Al buio ti ho vista

di
genere
etero

Ti ho rivisto dopo tanti anni e questa volta nessuno ci impedisce di fermarci e guardarci negli occhi. Era il mese di Marzo, il mio lunghissimo letargo quasi alla fine, e quel giorno mi sentivo carina. Indossavo un vestito nero che segnava leggermente i seni e degli stivali neri con le frange. Le ho sempre odiate le frange ma stavolta mi sentivo una bomba sexy. Almeno mi sentivo così prima di vederti entrare nella stanza così bello e comodo nel tuo corpo, d'improvviso mi sentii imperfetta, tremendamente fuori posto.
Nessuna fretta però, nessun compromesso, nessun legame questa volta avrebbe impedito al nostro desiderio di uscire allo scoperto.
Ti ritrovo un uomo,forte sexy e profumato. Subito si fa viva la voglia di baciarti di spogliarti e assaporare la tua pelle. In giacca e cravatta immagino cosa c'è sotto, ti vorrei toccare il petto, sprofondare il mio viso su di esso, infilare la mano nei pantaloni. Per un attimo arrossisco e spero tu non te ne accorga, tu racconti di te ed io penso "quanto mi piaci.... Ti voglio"
Mi guardi come sempre occhi maliziosi e pungenti, a volte penso che stai per spogliarmi con gli occhi o forse vorrei tanto che fosse così.
Non posso lasciarmi scappare l'opportunità l'ho già fatto altre volte pentendomi dopo.
Dopo quell'incontro le mie notti si sono scaldate, difficile prendere sonno e desidersndoti mi masturbavo sera dopo sera. Nel silenzio della notte immagino te che mi prendi, mi spogli e con forza mi penetri sussurrandomi all'orecchio che da anni mi desideri
E poi dopo tanto immaginare e desiderare finalmente tutto prende forma
Arrivi da me e mi sento una fitta basso ventre, sono tesa e mi sento impreparata.
La voglia di baciarti é assurda ma ho paura di farlo
Parliamo beviamo e ascoltiamo musica e mai il mio mal di testa e stato così opportuno.
Le tue mani maestre mi massaggiano mi rilassano e mi eccitano. Mi baci il collo e le mie mutandine si bagnano come un'adolescente.
Improvvisamente sorprendo me stessa prendendoti per mano e portandoti nella mia camera con che pretese poi.
Mi pento, mi vergogno e cerco di ignorare la voce dei miei tabù che vogliono fermarmi ma tu non dai più spazio a ripensamenti. Prendi il controllo
Mi spogli mi baci e sdraiandomi sul letto ti lascio fare.
Sensuale mi baci le gambe poi le cosce poi mi assapori sto per venire ma non voglio così presto, mi controllo. Lo fai come lo voglio usando l'intensità giusta nel posto esatto. Mi abbandono a te ,sono tua.
Sei come ti avevo immaginato per anni, sicuro di te dolce tenero e sexy allo stesso temoo
Piu uomo e più maiale
Salgo su te e mi sento come a casa mia comoda dentro di te, ci incastrismo perfettamente ,ti tocco il petto che avevo tanto immaginato, le spalle,le tue braccia...ti desidero, mi avvicino al tuo volto e quando le tua mani stringono i miei fianchi vengo sussurrandotelo all'orecchio, la mia voce emette un gemito e ti eccita lo sento.
E mettendomi in ginocchio davanti a te godi anche tu e vorrei guardare il tuo volto mentre vieni.
Ti sento dentro godere e lo rifarei mille volte ancora
Resti a dormire da me tutta la notte abbracciati non riesco a dormire ho ancora voglia di te
scritto il
2021-06-08
1 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.