Barbara 02
di
barbara
genere
pissing
ormai avevamo il nostro segnale...
ogni volta che avevo voglia di fare nuove esperienze mandavo un mess a M chiedendogli un aiutoi per qualche lavoretto in casa in assenza di mio marito.
mi piaceva creare una " storia" intrigante e sexy , mi eccita da impazzire sedurre, far eccitare , farmi guardare e desiderare fino a che non si resiste più.
mandai un mess a M chiedendigli se poteva darmi una mano ad aggiustare il lavandino che gocciolava.
lui poco dopo arriva.
quetsa volta ero decisa a farmi guardare mentre facevo pipi.
quando si presentò M a casa mia io ero vestita poroprio come una porcellina.
portavo una minigonna veramente cortissima a pieghe, era talmente corta che quasi mi arrivava all'inguine e dierto mi copriva appana il culo, bastva mi piegassi pochissimo che mi si vedeva il culo e se solo mi sedevo mi si poteva chiaramente guardare la fica.
per quell' occasione decisi di radermi completamente la fica cosa che non avevo mai fatto prima, con una sensazione decisamente piacevole nel toccarmela completamente liscia.
decisi si non mettere nemmeno le mutandine cosi come il reggiseno, lasciando le mie enormi tettone avvolte solo da una maglietta bianca sottile leggermente trasparente e aderentissima. che lasciava intravedere chiaramente le mie memmelle e i miei grossi capezzoli.
bevvi abbondantemente tutto il pomeriggio trattenendo la pipi che mi scappava sempre piu forte.
M arrivo e mi guardoò tutta fissandosi sulle mie frosse sulla minigonnellina, io apprezzavo moltissimo i suoi sguardi maliziosi e lui stava al gioco che ormai conosceva bene senza saltarmi addosso come una furia e restando " calmo".
lo portai in bagno dove come al solito mi ero invetata una balla x gioco lui cominciò ad armeggiar esul lavandino stando al gioco e facendo finta ti ripararlo guardando il rubinetto e il sifone sotto e con l'occasione mi guardava sotto la gonellina ammirando la mia fica completamente rasata; poi a un certo punto gli dissi " M tu continua pure, non ti dispiace se intanto faccio pipì, non resito più mi scappa proprio forte"
" barbara fai pure, non mi disturba affatto .....anzi"
il water è davanti al lavandino cosi come lo pecchio.
lui si mise un po spostato in modo che poteva guardarmi mentre la facevo attraverso lo pecchio , cosa che io speravo molto.
alzai la gonnelina di quei pochi centimetri che bastavano per sedermi sul water po mi girai per abbassare l'asse piegandomi in avanti per mostrargli bene il mio culo tondo e poi mi sedetti guardandolo allo specchio per essere certa che mi stesse guardando.
cominciai a fare pipì trattenendola pi più possibile tentando di farla uscire poco x volta, volevo che quel momento durasse a lungo.
lui guardava senza togliere lo sguardo e in silenzio ascoolatava la mia pipì.
io allargai in maniera completamente innaturale le gambe sul water x favorirgli lo sguardo della mia fichettina.
e in fine spalancai le gambe aprendomi le grandi labbra con 2 dita, spalancandomi la fica che continuava a fare pipì.
" che fai M mi guardi ??, se vuoi guardare mentre faccio pipì fai pure non mi imbarazzo, puoi farlo direttamente senza guaradrmi allo specchio. girati cosi mi guardi meglio."
oltra a eccitarmi infinitamente farmi guardare volevo vedere le reazioni del suo cazzo, che furono evidenti mostrandomi il suo enorme arnese stretto dai pantaloni che lo costringevano e lo avvolgevamo mostrandomi chiaramente la sua asta in tiro e il gradino della sua cappella che dimostrava essere completamente dura.
allargo ancora le gambe spalandandole e con le dita mi divarico la fica " così vedi bene?, riesci a guardare bene?"
nn distoglieva lo sguardo dalla mia fichettina che lentamente ma senza pause continuava a far uscire un rivolo di pipì.
" avvicinati cosi puoi guardare meglio" lui si mise accovacciato davanti a me a circa un metro di distanza.
interruppi di fare pipì e dissi" se ti avvicini ancora ne faccio ancora un po'"
lui si avvicinò immediatamente rimendo all'altezza della mia fichettina e solo quando era veramente vicino ricominciai a fare pipì praticamente a pochi centimetri dalla sua faccia.
non distoglieva lo sguardo dalla mia fica nemmeno per un istante, quasi non sbatteva le palpebre era completamente impnotizzato dalla mia pipì, io ne approffitai per sollevarmi la maglietta x liberare le mie grosse tettone.
" M" gli dico e lui quasi nn si accorge completamente assuefatto ," M se vuoi puoi toccarmi la fichettina mentre faccio pipì, vuoi tenerla tu aperta?"
lui distoglie lo sguardo per un secondo e mi guarda accorgendosi che le mie memmelleloni li a pochi centimetri dalla sua faccia impnotizzta.
" aprimi la fichettina che mi scappa ancora un pò di pipì" e mentre gli dico di aprirmi la fica mi sollevo un po' dall' asse del gabinetto risultando leggermente più in alto rispetto alla sua faccia.
" aprimela bene, aprimi bene tutta la fica che cosi ti faccio vedere bene la pipì che mi sgorga dalla fica"
lui con 2 mani mi dilata le grandi labbra della fica aprendomela con le dita.
io comincio a fare pipì che gli esce praticamente davanti alla faccia bagnandogli completamente le mani.
poi mi fermo e gli dico" ora se vuoi puoi assaggiarla, leccati le dita"
non faccio a tempo a finire che gia si stava leccando tutte le dita zuppe di pipì, dal porco arrapato si erta trasformato in un agellino ubbidiente.
" ti piace? ne vuoi ancora??"
" ti prego fammela assaggiare, voglio assaggiarla direttamente dalla tua fica"
"sdraiati"
lui ubbidisce immediatamente si toglie la magietta ed estrae il suo enorme cazzo cominciano a masturbarsi.
io mi metto in piedi sopra di lui con le gambe aperte e i piedi appena sopra le sue spalle guardando il suo enorme cazzo duro.
mi abbasso accovacciandomie rimanendo a 1 spanna dalla sua faccia.
lui si protende x arrivare alla mia fica bagnante e gocciolate di pipi.
"prima me la vedi pulire tutta, leccami la fica e solo se l'avrai pulita bene ti farò assaggiare il mio nettare"
lui comincia aleccarmela tutta prima esternamente leccandomi le grandi labbra e il clitoride e poi sempre piu in profondità entrandomi con la lingua in fica.
io intento ne approffitto per masturbare quell' enorme asta rigida che mi si para davanti. scappellandolo e menendolo con estremo gusto.
la mia fica è completamente bagnata , non più dalla pip' ma dai miei umori che fluiscono dalla fica eccitatissima x quella porcata che stavo facendo e x l'effetto che avevo avuto su quel maestoso membro rigido.
" ora spalanda la bocca" mi divarico la fica e comincio con un lento rivolo a fare pipì tentando di mirare dentro la sua bocca spalandata con la lingua di fuori. non è facile come per voi maschetti direzionare il getto e poi essendo la prima volta gli schizzo in faccia un paio di spruzzi prima di riuscire a mirare dentro alla sua bocca spalncata; e ogni getto che gli arrivava addosso sentivo il suo enorme membro scalpitare tra le mie mani.
" ti piace?? ti piace la mia pipì? sei proprio un porcao ti fai pisciare in bocca"
" siiiiii, ancoraa ancora " mi dice con la faccia tutta bagnata.
io mi interrompo mi alzo mi tolgo la gonnellina e poi praticamente mi siedo sulla sua faccia appoggiando il mio culo tondo sulla sua faccia completamente bagnata, allargandomi bene il culo per si che il mio buchino del culo gli arrivasse proprio sulla bocca.
"ora se ne vuoi ancora devi leccarmi il culo"
e mentre lui comincia a inserirmi la lingua dentro al culo e mentre io schiaccio le mie chiappe sulla sua faccia mi chino e ne approffito per prendermi in bocca quel meraviglioso esemplare di cazzone.
me lo spompino con un gusto che nn riesco a spiegarvi, potevo fare tutto quello che volevo ero la padrona del mio e del suo desiderio, qualiasi cosa avessi detto lui l'avrebbe fatta immediatamente e la cosa mi eccitava parecchio.
potevo dedicere quando e come godere e quando farlo sborrare x me e dove.
era la prima volta in vita mia che stavo decidendo completamente tutto io in un rapporto sessuale.
quando sentivo che il suo cazzo stave x esplodermi in bocca mi interrompevo, volevo farlo impazzire dal desiderio e volevo continuare a dominarlo.
in tanto lui continuava a leccarmi il buco del culo sempre piu a fondo e sempre piu con gusto.
" sei un bravo porco, meriti alrta bevanda divina"
mi alzo e mi metto a 4 zampe con le mie mammelle che penzolano dal peso e il mio culo ben aperto all'insù con la mia fichettina tutta rasata in bella vista.
" la tua cagnetta deve fare pipì"
lui si mette dietro al mio culo anche lui a 4 zampre mi apro la fica con le mani allargandola piu che posso xche volevo proprio spruzzargli la mia piscia in bocca.
gli schizzo un forte getto di pipì in facci e in booca sentendolo poi colare lungo le mie cosce.
" bevi e lecca la pipì della tua cagnetta"
mentre lui lecca e beve avidamente vedo che con una mano si masturba come un porco scappellandosi l'enorme cazzo.
" sei stato un bravo porco, ora ti meriti un premio"
" devi piantere il tuo enorme cazzone dentro questa fica aperta, fotti la tua cagnetta."
io allargo e divarico la mia fica gocciolante piu che posso aprendola e tenendola aperta aspettando quell'enorme cazzo.
il cazzo di M è veramente grosso, è lungo e decisamente largo e pur ormai prendendolo abitualmente in fica e in culo ogni volta che mi entra sento la fica allargasi x quando è grosso.
" sbattimi come una puttana, montami e aprimim in 2 la fica; M voglio che mi sfondi la fica, mi devi sbattere con forza, devi montarmi come una troia in calore, ma devi sborrarmi in faccia, voglio che mi sborri in faccia, voglio sentire la mia faccia completamente ricoperta di sborra"
lo guardo mentre si mette dietro di me e nei suoi occhi cambia la luce , da porco sottomesso si accende una luce da toro da monta pronto a fottere la sua vacca.
senza indugi mi pianta il suo maestoso cazzo in fica e in un colpo solo lo fa entrare tutto dentro la mia fichettina aperta.
comincia a montarmi e a spingerlo sempre di piu prendendomi x i fianchi e schiacciando il suo gigantesco cazzo nella mia fica.
io dopo nn molto esplodo in un orgasmo potentissimo e violento con brividi e quasi convulzioni di piacere che mi pervadono tutto il corpo e schizzando dalla fica la mia sborra vari getti potenti.
lui nn si interrompe minimamente e continua senza sosta a montarmi stantuffandomi la fica e apre3ndomi il culo con le mani.
"non ho ancora finito di aprirti la fica, hai detto che ti dovevo sbattere come una troia...ecco ora ti fotto, ti spacco la fica come una vera puttana"
e continua , continua sempre piu forte e piu volece a sbattermi il suo cazzone in fica.
io dopo poco ho un altro orgasmo forse ancora piu potente di quello priama con la fica e il culo che si contraggono x l'orgasmo e con la mia fica che schizza potenti getti della mia sborra calda.
M nn si ferma è un toro scatenato sempre piu forte mi sbatte il cazzo, in fica lo sento arrivarmi in pancia, aumenta ancora il ritmo, poi sfila il suo enorme arnese dalla mia fica bollente, io mi giro immediatemente e un istante dopo comincia a spruzzarmi sborra addosso. un fiume di sborra, densa calda, mi arriva ovunque getti talmente copiosi che ogni spruzzo mi ricopre di sborra dalla faccia fino alla fica ricoprendomi le mallele. mi schizza 6 o 7 volte con una potenza inaudita getti forti di sborra mi ricoprono tutta la faccia . le mie grosse tettone fino a scivolarmi dentro le labbra della mia fica bagnata e liscia.
sono ricoperta di sborra come una puttana. mi sento una vera puttana e sentirsi cosi profondamente trosaia è una senzazione unica che ogni donna dovrebbe provare.
ora nn posso più fare a meo di sentrimi cosi, godo , godo infinitamente a essere porca, eccitante voglisa di cazzo, da qualche tempo a questa parte non posso stare più senza cazzo, senza sborra.
ogni volta che avevo voglia di fare nuove esperienze mandavo un mess a M chiedendogli un aiutoi per qualche lavoretto in casa in assenza di mio marito.
mi piaceva creare una " storia" intrigante e sexy , mi eccita da impazzire sedurre, far eccitare , farmi guardare e desiderare fino a che non si resiste più.
mandai un mess a M chiedendigli se poteva darmi una mano ad aggiustare il lavandino che gocciolava.
lui poco dopo arriva.
quetsa volta ero decisa a farmi guardare mentre facevo pipi.
quando si presentò M a casa mia io ero vestita poroprio come una porcellina.
portavo una minigonna veramente cortissima a pieghe, era talmente corta che quasi mi arrivava all'inguine e dierto mi copriva appana il culo, bastva mi piegassi pochissimo che mi si vedeva il culo e se solo mi sedevo mi si poteva chiaramente guardare la fica.
per quell' occasione decisi di radermi completamente la fica cosa che non avevo mai fatto prima, con una sensazione decisamente piacevole nel toccarmela completamente liscia.
decisi si non mettere nemmeno le mutandine cosi come il reggiseno, lasciando le mie enormi tettone avvolte solo da una maglietta bianca sottile leggermente trasparente e aderentissima. che lasciava intravedere chiaramente le mie memmelle e i miei grossi capezzoli.
bevvi abbondantemente tutto il pomeriggio trattenendo la pipi che mi scappava sempre piu forte.
M arrivo e mi guardoò tutta fissandosi sulle mie frosse sulla minigonnellina, io apprezzavo moltissimo i suoi sguardi maliziosi e lui stava al gioco che ormai conosceva bene senza saltarmi addosso come una furia e restando " calmo".
lo portai in bagno dove come al solito mi ero invetata una balla x gioco lui cominciò ad armeggiar esul lavandino stando al gioco e facendo finta ti ripararlo guardando il rubinetto e il sifone sotto e con l'occasione mi guardava sotto la gonellina ammirando la mia fica completamente rasata; poi a un certo punto gli dissi " M tu continua pure, non ti dispiace se intanto faccio pipì, non resito più mi scappa proprio forte"
" barbara fai pure, non mi disturba affatto .....anzi"
il water è davanti al lavandino cosi come lo pecchio.
lui si mise un po spostato in modo che poteva guardarmi mentre la facevo attraverso lo pecchio , cosa che io speravo molto.
alzai la gonnelina di quei pochi centimetri che bastavano per sedermi sul water po mi girai per abbassare l'asse piegandomi in avanti per mostrargli bene il mio culo tondo e poi mi sedetti guardandolo allo specchio per essere certa che mi stesse guardando.
cominciai a fare pipì trattenendola pi più possibile tentando di farla uscire poco x volta, volevo che quel momento durasse a lungo.
lui guardava senza togliere lo sguardo e in silenzio ascoolatava la mia pipì.
io allargai in maniera completamente innaturale le gambe sul water x favorirgli lo sguardo della mia fichettina.
e in fine spalancai le gambe aprendomi le grandi labbra con 2 dita, spalancandomi la fica che continuava a fare pipì.
" che fai M mi guardi ??, se vuoi guardare mentre faccio pipì fai pure non mi imbarazzo, puoi farlo direttamente senza guaradrmi allo specchio. girati cosi mi guardi meglio."
oltra a eccitarmi infinitamente farmi guardare volevo vedere le reazioni del suo cazzo, che furono evidenti mostrandomi il suo enorme arnese stretto dai pantaloni che lo costringevano e lo avvolgevamo mostrandomi chiaramente la sua asta in tiro e il gradino della sua cappella che dimostrava essere completamente dura.
allargo ancora le gambe spalandandole e con le dita mi divarico la fica " così vedi bene?, riesci a guardare bene?"
nn distoglieva lo sguardo dalla mia fichettina che lentamente ma senza pause continuava a far uscire un rivolo di pipì.
" avvicinati cosi puoi guardare meglio" lui si mise accovacciato davanti a me a circa un metro di distanza.
interruppi di fare pipì e dissi" se ti avvicini ancora ne faccio ancora un po'"
lui si avvicinò immediatamente rimendo all'altezza della mia fichettina e solo quando era veramente vicino ricominciai a fare pipì praticamente a pochi centimetri dalla sua faccia.
non distoglieva lo sguardo dalla mia fica nemmeno per un istante, quasi non sbatteva le palpebre era completamente impnotizzato dalla mia pipì, io ne approffitai per sollevarmi la maglietta x liberare le mie grosse tettone.
" M" gli dico e lui quasi nn si accorge completamente assuefatto ," M se vuoi puoi toccarmi la fichettina mentre faccio pipì, vuoi tenerla tu aperta?"
lui distoglie lo sguardo per un secondo e mi guarda accorgendosi che le mie memmelleloni li a pochi centimetri dalla sua faccia impnotizzta.
" aprimi la fichettina che mi scappa ancora un pò di pipì" e mentre gli dico di aprirmi la fica mi sollevo un po' dall' asse del gabinetto risultando leggermente più in alto rispetto alla sua faccia.
" aprimela bene, aprimi bene tutta la fica che cosi ti faccio vedere bene la pipì che mi sgorga dalla fica"
lui con 2 mani mi dilata le grandi labbra della fica aprendomela con le dita.
io comincio a fare pipì che gli esce praticamente davanti alla faccia bagnandogli completamente le mani.
poi mi fermo e gli dico" ora se vuoi puoi assaggiarla, leccati le dita"
non faccio a tempo a finire che gia si stava leccando tutte le dita zuppe di pipì, dal porco arrapato si erta trasformato in un agellino ubbidiente.
" ti piace? ne vuoi ancora??"
" ti prego fammela assaggiare, voglio assaggiarla direttamente dalla tua fica"
"sdraiati"
lui ubbidisce immediatamente si toglie la magietta ed estrae il suo enorme cazzo cominciano a masturbarsi.
io mi metto in piedi sopra di lui con le gambe aperte e i piedi appena sopra le sue spalle guardando il suo enorme cazzo duro.
mi abbasso accovacciandomie rimanendo a 1 spanna dalla sua faccia.
lui si protende x arrivare alla mia fica bagnante e gocciolate di pipi.
"prima me la vedi pulire tutta, leccami la fica e solo se l'avrai pulita bene ti farò assaggiare il mio nettare"
lui comincia aleccarmela tutta prima esternamente leccandomi le grandi labbra e il clitoride e poi sempre piu in profondità entrandomi con la lingua in fica.
io intento ne approffitto per masturbare quell' enorme asta rigida che mi si para davanti. scappellandolo e menendolo con estremo gusto.
la mia fica è completamente bagnata , non più dalla pip' ma dai miei umori che fluiscono dalla fica eccitatissima x quella porcata che stavo facendo e x l'effetto che avevo avuto su quel maestoso membro rigido.
" ora spalanda la bocca" mi divarico la fica e comincio con un lento rivolo a fare pipì tentando di mirare dentro la sua bocca spalandata con la lingua di fuori. non è facile come per voi maschetti direzionare il getto e poi essendo la prima volta gli schizzo in faccia un paio di spruzzi prima di riuscire a mirare dentro alla sua bocca spalncata; e ogni getto che gli arrivava addosso sentivo il suo enorme membro scalpitare tra le mie mani.
" ti piace?? ti piace la mia pipì? sei proprio un porcao ti fai pisciare in bocca"
" siiiiii, ancoraa ancora " mi dice con la faccia tutta bagnata.
io mi interrompo mi alzo mi tolgo la gonnellina e poi praticamente mi siedo sulla sua faccia appoggiando il mio culo tondo sulla sua faccia completamente bagnata, allargandomi bene il culo per si che il mio buchino del culo gli arrivasse proprio sulla bocca.
"ora se ne vuoi ancora devi leccarmi il culo"
e mentre lui comincia a inserirmi la lingua dentro al culo e mentre io schiaccio le mie chiappe sulla sua faccia mi chino e ne approffito per prendermi in bocca quel meraviglioso esemplare di cazzone.
me lo spompino con un gusto che nn riesco a spiegarvi, potevo fare tutto quello che volevo ero la padrona del mio e del suo desiderio, qualiasi cosa avessi detto lui l'avrebbe fatta immediatamente e la cosa mi eccitava parecchio.
potevo dedicere quando e come godere e quando farlo sborrare x me e dove.
era la prima volta in vita mia che stavo decidendo completamente tutto io in un rapporto sessuale.
quando sentivo che il suo cazzo stave x esplodermi in bocca mi interrompevo, volevo farlo impazzire dal desiderio e volevo continuare a dominarlo.
in tanto lui continuava a leccarmi il buco del culo sempre piu a fondo e sempre piu con gusto.
" sei un bravo porco, meriti alrta bevanda divina"
mi alzo e mi metto a 4 zampe con le mie mammelle che penzolano dal peso e il mio culo ben aperto all'insù con la mia fichettina tutta rasata in bella vista.
" la tua cagnetta deve fare pipì"
lui si mette dietro al mio culo anche lui a 4 zampre mi apro la fica con le mani allargandola piu che posso xche volevo proprio spruzzargli la mia piscia in bocca.
gli schizzo un forte getto di pipì in facci e in booca sentendolo poi colare lungo le mie cosce.
" bevi e lecca la pipì della tua cagnetta"
mentre lui lecca e beve avidamente vedo che con una mano si masturba come un porco scappellandosi l'enorme cazzo.
" sei stato un bravo porco, ora ti meriti un premio"
" devi piantere il tuo enorme cazzone dentro questa fica aperta, fotti la tua cagnetta."
io allargo e divarico la mia fica gocciolante piu che posso aprendola e tenendola aperta aspettando quell'enorme cazzo.
il cazzo di M è veramente grosso, è lungo e decisamente largo e pur ormai prendendolo abitualmente in fica e in culo ogni volta che mi entra sento la fica allargasi x quando è grosso.
" sbattimi come una puttana, montami e aprimim in 2 la fica; M voglio che mi sfondi la fica, mi devi sbattere con forza, devi montarmi come una troia in calore, ma devi sborrarmi in faccia, voglio che mi sborri in faccia, voglio sentire la mia faccia completamente ricoperta di sborra"
lo guardo mentre si mette dietro di me e nei suoi occhi cambia la luce , da porco sottomesso si accende una luce da toro da monta pronto a fottere la sua vacca.
senza indugi mi pianta il suo maestoso cazzo in fica e in un colpo solo lo fa entrare tutto dentro la mia fichettina aperta.
comincia a montarmi e a spingerlo sempre di piu prendendomi x i fianchi e schiacciando il suo gigantesco cazzo nella mia fica.
io dopo nn molto esplodo in un orgasmo potentissimo e violento con brividi e quasi convulzioni di piacere che mi pervadono tutto il corpo e schizzando dalla fica la mia sborra vari getti potenti.
lui nn si interrompe minimamente e continua senza sosta a montarmi stantuffandomi la fica e apre3ndomi il culo con le mani.
"non ho ancora finito di aprirti la fica, hai detto che ti dovevo sbattere come una troia...ecco ora ti fotto, ti spacco la fica come una vera puttana"
e continua , continua sempre piu forte e piu volece a sbattermi il suo cazzone in fica.
io dopo poco ho un altro orgasmo forse ancora piu potente di quello priama con la fica e il culo che si contraggono x l'orgasmo e con la mia fica che schizza potenti getti della mia sborra calda.
M nn si ferma è un toro scatenato sempre piu forte mi sbatte il cazzo, in fica lo sento arrivarmi in pancia, aumenta ancora il ritmo, poi sfila il suo enorme arnese dalla mia fica bollente, io mi giro immediatemente e un istante dopo comincia a spruzzarmi sborra addosso. un fiume di sborra, densa calda, mi arriva ovunque getti talmente copiosi che ogni spruzzo mi ricopre di sborra dalla faccia fino alla fica ricoprendomi le mallele. mi schizza 6 o 7 volte con una potenza inaudita getti forti di sborra mi ricoprono tutta la faccia . le mie grosse tettone fino a scivolarmi dentro le labbra della mia fica bagnata e liscia.
sono ricoperta di sborra come una puttana. mi sento una vera puttana e sentirsi cosi profondamente trosaia è una senzazione unica che ogni donna dovrebbe provare.
ora nn posso più fare a meo di sentrimi cosi, godo , godo infinitamente a essere porca, eccitante voglisa di cazzo, da qualche tempo a questa parte non posso stare più senza cazzo, senza sborra.
3
voti
voti
valutazione
2
2
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Barbara
Commenti dei lettori al racconto erotico