In attesa

di
genere
masturbazione

Sono qui, in attesa che lui arrivi e mi faccia sua. Mi sono preparata per l'occasione: ho fatto un bel bagno caldo, con il mio doppio dong che mi apriva il culo e la figa contemporaneamente; ho da poco scoperto l'enorme piacere che può dare la doppia penetrazione ed è diventata una pratica di cui proprio non posso più fare a meno. Comunque il mio dildo doppio non si smentisce e mi fa arrivare all'orgasmo in pochi minuti dall'inserimento. Uscita dall'acqua, è stato facile applicare i morsetti sui capezzoli: erano duri per il freddo e ne ho approfittato per tirarli un po'.. Ho preso l'olio all'argan, e ho cominciato a spalmarlo su tutto il corpo: dalle spalle, ho portato le mani al seno, stringendolo leggermente e tirando i morsetti; inevitabilmente spinta dall'eccitazione che saliva, le mani sono finite in mezzo alle gambe. Avevo le dita impregnate d'olio,è stato facile quindi infilare un dito dopo l'altro e dilatarmi al meglio. Ho fatto entrare e uscire la mano per circa 5 minuti, fino a quando non sono più riuscita a contenermi e sono esplosa in un orgasmo forse fra i migliori che mi sono mai procurata...Il liquido colava dalla mia fighetta calda, lungo le cosce. Ho immortalato con l'iphone il risultato del mio piacere, ho inviato la foto al mio lui, scrivendogli: "ho già cominciato, ma per concludere col botto, dovrai scoparmi come non mai!"
Quindi, sono venuta in salotto (in tutti i sensi!), ho infilato la mia catsuit, gli stivali con tacco 15, il mio plug e le palline vaginali.
Le palline vibrano, e mentre sto seduta il plug entra ed esce.
Sono un lago....E lui, puntuale come sempre, ha appena infilato le chiavi nella toppa.....
scritto il
2021-04-17
2 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.