lasciano fuoriuscire parte dei miei grossissimi capessoli, mentre mi mettevo le autoreggenti davanti allo specchio x vedermi in quella nuova veste mi accorsi che la cosa mi stava già eccitando, sentivo un gran calore tra le mie cosce. uscii di casa completando il tutto con una gonna a mezza cosia aderente e una camicia chiara che lascia piu sbottonata del solito, lasciando vedere in parte i miei grossi seni.
appena uscita sentivo mille occhi che mi guardavano, forse era solo una sensazione, ma mi sentivo guardata osservata ammirata come mai mai in vita mia.
come se chi mi guardasse potesse percepire quanto mi sentivo sexy e femminile. nn mi ero mai sentita cosi attraente e guardata in tutta la mia vita.
cominciavo a capire che l'0intimo sexy non è solo gradito x chi lo guarda ma molto anche x chi lo indossa.
notavo sguardi che sbirciavano nelle mia scollatura , occhi che guardavano le mie scosce tentando di guardarmi tra le gambe, insomma per farla breve quando arrivai a casa alla sera le mie piccole mutandine erano completamente bagnate, zuppe di umori della mia fica che tutto il giorno era rimasta bagnata gonfia e vogliosa.
mi masturbai come nn avevo mai fatto prima , immaginando tutti gli uominci che mi avevano guardato durante la giornata che si masturbavano per me guardandomi, immaginando i loro grossi cazzi duri e gonfi x me.
da quel giorno la mia vita cambiò e decisi di comprere parecchi completini molto sexy, alcuni proprio da porcellina.
solo indossandoli mi sento piu femminile che mai e la cosa mi piace parecchio.
( a titolo informativo , mentre vi sto srivendo mi sono messa una microscopica mutandina completamente trasparente che a malapena copre il mio clitoride e le labbra della mia fichetta, con un reggiseno minuscolo che con 2 trianfolini non riesce nemmeno a coprire i miei grossi capezzoli, ovviamente l'intimo che indosso e il ricordare quanto vi sto dicendo mi eccita da impazzire e mentre vi scrivo mi sto masturbando xche ho la fichettina in fiamme e vogliosissima di cazzo)
torniamo al racconto!
la sera tornavo a casa sempre con le mutandine bagnatissime e mi masturbavo regolarmente fantascticando su come evrei eccitato chiunque volessi.
poi però mi accorsi che il mio intento iniziale di farlo per mio marito si era trasformato nel mio solo godimento e quindi decisi che verei dovuto fare qualche cosa in piu in attesa che mio marito tornarsse e trovasse una donna che lo soddisfacesse completamente in ogni suo desiderio e non solo nell' intimo.
Decisi , com il cuore in gola di testare veramente l'effetto che facevo. e non solo immaginarlo.
sotto il nostro appartamento vive un ragazzo di circa 30 anni, molto molto carino, sempre con la borsa x la palesta e che ogni week end lo si vedere correre nel parco sotto casa . ci sonosciamo ormai da almeno 5 anni ovvero da quando noi ci siamo trasferiti in questa casa e molte volte ci siamo incontrarti in ascensore o nei box.
decisi che poteva essere lui l'uomo giusto.
e una domenica di 2 settimane fa mi preparai a dovere x poi presentarmi a casa sua.
x quell' occasione avevo messo dei collant a rete larga con sotto un perizomino piccolissimo in tulle nero che appena coprima il pelo ella mia fica e le labbra carone sella mia patatina, un reggiseno , anche lui in tulle nero che essendo completamente trasparente lasciave vedere chiaremente i miei grossi capzzoli, una camicetta chiara opportuamente lasciata aperta e una gonnellina corta portafogli, il tutto finito con una scarpa nera con un tacco alto.
mi presentai da M. suonando al campanello .
"ciao M. scusa il disturbo avrei bisogno di una piccola cortesia, nn mi si accende piu la luce in camera saresti cosi gentile di darmi una ano x cambiare la lampadina.
mio marito è via e io sono completamente imbrabata."
mentre gli parlavo vedevo i suoi occhi che timidamente mi guardavono scansionando ogni centimetro del mio corpo.
tre le piccole mutandine che portavo che da sole mi eccitavano e i suoi sguardi maliziosi se pur discreti la mia fichettina cominciava a scalpitare.
"barbara ti aiuto volentieri se nn hai fretta mi faccio una doccia e arrivo" , aveva appena finito la sua corsa .
ovviamente accettai e tornai a casa aspettando che si presentasse.
dopo nn molto mi suona il campanello , era M. vestito con una tuta e una maglietta.
facciamo 2 chiacchere gli offro un caffè mentre continio a vedere i suoi occhi che mi girano attorno, guardando sempre piu insistentemente nella mia generosa scollatura e fissandosi a guardare le mia cosce che continuavo ad accavallare un po x farmi guardare e un po x asecondre la mia fichettina scaplitante.
parliamo un po e gli speigo di mio marito ch tornerà tra 2 mesi ,lui dopo nn molto comincia a farmi un po di complimenti dicendomi che nn mi aveva mai vista cosi bene e in forma .
" è la lontananza di tuo marito che ti fa questo effetto?" mi dice scherzando e io gli rispondo che è per lui che sto cominciando a valorizzarmi un po di più.
speigandogli che lui vorrebbe che io fossi piu provocante e disponibile ad assecondarlo.
"barbara cosi faresti resucitare un morto , mettiamoci a lavorare altrimenti mi distrai troppo"
era esattamente quello che volevo.
distralo e vedere l'effetto che gli facevo,
lo portai in camera dove avevo appisitamente lasciato parecchi capi di intimo sul letto e sparsi x la camera,
mutandine trasparenti , aperte sulla fica, reggicalze, collant velati , bustini , insomma quasi tutto il repertorio che avevo accumulato nei miei recenti acquisti.
lui rimase stupito e incredulo, " scusa M stavo facenbdo un po d'orine nei mei cassatti in questo periodo ho comprato molta lingerie nuova x fare una bella sorpresa a mio marito, poi si è fulminata la lampadina e sono venta giu da te" avevo allentato la vite della lampadina che in realtà funzionave benissimo.
" bhe tuo marito sarà sicuramente felicissimo di trovare una cosi gradita sorpresa, ne sono certo."
vedo che continua a guardarmi spostando gli occhi tra le mie grosse mammelle e l'intimo sparso sul letto.
in pochi secondi si accorge che la lampadina è solo svitate e dopo averla riavvitata il lavoro è fatto.
ora toccava a me.
"che ne dici di questo, secondo te potrebbe piacergli?"
prendo in mano una mutandina piccolissima di pizzo nero con 2 nastrini che disegnano il triangolo della fica lasciandola completamente scoperta.
lui è sempre piu incredulo e direi eccitato xche dalla tuta vedo in rigonfiamento che si fa sempre piu evidente.
" da abbinare a questo reggiseno, lo prendo in mao è come le mutandine 2 triangoli che incorniciano le tette e nulla piu"
" sono certo che ti stanno benissimo e che tuo marito apprezzarà molto , con 2 seni come i tuoi poi......sarai sicuramente da infarto"
" quindi secondo te ho dei bei seni? non sono troppo grossi?"
e mentro lo dico apro ancora di un bottone le mia camicetta, che a quel punto lascia vedere il bordo del reggiseno completamente trasparente.
" barbara x quello che posso vedere hai 2 tette a infarto, 2 tette cosi sono il mio sogno e magari hai anche 2 grossi capezzoli vero?"
farmi guardare così mi ecciava sempre di più e senivo la mia fica sempre piu gonfia e bagnata in piu la tuta di M mostave un evidente erezione che mi eccitava ancor di piu.
" e si ho proprio 2 grossi capezzoli xò ho sempre pensato fossero volgari"
"volgari?? dice lui . noo io adoro i capezzoli grossi, chiari e grossi, mi eccitano come un porco"
nn mi ero ai sentia cosi porca ed eccitata in vita mia e pur essedo molto agitata sbottonai ancora un po la camicetta, ormai avevo quasi le mie grosse mamelle gonfie in mostra.
allargo la camicetta tirando fuori le mie grosse tette celate solo dal reggiseno trasparentissomo
" grossi cosi ti piacciono i capezzoli ?? sono grandi a sufficenza x i tuoi gusti?"
mi tocco le tette sistemando un pochino i triangoli del reggiseno da cui sbordano le mie immense tettone.
lui mi guarda come in estasi fissando le mie grosse mammelle chiare e lisce.
" barebara hai proprio delle tettone favolose e i tuoi grossi capezzoli sono proprio quello che intendevo io; lo sai vero che mi stai eccitando come un porco vero?"
e mentre me lo dice cominci a atoccarsi il cazzo attreverso la tuta mostrandomi quanto era diventato grosso
" lo vedi l'effetto che mi fai?"
un cazzo poderoso costretto dalla tuta si vedeva chiaremente eretto. la mia fica stave scalpitando.
" M vuoi vedere anche le mutandine che porto , cosi mi dici se ti piacciono"
e senza apettare risposta mi sollevo un po la gonnellina per poi alzarla completamente.
mostrandogli le mie calze a rete e il mio piccolissimo perizomino trasparente.
" dici che è trppo esplicioto?"
" mi si vede tutta la fica", lascio cadere la gonnellina e mi abbasso le calze rimandeno solo con le piccole mutandine.
" barbara sei strepitosa io nn resisto piu. mi stai fecendo impazzire " e mentre lo dice tira fuori il suo grosso cazzo dalla tuta.
un cazzo mastodontico
grosso, largo dritto teso con 2 enormi palle piene di sborra e una cappella grossa dura liscia e gonfia.
un arnese veramente grosso, mio marito ha un gran bel cazzo , ma quello era ancora piu grosso.
"quindi un po di piace questo completino? dici che piacera anche a mio amrito?"
stai benissimo sei veramente da urlo"
e menmtre contina a guardarmi senza nemmeo aavermi sfiorato comincia a amsturbarsi il cazzo, scappellandolo lentamente e mostrandomi quel cazzo immenso dritto ed eccitato x me.
" vuoi vede anche il mio culo?? cosi mi dici se ti piace con queste mutandine?"
mi giro e mi abbasso un po' mostrandogli il mio culo rotondo chiaro sodo liscio.
le mutandine mi entrano comopletamente dentro le chiappe del culo arrivando con un piccolissimo lembo di tulle a coprire la mia fica che solo in parte è coperta x quanto sono piccole e minute le mutandine che portavo.
ho la fica fradicia , posso sentire l'odore della mia patatina chiaramente e M pure.
si avvicina con la faccia al mio culo e sento che respira profondamente con il naso annusandomi la fica, mi sto facendo annusare la fica come una cagnetta in calore.
la cosa mi eccita da ipazzire mi chino ancora un po e con una mano mi prendo una cihappa del culo e la allargo x favorirgli la visuale e x incentivarlo ad annusarmi ancora la fica.
come sento il suo viso fioramri il culo mi contarggo per un isntante e mi giro di scatto , ma nel piegarmi una delle mie grosse mammele era completamente uscita del reggiseno e l'a'ltra era quasi completamente scoperta.
lui si ritrova con le mie grosse tettone prtaticamente in faccia.
" ecco M cosi puoi guardare bene , che dici sono troppo grosse? se vuoi puoi toccarle cosi mi dici se secondo te sono ancora 2 belle tettone sode"
mi prende le tette con le sue mani e comincia atoccarmele come un porco , le stringe tra le sue mani le schiacca, tocca i miei enormi capezzoli e mi dice " sono le tette piu belle che io abbia mai visto e toccato in vita mia"
eravamo uno di fronte all' altro e sentivo il sio enorme zazzo che spingeva sil mio ventre, lui con una mano lo prende e me lo mette tra le gambe io sento la sua enorme asta che spinge sulla mia fica, spingendomi le mutandine dentro le labbra gonfie.
e mentre si tuffa con la testa tra le mie memmelle comincia succhiarmi i capezzoli stimolandomeli e facendomi eccitare ancora di più.
sento una goccia che mi esce dalla fice e mi scorre lungo le gambe, ho la fica che sbrodola.
io voglio ancora farmi annusare la fica e questa volta più decisa di prima gli dico, " vuoi sentire l'odore della mia fica?vuoi annusarmi la fica M?"
prendo le sue spalle e lo abbaso fino a che nn si ritrova con la facci allaltezza dellammia fichettina.
le mutandine mi sono praticamente entrate dentro le labbra della fica lasciandola quasi completamente scoperta , gli prendo la testa e la spingo sulla mia fica fradicia.
"annusami la fica M , annusala "
poi sposto un pochino le mutandine e mi apro la fica con 2 dita mostrandogli il mio clitoride lucido gonfio sporgente " ti piace? ti piace l'odore della mia fica? "
"vuoi leccarmela vero? vuoi leccarmi la fica ?se vuoi puoi assaggiarla"
lui comincia a leccarmi lentamente la fica e a succhiarmi il clitoride mandandomi in estasi io continuavo a di varicarmi la fica x farlo leccare sempre piu a fondo e dopo poco la mia fica comincia a contrarsi in un potentissimo orgasmo che mi fa sbrodolare dalla fica come nemmeno pensavo potesse essere possibile.
un rivolo della mia sborra mi esce dalla fica quasi come se stessi facendo pipi e lui continua a leccarmela bevendo tutta la mia sborra calda, avido di berla tutta mi lecca pulendomi tutta la fica prolungando il mio orgasmo per qualche minuto e dantomi un piacere intenso come nn mai.
riapro gli occhi e vedo quell' enorme cazzo duro come un bastone, nn ci penso su nemmeno in secondo e istintivamente me lo infilo in bocca.
quella enorme cappella mi riempe la bocca, ho la bocca piena di cazzo , ma lo voglio gustare tutto mi sforzo e lo prendo sempre di piu in gola, fino a sentire quell' enorme cazzo che mi entra quasi completamente, lo spompino con un gusto inaspettato.
lo stantuffo e lo succhio con la bocca mentre con le mani lo scappello e gli massaggio le pesantissime palle gonfie.
sento il suo cazzo scalpitare tra le mie carnose labbra, lo estrae lo prende in mano mentre ancora ho la bocca aperta e comincia a sborrarmi in faccia.
7 -8 potentissimi schizzi di densa sborra calda mi arrivano in faccia, ricoprendomi il viso di sborra.
sono completamente ricoperta di sborra, in faccia, sulle labbra, in bocca, istintivamente ingoio la sua sborra che insapettatamente mi piace e mi fa sentire una vera zoccola.
" succhiami il cazzo barbara succhialo ancora"
mi infila ancora il cazzo in bocca mentre il mio viso è una maschera di sborra.
mi sento una vera puttana e la cosa mi piace da impazzire.
lui prende il suo enorme cazzo e me lo passsa sulla faccia completamente sborrata convogliando il suo sperma in bocca e facendomela bere tutta.
bevo la sua sborra e ripulosco il suo enorme cazzo con amore e dedizione.
calmati gli istinti vado in bagno a darmi una ripulita mentre lui va in cucina.
mi butto sotto la doccia rapidamente, esco dal bagno solo con un microscopico perizomino bianco e una vestaglia di seta leggermente trasparente , lasciata appositamente aperta sul davanti x farmi guardare ancora un pò le mie tettone.
" marco lo bevi ancora un caffè? te lo preparo"
mi guardava , mi guardava nella scollatuta della vestaglia che lasciava vedere quasi completamente le mie grosse mammellone.
mi piace da impazzire farmi guardare, mi eccita mi fa sentire una troia, accavallavo le bagme facendo uscire completamente le mie cosce dalla vestaglia e offrendogli scorci delle mutandine da zoccola in calore che portavo.
e mentre gli preparlo il caffè acominciamo a parlare e gli spiego che è stata la prima volta in vita mia che mi ero fatta sborrare in faccia e che la cosa mi era piaciuta molto
" barbara a disposizione, quando vuoi basta che mi chiami e ti ricopro di sborra"
e poi " ma scusa tuo marito?? lui nn ti sborra in faccia?? in bocca, in culo??"
" M no, nn mi piaceva era una cosa che nn mi piaceva fare e lui rispettandomi mi sborrava praticamente solo sulle mammelle"
e mentre lo dico le stringo con le mani facendo uscire un capezzolone dalla vestaglia,
" lui mi guarda fisso le tettone " ops è uscito " e con malizia lo ricopro parzialemnte
lui incalza il discorso " nn ti piace farti sborrare nemmeno dentro al culo??" esclama lui stupito
"M il mio culo è vergine nn l'ho mai preso dentro al culo"
lui strabuzza gli occhi " con un culo cosi?? e come hai fatto a resistere tutto questo tempo e come ha fatto lui?
mi giro mi sollevo le vestaglia e gli dico" xche scusa secondo te vuole mettermelo in culo?"
e lui " e cosa aspetti, aspetti che tuo marito impazzisca e che vada a cercare altre donne x poter soddisfare la sua voglia di ano??"
" noooo, tutto ma nn cornuta x non aver dato a mio marito tutto il piacere che vuole. lo so, lo so devo impegnarmi e cambiare"
"ma dimmi barbara tu lo vorresti in culo?" e mentre lo diceva mi mette una mano sul culo , tra le chiappe sfiornadomi l'ano e passandomi una mano sulla fica
"bhe M io vorrei anche provare ma ho paura, paura che mi faccia male"
" pensa a quanto potresti godere e far godere"
"tuo marito è un santo se ancora nn te lo ha messo in questo culo favoloso. è ora che tu lo ricompensi e poi scusa solo parlandone ti si è bagnata ancora la fica"
con le dita sposta le mutandine e mi allarga le labbra della fica infilandomi un dito
lo estrae me lo mostra "lo vedi, lo vedi che hai la fica completamente bagnata"
" posso scusa?"
si abbassa e mi appoggia la faccia sul culo , poi mi allarga le chiappe e mi sposta il filo sottile che copriva il mio buchino del culo.
e comincia a leccarmi l'ano, prima con leccate che andavano dalla fica al culo e poi insistendo sempre di piu sul mio buchino.
lo sento sempre piu morbido ed elastico mentre la sua lingua comnicia a entrami dentro al culo , la tiene dura e mi simula una penetrazione spingendomi la lingua in culo.
" lo senti barbara , lo senti come si allarga naturalmente, bisogna prepararlo un po , stimolarlo e soprattuto devi volerlo in culo, fino a quando nn lo voarrai veramente prendere dentro a questo favoloso culo sarai contratta, devi volerlo , devi desiderarlo in culo e così sono certo che godrai come una porca"
mentre mi lecca l'ano un rivolo di piacre esce dalla mia fica scorrendo sulle mie gambe, ho sempre piu voglia.
mi infila un dito in fica x inzupperlo bene e poi lo sento che lentamente lo infila dentro al mio culo vergine.
io inarco il culo per facilitargli l'entrata sento il suo dito scorrermi dentro al culo facendomi sentire una vera puttana
io godo sempre piu e mi prnedo le chiappe del culo con le mani x allargarle completamente.
ne approffita subito e mi mette un altro dito dentro al culo.
" cosa fai, mi vuoi aprire il culo?"
" mi vuoi sbattere il tuo enorme cazzo in culo come una puttana?"
"vuoi sverginare questo culo da troia?"
" vero M che ho un culo da troia?? sono una tria??? "
avevo mollato gli ormeggi, mi sentivo una vera maiala vogliosa di prenderlo dentro al culo, volevo sentirlo dentro al culo, volevo farmi aprire l'ano come una zoccola.
" si puttana voglio aprirti il culo, voglio il tuo culo da puttana, voglio inculrti forte, voglio farti impazzire e sbatterti come una sgualdrina"
e intanto continuava a masturbarmi il culo aprendomelo sempre di piu e facendomi venire sempre piu volgia di cazzo in culo
" dammi il cazzo nel culo, lo voglioo, entrami dentro al culo M nn resisto più"
e solo quando sente la mia voglia di prenderlo nel culo al culmine mi sfila de dita dal culo, si alza e mentre io mi divarico completamente il culo sento la sua enorme cappella bollente spingere contro al mio buco del culo.
mi spimge in cazzo in culo, io ho un sussulto e grido x il dolore misto a una volgia prepotente di prenderlo tutto.
la sua cappella dura si fa stranda nel mio culo allargandolo.
" M cosi mi stai apendo il culo"
" ora ti infilo tutto il mio enorme cazzo in culo"
lo infila tutto , lentamente ma in modo deciso piantandomi tutto il suo enorme cazzo, sento le sue palle schiacciate sulla mia fica fradicia. si ferma con tutto il cazzo in sulo continando a spingelo.
poi comincia a stantuffarmi il culo.
" si stai scopando nel culo proprio come una puttana"
"aprimi il culo M, sfonda questo culo da troia"
"ti piace nel culo vero? sei proprio una gran troia da inculare"
" SIII SONO UN TROIAA, riempimi il culo, riempimelo di sborra come a una puttana"
mi sentivo profondamente troia e continuavo a dirmelo, la mia fica gocciolava a ogni colpo di cazzo che mi entrava profondamente in culo.
non mi ero mai sentita cosi profondamente porca, vogliosa di cazzo. non mi ero mai sentita cosi troia in vita mia.
Mi prese da dietro le mie mallellone da vacca le strinse forte e mi spinse con forza contro al suo cazzo facendomelo entrare fino in pancia.
il suo cazzo esplode dentro al mio culo shizzandomi sborra come un idrante dentro al culo menmtre io godevo come una cagnatta schizzando dalla fica prepotentemente.
mi riempii il culo fino a che nn sentti la sua sborra fuoriuscirmi dal culo mentre ancora mi stava stantuffando l'ano , sentivo la sua sborra colarmi dal buco del culo e poi sulla fica mischiarsi ai miei umori che continuavano a sgorgarmi dalla fica.
l'orgasmo mi durò qualche minuto mentre lui continuaca a penetrarmi il culo e masturbarmi la fica alternando con palpeggiamenti da maiale sulle mia mammellone.
poi quasi spersi i sensi dopo un orgamo infinito.
M. uscì poco dopo e nei giorni successivi ci vedemmo più volte nelle quali mi scopò ripetutamente in mille posizioni in bocca in fica e dentro al culo, facendomi una intensissima goduriosa e porchissima palestra di sano sesso sfrenato.
in 10 giorni mi trasformai da una timida ragazza inibita in una porca desiderosa di cazzo.
ora guardo filmati porno e apprendo sempre nuove tecniche, mi sono comprata un vibratore anle x giustificare con mio marito il mio culo ormai pronto a prendere il cazzo.
e ultima notizia è che mi è venuta una gran voglia di farmi guardare da M mentre faccio pipì e magari fargli assaggiare la mia pioggia e3 vedere l'effetto che gli faccio.
mi sono per troppi anni , chiusa in dogmi inventati in paranoie e in preconcetti, ora voglio godermi tutto quello che mi sono presa e molto di piu ancora.
mio marito è dirigente di una grossa azienda che vende macchine industriali e spesso è via per lavoro anche per lunghi periodi , per farvi capire capita che sta via anche 3 o 4 mesi consecutivamente.
ora è in sudafrica da 2 mesi e tornerà tra circa altri due.
con mio marito va tutto bene solo l'aspetto sessuale è quello che necessita di un po di revisioni.
vi spiego un po la situazione cosi potete capire meglio cosa mi sta succedendo.In 10 anni di matrimonio mi sono fatta sborrare in bocca solo 1 volta, proiprio è una cosa che nn mi piaceva affatto e nn ha gli ho mai dato la possibilità di entrarmi nel culo, ho sempre avuto una gran paura che mi facesse molto male.
mio marito molto molte volte mi ha fatto notare che nn abbiamo avuto un'evoluzione sessuale e che continuiamo a fare sesso come se fosse la prima volta , senza miglioramenti e stimoli nuovi. io ho cominciato a preoccuparmi di queste sue affermazioni e con la paura di diventare una giovane cornuta ho cominciato lentamente e cambiare il mio punto di vista sul sesso.
ma andiamo con ordine.
circa un mese fa è stato il mio compleanno e una mia carissima amica , che sa tutto del rapporto che ho con mio marito , ha deciso di regalarmi un completino sexy che avrei dovuto indossare x il ritorno di mio marito.
un piccolo porizomino turchese in pizzo leggero e un reggiseno a balconcino anche lui in pizzo turchese e un paio di auto reggenti velate.
x cronaca io praticamente nn ho mai indossato perizomini o biancheria particolarmente sexy, mi sembrava volgare ed esplicita è ho sempre pensato che nn fosse l'intimo a fare la differenza.
cmq il giorno dopo aver ricevuto il regalo decisi di metterlo.
vi descrivo un po come sono fatto in modo che possiate farvi un idea.
sono alta 1 e 70, castana con i capelli lungi e mossi, un fisico nn certo asciutto, diciamo abbondante ma nn grasso con un seno molto molto abbondante porto una 6-7 con 2 capezzoli molto grossi e chiari, pur avendo 2 grosse mammelle ho ancora un bel seno sodo, il mio fondoschiena e rotondo, sporgente, ho sempre nuotato molto e questo a contribuito a tenermi in forma e soda.
quel mattino mi svegliai un po su di giri, il completino che mi aveva regaloto la mia amica mi aveva fatto fare sei sogni starni.
mi vestii, indossando quel piccolo perizomino che mi entrava dentro le chiappe del mio culo tondo e che davanti lasciava vedere chiaremente il piccolo ciuffetto di pelo della mia fichettina, misi anche il reggiseno che a malapena conteneva le mie enormi mammellone, lasciano fuoriuscire parte dei miei grossissimi capessoli, mentre mi mettevo le autoreggenti davanti allo specchio x vedermi in quella nuova veste mi accorsi che la cosa mi stava già eccitando, sentivo un gran calore tra le mie cosce. uscii di casa completando il tutto con una gonna a mezza cosia aderente e una camicia chiara che lascia piu sbottonata del solito, lasciando vedere in parte i miei grossi seni.
appena uscita sentivo mille occhi che mi guardavano, forse era solo una sensazione, ma mi sentivo guardata osservata ammirata come mai mai in vita mia.
come se chi mi guardasse potesse percepire quanto mi sentivo sexy e femminile. nn mi ero mai sentita cosi attraente e guardata in tutta la mia vita.
cominciavo a capire che l'0intimo sexy non è solo gradito x chi lo guarda ma molto anche x chi lo indossa.
notavo sguardi che sbirciavano nelle mia scollatura , occhi che guardavano le mie scosce tentando di guardarmi tra le gambe, insomma per farla breve quando arrivai a casa alla sera le mie piccole mutandine erano completamente bagnate, zuppe di umori della mia fica che tutto il giorno era rimasta bagnata gonfia e vogliosa.
mi masturbai come nn avevo mai fatto prima , immaginando tutti gli uominci che mi avevano guardato durante la giornata che si masturbavano per me guardandomi, immaginando i loro grossi cazzi duri e gonfi x me.
da quel giorno la mia vita cambiò e decisi di comprere parecchi completini molto sexy, alcuni proprio da porcellina.
solo indossandoli mi sento piu femminile che mai e la cosa mi piace parecchio.
( a titolo informativo , mentre vi sto srivendo mi sono messa una microscopica mutandina completamente trasparente che a malapena copre il mio clitoride e le labbra della mia fichetta, con un reggiseno minuscolo che con 2 trianfolini non riesce nemmeno a coprire i miei grossi capezzoli, ovviamente l'intimo che indosso e il ricordare quanto vi sto dicendo mi eccita da impazzire e mentre vi scrivo mi sto masturbando xche ho la fichettina in fiamme e vogliosissima di cazzo)
torniamo al racconto!
la sera tornavo a casa sempre con le mutandine bagnatissime e mi masturbavo regolarmente fantascticando su come evrei eccitato chiunque volessi.
poi però mi accorsi che il mio intento iniziale di farlo per mio marito si era trasformato nel mio solo godimento e quindi decisi che verei dovuto fare qualche cosa in piu in attesa che mio marito tornarsse e trovasse una donna che lo soddisfacesse completamente in ogni suo desiderio e non solo nell' intimo.
Decisi , com il cuore in gola di testare veramente l'effetto che facevo. e non solo immaginarlo.
sotto il nostro appartamento vive un ragazzo di circa 30 anni, molto molto carino, sempre con la borsa x la palesta e che ogni week end lo si vedere correre nel parco sotto casa . ci sonosciamo ormai da almeno 5 anni ovvero da quando noi ci siamo trasferiti in questa casa e molte volte ci siamo incontrarti in ascensore o nei box.
decisi che poteva essere lui l'uomo giusto.
e una domenica di 2 settimane fa mi preparai a dovere x poi presentarmi a casa sua.
x quell' occasione avevo messo dei collant a rete larga con sotto un perizomino piccolissimo in tulle nero che appena coprima il pelo ella mia fica e le labbra carone sella mia patatina, un reggiseno , anche lui in tulle nero che essendo completamente trasparente lasciave vedere chiaremente i miei grossi capzzoli, una camicetta chiara opportuamente lasciata aperta e una gonnellina corta portafogli, il tutto finito con una scarpa nera con un tacco alto.
mi presentai da M. suonando al campanello .
"ciao M. scusa il disturbo avrei bisogno di una piccola cortesia, nn mi si accende piu la luce in camera saresti cosi gentile di darmi una ano x cambiare la lampadina.
mio marito è via e io sono completamente imbrabata."
mentre gli parlavo vedevo i suoi occhi che timidamente mi guardavono scansionando ogni centimetro del mio corpo.
tre le piccole mutandine che portavo che da sole mi eccitavano e i suoi sguardi maliziosi se pur discreti la mia fichettina cominciava a scalpitare.
"barbara ti aiuto volentieri se nn hai fretta mi faccio una doccia e arrivo" , aveva appena finito la sua corsa .
ovviamente accettai e tornai a casa aspettando che si presentasse.
dopo nn molto mi suona il campanello , era M. vestito con una tuta e una maglietta.
facciamo 2 chiacchere gli offro un caffè mentre continio a vedere i suoi occhi che mi girano attorno, guardando sempre piu insistentemente nella mia generosa scollatura e fissandosi a guardare le mia cosce che continuavo ad accavallare un po x farmi guardare e un po x asecondre la mia fichettina scaplitante.
parliamo un po e gli speigo di mio marito ch tornerà tra 2 mesi ,lui dopo nn molto comincia a farmi un po di complimenti dicendomi che nn mi aveva mai vista cosi bene e in forma .
" è la lontananza di tuo marito che ti fa questo effetto?" mi dice scherzando e io gli rispondo che è per lui che sto cominciando a valorizzarmi un po di più.
speigandogli che lui vorrebbe che io fossi piu provocante e disponibile ad assecondarlo.
"barbara cosi faresti resucitare un morto , mettiamoci a lavorare altrimenti mi distrai troppo"
era esattamente quello che volevo.
distralo e vedere l'effetto che gli facevo,
lo portai in camera dove avevo appisitamente lasciato parecchi capi di intimo sul letto e sparsi x la camera,
mutandine trasparenti , aperte sulla fica, reggicalze, collant velati , bustini , insomma quasi tutto il repertorio che avevo accumulato nei miei recenti acquisti.
lui rimase stupito e incredulo, " scusa M stavo facenbdo un po d'orine nei mei cassatti in questo periodo ho comprato molta lingerie nuova x fare una bella sorpresa a mio marito, poi si è fulminata la lampadina e sono venta giu da te" avevo allentato la vite della lampadina che in realtà funzionave benissimo.
" bhe tuo marito sarà sicuramente felicissimo di trovare una cosi gradita sorpresa, ne sono certo."
vedo che continua a guardarmi spostando gli occhi tra le mie grosse mammelle e l'intimo sparso sul letto.
in pochi secondi si accorge che la lampadina è solo svitate e dopo averla riavvitata il lavoro è fatto.
ora toccava a me.
"che ne dici di questo, secondo te potrebbe piacergli?"
prendo in mano una mutandina piccolissima di pizzo nero con 2 nastrini che disegnano il triangolo della fica lasciandola completamente scoperta.
lui è sempre piu incredulo e direi eccitato xche dalla tuta vedo in rigonfiamento che si fa sempre piu evidente.
" da abbinare a questo reggiseno, lo prendo in mao è come le mutandine 2 triangoli che incorniciano le tette e nulla piu"
" sono certo che ti stanno benissimo e che tuo marito apprezzarà molto , con 2 seni come i tuoi poi......sarai sicuramente da infarto"
" quindi secondo te ho dei bei seni? non sono troppo grossi?"
e mentro lo dico apro ancora di un bottone le mia camicetta, che a quel punto lascia vedere il bordo del reggiseno completamente trasparente.
" barbara x quello che posso vedere hai 2 tette a infarto, 2 tette cosi sono il mio sogno e magari hai anche 2 grossi capezzoli vero?"
farmi guardare così mi ecciava sempre di più e senivo la mia fica sempre piu gonfia e bagnata in piu la tuta di M mostave un evidente erezione che mi eccitava ancor di piu.
" e si ho proprio 2 grossi capezzoli xò ho sempre pensato fossero volgari"
"volgari?? dice lui . noo io adoro i capezzoli grossi, chiari e grossi, mi eccitano come un porco"
nn mi ero ai sentia cosi porca ed eccitata in vita mia e pur essedo molto agitata sbottonai ancora un po la camicetta, ormai avevo quasi le mie grosse mamelle gonfie in mostra.
allargo la camicetta tirando fuori le mie grosse tette celate solo dal reggiseno trasparentissomo
" grossi cosi ti piacciono i capezzoli ?? sono grandi a sufficenza x i tuoi gusti?"
mi tocco le tette sistemando un pochino i triangoli del reggiseno da cui sbordano le mie immense tettone.
lui mi guarda come in estasi fissando le mie grosse mammelle chiare e lisce.
" barebara hai proprio delle tettone favolose e i tuoi grossi capezzoli sono proprio quello che intendevo io; lo sai vero che mi stai eccitando come un porco vero?"
e mentre me lo dice cominci a atoccarsi il cazzo attreverso la tuta mostrandomi quanto era diventato grosso
" lo vedi l'effetto che mi fai?"
un cazzo poderoso costretto dalla tuta si vedeva chiaremente eretto. la mia fica stave scalpitando.
" M vuoi vedere anche le mutandine che porto , cosi mi dici se ti piacciono"
e senza apettare risposta mi sollevo un po la gonnellina per poi alzarla completamente.
mostrandogli le mie calze a rete e il mio piccolissimo perizomino trasparente.
" dici che è trppo esplicioto?"
" mi si vede tutta la fica", lascio cadere la gonnellina e mi abbasso le calze rimandeno solo con le piccole mutandine.
" barbara sei strepitosa io nn resisto piu. mi stai fecendo impazzire " e mentre lo dice tira fuori il suo grosso cazzo dalla tuta.
un cazzo mastodontico
grosso, largo dritto teso con 2 enormi palle piene di sborra e una cappella grossa dura liscia e gonfia.
un arnese veramente grosso, mio marito ha un gran bel cazzo , ma quello era ancora piu grosso.
"quindi un po di piace questo completino? dici che piacera anche a mio amrito?"
stai benissimo sei veramente da urlo"
e menmtre contina a guardarmi senza nemmeo aavermi sfiorato comincia a amsturbarsi il cazzo, scappellandolo lentamente e mostrandomi quel cazzo immenso dritto ed eccitato x me.
" vuoi vede anche il mio culo?? cosi mi dici se ti piace con queste mutandine?"
mi giro e mi abbasso un po' mostrandogli il mio culo rotondo chiaro sodo liscio.
le mutandine mi entrano comopletamente dentro le chiappe del culo arrivando con un piccolissimo lembo di tulle a coprire la mia fica che solo in parte è coperta x quanto sono piccole e minute le mutandine che portavo.
ho la fica fradicia , posso sentire l'odore della mia patatina chiaramente e M pure.
si avvicina con la faccia al mio culo e sento che respira profondamente con il naso annusandomi la fica, mi sto facendo annusare la fica come una cagnetta in calore.
la cosa mi eccita da ipazzire mi chino ancora un po e con una mano mi prendo una cihappa del culo e la allargo x favorirgli la visuale e x incentivarlo ad annusarmi ancora la fica.
come sento il suo viso fioramri il culo mi contarggo per un isntante e mi giro di scatto , ma nel piegarmi una delle mie grosse mammele era completamente uscita del reggiseno e l'a'ltra era quasi completamente scoperta.
lui si ritrova con le mie grosse tettone prtaticamente in faccia.
" ecco M cosi puoi guardare bene , che dici sono troppo grosse? se vuoi puoi toccarle cosi mi dici se secondo te sono ancora 2 belle tettone sode"
mi prende le tette con le sue mani e comincia atoccarmele come un porco , le stringe tra le sue mani le schiacca, tocca i miei enormi capezzoli e mi dice " sono le tette piu belle che io abbia mai visto e toccato in vita mia"
eravamo uno di fronte all' altro e sentivo il sio enorme zazzo che spingeva sil mio ventre, lui con una mano lo prende e me lo mette tra le gambe io sento la sua enorme asta che spinge sulla mia fica, spingendomi le mutandine dentro le labbra gonfie.
e mentre si tuffa con la testa tra le mie memmelle comincia succhiarmi i capezzoli stimolandomeli e facendomi eccitare ancora di più.
sento una goccia che mi esce dalla fice e mi scorre lungo le gambe, ho la fica che sbrodola.
io voglio ancora farmi annusare la fica e questa volta più decisa di prima gli dico, " vuoi sentire l'odore della mia fica?vuoi annusarmi la fica M?"
prendo le sue spalle e lo abbaso fino a che nn si ritrova con la facci allaltezza dellammia fichettina.
le mutandine mi sono praticamente entrate dentro le labbra della fica lasciandola quasi completamente scoperta , gli prendo la testa e la spingo sulla mia fica fradicia.
"annusami la fica M , annusala "
poi sposto un pochino le mutandine e mi apro la fica con 2 dita mostrandogli il mio clitoride lucido gonfio sporgente " ti piace? ti piace l'odore della mia fica? "
"vuoi leccarmela vero? vuoi leccarmi la fica ?se vuoi puoi assaggiarla"
lui comincia a leccarmi lentamente la fica e a succhiarmi il clitoride mandandomi in estasi io continuavo a di varicarmi la fica x farlo leccare sempre piu a fondo e dopo poco la mia fica comincia a contrarsi in un potentissimo orgasmo che mi fa sbrodolare dalla fica come nemmeno pensavo potesse essere possibile.
un rivolo della mia sborra mi esce dalla fica quasi come se stessi facendo pipi e lui continua a leccarmela bevendo tutta la mia sborra calda, avido di berla tutta mi lecca pulendomi tutta la fica prolungando il mio orgasmo per qualche minuto e dantomi un piacere intenso come nn mai.
riapro gli occhi e vedo quell' enorme cazzo duro come un bastone, nn ci penso su nemmeno in secondo e istintivamente me lo infilo in bocca.
quella enorme cappella mi riempe la bocca, ho la bocca piena di cazzo , ma lo voglio gustare tutto mi sforzo e lo prendo sempre di piu in gola, fino a sentire quell' enorme cazzo che mi entra quasi completamente, lo spompino con un gusto inaspettato.
lo stantuffo e lo succhio con la bocca mentre con le mani lo scappello e gli massaggio le pesantissime palle gonfie.
sento il suo cazzo scalpitare tra le mie carnose labbra, lo estrae lo prende in mano mentre ancora ho la bocca aperta e comincia a sborrarmi in faccia.
7 -8 potentissimi schizzi di densa sborra calda mi arrivano in faccia, ricoprendomi il viso di sborra.
sono completamente ricoperta di sborra, in faccia, sulle labbra, in bocca, istintivamente ingoio la sua sborra che insapettatamente mi piace e mi fa sentire una vera zoccola.
" succhiami il cazzo barbara succhialo ancora"
mi infila ancora il cazzo in bocca mentre il mio viso è una maschera di sborra.
mi sento una vera puttana e la cosa mi piace da impazzire.
lui prende il suo enorme cazzo e me lo passsa sulla faccia completamente sborrata convogliando il suo sperma in bocca e facendomela bere tutta.
bevo la sua sborra e ripulosco il suo enorme cazzo con amore e dedizione.
calmati gli istinti vado in bagno a darmi una ripulita mentre lui va in cucina.
mi butto sotto la doccia rapidamente, esco dal bagno solo con un microscopico perizomino bianco e una vestaglia di seta leggermente trasparente , lasciata appositamente aperta sul davanti x farmi guardare ancora un pò le mie tettone.
" marco lo bevi ancora un caffè? te lo preparo"
mi guardava , mi guardava nella scollatuta della vestaglia che lasciava vedere quasi completamente le mie grosse mammellone.
mi piace da impazzire farmi guardare, mi eccita mi fa sentire una troia, accavallavo le bagme facendo uscire completamente le mie cosce dalla vestaglia e offrendogli scorci delle mutandine da zoccola in calore che portavo.
e mentre gli preparlo il caffè acominciamo a parlare e gli spiego che è stata la prima volta in vita mia che mi ero fatta sborrare in faccia e che la cosa mi era piaciuta molto
" barbara a disposizione, quando vuoi basta che mi chiami e ti ricopro di sborra"
e poi " ma scusa tuo marito?? lui nn ti sborra in faccia?? in bocca, in culo??"
" M no, nn mi piaceva era una cosa che nn mi piaceva fare e lui rispettandomi mi sborrava praticamente solo sulle mammelle"
e mentre lo dico le stringo con le mani facendo uscire un capezzolone dalla vestaglia,
" lui mi guarda fisso le tettone " ops è uscito " e con malizia lo ricopro parzialemnte
lui incalza il discorso " nn ti piace farti sborrare nemmeno dentro al culo??" esclama lui stupito
"M il mio culo è vergine nn l'ho mai preso dentro al culo"
lui strabuzza gli occhi " con un culo cosi?? e come hai fatto a resistere tutto questo tempo e come ha fatto lui?
mi giro mi sollevo le vestaglia e gli dico" xche scusa secondo te vuole mettermelo in culo?"
e lui " e cosa aspetti, aspetti che tuo marito impazzisca e che vada a cercare altre donne x poter soddisfare la sua voglia di ano??"
" noooo, tutto ma nn cornuta x non aver dato a mio marito tutto il piacere che vuole. lo so, lo so devo impegnarmi e cambiare"
"ma dimmi barbara tu lo vorresti in culo?" e mentre lo diceva mi mette una mano sul culo , tra le chiappe sfiornadomi l'ano e passandomi una mano sulla fica
"bhe M io vorrei anche provare ma ho paura, paura che mi faccia male"
" pensa a quanto potresti godere e far godere"
"tuo marito è un santo se ancora nn te lo ha messo in questo culo favoloso. è ora che tu lo ricompensi e poi scusa solo parlandone ti si è bagnata ancora la fica"
con le dita sposta le mutandine e mi allarga le labbra della fica infilandomi un dito
lo estrae me lo mostra "lo vedi, lo vedi che hai la fica completamente bagnata"
" posso scusa?"
si abbassa e mi appoggia la faccia sul culo , poi mi allarga le chiappe e mi sposta il filo sottile che copriva il mio buchino del culo.
e comincia a leccarmi l'ano, prima con leccate che andavano dalla fica al culo e poi insistendo sempre di piu sul mio buchino.
lo sento sempre piu morbido ed elastico mentre la sua lingua comnicia a entrami dentro al culo , la tiene dura e mi simula una penetrazione spingendomi la lingua in culo.
" lo senti barbara , lo senti come si allarga naturalmente, bisogna prepararlo un po , stimolarlo e soprattuto devi volerlo in culo, fino a quando nn lo voarrai veramente prendere dentro a questo favoloso culo sarai contratta, devi volerlo , devi desiderarlo in culo e così sono certo che godrai come una porca"
mentre mi lecca l'ano un rivolo di piacre esce dalla mia fica scorrendo sulle mie gambe, ho sempre piu voglia.
mi infila un dito in fica x inzupperlo bene e poi lo sento che lentamente lo infila dentro al mio culo vergine.
io inarco il culo per facilitargli l'entrata sento il suo dito scorrermi dentro al culo facendomi sentire una vera puttana
io godo sempre piu e mi prnedo le chiappe del culo con le mani x allargarle completamente.
ne approffita subito e mi mette un altro dito dentro al culo.
" cosa fai, mi vuoi aprire il culo?"
" mi vuoi sbattere il tuo enorme cazzo in culo come una puttana?"
"vuoi sverginare questo culo da troia?"
" vero M che ho un culo da troia?? sono una tria??? "
avevo mollato gli ormeggi, mi sentivo una vera maiala vogliosa di prenderlo dentro al culo, volevo sentirlo dentro al culo, volevo farmi aprire l'ano come una zoccola.
" si puttana voglio aprirti il culo, voglio il tuo culo da puttana, voglio inculrti forte, voglio farti impazzire e sbatterti come una sgualdrina"
e intanto continuava a masturbarmi il culo aprendomelo sempre di piu e facendomi venire sempre piu volgia di cazzo in culo
" dammi il cazzo nel culo, lo voglioo, entrami dentro al culo M nn resisto più"
e solo quando sente la mia voglia di prenderlo nel culo al culmine mi sfila de dita dal culo, si alza e mentre io mi divarico completamente il culo sento la sua enorme cappella bollente spingere contro al mio buco del culo.
mi spimge in cazzo in culo, io ho un sussulto e grido x il dolore misto a una volgia prepotente di prenderlo tutto.
la sua cappella dura si fa stranda nel mio culo allargandolo.
" M cosi mi stai apendo il culo"
" ora ti infilo tutto il mio enorme cazzo in culo"
lo infila tutto , lentamente ma in modo deciso piantandomi tutto il suo enorme cazzo, sento le sue palle schiacciate sulla mia fica fradicia. si ferma con tutto il cazzo in sulo continando a spingelo.
poi comincia a stantuffarmi il culo.
" si stai scopando nel culo proprio come una puttana"
"aprimi il culo M, sfonda questo culo da troia"
"ti piace nel culo vero? sei proprio una gran troia da inculare"
" SIII SONO UN TROIAA, riempimi il culo, riempimelo di sborra come a una puttana"
mi sentivo profondamente troia e continuavo a dirmelo, la mia fica gocciolava a ogni colpo di cazzo che mi entrava profondamente in culo.
non mi ero mai sentita cosi profondamente porca, vogliosa di cazzo. non mi ero mai sentita cosi troia in vita mia.
Mi prese da dietro le mie mallellone da vacca le strinse forte e mi spinse con forza contro al suo cazzo facendomelo entrare fino in pancia.
il suo cazzo esplode dentro al mio culo shizzandomi sborra come un idrante dentro al culo menmtre io godevo come una cagnatta schizzando dalla fica prepotentemente.
mi riempii il culo fino a che nn sentti la sua sborra fuoriuscirmi dal culo mentre ancora mi stava stantuffando l'ano , sentivo la sua sborra colarmi dal buco del culo e poi sulla fica mischiarsi ai miei umori che continuavano a sgorgarmi dalla fica.
l'orgasmo mi durò qualche minuto mentre lui continuaca a penetrarmi il culo e masturbarmi la fica alternando con palpeggiamenti da maiale sulle mia mammellone.
poi quasi spersi i sensi dopo un orgamo infinito.
M. uscì poco dopo e nei giorni successivi ci vedemmo più volte nelle quali mi scopò ripetutamente in mille posizioni in bocca in fica e dentro al culo, facendomi una intensissima goduriosa e porchissima palestra di sano sesso sfrenato.
in 10 giorni mi trasformai da una timida ragazza inibita in una porca desiderosa di cazzo.
ora guardo filmati porno e apprendo sempre nuove tecniche, mi sono comprata un vibratore anle x giustificare con mio marito il mio culo ormai pronto a prendere il cazzo.
e ultima notizia è che mi è venuta una gran voglia di farmi guardare da M mentre faccio pipì e magari fargli assaggiare la mia pioggia e3 vedere l'effetto che gli faccio.
mi sono per troppi anni , chiusa in dogmi inventati in paranoie e in preconcetti, ora voglio godermi tutto quello che mi sono presa e molto di piu ancora.
2
voti
voti
valutazione
6.5
6.5
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto sucessivo
Barbara 02
Commenti dei lettori al racconto erotico