Un Prete molto duro.... Racconti perversi
di
Anna Karenina
genere
etero
Duemila euro per farmelo mettere tutto nel culo... Bella cifra, ma troppo rischioso. Troppo grosso per non rovinarmi indelebilmente il deretano.
Oramai il mio lavoro consisteva nel farmi sbattere all'inverosimile dal Don ogni volta che lui lo desiderasse e su cinque giorni lavorativi in almeno tre, mi dovevo sorbire la sua nerchia dentro la figa. Oramai ero la sua troia e mi fotteva come voleva. A me piaceva questa situazione che si era creata, prendevo 1600 euro al mese, piu le varie mance che il Don mi offriva per qualche prestazione particolare o quando era particolarmente arrapato e poi ormai ero presa da questo cazzo enorme che mi sconquassava tutta. Mi sentivo davvero piena quando mi penetrava... Ora avevo preso le misure e mi facevo sbattere sempre piu forte e al culmine del piacere, mi sedevo su e lo galoppavo come una forsennata fino a farlo esplodere come una fontana.
Mio marito non ha mai sospettato di niente, anzi era contentissimo del mio nuovo lavoro e del mio datore. Non facevamo piu l'amore come prima, ma lo rassicuravo che era per la stanchezza.. Infatti il Don mi sfiancava... L'unico dubbio che lo sfiorava, era che mi trovava piu larga quando entrava dentro. Pur avendo una bella mazza da 20 cm, lo sentiva ballare dentro.. Ho dovuto inventarmi slabbramenti e piccoli prolassi interiori che determinano cambiamenti vaginali, rassicurandolo. Il Don mi eccitava sempre di piu, anzi piu adesso con quei capelli brizzolati e i peli bianchi sul petto, che quando era più giovane. A lui piaceva tanto fottere alla pecorina e prima di metterlo dentro, si dilettava a leccare il buco del culo e la figa. induriva la lingua cosi dura che riusciva a farla entrare nel culo, dandoti dei piaceri immensi. Io ora leccavo tutto il cazzo con grande maestria, succhiavo e leccavo contemporaneamente, mentre con la mano glielo segavo, ero diventata una vera esperta. E mi eccitavo da matta quando veniva da me, mi faceva inginocchiare e mi diceva.. Tieni 50 euro e fammi un pompino con il risucchio. Mi sentivo veramente troia in quel momento e prima iniziare, gia avevo i fremiti per venire. E lei Padre sarebbe disposto a darmi duemila euro per entrare nel mio didietro? Certo tesoro, hai un culo come quello di una ventenne... Ma cosa ne sa di culi di ventenni padre.... Sapessi quanti ne ho profanati..... Non mi dica.. Cioè lei ha inculato delle ragazzine con quel cazzone?.. Si mia cara.... Dai non ci credo, chi è quella pazza che si farebbe squartare in due da un coso enorme e addirittura delle ragazzine, magari pure vergini da dietro..... Vergini forse no, ma non sono sicuro neanche che lo avessero fatto piu di qualche volta.. Addirittura? A sentirlo dire queste cose, ho sentito un calore invadermi la figa.... Mi racconti a chi è riuscito a sodomizzare e come ha fatto,...... Devi sapere che la sera andavo in un posto, dopo la superstrada, dove si mettono le prostitute, rumene, albanesi, russe.. Per lo piu sono giovanissime, ragazze portate con l'inganno in italia dai loro fidanzati e gettate in mezzo alla strada a prostituirsi. Sceglievo sempre quella piu giovane, che non superava mai i 20 anni e pagandola la inculavo.. Ma si facevano inculare da quel cazzone che si ritrova? Non avevano paura di rovinarsi?... Io non gli facevo vedere il cazzo, le pagavo, le giravo e poi tutto nel culo.... Oddio... poverine... Mi racconti una inculata speciale nei minimi particolari, che mi sto bagnando tutta e mi sono seduta con la figa sul suo cazzone, senza farlo entrare ma strofinando il testone sul clitoride e sulle labbra della vagina. Racconti padre gli dicevo mentre gli mordevo il lobo dell'orecchio.
C'era una ragazzina bellissima, 19,forse 18 anni. Capelli biondissimi, occhi verde smeraldo e un fisico da schianto.le labbra a forma di cuore, dei seni piccoli come piccole pere con un bocciolo largo con dei capezzoli come bottoni sporgenti. Le gambe affusolate e lisce e il colore del corpo bianchissimo. Gli ho detto quando fosse il prezzo della prestazione e mi risponde con un italiano incerto.... Era in Italia da appena venti giorni... 20 bocca, 50 tendro con guando.. E il culo? Culo 100 mi rispose... Ok tieni i cento.
A questo punto del racconto ho iniziato ad abbassarmi sulla proboscide per poi risalire lentamente.. Poi cosa ha fatto padre? Continii la prego... Eravamo in un luogo molto appartato tra gli alberi.. Mettiamoci fuori che è meglio gli dico. Lei si inginocchia per prendermelo un po' in bocca come gli avevano insegnato, ma io la faccio alzare e chiusa la portiera della macchina, la faccio mettere con la testa nel finestrino spingendola leggermente dentro. Poi alzo il finestrino fino a incastrarla dentro. Lei protesta, ma io la rassicuro e gli metto sul sedile altre 50 euro.. Non ti preoccupare, non ti farò del male è che a me piace farlo cosi, se non vuoi abbasso il finestrino.... No no fai pure cosi.... Gli ho abbassato gli slip e mi ha messo in mostra un culo a mandolino bianchissimo come la neve. Lo hai già fatto altre volte vero? Si con il mio ragazzo e con un cliente..... È stato piu forte di me, mi sono inginocchiato e ho iniziato a leccargli il buco del culo con voracità.. Profumava di giovane.. Con le mani gli stringevo forte le natiche che subito diventavano rosse.
Intanto aspettando il peggio del racconto, i miei colpi affondavano sempre di piu e mezzo cazzo era tutto dentro di me... Poverina, non sa cosa gli aspetta... Lei è proprio un mostro, non ha nessuna pietà.. Chissa come l'avrà combinata a quella ragazzina e mentre parlavo, saltellavo eccitata sul cazzone..
Ho usvito il cazzo fuori che lei non aveva visto e dalla tasca esco un tubetto di lubrificante che mi segue sempre. Riempio la cappella piena, poi lo spargo sul resto del cazzo, mentre quello che mi rimane sulle dita, glielo spalmo sul buchetto rosa del culo.....ormai ero infoiata e a furia di saltare sul suo cazzo, ero arrivata fino alle palle....
Gli ho poggiato la cappella sul buchetto, che a me sembrava inviolato per quanto era stretto e ho iniziato a spingere. Al primo colpo secco, è entrata tutta la testa...... Ha gridato Don? Ha gridato? Si dimenava?... Ha iniziato a urlare dal dolore e ripeteva ossessivamente.. Togli, togli, togli, togli.. A quel punto glielo spinto ancora piu dentro, facendo molta forza... Ha iniziato a piangere a dirotto, ma lo sai che piu urlano, piu mi fanno arrapare e ho iniziato a spingere forte avanti e indietro, sentivo del caldo forte intorno al cazzo.... Piccolina piccolina , chissa che maleeeee che sentiva.... Ero al culmine, quella scena rivista nel suo racconto mi stava inebriando tutta, stavo per esplodere.... Don per quando tempo la martellata in quel modo? Una decina di minuti... Ohhhhhhh cazzooo dieci minuti con quel mostro enorme nel culoooo? Poverinaaaaaaaaaa. Si si si sto per venireeeeeee...... Di la verità ti stai immaginando al suo posto vero troia? Ma no che diceeeee?... Ti sarebbe piaciuto stare alsuo posto vero?.. No no no... Alla fine, quando stavo per sborrare nel suo culo, ho dato dei colpi cosi forti che ho ammaccato tutta la portiera....... Si che belloooooooooooo daiii sborrami nel culooooo..... Ti sarebbe piaciuto vero? No... Siiiii siiii avrei voluto dtare io al suo postooooooooo.. Ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhh vengo porcoo.. Vengo Don.. Vengooooo rompiculiiiiii... Ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhh... Nello stesso istante come un idrante ha iniziato a spruzzarmi cosi forte nella figa che mi sentivo sollevare.
Cavoli è stato bellissimo.... Ho avuto la sensazione di farmi due scopate contemporaneamente. Sei fenomenale.... Don ma quanto è grosso il suo cazzo? Lo ha mai misurato? 35cm amore mio... Caspitaaaa!!!! Ma poi cosa è successo a quella poverina? Aveva il culo pieno di sperma e sangue e mi sono preoccupato. L'ho pulita con i fazzolettini imbevuti, mentre non smetteva di piangere e lamentarsi. Aveva il culo in fiamme. Ho pensato di portarla in ospedale, ma lei non ha voluto, allora gli ho regalato altre 100 euro e lo accompagnata alla sua postazione, faceva fatica a camminare. Poverina....... Don, lei si pente sempre dopo, ma quando fotte, non ha pietà per nessuno...... Lo so lo so, ma è piu forte di me, mi piace sentirle gridare dal dolore, mi eccita di piu, mi fa sentire padrone assoluto della mia preda.... Don, posso fargli una domanda indiscreta? Dimmi figliola.... Lo ha mai fatto con un uomo? No.. Si.. Ma ai tempi del seminario, con un mio compagno di stanza. È stata una delle mie prime esperienze... Ma glielo mise nel culo? Si... Oh cavoli..... Chissà come lo avrà fatto gridare..... Beh con lui fui piu gentile..... Sa mi piacerebbe vederla sodomizzare un uomo......
..
Oramai il mio lavoro consisteva nel farmi sbattere all'inverosimile dal Don ogni volta che lui lo desiderasse e su cinque giorni lavorativi in almeno tre, mi dovevo sorbire la sua nerchia dentro la figa. Oramai ero la sua troia e mi fotteva come voleva. A me piaceva questa situazione che si era creata, prendevo 1600 euro al mese, piu le varie mance che il Don mi offriva per qualche prestazione particolare o quando era particolarmente arrapato e poi ormai ero presa da questo cazzo enorme che mi sconquassava tutta. Mi sentivo davvero piena quando mi penetrava... Ora avevo preso le misure e mi facevo sbattere sempre piu forte e al culmine del piacere, mi sedevo su e lo galoppavo come una forsennata fino a farlo esplodere come una fontana.
Mio marito non ha mai sospettato di niente, anzi era contentissimo del mio nuovo lavoro e del mio datore. Non facevamo piu l'amore come prima, ma lo rassicuravo che era per la stanchezza.. Infatti il Don mi sfiancava... L'unico dubbio che lo sfiorava, era che mi trovava piu larga quando entrava dentro. Pur avendo una bella mazza da 20 cm, lo sentiva ballare dentro.. Ho dovuto inventarmi slabbramenti e piccoli prolassi interiori che determinano cambiamenti vaginali, rassicurandolo. Il Don mi eccitava sempre di piu, anzi piu adesso con quei capelli brizzolati e i peli bianchi sul petto, che quando era più giovane. A lui piaceva tanto fottere alla pecorina e prima di metterlo dentro, si dilettava a leccare il buco del culo e la figa. induriva la lingua cosi dura che riusciva a farla entrare nel culo, dandoti dei piaceri immensi. Io ora leccavo tutto il cazzo con grande maestria, succhiavo e leccavo contemporaneamente, mentre con la mano glielo segavo, ero diventata una vera esperta. E mi eccitavo da matta quando veniva da me, mi faceva inginocchiare e mi diceva.. Tieni 50 euro e fammi un pompino con il risucchio. Mi sentivo veramente troia in quel momento e prima iniziare, gia avevo i fremiti per venire. E lei Padre sarebbe disposto a darmi duemila euro per entrare nel mio didietro? Certo tesoro, hai un culo come quello di una ventenne... Ma cosa ne sa di culi di ventenni padre.... Sapessi quanti ne ho profanati..... Non mi dica.. Cioè lei ha inculato delle ragazzine con quel cazzone?.. Si mia cara.... Dai non ci credo, chi è quella pazza che si farebbe squartare in due da un coso enorme e addirittura delle ragazzine, magari pure vergini da dietro..... Vergini forse no, ma non sono sicuro neanche che lo avessero fatto piu di qualche volta.. Addirittura? A sentirlo dire queste cose, ho sentito un calore invadermi la figa.... Mi racconti a chi è riuscito a sodomizzare e come ha fatto,...... Devi sapere che la sera andavo in un posto, dopo la superstrada, dove si mettono le prostitute, rumene, albanesi, russe.. Per lo piu sono giovanissime, ragazze portate con l'inganno in italia dai loro fidanzati e gettate in mezzo alla strada a prostituirsi. Sceglievo sempre quella piu giovane, che non superava mai i 20 anni e pagandola la inculavo.. Ma si facevano inculare da quel cazzone che si ritrova? Non avevano paura di rovinarsi?... Io non gli facevo vedere il cazzo, le pagavo, le giravo e poi tutto nel culo.... Oddio... poverine... Mi racconti una inculata speciale nei minimi particolari, che mi sto bagnando tutta e mi sono seduta con la figa sul suo cazzone, senza farlo entrare ma strofinando il testone sul clitoride e sulle labbra della vagina. Racconti padre gli dicevo mentre gli mordevo il lobo dell'orecchio.
C'era una ragazzina bellissima, 19,forse 18 anni. Capelli biondissimi, occhi verde smeraldo e un fisico da schianto.le labbra a forma di cuore, dei seni piccoli come piccole pere con un bocciolo largo con dei capezzoli come bottoni sporgenti. Le gambe affusolate e lisce e il colore del corpo bianchissimo. Gli ho detto quando fosse il prezzo della prestazione e mi risponde con un italiano incerto.... Era in Italia da appena venti giorni... 20 bocca, 50 tendro con guando.. E il culo? Culo 100 mi rispose... Ok tieni i cento.
A questo punto del racconto ho iniziato ad abbassarmi sulla proboscide per poi risalire lentamente.. Poi cosa ha fatto padre? Continii la prego... Eravamo in un luogo molto appartato tra gli alberi.. Mettiamoci fuori che è meglio gli dico. Lei si inginocchia per prendermelo un po' in bocca come gli avevano insegnato, ma io la faccio alzare e chiusa la portiera della macchina, la faccio mettere con la testa nel finestrino spingendola leggermente dentro. Poi alzo il finestrino fino a incastrarla dentro. Lei protesta, ma io la rassicuro e gli metto sul sedile altre 50 euro.. Non ti preoccupare, non ti farò del male è che a me piace farlo cosi, se non vuoi abbasso il finestrino.... No no fai pure cosi.... Gli ho abbassato gli slip e mi ha messo in mostra un culo a mandolino bianchissimo come la neve. Lo hai già fatto altre volte vero? Si con il mio ragazzo e con un cliente..... È stato piu forte di me, mi sono inginocchiato e ho iniziato a leccargli il buco del culo con voracità.. Profumava di giovane.. Con le mani gli stringevo forte le natiche che subito diventavano rosse.
Intanto aspettando il peggio del racconto, i miei colpi affondavano sempre di piu e mezzo cazzo era tutto dentro di me... Poverina, non sa cosa gli aspetta... Lei è proprio un mostro, non ha nessuna pietà.. Chissa come l'avrà combinata a quella ragazzina e mentre parlavo, saltellavo eccitata sul cazzone..
Ho usvito il cazzo fuori che lei non aveva visto e dalla tasca esco un tubetto di lubrificante che mi segue sempre. Riempio la cappella piena, poi lo spargo sul resto del cazzo, mentre quello che mi rimane sulle dita, glielo spalmo sul buchetto rosa del culo.....ormai ero infoiata e a furia di saltare sul suo cazzo, ero arrivata fino alle palle....
Gli ho poggiato la cappella sul buchetto, che a me sembrava inviolato per quanto era stretto e ho iniziato a spingere. Al primo colpo secco, è entrata tutta la testa...... Ha gridato Don? Ha gridato? Si dimenava?... Ha iniziato a urlare dal dolore e ripeteva ossessivamente.. Togli, togli, togli, togli.. A quel punto glielo spinto ancora piu dentro, facendo molta forza... Ha iniziato a piangere a dirotto, ma lo sai che piu urlano, piu mi fanno arrapare e ho iniziato a spingere forte avanti e indietro, sentivo del caldo forte intorno al cazzo.... Piccolina piccolina , chissa che maleeeee che sentiva.... Ero al culmine, quella scena rivista nel suo racconto mi stava inebriando tutta, stavo per esplodere.... Don per quando tempo la martellata in quel modo? Una decina di minuti... Ohhhhhhh cazzooo dieci minuti con quel mostro enorme nel culoooo? Poverinaaaaaaaaaa. Si si si sto per venireeeeeee...... Di la verità ti stai immaginando al suo posto vero troia? Ma no che diceeeee?... Ti sarebbe piaciuto stare alsuo posto vero?.. No no no... Alla fine, quando stavo per sborrare nel suo culo, ho dato dei colpi cosi forti che ho ammaccato tutta la portiera....... Si che belloooooooooooo daiii sborrami nel culooooo..... Ti sarebbe piaciuto vero? No... Siiiii siiii avrei voluto dtare io al suo postooooooooo.. Ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhh vengo porcoo.. Vengo Don.. Vengooooo rompiculiiiiii... Ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhh... Nello stesso istante come un idrante ha iniziato a spruzzarmi cosi forte nella figa che mi sentivo sollevare.
Cavoli è stato bellissimo.... Ho avuto la sensazione di farmi due scopate contemporaneamente. Sei fenomenale.... Don ma quanto è grosso il suo cazzo? Lo ha mai misurato? 35cm amore mio... Caspitaaaa!!!! Ma poi cosa è successo a quella poverina? Aveva il culo pieno di sperma e sangue e mi sono preoccupato. L'ho pulita con i fazzolettini imbevuti, mentre non smetteva di piangere e lamentarsi. Aveva il culo in fiamme. Ho pensato di portarla in ospedale, ma lei non ha voluto, allora gli ho regalato altre 100 euro e lo accompagnata alla sua postazione, faceva fatica a camminare. Poverina....... Don, lei si pente sempre dopo, ma quando fotte, non ha pietà per nessuno...... Lo so lo so, ma è piu forte di me, mi piace sentirle gridare dal dolore, mi eccita di piu, mi fa sentire padrone assoluto della mia preda.... Don, posso fargli una domanda indiscreta? Dimmi figliola.... Lo ha mai fatto con un uomo? No.. Si.. Ma ai tempi del seminario, con un mio compagno di stanza. È stata una delle mie prime esperienze... Ma glielo mise nel culo? Si... Oh cavoli..... Chissà come lo avrà fatto gridare..... Beh con lui fui piu gentile..... Sa mi piacerebbe vederla sodomizzare un uomo......
..
7
voti
voti
valutazione
4.4
4.4
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Un prete molto duro... Il lavoro fissoracconto sucessivo
Ricatto infinito
Commenti dei lettori al racconto erotico