La Nostra Porca Famiglia
di
Annette
genere
orge
ciao a tutti
io sono Anna, 40 anni, mora, occhi marroni, 1,65 mt , 3 di seno, culo abbastanza sodo con un po’ pancetta
sono sposata con Paolo 45 anni, 1,75 cm , brizzolato, occhi marroni 18 cm di cazzo sempre in tiro.
sposati da 10 anni con due figli da passate relazioni ormai grandi.
Siamo entrambi estremamente benestanti ma io nettamente di più di Paolo, tant’è che la mia compagnia ha acquisito la sua ed è proprio in quella occasione che ci siamo conosciuti.
Ormai lavoriamo solo per hobby e ci godiamo la vita e specialmente il sesso.
Durante le molte riunioni che abbiamo fatto per fondere le nostre aziende è scattato qualcosa… il cazzo di Paolo, quando eravamo da soli, lo intravedevo sempre in tiro e la cosa mi eccitava.
Io sono sempre stata maiala e partecipavo a quelle stesse riunioni senza mutante e/o con un plug nel culo quindi, dopo qualche comprensibile preoccupazione, ho fatto la mia mossa e con la scusa di farmi accompagnare a casa perchè il mio autista aveva avuto un emergenza, per ringraziarlo della cortesia l’ho fatto salire e… venire copiosamente tra le mie labbra sottili.
Da quel momento non ci siamo più lasciati ed adesso viviamo insieme a
Carl, il nostro tuttofare bisex di 40 anni, muscoloso, pelato e con 20 cm di cazzo bello largo e sua moglie
Jessica, la nostra cuoca/domestica, di 38 anni bionda un po’ sovrappeso con due tettone morbide morbide e aperta veramente a tutto, cose che nemmeno io farei mai.
Sono con noi da ormai 5 anni e sono regolarmente assunti, nessuno li obbliga a fare nulla contro la loro volontà, anzi sono loro ad averci spiato e chiesto di partecipare ai nostri giochetti.
Ok la noiosa presentazione è finita, veniamo alle cose succose:
c’è chi per colazione si prende caffe e brioche, chi succo di frutta io mi prendo il mio succo di sborra appena munta!
Paolo è un dormiglione, io mi sveglio prima e appena vedo il suo alza bandiera mattutino mi fiondo a giocarci! lo stuzzico con la lingua sul prepuzio, gli do dei bacetti intorno e poi, molto delicatamente, me lo infilo in bocca ed in gola, glielo lavo per benino e inizio a svegliarlo come piace a lui.
Lo sento mugolare mentre gli tocco e ingoio i coglioni gonfi e l odore acre mi eccita ancora di più, appena lo sento cosciente aumento il ritmo e faccio su e giù con le labbra fino a scappellarlo completamente, glielo lecco tutto, mi sbatto il cazzo glabro sulla lingua e sulle guance e ricomincio la pompa, gli prendo e chiappe gliele stringo e spingo il bacino dentro la gola fino a che il potente getto caldo mi inonda la gola e la bocca, qualche goccia cade sulle tette ed il lenzuolo, la lecco e ripulisco tutto, poi continuo a giocare con il cazzo ormai moscio, lo lecco e lo succhio, lo sego mentre guardo negli occhi paolo e gli dico “ottima colazione anche oggi”! lui bofonchia un
” buongiorno anche a te”, come se gli dispiacesse.
finito il pompino, tutta contenta, ma bagnata fino alle caviglie vado in bagno e qui trovo, come al solito Jessica ad aspettarmi!
a questa scrofa piace farsi pisciare addosso, non la capirò mai ma chi sono io per negarle quello che vuole ed allora eccola li, distesa nella vasca che mi dice “non c’è la facevo più! la piscia della mattina è la migliore per questo la usano x le analisi! muoviti che ti analizzo!” e così un pioggia dorata la lava per bene, da testa ai piedi e non contenta, appena finito mi viene a leccare la mia passera completamente depilata che sembra un illustrazione di un libro, vuole assaporare tutto quello che è rimasto peccato che io sia già super eccitata e faccia fatica a contenermi e quindi mentre mi sta leccando il secondo piccolo buco, la prendo e le spremo il viso vicino al grilletto e la obbligo a mordichiarmelo e leccarmelo, lei tutta felice dai dei colpi di lingua profondi dentro la vulva e succhia avidamente tirandolo fuori il mio clitoride, poi mi mette un dito in culo ed è allora che la lavo con un squirt di prima categoria che ovviamente lei beve tutto!
sono sveglia da 10 minuti e son già stanca, sudata e sporca! ma è così che va da noi, infatti ci facciamo poche docce perchè ci piace l odore del sesso e comunque rimarremmo puliti per pochissimo visto quanto siamo porchi tutti!
Finito il nostro rapporto saffico stavo aiutando Jessica ad uscire dalla vasca ma mi accorgo che Paolo era in piedi a godersi lo spettacolo e, indovinate? ebbene si! il suo cazzo era già pronto, di nuovo! come faccia non lo so gli avevo appena finito un pompino e lui era già li a menarselo mentre quella vaccona mi leccava la figa!
oh be! io ho fame quindi lascio a jessica l incombenza che accetta molto volentieri!
mentre esco vedo Paolo intento a metterle il cazzo tra le tette morbide e scopargliele con brama! nonostante la mia 3, quelle tette erano inarrivabili per me e capivo perchè a Paolo piacessero cosi tanto!
andai in sala e presi una brioche (jessica aveva preparato la colazione prima di mettersi in vasca) e tornai a godermi lo spettacolo!
eccoli li, lei a 90 che si stava facendo aprila la figa pelosa e slabbrata dal cazzo di mio marito e gli gradava di tutto a voce cosi alta che fui costretta a mettermi con il mio culo , anche quello bello bianco e libero da ogni peluria, davanti alla sua bocca per tappargliela! certo, solo per il quieto vivere dei vicini lo facevo non perchè la sua lingua che mi slinguazzava il culo mi piaceva!
cosi mentre paolo la pompava da dietro tirandole sberle da far tremare tutto il grasso del culo io ero li davanti a lei che mi facevo leccare l ano e sditalinare la figa!
tutti questi rumori attirano il nostro Carl che si unisce alla moglie, cosi decidiamo di spostarci sul tavolo
Jessica a pancia in su che si sta facendo sbattere da Paolo, io sopra la sua faccia che me la faccio leccare e Carl che se lo sta facendo succhiare dalla sottoscritta.
Amo i pompini ma preferisco i cazzi senza peli mentre sia Carl che Jessica sono molto pelosi, loro dicono che cosi quando vengono e poi si leccano trovano qualche spruzzo sorpresa che da più brio, ed in effetti è vero ma ciò nonostante preferisco l asta libera cosi posso giocarci meglio, ma ormai ho le sue palle che sbattono contro il mio mento e per oggi andrà bene così!
Carl è bisex e mio marito scopa qualsiasi buco ma non è passivo
(ha provato una volta ed ha vomitato ed è rimasto senza erezione per 1 mese! cosa incredibile per chiunque e ancor di più per lui! è andato in terapia che lo ha aiutato talmente tanto che alla fine si è inculato la terapista!)
quindi abbiamo mischiato le posizioni e abbiamo fatto un trenino, Paolo incula Carl che incula Jessica che lecca me! una goduria per gli occhi e x i buchi di tutti!
come regola generale, se possibile, io sono la sola che può prendere dentro la sborra di mio marito e così quando sta per venire si sfila da culo di Carl e, senza bisogni di preparami, mi incula violentemente sento le palle gonfie sbattere contro le mie grandi labbra ed il cazzo toccarmi l intestino!
Carl allora mi prende le tette e me le scopa premendo il suo cazzo sui miei capezzoli e menandaselo come un forsennato! mentre quella stronza della moglie mi pianta la sua figa pelosa in bocca e si strofina!
madonna quanti peli che raccolgo! sembra di leccare una spugnetta! e poi uno dopo l altro Jessica mi squirta in faccia, Carl sul seno sbattendo il cazzo talmente forte da farmi male e Paolo tira un ultima spinta che sento il calore della sborra fino a dentro il naso!
poi tutti e tre si dedicano alla mia micina e mi fanno venire tra le loro lingue ruvide e sapienti!
per concludere Paolo, che originariamente era venuto in bagno per pisciare, torna in vasca e piscia sulla schiena di Jessica mentre lei sta ripulendo il culo ed il cazzo di suo marito leccando tra i cespugli di quest’ultimo.
tutto questo nella prima ora da quando ci siamo svegliati e la giornata è ancora lunga…
1
voti
voti
valutazione
6
6
Commenti dei lettori al racconto erotico