Militari 1
di
visionario 2
genere
tradimenti
Sono sposata da cinque anni con Antonio ufficiale di carriera con il grado di capitano,mi sono innamorata per la divisa ma anche perché andavamo alle feste e conoscevo militari quasi sempre di bella presenza che mi facevano una corte silenziosa ma assidua.
Antonio invece è un uomo serissimo e timoroso,per baciarmi la prima volta mi chiese il permesso e sono stata io a mettergli la mano sulle tette per farmele leccare.
Quando uscivamo lui era sempre in divisa e se ci appartavamo e iniziavo a accarezzargli il cazzo mi diceva che rovinavo la divisa e così solo da sposati riuscii a vederlo nudo e con il cazzo in erezione.
Ovviamente io non ero vergine e a dire il vero ero e sono abbastanza porca,la prima sega la feci a mio padre che gradì così tanto che dopo pochi giorni me lo infilò in bocca e così feci il primo pompino.
Mi aprì la figa il fratello di mio padre con,pensate,mio padre che mi infilava il suo cazzo in gola,orgasmo assicurato e bevute di sborra quasi giornaliere.
Quando mi sposai il culo era ancora vergine ma questo è un altro problema.
La prima notte da sposati la sognavo nuda con le gambe spalancate e mio marito che mi infilava anche i coglioni dentro invece Antonio era così imbranato che appoggiò il cazzo appena entrato iniziò a sborrare dentro e fuori dalla figa e non sentii niente.
In questi anni le cosa sono cambiate e mio marito ha imparato a chiavarmi e sono anche riuscita a farmi leccare la figa,cosa che lui non pensava nemmeno possibile,quando gli presi il cazzo in bocca per la prima volta mi scaricò in gola una scarica incredibile di sborra.
A oggi mi manca una bella ammucchiata ma mi accontento di quello che faccio con mio marito ma pochi mesi fa la mia vita è completamente cambiata,ovviamente in meglio.
Un pomeriggio siamo invitati alle solite riunioni tra militari,ci sono colonnelli e addirittura generali comunque è una noia tremenda quando si avvicina un attendete
“signora buongiorno si diverte???”
“A dire il vero no non ho nessuno della mia età e non so con chi parlare”
“se vuole la accompagno da una signora che ha circa la sua stessa età così potrete fare e dire le cose della vostra età vuole venire??”
“Certo cosa aspettiamo!!!!!”
Mi accompagna in un salottino dove è seduta una gran bella ragazza che appena mi vede si alza mi abbraccia e mi bacia ma non sulla guancia ma subito mi infila la lingua in bocca,mentre mi slingua l’attendente esce e lei senza timore ha una mano sulle tette e me le strizza
“Ahhhh finalmente una donna della mia età e non quelle vecchie carampane che parlano solo di feste ti sei offesa se ti ho baciato e ti ho palpato??”
“No certo erano mesi o forse anni che non stavo con una donna vogliosa se vuoi puoi proseguire”
Ha le mani da tutte le parti mi apre la camicetta e inizia a succhiarmi le tette e inizia a mettermi la mano sotto la gonna e subito arriva alle mutandine
“uhhh sei già bagnata aspetta che mi libero anch’io”
E mentre mi slingua e mi lecca si leva la maglietta e le tette sono libere,si sfila la gonna e sotto non ha intimo e così la vedo nuda
In poco tempo siamo nude tutte e due e iniziamo a lesbicare tette,fighe e culi vengono leccati e riempiti di uno o due dita,iniziamo ad avere orgasmi e ci beviamo tutto quello che esce dalle fighe con non aspettavano altro.
Ci riposiamo e vuole sapere tutto di me e così le racconto di mio marito ancora capitano mentre i suoi colleghi iniziano ad avere posti importanti e addirittura due sono diventati colonnelli e io non capisco il perché mio marito non passa di grado.
“Ma cara non deve essere tuo marito a chiedere ma tu con il tuo corpo a pretendere”
Inizia a raccontarmi che un giorno è andata a trovare il generale XXX per chiedere un favore per suo marito,và con niente intimo,il generale la riceve e poco dopo le offre un bicchier d’acqua lei lo piglia e “sbadatamente” mentre beve le scivola il bicchiere e la camicetta,bianca,mostra le tette in tutto il loro splendore.
Il generale scatta e mi porge una salvietta per coprirmi ma io gli dico che è meglio che mi levo la camicetta e mi asciugo,detto fatto me la tolgo e le mie tette sono in mostra,faccio la santarella scusandomi ma il generale ha gli occhi fissi su di me
“cara se vuole la asciugo io!!!?”
Gli porgo la salvietta e lui quasi si butta sulle tette e in un attimo le piglia con le mani e incomincia a succhiare e leccare dicendomi che sono splendida e farà tutto quello che voglio.
Per farla breve come prima visita mi chiede una sega e mi riempì le tette ma poi subito promuove mio marito e lo manda in giro a ispezionare le caserme e poco dopo la partenza arriva lui.
Adesso mi vuole vedere sempre nuda e vuole un pompino con ingoio e adora pisciarmi addosso,io lo lascio fare ma mio marito adesso è colonnello.
“Hai capito trova un generale e fagliela vedere lo avrai in pugno”
Ci rivestiamo e io ritorno nella sala e mi guardo in giro per scegliere quello che dovrò abbindolare,ne vedo un paio abbastanza appetibili e mi avvicino,subito uno si sposta e mi chiede se accetto un ballo,ovviamente accetto e iniziamo la danza,subito si attacca a me e inizio a sentire che mi struscia il cazzo sulle cosce e lo sento già duro,per avvisarlo scendo con una mano e lo stringo per fargli capire che sono pronta.
Finito il ballo mi chiede di uscire per bere qualche cosa e io accetto ma prima mi chiede dove è mio marito e io lo vedo insieme a colonnelli e generali allora usciamo.
Non ha quasi ancora chiuso la porta che mi sento le sue mani sul culo.
“Se il dietro è come il davanti sei mia mi chiamo Franco e tu vuoi dirmi come ti chiami prima di infilarti il cazzo in bocca?”
“Ma generale cosa fa mi palpa tutta mi chiamo Anna e sono la moglie di Antonio il suo capitano”
“zitta abbiamo poco tempo vediamo come te la cavi con il mio cazzo ti avevo promesso una bevuta ecco bevi tutto tieni e ingoia”
Praticamente mi piglia la testa e caccia il suo cazzo fino ai coglioni in gola
“Dai bella oggi va bene così ma le prossime volte voglio assaggiare tutto tette,figa e culo uhhhh sei bravissima siiii accarezzami i coglioni che adesso ti faccio fare indigestione”
Quasi mi strozzo ma riesco a mandare giù quella valanga di sborra che mi scarica in gola.
“Bravissima adesso andiamo ma non è finita qui cara per il fine settimana manderò il tuo maritino via a ispezionare una caserma e sarai mia per due giorni ti và l’idea??”
“Ma Franco per me va benissimo ma per Antonio metterai una buona parola??”
“Ma certo in base a quello che saprai fare vedrai che ci penserò a sistemarlo,uhhh non vedo l’ora di schiantarti i tuoi buchetti “
Rientriamo e poco dopo ritorno a casa con Antonio che mi dice che il generale lo ha convocato la mattina per dargli delle nuove direttive,comincio a pensare che la donna funziona meglio dell’uomo dovrò ingoiarmi il cazzo ma a dire il vero non mi dispiacerà di sicuro.
Arriva il fine settimana e Antonio deve partire per visitare una caserma in Sicilia e mi dice che purtroppo dovrà stare fuori di casa due giorni,lo consolo facendogli una bella sega con leccata di cazzo e relativo ingoio e così parte felice.
Passa poco tempo,io sono ancora in camicia da notte , e suonano alla porta,guardo dallo spioncino e mi trovo la faccia di Franco con un sorriso a tutti denti e così apro,non faccio quasi in tempo a chiudere la porta che mi ha già infilato la lingua in gola e le mani sono sul culo e sulle tette
“Brava così ti devi presentare anzi e meglio senza la camicia dai levala ahhhh sotto sei nuda,se splendida,le sognavo le tue tette e la tua figa non mi faceva dormire pensa che questi giorni al solo pensiero dell’incontro con te mi sono fatto un paio di seghe sognando cosa ti avrei fatto,aspetta che mi libero anch’io così vedrai in pieno il mio cazzo,guarda me lo sono depilato così non ti daranno fastidio i peli quando me lo succhi”
Ci attacchiamo,lui mi mette le mani da tutte le parti io impugno il cazzo e lo scappello,mentre siamo attaccati mi trascina sul divano e mi fa coricare,mi presenta il cazzo davanti alla bocca e io apro e inizio a succhiare e leccare,lui invece con una mano mi impasta una tetta e l’altra la infila nella figa e inizia a sgrillettarmi con due dita,io mi agito e aspetto l’orgasmo divaricando le gambe ma nel momento massimo lui leva le dita
“Dai lo so che stai godendo dai fammi vedere come godi da sola sbattiti la figa voglio vederti sborrare”
Non l’ho mai fatto neanche davanti a mio marito ma sono talmente eccitata che mi infilo due dita dentro e mi sbatto per godere,lui mi dà della porca, della maiala ma io sono sul punto di venire e quasi non mi accorgo che mi ha infilato due dita nel culo.
“Dai cosa aspetti fammi vedere cosa ti esce dalla figa che poi oltre alle dita assaggerai anche il mio cazzo”
Con paura capisco che vuole spaccarmi il culo ma ormai l’orgasmo sopraggiunge
“siiiiii godo guarda cosa mi esce ahhhhhh sembra che piscio ma è godimento puro sei stato splendido ridammi il cazzo in bocca fammi bere tutto quello che ti esce dai coglioni”
“Noooo cara adesso voglio controllare la figa voglio vedere se è bella calda e stretta e poi faremo altro apri le gambe che te lo infilo lo senti!!!senza peli ti arriva fino in fondo siiiii impastati le tette,vorrei avere il secondo cazzo per infilartelo in bocca”
Antonio invece è un uomo serissimo e timoroso,per baciarmi la prima volta mi chiese il permesso e sono stata io a mettergli la mano sulle tette per farmele leccare.
Quando uscivamo lui era sempre in divisa e se ci appartavamo e iniziavo a accarezzargli il cazzo mi diceva che rovinavo la divisa e così solo da sposati riuscii a vederlo nudo e con il cazzo in erezione.
Ovviamente io non ero vergine e a dire il vero ero e sono abbastanza porca,la prima sega la feci a mio padre che gradì così tanto che dopo pochi giorni me lo infilò in bocca e così feci il primo pompino.
Mi aprì la figa il fratello di mio padre con,pensate,mio padre che mi infilava il suo cazzo in gola,orgasmo assicurato e bevute di sborra quasi giornaliere.
Quando mi sposai il culo era ancora vergine ma questo è un altro problema.
La prima notte da sposati la sognavo nuda con le gambe spalancate e mio marito che mi infilava anche i coglioni dentro invece Antonio era così imbranato che appoggiò il cazzo appena entrato iniziò a sborrare dentro e fuori dalla figa e non sentii niente.
In questi anni le cosa sono cambiate e mio marito ha imparato a chiavarmi e sono anche riuscita a farmi leccare la figa,cosa che lui non pensava nemmeno possibile,quando gli presi il cazzo in bocca per la prima volta mi scaricò in gola una scarica incredibile di sborra.
A oggi mi manca una bella ammucchiata ma mi accontento di quello che faccio con mio marito ma pochi mesi fa la mia vita è completamente cambiata,ovviamente in meglio.
Un pomeriggio siamo invitati alle solite riunioni tra militari,ci sono colonnelli e addirittura generali comunque è una noia tremenda quando si avvicina un attendete
“signora buongiorno si diverte???”
“A dire il vero no non ho nessuno della mia età e non so con chi parlare”
“se vuole la accompagno da una signora che ha circa la sua stessa età così potrete fare e dire le cose della vostra età vuole venire??”
“Certo cosa aspettiamo!!!!!”
Mi accompagna in un salottino dove è seduta una gran bella ragazza che appena mi vede si alza mi abbraccia e mi bacia ma non sulla guancia ma subito mi infila la lingua in bocca,mentre mi slingua l’attendente esce e lei senza timore ha una mano sulle tette e me le strizza
“Ahhhh finalmente una donna della mia età e non quelle vecchie carampane che parlano solo di feste ti sei offesa se ti ho baciato e ti ho palpato??”
“No certo erano mesi o forse anni che non stavo con una donna vogliosa se vuoi puoi proseguire”
Ha le mani da tutte le parti mi apre la camicetta e inizia a succhiarmi le tette e inizia a mettermi la mano sotto la gonna e subito arriva alle mutandine
“uhhh sei già bagnata aspetta che mi libero anch’io”
E mentre mi slingua e mi lecca si leva la maglietta e le tette sono libere,si sfila la gonna e sotto non ha intimo e così la vedo nuda
In poco tempo siamo nude tutte e due e iniziamo a lesbicare tette,fighe e culi vengono leccati e riempiti di uno o due dita,iniziamo ad avere orgasmi e ci beviamo tutto quello che esce dalle fighe con non aspettavano altro.
Ci riposiamo e vuole sapere tutto di me e così le racconto di mio marito ancora capitano mentre i suoi colleghi iniziano ad avere posti importanti e addirittura due sono diventati colonnelli e io non capisco il perché mio marito non passa di grado.
“Ma cara non deve essere tuo marito a chiedere ma tu con il tuo corpo a pretendere”
Inizia a raccontarmi che un giorno è andata a trovare il generale XXX per chiedere un favore per suo marito,và con niente intimo,il generale la riceve e poco dopo le offre un bicchier d’acqua lei lo piglia e “sbadatamente” mentre beve le scivola il bicchiere e la camicetta,bianca,mostra le tette in tutto il loro splendore.
Il generale scatta e mi porge una salvietta per coprirmi ma io gli dico che è meglio che mi levo la camicetta e mi asciugo,detto fatto me la tolgo e le mie tette sono in mostra,faccio la santarella scusandomi ma il generale ha gli occhi fissi su di me
“cara se vuole la asciugo io!!!?”
Gli porgo la salvietta e lui quasi si butta sulle tette e in un attimo le piglia con le mani e incomincia a succhiare e leccare dicendomi che sono splendida e farà tutto quello che voglio.
Per farla breve come prima visita mi chiede una sega e mi riempì le tette ma poi subito promuove mio marito e lo manda in giro a ispezionare le caserme e poco dopo la partenza arriva lui.
Adesso mi vuole vedere sempre nuda e vuole un pompino con ingoio e adora pisciarmi addosso,io lo lascio fare ma mio marito adesso è colonnello.
“Hai capito trova un generale e fagliela vedere lo avrai in pugno”
Ci rivestiamo e io ritorno nella sala e mi guardo in giro per scegliere quello che dovrò abbindolare,ne vedo un paio abbastanza appetibili e mi avvicino,subito uno si sposta e mi chiede se accetto un ballo,ovviamente accetto e iniziamo la danza,subito si attacca a me e inizio a sentire che mi struscia il cazzo sulle cosce e lo sento già duro,per avvisarlo scendo con una mano e lo stringo per fargli capire che sono pronta.
Finito il ballo mi chiede di uscire per bere qualche cosa e io accetto ma prima mi chiede dove è mio marito e io lo vedo insieme a colonnelli e generali allora usciamo.
Non ha quasi ancora chiuso la porta che mi sento le sue mani sul culo.
“Se il dietro è come il davanti sei mia mi chiamo Franco e tu vuoi dirmi come ti chiami prima di infilarti il cazzo in bocca?”
“Ma generale cosa fa mi palpa tutta mi chiamo Anna e sono la moglie di Antonio il suo capitano”
“zitta abbiamo poco tempo vediamo come te la cavi con il mio cazzo ti avevo promesso una bevuta ecco bevi tutto tieni e ingoia”
Praticamente mi piglia la testa e caccia il suo cazzo fino ai coglioni in gola
“Dai bella oggi va bene così ma le prossime volte voglio assaggiare tutto tette,figa e culo uhhhh sei bravissima siiii accarezzami i coglioni che adesso ti faccio fare indigestione”
Quasi mi strozzo ma riesco a mandare giù quella valanga di sborra che mi scarica in gola.
“Bravissima adesso andiamo ma non è finita qui cara per il fine settimana manderò il tuo maritino via a ispezionare una caserma e sarai mia per due giorni ti và l’idea??”
“Ma Franco per me va benissimo ma per Antonio metterai una buona parola??”
“Ma certo in base a quello che saprai fare vedrai che ci penserò a sistemarlo,uhhh non vedo l’ora di schiantarti i tuoi buchetti “
Rientriamo e poco dopo ritorno a casa con Antonio che mi dice che il generale lo ha convocato la mattina per dargli delle nuove direttive,comincio a pensare che la donna funziona meglio dell’uomo dovrò ingoiarmi il cazzo ma a dire il vero non mi dispiacerà di sicuro.
Arriva il fine settimana e Antonio deve partire per visitare una caserma in Sicilia e mi dice che purtroppo dovrà stare fuori di casa due giorni,lo consolo facendogli una bella sega con leccata di cazzo e relativo ingoio e così parte felice.
Passa poco tempo,io sono ancora in camicia da notte , e suonano alla porta,guardo dallo spioncino e mi trovo la faccia di Franco con un sorriso a tutti denti e così apro,non faccio quasi in tempo a chiudere la porta che mi ha già infilato la lingua in gola e le mani sono sul culo e sulle tette
“Brava così ti devi presentare anzi e meglio senza la camicia dai levala ahhhh sotto sei nuda,se splendida,le sognavo le tue tette e la tua figa non mi faceva dormire pensa che questi giorni al solo pensiero dell’incontro con te mi sono fatto un paio di seghe sognando cosa ti avrei fatto,aspetta che mi libero anch’io così vedrai in pieno il mio cazzo,guarda me lo sono depilato così non ti daranno fastidio i peli quando me lo succhi”
Ci attacchiamo,lui mi mette le mani da tutte le parti io impugno il cazzo e lo scappello,mentre siamo attaccati mi trascina sul divano e mi fa coricare,mi presenta il cazzo davanti alla bocca e io apro e inizio a succhiare e leccare,lui invece con una mano mi impasta una tetta e l’altra la infila nella figa e inizia a sgrillettarmi con due dita,io mi agito e aspetto l’orgasmo divaricando le gambe ma nel momento massimo lui leva le dita
“Dai lo so che stai godendo dai fammi vedere come godi da sola sbattiti la figa voglio vederti sborrare”
Non l’ho mai fatto neanche davanti a mio marito ma sono talmente eccitata che mi infilo due dita dentro e mi sbatto per godere,lui mi dà della porca, della maiala ma io sono sul punto di venire e quasi non mi accorgo che mi ha infilato due dita nel culo.
“Dai cosa aspetti fammi vedere cosa ti esce dalla figa che poi oltre alle dita assaggerai anche il mio cazzo”
Con paura capisco che vuole spaccarmi il culo ma ormai l’orgasmo sopraggiunge
“siiiiii godo guarda cosa mi esce ahhhhhh sembra che piscio ma è godimento puro sei stato splendido ridammi il cazzo in bocca fammi bere tutto quello che ti esce dai coglioni”
“Noooo cara adesso voglio controllare la figa voglio vedere se è bella calda e stretta e poi faremo altro apri le gambe che te lo infilo lo senti!!!senza peli ti arriva fino in fondo siiiii impastati le tette,vorrei avere il secondo cazzo per infilartelo in bocca”
2
voti
voti
valutazione
5
5
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Scuola privata 9racconto sucessivo
Militari 2
Commenti dei lettori al racconto erotico