Mai,mai,mai fidarsi degli amici!

di
genere
tradimenti

Soprattutto se amici tramite la tua donna (Luciana mia coetanea e pompinara incallita già da ragazzina)!!!
Con Luciana ci conosciamo da bambini abitando nello stesso condominio!
Spirito libero finché 4/5 anni fa decide di andare a convivere con un certo Antonio e metterlo in società nella sua impresa di pulizie (zozzerie) e si dividono il lavoro con alcune ragazze (una vacca bbw altra moglie di un conoscente che ci dava dentro di brutto!) che tramite il mio lavoro riesco a fargli prendere vari appalti..
Luciana ringrazia in natura naturalmente.
Da lì è nato qualcosa! Sarà che Antonio è il classico coglione per meglio dire cornuto dormiente mi ha messo voglie su Luciana mai avute prima! Ho iniziato a godere forte quando Lucy passava in ufficio chiudeva a chiave la porta e mi si buttava addosso! Tra noi la chimica è sempre stata forte,ma dal momento che convive con Antonio,per lui che nel frattempo siamo diventati molto amico,io sono un incubo. Luciana ormai da anni è mia, è la mia cagna servile sottomessa e si è consegnata lei,Ma dopo un fatto increscioso che dentro è pesante per entrambi! Dopo qualche mese ci siamo talmente presi bene che mi chiese di venirle dentro e mi stringeva le gambe!
Il figlio è mio! Per farla breve!
Di Luciana ho apprezzato anche la madre aitante e pimpante sessualmente vacca over 70 che ci copre alla grande e merita soddisfazioni anche se XXL e brutta!
Mentre Luciana oltre le qualità di grandissima troia ninfomane avida di cazzo è anche bella! Per me Luciana non è importante come io per lei. A me eccita la situazione e quando usciamo in 3 o stiamo assieme a casa fingere con lui e vedere lei come finge e lo illude mi eccita!
È il massimo. Non è bello ma la Luciana non sbaglia nulla! È il classico da sfondare di corna.
Però ora lei è sofferente perché vorrebbe lasciare Antonio e unirsi a me!
Ma io faccio gli altri cornuti non sono disposto a portarne e con lei sei cornuto a prescindere, è una donna generosa e affamata di cazzo! Non resiste!
E il mio ma io con un troione come te? la manda ai matti! Fatto sta che bassa e perfetta fisicamente con molto burro tettona e non assolutamente grassa per essere messa all'angolo dell'angusto wc del mio ufficio è il massimo in ginocchio a pecorina in una posizione stretta e comoda inculata un ora minimo.
La lascio azzoppata proprio e ad Antonio dice la stanchezza, infatti come lavoro la sto facendo volare alto,ma così mi godo la madre! Over 70,mezzo cessa,ma ha il suo perché e fare il culo a una mamma è il massimo della goduria.
Si ultimamente la vecchia mi sta prendendo di brutto e a Luciana con il contagocce.
Tanto ha lavoretti dove la montano in 3/5 per volta e zoppica sempre più tanto che nei weekend la lasciamo ad Antonio che naturalmente non la scopa,solo coccole!
Il dramma è che Antonio è persuaso da lei e la vede diversa,troppo diversa dalla bastarda traditrice che è!
E non sospetta nulla, coppia bellissima da fuori,per chi non sa!
Io con lui mi diverto a sentirlo e passarci del tempo mentre penso che con Luciana in ufficio ... ... ...
E senza vergogna mi eccita molto che è cornuto e come viene deriso e umiliato da Luciana facendogli credere amore puro perché Luciana sa leccare bene e non far capire nulla! Zoppicate a parte che solo un coglione assoluto può non capire!
Spesso lo faccio chiamare mentre siamo a pecorina e con la cappella dentro l'ano che pian piano giro e la tocco con lei che a fatica si tiene e dice ti amo amore mi manchi e lì mi diventa di pietra...
Adoro Luciana per questo per il suo modo di essere svergognata senza pudori,ma sapendo come fare! Solo che io sono un padrone molto autoritario e non mi piace portare corna..o sarebbe stato il top tra qualche tempo..dire ad Antonio la verità e di togliere gentilmente il disturbo senza rompere più di tanto! Questo è l'unico motivo che mi fa tenere in considerazione Luciana perché sarebbe una soddisfazione impagabile! Ci sono uomini e uomini e Antonio è uno che merita un finale simile o meglio ancora una come Luciana vita Natural durante! Sono convinto che inconsciamente i cornuti godano di brutto.
Lui per ora non sospetta,ne a me né a lei né alla mia adorata suocera ha confessato nulla,ma qualche domanda se la fa!
Certi giorni Luciana torna in condizioni che un uomo non può non capire che se la sono montati a gruppi,e a lei questa situazione dei tre a volte cinque piace assai,assai! Ma non c'erano dubbi.
Complimento a Luciana grandissima capo troia come poche in Italia,e nel complesso bella persona,e figa che fa sempre tanto sangue,poi da Antonio in poi soddisfazioni e adrenalina a non finire!
Più tardi aperitivo e se beve un po'di più Antonio,mi viene a fare una pompa al bagno del bar che lui neanche se ne accorge!
Vivo per queste sensazioni e anche in coppia mamma/figlia sono speciali.
Abbiamo un bellissimo rapporto e così deve restare,ama me,ma sa bene che è Antonio l'unico che può stare con lei.
PS. Ovvio qualora scopre e la molla,x riconoscenza prenderò io la capo troia!
Bacioni a mia suocera davvero super nonostante l'età e tale madre tale figlia.
Vi adoro luride porche senza pudori.
Vostro C.
scritto il
2021-06-05
6 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.