Gioco con il nerd

di
genere
esibizionismo

Ciao amanti dell’esibizionismo, vi scrivo per raccontarvi un gioco un pò crudele ma divertente che sto portando avanti da un paio di settimane.
In una casa vicino alla mia da qualche mese è venuto ad abitare un ragazzo sulla trentina. L’ho conosciuto quando si è trasferito nella sua nuova e attuale casa e ogni tanto scambiamo due parole quando ci incrociamo, fin da subito mi ha dato l’impressione di rispecchiare a pieno lo stereotipo del nerd sfigato e probabilmente vergine comunque sono sempre stata gentile con lui e sembro essergli simpatica. Casa sua è a due piani come la mia e le due case sono separate da una strada. Circa un mese fa ho notato che quel ragazzo si posiziona sul suo poggiolo e guarda in direzione della mia casa con un binocolo e ho anche notato che lo fa sempre più spesso. Non gli ho mai detto nulla perché in fondo non poteva vedere nulla di particolare e comunque non avevo le prove che stesse guardando me anche se effettivamente non c’è molto da guardare in quella zona. Per capire come stanno le cose ho iniziato a parlare più spesso con lui e i suoi apprezzamenti nei miei confronti mi hanno dato la conferma che effettivamente è attratto da me. All’inizio avevo pensato di lasciarlo fare facendo finta di niente in fondo non ha speranze con me però avendo una parte esibizionista dentro di me ha iniziato a frullarmi nella testa l’idea di giocare un pò con lui. All’inizio sfruttando il caldo estivo tenevo le finestre aperte più a lungo e quando lo vedevo sul poggiolo mi facevo vedere vestita con canotte, top e gonnelline davvero mini. Poi, dato che mi stavo divertendo e che sono protetta dal muro che nascondeva la vista a chi passa per strada e sapendo che mi può vedere solo lui, ho iniziato a farmi vedere in intimo ad esempio mentre mi cambio, mi spalmo delle creme sul corpo o mentre faccio dei riposini pomeridiani. Quando lo incontro sembra essere sempre più eccitato da me e questo mi conferma ancora una vota che mi spia e da quello che mi racconta della sua vita sembra proprio essere il classico nerd sfigato e vergine. Questo giochino inizia a intrigarmi più di quanto pensassi, adesso sto pensando di togliere anche il reggiseno qualche volta facendogli vedere le tette per pochi secondi e di fare qualche videochiamata con lui vestita in modo succinto e in alcune occasioni inquadrare “per sbaglio” la scollatura e le gambe. Sul lato della mia casa posto difronte alla sua c’è anche il bagno ma l’idea di farmi vedere mentre faccio la doccia per ora è prematura ma potrebbe essere divertente.
Avete qualche idea per ravvivare il mio giochetto? vorrei farlo eccitare ancora un pò
Qualcuna di voi ha mai fatto un gioco simile?
Sono esibizionista e mi piace mostrarmi ma non ho molta esperienza aiutatemi!!!.
scritto il
2021-08-17
5 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.