Scuola privata 8
di
visionario 2
genere
incesti
Non facciamo in tempo a scendere dalla scaletta dell’aereo che una macchina è pronta portiere aperte e partiamo ,l’autista non parla ma ci lancia di continuo occhiate e sorrisi pensando di sbatterci ma non fa niente e arriviamo al palazzo.
Davanti al portone una ragazza nerissima ci aspetta,ci apre la porta e ci fa entrare nella casa e chiude la porta
“ahhhh questi vestiti mi danno sempre un fastidio scusatemi”
Senza pudore si leva tutto e ci chiede di seguirla,io al solo vederla mi sento la figa calda e credo che anche Anna abbia le voglie di leccarla tutta e succhiarle le tette che quasi rimbalzano mentre cammina.
Arriva davanti a una porta e ci dice di aspettare il suo ritorno,passa circa mezz’ora e alla fine esce e noto che sulle tette ci sono gocce non di sborra ma anche dall’odore capisco che è piscia
“Ma scusa cosa hai fatto in quella stanza ti sei pisciata addosso??”
“Io ho finito adesso tocca a voi due entrate e state attente a cosa vi dice e fa il padrone entrate!!!”
“ahhhh ben arrivate adesso inizia il vostro lavoro,non perdiamo tempo che ho troppa voglia forza via tutto anzi levatelo tra di voi”
Siamo talmente abituate che senza remore ci leviamo tutto e ci mostriamo all’uomo
“che meraviglia figa pelata e tette grosse e dure ho speso bene i miei soldi ma adesso venite qui sul divano che vi racconto cosa dovete fare”
Ci sediamo in mezzo a lui che ci palpa e ci infila la lingua in bocca e ci palpa la figa,ha le mani da tutte le parti,ci infila addirittura tre dita nel culo e così inizia a spiegarci cosa dobbiamo fare.
Si è dovuto sposare per ragioni politiche e non aveva idea che la moglie apparteneva a una setta che ordinava l’astinenza totale,in due anni è riuscito a baciarla una volta sola e a oggi non sa come sono le tette ne tanto meno la figa per non parlare del culo.
La moglie ha portato due donne sempre della stessa setta e a furia di soldi una si è sbilanciata e gli ha raccontato come si tratta la moglie.
Per fare il bagno arriva con una vestaglia bianca che le copre tutto e alle mani ha i guanti per non toccarsi.
Gli ha raccontato che quando và in bagno a pisciare o altro chiama una di loro per pulirla ma sempre con i guanti,per cambiarsi abito prima mette quello nuovo e poi si sfila quello da lavare con l’aiuto di tutte e due,insomma non vuole toccarsi e nemmeno guardarsi.
“Non abbiamo capito cosa dobbiamo fare??”
“aspettate che finisco,sono riuscito a licenziare le due dicendo che avevano rubato,non era vero,le mia moglie è senza cameriere e qui entrate in scena voi,dovete riuscire a farla diventare una maiala come voi voglio che sia lei a chiedermi di sfondarle la figa e il culo e la voglio con il mio cazzo in gola è chiaro??? Adesso che mi sono scaldato una mi dia il culo devo svuotarmi i coglioni”
“eccoci abbiamo voglia anche noi ma come faremo a farle capire che il cazzo è bello??dato che non ne ha mai visto uno???”
“Apri le chiappe che voglio cacciarlo fino ai coglioni uhhh che culo caldo fate quello che volete,volete una guardia ,chiamatela!! Volete farvi vedere che vi chiavano e inculano in quattro fatelo!!insomma voglio mia moglie troia altrimenti tornate a casa e senza il saldo adesso zitte voglio riempirvi il culo”
Arrapato come è si diverte con i nostri due culi infilandolo alternativamente e alla fine
“Dai troie giratevi vi inondo di sborra e poi dovete leccarla tutta siiiii sborroooooo!!! Questo si chiama sborrare altro che la nera che vi ha accompagnato,quella ha la figa secca e allora la uso come cesso,le piace ingoiarsi la mia pisciata e lavarsi le tette è proprio una strana ma mi piace così,dai adesso rivestitevi che vi presento a mia moglie”
Ci accompagna in un’altra stanza e vediamo la moglie seduta su un divano
“Ecco cara sono riuscito a trovarti due cameriere che hanno le stesse idee di quelle licenziate fate conoscenza,io debbo andare ciao cara”
La bacia sulla fronte e esce.
“per fortuna vi ha trovate sono tre giorni che non mi lavo venite che vi mostro la vostra camera così vi cambiate e vi mettetevi le casacche che trovate sui letti io vi aspetto in bagno”
Sui letti ci sono casacche ,mutandoni ascellari e reggiseni da brivido,enormi.
Sia io che Anna ci spogliamo indossiamo le casacche ma sotto nude,mettere quelle cose ci mette i brividi e così andiamo verso il bagno.
La signora è già in acqua con la vestaglia bianca,si agita lentamente ma non si lava.
“Signora vuole che scendo in acqua e la lavo?? Un aiuto sarebbe necessario non trova??”
“Senti cara non ci siamo presentate ma io non voglio assolutamente nessuno che mi tocchi anche in acqua hai capito e adesso ditemi come vi chiamate”
“Io sono Lucia e la mia amica si chiama Anna ma scusi se lei si lava possiamo farlo anche noi?? In questa mini piscina c’è posto anche per noi possiamo???”
“mi sono lavata sempre da sola ma oggi sono buona dai entrate e lavatevi e io mi chiamo Gianna”
Entriamo e ovviamente con l’acqua le casacche si appiccicano e mostriamo le tette e le figa depilata
“Ma cosa fate!!!sotto siete nude??!!!fuori subito e vestitevi con l’intimo avete capito???”
Decido di scattare
“Senti cara tu non mandi via nessuno anzi adesso ti leviamo questa casacca e ti farai un bagno come si deve cioè nuda hai capito??o te la levi o tela leviamo noi!!!!”
“Ma cosa dite!!!!siete pazze!!!!chiamo mio marito e vi faccio buttare fuori a pedate”
“cara non hai capito un cazzo è il tuo caro marito che ci ha lasciate libere con te,è stufo delle tue idee,vuole chiavarti e spaccarti anche quel culo e brama di infilarti il cazzo in bocca hai capito?? E adesso forza levati quella schifezza e fatti vedere ahhh non vuoi bene Anna pigliala che io le straccio quella camiciona,stai ferma ecco fatto adesso sei contenta?? E non coprirti le tette le vogliamo vedere ahhh belle tette ma sotto cosa hai un bosco!!!!ma la figa non te la sei mai rapata??che schifo guarda la mia e quella della mia amica belle pelate è una meraviglia metterci le dita dentro”
“Non osate toccarmi non mi sono mai toccata e di sicuro non mi toccherò oggi”
“Anna tienila ferma adesso le do una bella impastata di tette e le infilo un paio di dita nella figa,vedrai che quando inizierà a godere le vorrà anche nel culo,ti piace????senti caldo in mezzo a quei peli??”
All’inizio Gianna rifiuta,chiude le gambe e allontana le mie mani dalle tette ma oltre me anche Anna si dà da fare,le gira la testa uno schiaffo in faccia,lei spalanca la bocca per gridare e subito le infila la lingua in gola.
“Collabora dimmi che ti piace,attenta se le mordi la lingua ti stacco una tetta a morsi collabora vedrai che ti piacerà,sento già umida la figa e hai aperto le gambe lasciati andare ti faremo venire anche dal culo”
“Smettetela queste cose non le ho mai fatte non si può bastaaaa!!!!”
“Protesta ma non si muove,hai visto Anna come ha allargato le gambe??infilale due dita dentro e io le rovisto il culo,stai ferma non agitarti vedrai che ci chiederai di non smettere”
Gianna è quasi bloccata dalle nostre mani che la palpano da tutte le parti,all’inizio si ritraeva ma adesso si abbandona alle nostre cure
“Ti piace vero?? Dimmi di sì ti faccio venire dalla figa voglio che mi dici godoooo,dimmelo dai è una cosa normale tutte le donne godono tra di loro o tra gli uomini siiiii cerchi la bocca ecco baciami e godi!!!!”
Gianna è quasi all’orgasmo e la vedo smaniare e in quel momento mi blocco e sfilo le dita dalla figa
“Nooooooo sento una cosa meravigliosa dai avanti voglio capire cosa mi succede siiiiii toccami ancora”
Mi si attacca alle tette ,mi piglia la mano e la appoggia sulla figa
“Cosa aspetti finisci quello che stavi facendo non resisto voglio godere per la prima volta nella mia vita dai infilale dentro e anche di dietro vi voglio sentire tutte e due su di me”
“Così ci piaci esci dalla vasca e andiamo in camera questo è niente pensa a quello che ti faremo dai vieni,certo nuda cosa pensi di metterti ancora quelle schifezze???”
Gianna ci segue e così la portiamo in camera e la facciamo sdraiare e Anna inizia il trattamento,lingua in gola,tette impastate e strusciamenti con carezze sul culo.
Guardandomi in giro trovo una forbicina e allora mentre Gianna è impegnata con Anna inizio a tagliare la foresta che ha nella figa.
“Cosa fai????attenta non tagliarmi”
“Zitta voglio vederti la figa te la voglio leccare,voglio bermi i tuoi umori e tu cosa aspetti sei bollente lecca la figa di Anna e lei di sicuro ti darà una lavata al culo stai iniziando a capire cosa può fare una donna pensa cosa potrà fare con un uomo??”
“Ma tutte queste cose sono nuove per me e poi con un uomo casa potrei fare? Uhhh mi hai quasi rapato mi piace accarezzarla la figa ho detto giusto?”
“Ecco adesso prova a infilarci due dita e accarezzala dall’interno certo cara quella che tocchi si chiama figa e è la cosa più bella per il cazzo per non parlare del culo che è il sommo piacere”
“che bello sono tutta bagnata ma davvero escono da me questi umori??”
“certo adesso io e Anna vogliamo farti gridare dal godimento lasciaci fare e tu rilassati”
Davanti al portone una ragazza nerissima ci aspetta,ci apre la porta e ci fa entrare nella casa e chiude la porta
“ahhhh questi vestiti mi danno sempre un fastidio scusatemi”
Senza pudore si leva tutto e ci chiede di seguirla,io al solo vederla mi sento la figa calda e credo che anche Anna abbia le voglie di leccarla tutta e succhiarle le tette che quasi rimbalzano mentre cammina.
Arriva davanti a una porta e ci dice di aspettare il suo ritorno,passa circa mezz’ora e alla fine esce e noto che sulle tette ci sono gocce non di sborra ma anche dall’odore capisco che è piscia
“Ma scusa cosa hai fatto in quella stanza ti sei pisciata addosso??”
“Io ho finito adesso tocca a voi due entrate e state attente a cosa vi dice e fa il padrone entrate!!!”
“ahhhh ben arrivate adesso inizia il vostro lavoro,non perdiamo tempo che ho troppa voglia forza via tutto anzi levatelo tra di voi”
Siamo talmente abituate che senza remore ci leviamo tutto e ci mostriamo all’uomo
“che meraviglia figa pelata e tette grosse e dure ho speso bene i miei soldi ma adesso venite qui sul divano che vi racconto cosa dovete fare”
Ci sediamo in mezzo a lui che ci palpa e ci infila la lingua in bocca e ci palpa la figa,ha le mani da tutte le parti,ci infila addirittura tre dita nel culo e così inizia a spiegarci cosa dobbiamo fare.
Si è dovuto sposare per ragioni politiche e non aveva idea che la moglie apparteneva a una setta che ordinava l’astinenza totale,in due anni è riuscito a baciarla una volta sola e a oggi non sa come sono le tette ne tanto meno la figa per non parlare del culo.
La moglie ha portato due donne sempre della stessa setta e a furia di soldi una si è sbilanciata e gli ha raccontato come si tratta la moglie.
Per fare il bagno arriva con una vestaglia bianca che le copre tutto e alle mani ha i guanti per non toccarsi.
Gli ha raccontato che quando và in bagno a pisciare o altro chiama una di loro per pulirla ma sempre con i guanti,per cambiarsi abito prima mette quello nuovo e poi si sfila quello da lavare con l’aiuto di tutte e due,insomma non vuole toccarsi e nemmeno guardarsi.
“Non abbiamo capito cosa dobbiamo fare??”
“aspettate che finisco,sono riuscito a licenziare le due dicendo che avevano rubato,non era vero,le mia moglie è senza cameriere e qui entrate in scena voi,dovete riuscire a farla diventare una maiala come voi voglio che sia lei a chiedermi di sfondarle la figa e il culo e la voglio con il mio cazzo in gola è chiaro??? Adesso che mi sono scaldato una mi dia il culo devo svuotarmi i coglioni”
“eccoci abbiamo voglia anche noi ma come faremo a farle capire che il cazzo è bello??dato che non ne ha mai visto uno???”
“Apri le chiappe che voglio cacciarlo fino ai coglioni uhhh che culo caldo fate quello che volete,volete una guardia ,chiamatela!! Volete farvi vedere che vi chiavano e inculano in quattro fatelo!!insomma voglio mia moglie troia altrimenti tornate a casa e senza il saldo adesso zitte voglio riempirvi il culo”
Arrapato come è si diverte con i nostri due culi infilandolo alternativamente e alla fine
“Dai troie giratevi vi inondo di sborra e poi dovete leccarla tutta siiiii sborroooooo!!! Questo si chiama sborrare altro che la nera che vi ha accompagnato,quella ha la figa secca e allora la uso come cesso,le piace ingoiarsi la mia pisciata e lavarsi le tette è proprio una strana ma mi piace così,dai adesso rivestitevi che vi presento a mia moglie”
Ci accompagna in un’altra stanza e vediamo la moglie seduta su un divano
“Ecco cara sono riuscito a trovarti due cameriere che hanno le stesse idee di quelle licenziate fate conoscenza,io debbo andare ciao cara”
La bacia sulla fronte e esce.
“per fortuna vi ha trovate sono tre giorni che non mi lavo venite che vi mostro la vostra camera così vi cambiate e vi mettetevi le casacche che trovate sui letti io vi aspetto in bagno”
Sui letti ci sono casacche ,mutandoni ascellari e reggiseni da brivido,enormi.
Sia io che Anna ci spogliamo indossiamo le casacche ma sotto nude,mettere quelle cose ci mette i brividi e così andiamo verso il bagno.
La signora è già in acqua con la vestaglia bianca,si agita lentamente ma non si lava.
“Signora vuole che scendo in acqua e la lavo?? Un aiuto sarebbe necessario non trova??”
“Senti cara non ci siamo presentate ma io non voglio assolutamente nessuno che mi tocchi anche in acqua hai capito e adesso ditemi come vi chiamate”
“Io sono Lucia e la mia amica si chiama Anna ma scusi se lei si lava possiamo farlo anche noi?? In questa mini piscina c’è posto anche per noi possiamo???”
“mi sono lavata sempre da sola ma oggi sono buona dai entrate e lavatevi e io mi chiamo Gianna”
Entriamo e ovviamente con l’acqua le casacche si appiccicano e mostriamo le tette e le figa depilata
“Ma cosa fate!!!sotto siete nude??!!!fuori subito e vestitevi con l’intimo avete capito???”
Decido di scattare
“Senti cara tu non mandi via nessuno anzi adesso ti leviamo questa casacca e ti farai un bagno come si deve cioè nuda hai capito??o te la levi o tela leviamo noi!!!!”
“Ma cosa dite!!!!siete pazze!!!!chiamo mio marito e vi faccio buttare fuori a pedate”
“cara non hai capito un cazzo è il tuo caro marito che ci ha lasciate libere con te,è stufo delle tue idee,vuole chiavarti e spaccarti anche quel culo e brama di infilarti il cazzo in bocca hai capito?? E adesso forza levati quella schifezza e fatti vedere ahhh non vuoi bene Anna pigliala che io le straccio quella camiciona,stai ferma ecco fatto adesso sei contenta?? E non coprirti le tette le vogliamo vedere ahhh belle tette ma sotto cosa hai un bosco!!!!ma la figa non te la sei mai rapata??che schifo guarda la mia e quella della mia amica belle pelate è una meraviglia metterci le dita dentro”
“Non osate toccarmi non mi sono mai toccata e di sicuro non mi toccherò oggi”
“Anna tienila ferma adesso le do una bella impastata di tette e le infilo un paio di dita nella figa,vedrai che quando inizierà a godere le vorrà anche nel culo,ti piace????senti caldo in mezzo a quei peli??”
All’inizio Gianna rifiuta,chiude le gambe e allontana le mie mani dalle tette ma oltre me anche Anna si dà da fare,le gira la testa uno schiaffo in faccia,lei spalanca la bocca per gridare e subito le infila la lingua in gola.
“Collabora dimmi che ti piace,attenta se le mordi la lingua ti stacco una tetta a morsi collabora vedrai che ti piacerà,sento già umida la figa e hai aperto le gambe lasciati andare ti faremo venire anche dal culo”
“Smettetela queste cose non le ho mai fatte non si può bastaaaa!!!!”
“Protesta ma non si muove,hai visto Anna come ha allargato le gambe??infilale due dita dentro e io le rovisto il culo,stai ferma non agitarti vedrai che ci chiederai di non smettere”
Gianna è quasi bloccata dalle nostre mani che la palpano da tutte le parti,all’inizio si ritraeva ma adesso si abbandona alle nostre cure
“Ti piace vero?? Dimmi di sì ti faccio venire dalla figa voglio che mi dici godoooo,dimmelo dai è una cosa normale tutte le donne godono tra di loro o tra gli uomini siiiii cerchi la bocca ecco baciami e godi!!!!”
Gianna è quasi all’orgasmo e la vedo smaniare e in quel momento mi blocco e sfilo le dita dalla figa
“Nooooooo sento una cosa meravigliosa dai avanti voglio capire cosa mi succede siiiiii toccami ancora”
Mi si attacca alle tette ,mi piglia la mano e la appoggia sulla figa
“Cosa aspetti finisci quello che stavi facendo non resisto voglio godere per la prima volta nella mia vita dai infilale dentro e anche di dietro vi voglio sentire tutte e due su di me”
“Così ci piaci esci dalla vasca e andiamo in camera questo è niente pensa a quello che ti faremo dai vieni,certo nuda cosa pensi di metterti ancora quelle schifezze???”
Gianna ci segue e così la portiamo in camera e la facciamo sdraiare e Anna inizia il trattamento,lingua in gola,tette impastate e strusciamenti con carezze sul culo.
Guardandomi in giro trovo una forbicina e allora mentre Gianna è impegnata con Anna inizio a tagliare la foresta che ha nella figa.
“Cosa fai????attenta non tagliarmi”
“Zitta voglio vederti la figa te la voglio leccare,voglio bermi i tuoi umori e tu cosa aspetti sei bollente lecca la figa di Anna e lei di sicuro ti darà una lavata al culo stai iniziando a capire cosa può fare una donna pensa cosa potrà fare con un uomo??”
“Ma tutte queste cose sono nuove per me e poi con un uomo casa potrei fare? Uhhh mi hai quasi rapato mi piace accarezzarla la figa ho detto giusto?”
“Ecco adesso prova a infilarci due dita e accarezzala dall’interno certo cara quella che tocchi si chiama figa e è la cosa più bella per il cazzo per non parlare del culo che è il sommo piacere”
“che bello sono tutta bagnata ma davvero escono da me questi umori??”
“certo adesso io e Anna vogliamo farti gridare dal godimento lasciaci fare e tu rilassati”
3
voti
voti
valutazione
4.3
4.3
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Scuola privata 7racconto sucessivo
Scuola privata 9
Commenti dei lettori al racconto erotico