Scopare mia suocera con mia moglie

di
genere
orge

Un giorno di caldo, in estate, mia suocera stava facendosi la doccia nel mio bagno e io spiai dal buco della serratura quanto era bella e mentre mi stavo menando il cazzo lei uscì e mi disse "Lascia, faccio io" mi fece un pompino meraviglioso e si ingoio tutta la mia sborrata.
Quando ebbe finito disse a voce alta "Adesso puoi venire anche" ed arrivo mia moglie, nuda, con in mano un grosso vibratore che senza dire niente lo infilò nella figa di sua madre dicendo "Finalmente sei riuscita a scopare mio marito", ma lei le disse "No adesso mi deve fottere nel culo e tu mi lecchi la figa" e così dicendo si tolse il vibratore dalla figa e lo caccio nel culo della figlia, mia moglie disse "Finalmente scopiamo in tre", ma io dissi "No, in quattro" ed uscii anche il mio amico che, vedendoci nudi, con il cazzo ben duro si mise alle mie spalle e me lo infilò in culo.
Mia moglie a quel punto venne e tirando fuori il vibratore dal culo mi disse "Finalmente conosco chi ti incula, così adesso posso farmi inculare anche io da lui e da altri come fai tu".
Mia suocera intanto stava sborrando da tutte le parti disse "Voglio però anche io la mia parte e vorrei fare un orgia con alcune mie amiche e con voi tutti"
ciao alla prossima avventura...
scritto il
2010-01-05
3 4 . 9 K
visite
2
voti
valutazione
4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.