Mamma questo e' per te
di
Baresitaovunque
genere
incesti
Salve a tutti mi chiamo Luca ho 20 anni e vivo in un quartiere popolare di Napoli con mio padre Matteo e mia madre roberta la mia e una famiglia molto unita e allegra,mio padre fa l'autista di camion per una grande azienda e mia madre si occupa della casa ,in pratica fa la casalinga,loro sono molto affiatati e il tutto comincia proprio da qui.
Come dicevo mio padre facendo il camionista una volta a settimana restava fuori per un paio di giorni e quando tornava lui e la mamma "festeggiavano"In camera da letto ma il tutto era normale fin quando un pomeriggio tornai prima dal lavoro e appena entrato senti mia madre che urlava -si!.....Matteo sfondami il culo dai .......- e lui Troia ti piace la mia nerchiona-si ! Dai aprimi il culo!-
Il tutto mi lascio esterrefatto non avevo mai sentito i miei parlare in quel modo sopratutto mia madre! La cosa mi incuriosì molto sopratutto perché sentire mio padre dire "ti piace il mio nerchione"mi sembro un neufemismo!perché nelle docce dopo le partite a calcetto che facevamo ogni tanto avevo notato che in realtà aveva un cazzetto normalissimo ha differenza del mio enorme cazzone che per gioco l 'ultima volta che l avevo misurato con gli amici arrivava a25cm di lunghezza con una circonferenza di16cm.
Così un po' per curiosità un po' perché ero arrapato feci il giro dalla veranda sperando che la finestra fosse aperta e infatti era aperta con la tapparella abbassata mi avvicinai e dalle fessure riuscì a vedere tutto ! Sopratutto quella gran femmina di Roberta mia madre che si faceva inculare!nella posizione in cui erano vedevo la sua faccia e le grosse bocce che si muovevano!dopo un po' mio padre si alzo in piedi e le venne in faccia! La cosa mi fece trasalire ero arrapato da morire dovevo farla mia ha tutti i costi e sapevo come fare!pero in quel momento furtivamente usci da casa per non far vedere che li avevo sentiti.
Già quando tornai dopo circa un oretta cominciai ad attuare il piano! Approfittando del fatto che mio padre dormiva ; così dopo aver salutato mia madre mi feci una doccia avvisandola che dopo la doccia avrei mangiato quello che lei stava preparando per me!ed infatti dopo dieci minuti mi presentai a tavola con indosso solo l accappatoio col cazzone durissimo ben in evidenza!lei non ci fece caso e comincio a farmi una marea di domande sul lavoro , vita privata ecc.. Solo che io smaniavo dalla voglia di fargli vedere in che condizioni ero! Così allentai la cinta dell'accapatoio e alzandomi con la scusa che dovevo prendere il cellulare dalla mia stanza feci in modo che il cazzo durissimo balzasse fuori e visto che lei era accanto a me non solo se lo ritrovo davanti ma lo ebbe addirittura in faccia!feci finta di non averlo fatto a posta ma i suoi occhi calamitati sul mio cazzone scappellato mi fecero capire che era rimasta sbalordita dalle mie misure!gli chiesi scusa coprendomi molto lentamente e mi allontanai per andare a prendere il cellulare.
Quando tornai in cucina lei era li pensierosa e quando mi vide mi sorrise e mi disse che era meglio se mi vestivo anche perché di la c'era mio padre che dormiva.io gli risposi che mi sarei vestito appena finito di mangiare e facendo finta di essere dispiaciuto mi scusai nuovamente per quello che era successo poco prima, e li capi che ormai era solo questione di tempo e l'avrei avuta,perché sempre sorridendo affacciandosi sulla porta per vedere che non ci fosse mio padre mi disse- t'immagini c'era anche lui in cucina! Gli avresti tolto la dignità di uomo.....ahahah- io gli chiesi cosa intendeva dire e lei mi rispose-..con quella cosa mostruosa che hai fra le gambe l'avresti umiliato......ahaha....sai lui pensa di averlo enorme....ahahah-io di rimando gli risposi che quando facevo la doccia dopo le partite a calcetto ci eravamo visti entrambi nudi e quindi lui sapeva di avere un cazzetto in confronto al mio ....!lei mi ammoni chiamandomi screanzato e dicendomi dai rivestiti ora che si starà per alzare , così decisi di accontentarla e andai a vestirmi nella mia stanza .
Quando tornai mio padre era in salotto che guardava la tv, io andai in cucina e continuai a mangiare notando l'imbarazzo di mia madre!
Il giorno dopo mi alzai presto per andare a lavorare e notai che mentre mio padre dormiva mia madre era in cucina che preparava il caffè lo intuì dall'odore che si sentiva nell'aria così andai per darle il buongiorno solo che appena entrato rimasi di sasso ! Roberta indossava una vestaglietta gialla trasparente che non lasciava niente all immaginazione con solo un perizoma nero da sotto e le sue splendide bocce libere di essere ammirate!i capezzoli erano enormi! Rimasi a bocca aperta e lei notandolo mi disse che ce ? Cos hai ?gli risposi che quella vestaglia metteva in risalto il suo splendido fisico !mi disse dai smettila e beviti il tuo caffe adulatore poi si allontano per portare il caffè anche a mio padre.
Dopo essermi vestito usci per andare in fabbrica ma il mio unico pensiero era mia madre soprattutto pensavo al fatto che non l'avevo mai vista esibireste sue grazie davanti a me ! Che pezzo di figa mia madre alta 1.75 capelli castani fisico spettacolare 4a di seno culo di marmo gambe chilometriche vita stretta!non so perché ma sentivo che ormai era mia.
Un paio di giorni dopo appena tornato a casa mi accorsi che mio padre stava preparando la valigia per partire per lavoro così dopo averlo salutato dissi a Roberta che mentreei preparava la mia cena io mi sarei fatto una doccia e lei mi rispose di fare con comodo,così feci! Solo che appena uscito mi presentai nuovamente a tavola con indosso solo l'accappatoio,lei mi sorrise e comincio ad apparecchiare poi mi servi il primo e si sedette accanto a me cominciando le solite domande di rito a cui io rispondevo volentieri preparando il secondo attacco!infatti feci cadere il cucchiaio e quando lei si chino sotto il tavolo per raccoglierlo si ritrovo davanti il mio cazzo durissimo ! Infatti avevo aperto le gambe lasciandolo in bella vista! Quando usci da sotto il tavolo era rossa in volto ma fece finta di niente pero quando fini di mangiare e mi alzai per fumare una sigaretta sulla veranda lei notando che l accappatoio era aperto e la bestia bar zitta in bella evidenza mi disse- Luca dai cerca di coprirti , non ti vergogni neanche un po' !- io gli dissi che non me n'ero accorto ,e lei di rimando ridendo e avvicinandosi a me:
-pero.....che bestia che hai tra le gambe ora capisco perché tutte quelle ragazze ti ronzano intorno!-
-be' ma....diciamo che non mi posso lamentare -
-ci mancherebbe ! Beate loro io mi devo accontentare di tuo padre!-
-chi cazzettino?-
-dai non chiamarlo così.......ahahahahahah-
-e come dovrei chiamarlo ?ahahahah -
-dai smettila non puoi paragonarlo a te !ahaahh-
-be' guarda tu stessa la differenza!ahahahahahah-
Dicendo così glielo tirai fuori nuovamente durissimo e scappellato!
-no , dai copriti-
-ora lo faccio pero come mai non riesci a guardarmi negli occhi quando lo tiro fuori-
-be' non lo so neanche io so solo che da quando me lo hai sbattuto in faccia non riesco a pensare ad altro ! Pero ora copriti.
-sei sicura che vuoi che mi copra se vuoi puoi toccarlo-
Nel frattempo mi ero tolto completamente l'accapatoio e avevo preso la sua mano portandola sul mio cazzo.
-porco......ma che fai !
-dai ma si vede da un chilometro che muori dalla voglia di toccarlo....!
-ma,no dai Luca se ci vedesse tuo padre-
-dai ma tanto e partito!
Nel mentre aveva cominciato a muovere la mano.
-Cristo santo quanto e grosso ci vogliono due mani!
-e usale Troia-
-ma che dici non dirlo più -
-dai inginocchiati -
-no dai lu fermiamoci-
Intanto avevo fatto in modo che si inginocchiasse .
-bastardo,non ce la faccio più!!!!!!!!
Così dicendo comincio a farmi un mega bocchino con entrambe le mani sul cazzo -
-ma che Troia che sei mi stai pompando come mai nessuno a fatto!-
-Luca che cazzone immenso che hai ! So due giorni che smanio dalla voglia!
-lo sapevo che ti avrei conquistata facendotelo vedere!
-allora l hai fatto apposta ! L'avevo capito subito !
Non riuscì a trattenermi piu di tanto e venni con una sborrata imperiosa ! Dopo di che la feci alzare e cominciai a spogliarla e quando gli misi la mano sulla passera mi accorsi che era un lago !
-Troia ora ti Lecco tutta stenditi per terra....
-si ,amore -
Così cominciai a lappargli la ficona e dopo un po' mi venne in faccia ,solo che nel frattempo ero tornato più duro di prima e mettendomi sopra di lei gli puntai il cappellone ed
-ahia piano Luca fammi abituare ti prego così mi sventri-
-quanto sei bona ma !ora ti sfondo guarda qua ti ho risverginando perdi sangue!
-si fa piano mi brucia che nerchiona che hai me lo sento nello stomaco-
Cominciai a stantufarla con una foga inaudita ormai urlava di dolore e di piacere penso che la si sentisse anche in strada!la cosa bella che cominciava a delirare dal piacere dicendo frasi oscene :
-si sfondami ! Voglio che quando quel cornuto di tuo padre mi scopa con quel così insignificante si accorga che qualcosa e cambiato!ahahahah-
-si Troia di devasto!
-ahhhhhahhhhh si continua ora mi sona abituata al tuo cazzzone-
Continuammo così per un po' poi le venni sulle tettone e sfinita mi disse che non pensava si potesse godere così tanto!poi pero aggiunse che dovevamo fermarci subito non doveva più succedere e alzandosi noto il sangue per terra e la condizione della sua bella Figo a !
-cazzo Luca mi ha sventrato come facciamo con tuo padre!
Poi si allontano per andare in bagno e notai che camminava con difficoltà!le avevo spaccato la fica!pero ora volevo il culo.
Mamma si chiuse a chiave in camera per evitare che ci provassi di nuovo ma la mattina successiva mi presentai in cucina nudo e con il cazzo duro ! Lei non disse nemmeno una parola era già inginocchio a sbocchinarmi alla grande
-bastardo andiamo a letto ieri mi hai distrutto ma ora mi rifaccio!
Pero questo ve lo racconto la prossima volta.
Come dicevo mio padre facendo il camionista una volta a settimana restava fuori per un paio di giorni e quando tornava lui e la mamma "festeggiavano"In camera da letto ma il tutto era normale fin quando un pomeriggio tornai prima dal lavoro e appena entrato senti mia madre che urlava -si!.....Matteo sfondami il culo dai .......- e lui Troia ti piace la mia nerchiona-si ! Dai aprimi il culo!-
Il tutto mi lascio esterrefatto non avevo mai sentito i miei parlare in quel modo sopratutto mia madre! La cosa mi incuriosì molto sopratutto perché sentire mio padre dire "ti piace il mio nerchione"mi sembro un neufemismo!perché nelle docce dopo le partite a calcetto che facevamo ogni tanto avevo notato che in realtà aveva un cazzetto normalissimo ha differenza del mio enorme cazzone che per gioco l 'ultima volta che l avevo misurato con gli amici arrivava a25cm di lunghezza con una circonferenza di16cm.
Così un po' per curiosità un po' perché ero arrapato feci il giro dalla veranda sperando che la finestra fosse aperta e infatti era aperta con la tapparella abbassata mi avvicinai e dalle fessure riuscì a vedere tutto ! Sopratutto quella gran femmina di Roberta mia madre che si faceva inculare!nella posizione in cui erano vedevo la sua faccia e le grosse bocce che si muovevano!dopo un po' mio padre si alzo in piedi e le venne in faccia! La cosa mi fece trasalire ero arrapato da morire dovevo farla mia ha tutti i costi e sapevo come fare!pero in quel momento furtivamente usci da casa per non far vedere che li avevo sentiti.
Già quando tornai dopo circa un oretta cominciai ad attuare il piano! Approfittando del fatto che mio padre dormiva ; così dopo aver salutato mia madre mi feci una doccia avvisandola che dopo la doccia avrei mangiato quello che lei stava preparando per me!ed infatti dopo dieci minuti mi presentai a tavola con indosso solo l accappatoio col cazzone durissimo ben in evidenza!lei non ci fece caso e comincio a farmi una marea di domande sul lavoro , vita privata ecc.. Solo che io smaniavo dalla voglia di fargli vedere in che condizioni ero! Così allentai la cinta dell'accapatoio e alzandomi con la scusa che dovevo prendere il cellulare dalla mia stanza feci in modo che il cazzo durissimo balzasse fuori e visto che lei era accanto a me non solo se lo ritrovo davanti ma lo ebbe addirittura in faccia!feci finta di non averlo fatto a posta ma i suoi occhi calamitati sul mio cazzone scappellato mi fecero capire che era rimasta sbalordita dalle mie misure!gli chiesi scusa coprendomi molto lentamente e mi allontanai per andare a prendere il cellulare.
Quando tornai in cucina lei era li pensierosa e quando mi vide mi sorrise e mi disse che era meglio se mi vestivo anche perché di la c'era mio padre che dormiva.io gli risposi che mi sarei vestito appena finito di mangiare e facendo finta di essere dispiaciuto mi scusai nuovamente per quello che era successo poco prima, e li capi che ormai era solo questione di tempo e l'avrei avuta,perché sempre sorridendo affacciandosi sulla porta per vedere che non ci fosse mio padre mi disse- t'immagini c'era anche lui in cucina! Gli avresti tolto la dignità di uomo.....ahahah- io gli chiesi cosa intendeva dire e lei mi rispose-..con quella cosa mostruosa che hai fra le gambe l'avresti umiliato......ahaha....sai lui pensa di averlo enorme....ahahah-io di rimando gli risposi che quando facevo la doccia dopo le partite a calcetto ci eravamo visti entrambi nudi e quindi lui sapeva di avere un cazzetto in confronto al mio ....!lei mi ammoni chiamandomi screanzato e dicendomi dai rivestiti ora che si starà per alzare , così decisi di accontentarla e andai a vestirmi nella mia stanza .
Quando tornai mio padre era in salotto che guardava la tv, io andai in cucina e continuai a mangiare notando l'imbarazzo di mia madre!
Il giorno dopo mi alzai presto per andare a lavorare e notai che mentre mio padre dormiva mia madre era in cucina che preparava il caffè lo intuì dall'odore che si sentiva nell'aria così andai per darle il buongiorno solo che appena entrato rimasi di sasso ! Roberta indossava una vestaglietta gialla trasparente che non lasciava niente all immaginazione con solo un perizoma nero da sotto e le sue splendide bocce libere di essere ammirate!i capezzoli erano enormi! Rimasi a bocca aperta e lei notandolo mi disse che ce ? Cos hai ?gli risposi che quella vestaglia metteva in risalto il suo splendido fisico !mi disse dai smettila e beviti il tuo caffe adulatore poi si allontano per portare il caffè anche a mio padre.
Dopo essermi vestito usci per andare in fabbrica ma il mio unico pensiero era mia madre soprattutto pensavo al fatto che non l'avevo mai vista esibireste sue grazie davanti a me ! Che pezzo di figa mia madre alta 1.75 capelli castani fisico spettacolare 4a di seno culo di marmo gambe chilometriche vita stretta!non so perché ma sentivo che ormai era mia.
Un paio di giorni dopo appena tornato a casa mi accorsi che mio padre stava preparando la valigia per partire per lavoro così dopo averlo salutato dissi a Roberta che mentreei preparava la mia cena io mi sarei fatto una doccia e lei mi rispose di fare con comodo,così feci! Solo che appena uscito mi presentai nuovamente a tavola con indosso solo l'accappatoio,lei mi sorrise e comincio ad apparecchiare poi mi servi il primo e si sedette accanto a me cominciando le solite domande di rito a cui io rispondevo volentieri preparando il secondo attacco!infatti feci cadere il cucchiaio e quando lei si chino sotto il tavolo per raccoglierlo si ritrovo davanti il mio cazzo durissimo ! Infatti avevo aperto le gambe lasciandolo in bella vista! Quando usci da sotto il tavolo era rossa in volto ma fece finta di niente pero quando fini di mangiare e mi alzai per fumare una sigaretta sulla veranda lei notando che l accappatoio era aperto e la bestia bar zitta in bella evidenza mi disse- Luca dai cerca di coprirti , non ti vergogni neanche un po' !- io gli dissi che non me n'ero accorto ,e lei di rimando ridendo e avvicinandosi a me:
-pero.....che bestia che hai tra le gambe ora capisco perché tutte quelle ragazze ti ronzano intorno!-
-be' ma....diciamo che non mi posso lamentare -
-ci mancherebbe ! Beate loro io mi devo accontentare di tuo padre!-
-chi cazzettino?-
-dai non chiamarlo così.......ahahahahahah-
-e come dovrei chiamarlo ?ahahahah -
-dai smettila non puoi paragonarlo a te !ahaahh-
-be' guarda tu stessa la differenza!ahahahahahah-
Dicendo così glielo tirai fuori nuovamente durissimo e scappellato!
-no , dai copriti-
-ora lo faccio pero come mai non riesci a guardarmi negli occhi quando lo tiro fuori-
-be' non lo so neanche io so solo che da quando me lo hai sbattuto in faccia non riesco a pensare ad altro ! Pero ora copriti.
-sei sicura che vuoi che mi copra se vuoi puoi toccarlo-
Nel frattempo mi ero tolto completamente l'accapatoio e avevo preso la sua mano portandola sul mio cazzo.
-porco......ma che fai !
-dai ma si vede da un chilometro che muori dalla voglia di toccarlo....!
-ma,no dai Luca se ci vedesse tuo padre-
-dai ma tanto e partito!
Nel mentre aveva cominciato a muovere la mano.
-Cristo santo quanto e grosso ci vogliono due mani!
-e usale Troia-
-ma che dici non dirlo più -
-dai inginocchiati -
-no dai lu fermiamoci-
Intanto avevo fatto in modo che si inginocchiasse .
-bastardo,non ce la faccio più!!!!!!!!
Così dicendo comincio a farmi un mega bocchino con entrambe le mani sul cazzo -
-ma che Troia che sei mi stai pompando come mai nessuno a fatto!-
-Luca che cazzone immenso che hai ! So due giorni che smanio dalla voglia!
-lo sapevo che ti avrei conquistata facendotelo vedere!
-allora l hai fatto apposta ! L'avevo capito subito !
Non riuscì a trattenermi piu di tanto e venni con una sborrata imperiosa ! Dopo di che la feci alzare e cominciai a spogliarla e quando gli misi la mano sulla passera mi accorsi che era un lago !
-Troia ora ti Lecco tutta stenditi per terra....
-si ,amore -
Così cominciai a lappargli la ficona e dopo un po' mi venne in faccia ,solo che nel frattempo ero tornato più duro di prima e mettendomi sopra di lei gli puntai il cappellone ed
-ahia piano Luca fammi abituare ti prego così mi sventri-
-quanto sei bona ma !ora ti sfondo guarda qua ti ho risverginando perdi sangue!
-si fa piano mi brucia che nerchiona che hai me lo sento nello stomaco-
Cominciai a stantufarla con una foga inaudita ormai urlava di dolore e di piacere penso che la si sentisse anche in strada!la cosa bella che cominciava a delirare dal piacere dicendo frasi oscene :
-si sfondami ! Voglio che quando quel cornuto di tuo padre mi scopa con quel così insignificante si accorga che qualcosa e cambiato!ahahahah-
-si Troia di devasto!
-ahhhhhahhhhh si continua ora mi sona abituata al tuo cazzzone-
Continuammo così per un po' poi le venni sulle tettone e sfinita mi disse che non pensava si potesse godere così tanto!poi pero aggiunse che dovevamo fermarci subito non doveva più succedere e alzandosi noto il sangue per terra e la condizione della sua bella Figo a !
-cazzo Luca mi ha sventrato come facciamo con tuo padre!
Poi si allontano per andare in bagno e notai che camminava con difficoltà!le avevo spaccato la fica!pero ora volevo il culo.
Mamma si chiuse a chiave in camera per evitare che ci provassi di nuovo ma la mattina successiva mi presentai in cucina nudo e con il cazzo duro ! Lei non disse nemmeno una parola era già inginocchio a sbocchinarmi alla grande
-bastardo andiamo a letto ieri mi hai distrutto ma ora mi rifaccio!
Pero questo ve lo racconto la prossima volta.
1
0
voti
voti
valutazione
2.4
2.4
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto sucessivo
Mamma questo e per te 2a parte
Commenti dei lettori al racconto erotico