Migliori Amici

di
genere
etero

Io e Flora siamo due 17enni che si conoscono da quando avevano più o meno due anni, ma ormai era qualche anno che non ci vedevamo perché i suoi genitori avevano accettato un lavoro in Francia e lei era andata (ovviamente) con loro.
L'estate scorsa però mi aveva invitato a stare da lei un paio di settimane nella sua casa in Liguria.
Arrivato nel paesino ho lasciato la valigia a casa e l'ho raggiunta subito in spiaggia visto che c'era un sole che spaccava le pietre.
Da quando non la vedo è cresciuta moltissimo ed è diventata donna: adesso porta una terza abbondante e ha un culo davvero niente male.
Arrivato alla spiaggia la vedo e la mia sorpresa è enorme nel vederla così cambiata rispetto alla bambina che conoscevo, in più aveva un costume davvero molto provocante che lasciava davvero poco all'immaginazione.
Appena mi vide inizia a correre e mi salta addosso abbracciandomi, schiacciandomi in faccia la sua morbida e soda terza di tette, inutile dire che ci fu un immediato rigonfiamento nei miei pantaloni.
Cercai comunque di allontanare qualsiasi pensiero impuro in virtù del fatto che sono cresciuto insieme a lei e che per me era come una sorella.
Andiamo insieme sotto l'ombrellone e beviamo e chiaccheriamo per un po', fino a quando si alza e mi fa: "Ti piace il costume? l'ho comprato ieri in un negozio in centro" e fa un giro su se stessa per farmi vedere il costume, inutile dire che ho guardato tutto tranne che il costume e che il è tornata anche l'erezione nel mio costume.
Alla sua domanda ho risposto con un vago: "si molto bello, poi fammi vedere il negozio che devo comprarmi un costume anche io".
Finito di bere mi prende per mano e mi porta in acqua per fare un bagno, l'acqua è gelida e per evitare di gelarmi palle e cazzo decido di rimanere a riva senza immergermi totalmente.
Alche lei scoppia a ridere e mi dice :"ma cosa fai li impalato, entra in acqua che è bellissimo" e io un po' a disagio le dico: "Flora, l'acqua è gelida e diciamo che mi da leggermente fastidio.... si beh ecco.. li sotto..." "ah non ci avevo pensato, comunque ho notato che non piace soltanto a te il mio costume" lei mi risponde indicando il mio pene.
"che ne dici di tornare a casa che inizio ad annoiarmi?" mi fa lei, "si certo, mi stavo annoiando anche io."
Così usciamo dall'acqua e andiamo a casa.
"Flora mi potresti dire dove si trova il bagno che mi faccio una doccia, che non sopporto il sale del mare" le chiedo, "è infondo al corridoio a destra" mi risponde lei distrattamente.
Così entro nel bagno e inizio a spogliarmi, ma dimentico la porta socchiusa e quando (nudo) mi giro vedo Flora che mi fissa il pacco.
"Hey che fai, ti piace proprio guardarmi il pacco eh?" "no scusami davvero non volevo, ma ero venuta er dirti che è quasi finita l'acqua calda, scusami non volevo davvero", "tranquilla, non c'è problema, anzi se ti piace guardarlo mi fa solo piacere se vuoi guardare guarda pure", "ok, comunque come ti dicevo è quasi finita l'acqua calda, quindi se per te non è un problema dovremmo farci la doccia insieme" "no, no nessun problema, entra pure" Così inizia a spogliarsi e a togliersi il costume: è stupenda, due capezzoli duri e perfetti al centro di due morbidissime ma sode tette e una figa con giusto una striscia di pelo proprio sopra il clitoride, non riesco a staccarle gli occhi di dosso e intanto il mio pene è durissimo.
"anche a te piace guardare vedo eh?" "beh pensavo valesse la stessa cosa anche per me" "certo che vale, ma..... che gusto c'è nel guardare senza poter toccare?" Cosi le prendo la mano, piccola e fredda e le metto in mano il mio cazzo, lei si piega inizia a baciare la cappella e poi piano piano lo lecca partendo dalle palle, è davvero un'ottima spompinatice.
Usciamo dal bagno e andiamo in camera da letto: la metto sul letto e inizio a leccarle la figa gia impregnata dei suoi umori, poi inizio a farle un ditalino prima lentamente e poi sempre più veloce e forte, la sento gemere ed urlare, poi torna lei a prendere in mano la situazione, mi sbatte sul letto e sale sopra di me, prende in mano il mio cazzo e se lo mette dentro: ci salta sopra piano e poi veloce e poi ancora piano e poi ancora veloce, lo facciamo in ogni posizione.
Sento che sto per venire, lo tiro fuori e tolgo il preservativo, lei lo prende in gola, mi fa un deepthroat e le vengo in gola, quando lo tiro fuori mi fa vedere la sborra, la prende e se la infila dentro la figa e si sditalina mentre io glie la lecco.
Proprio mentre glie la lecco inizia a squirtare tantissimo, mi bagna tutta la faccia e il corpo.
Finito il sesso migliore della mia vita torniamo in doccia e poi per tutto il resto dell'estate lo facciamo appena ne abbiamo l'occasione.
Quest'anno mi ha invitato di nuovo, penso proprio che accetterò, in fondo è bello avere una migliore amica porca
scritto il
2021-06-13
5 . 4 K
visite
4
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.