Alla prossima stagione adorata Fernanda

di
genere
tradimenti

Da nord scendo in vacanza al centro sulla costa dal 1975! Vari anni fa,ho venduto la vecchia casa per un altra!
Tre villette a schiera confinanti!
Nel mezzo la Fernanda e famiglia!
Il primo impatto non fu ottimale.
La bellezza è soggettiva,lei è 1,70 circa minuta,magra ma tonica e soda un bel seno, una terza che su quel corpo vale una quarta, castana,ma sempre rossa e a me le rosse eccitano da sempre! Però molto acida,e poco confidenziale a differenza del marito! Di viso niente di che ma affascinante o anche eccitante!
Faccia da una che se ti prende,ti mangia!
Dentro se molta autostima! Ci sta!
Nelle chiacchiere con il marito a volte era presente,ma sempre attaccata a lui e molto fredda! A me eccitava molto la cosa!
Perché ha bisogno di abbracciarlo davanti a me? Se ancora non penso neanche a come fare per avvicinarla e montarla?!
Ovviamente a pelle o meglio sangue a primo impatto la Fernanda suscitò subito una semi erezione! Faccia da pompinara e sborrate e pioggia dorata (il top per certe troie dentro l'anima e obbligatorio per chi tradisce il cornuto con me) tanti pensieri,però la tipa era particolare e senza conoscerla bene ... l'estate finì!
Ci furono vari episodi sempre in presenza del futuro cornuto che ultima sera mi invitò a cena da loro con i figli.
Lì quella sera pur senza nulla di particolare...ho percepito dagli sguardi a lui che non ci vedeva,o io che facevo finta di non vedere che la Fernanda mi puntava e seppur distaccata ormai avevamo quel minimo di confidenza! Beh la cena fu con la mazza dura e pensieri di lei nuda da sfondare a sangue. Gli occhi erano affamati e vogliosi! Mi guardava con la stessa voglia. Che peccato quella cena l'ultimo giorno! Fosse capitata prima....
La notte trombai mia moglie come non facevo da anni,con voglia e passione cuore tutto! La Fernanda con i suoi occhi (e qualche bicchiere che la fece ammorbidire) aveva parlato! Così la mattina ai saluti mi abbraccio con il classico bacio sulle guance ma in presenza del cornuto,e non dissi nulla anche se avrei voluto qualcosa all'orecchio,ma riuscii a baciarla sotto al collo invece che sulle guance per farla bagnare, ormai era ben chiaro che....
Però 600km di distanza! Di solito a natale non tornavo mai qui. Li dissi al marito,ci vediamo a Natale qui si sta divinamente siete una bellissima famiglia e cazzate varie! Durante il viaggio di rientro mia moglie ruppe un po'per il fatto che a Natale volessi tornare qui,mentre lei abituata in montagna!
E abbastanza infastidito le dissi chiaramente siamo abbastanza grandi anche per andare separati no? Apriti cielo!
Ma per altri motivi, non per Fernanda.
Mia moglie bella bionda 1,80 x 60 kg un filo di pancia e culona ma tutt'ora grande figa molto puntata dai giovani,ma antica nella mente e chiusa sessualmente,e consapevole della mia infame passione per donne di amici o impegnate!
Ma di Fernanda non aveva il minimo dubbio!
Oltre taciturna non era il mio tipo di donna ideale,ma le burrose con qualche kg in più e da sbattere a fare male e porcate peggiori! In questo posto avevo già rapporti con una signora che aveva un negozio di fiori e nota in quella cittadina come gran troia per pochi intimi e soprattutto nella chiesa! Visto che aveva casa vicino! E un altra entrambe sposate,la fioraia da fine anni 90' vedova all'improvviso ho avuto rapporti sempre e anche in questa estate,ma in molte venute avevo in mente la faccia di Fernanda ricoperta di crema bianca!
Mia moglie temeva tantissimo la vedova perché era molto stronza o donna e la provocava! Veniva nel nostro stesso chalet e tante cose! E anche che dopo una vita,correva il 2012 ero stufo anche.
Ma troppo abile di bocca e puttana vera ( ogni fine estate lasciavo busta bianca con laute somme visto il servizio da puttana sempre elevato e con una certa passione)!
Mia moglie temeva Anna,e battutine ah natale con quel cesso (assolutamente no! Meno bella di lei ma Anna cesso assolutamente no! Vacca,manza si!) Ecc.
Eh invece io non ero su facebook,ma la Fernanda si! E il lunedì a lavoro mi sono iscritto semplicemente per lei e contattarla! Messaggio con numero e orari di lavoro che potevamo parlare,con è urgente ti supplico.
Due giorni dopo mi scrisse in W.sapp "B.giorno signor F. Come mai il suo msg e questa voglia di me"? Da lì qualche battuta in chat e subito la chiamata concordata per poter parlare meglio!
E si aprì anche piangendo a lungo, che il marito e la famiglia sono sacre,che lei ha valori e principi,ma che non ha mai tradito il marito e con uomini che comunque la corteggiano ne aveva molta voglia,ma tanta paura di essere scoperta perché ama il marito (e lo sottoscrivo da suo amante da ottobre 2012 e verso 9anni di chimica e empatia fortissima e amore puro,nato così e tra noi chiuso nel rispetto delle vite e famiglie. Senza le famiglie oggi eravamo assieme. Ma lo siamo dentro io cuore e indissolubilmente. 9 Anni intensi e ogni giorno più forte)e che in me vede uno che gli ispira fiducia,che sono molto discreto e riservato ecc.
Ovviamente la portai dalla mia parte e gli feci complimenti su complimenti e che mi metteva una voglia feroce!
Mi stupi' tra le lacrime "anche lei signor e dal primo giorno" e pianti su pianti,mio marito (chiamato per nome) non lo merita,ma lei,lei,lei e gli dissi basta lei chiamami F. E dammi del tu.
Comunque arrivando al sodo, concordammo di doverci vedere! Il cornuto a lavoro dalla mattina,tornava un paio d'ore a pranzo e poi per cena! Nel weekend era impossibile.
E allora chiesi dei giorni di ferie a cavallo di fine settembre ed inizio ottobre! Precisamente 5!
Dal lunedì al venerdì! A mia moglie dissi che mi avevano chiesto di andare una settimana in un azienda sempre del mio datore ma a 300km! Invece era tutto studiato con la Nanda,poi in confidenza è diventata Nanda o amò! I suoi buongiorno amò mi danno forza ogni mattina per vivere la distanza di un amore infame certamente,ma terribilmente vero!
E così a sorpresa e di nascosto dal marito, arrivando di notte e tenendo la macchina ben distante e senza dare modo di notare o sentire la presenza.
Così il lunedì pomeriggio,lui esce per tornare a lavoro,poco poi i figli per fare i rispettivi sport e finalmente la Nanda in casa per due ore solo nostre,le prime.
Non fu porco ma molto romantico!
Ormai parlavamo da un mese quasi al telefono un paio d'ore al giorno e le corna già tante, visto che da umani,ci masturbavamo assieme..portata a fare le corna anche in assenza.
E così sul divano mano,mano iniziammo a dirci naturalmente frasi dolci e forti tra baci e limonate da 20enni con mani di entrambi ovunque! Dal nulla la Nanda è una vita che non vedo un c....o come si deve, sei bellissimo e un signore e pure un coso così? Sono fortunata vero? E cominciò un pompino non della qualità e la classe di Anna la fioraia e una certa Nunzia infermiera amica del posto,ma con una voglia o fame fate voi che le altre due si sognano! E quella bocca e faccia sul mio cazzo a succhiare la mia cappella....
Me la gusto per qualche minuto fuori di sé e libera mentalmente finalmente!
Poi la stoppo,ci alziamo le tolgo il grembiule da casa,e l'intimo (la vedova Anna invece andava sempre senza piccoli dettagli,ma importanti a distinguere una puttana vera, da una donna affamata e vogliosa che aveva trovato la sua metà! Spiace per il marito,una brava persona ma rincoglionito e zimbello, Nanda da questo giorno è mia ogni giorno di più,con lui svolge solo un ruolo,come io con mia moglie) e qualche bacio, prima di farla abbassare e chiedere "succhiami un po'le palle e leccami il culo cara,poi ci mettiamo per un bel 69!
Eseguì senza fiatare e facendomi godere,la moglie del coglione mi stava leccando anche il culo,da infame vero questi sono i momenti in cui godo forte e gli urlavo dai che quel cornuto lavora e te nel mio culo seeee! E robe varie! Minuti di fuoco!
Poi il 69, straordinario! Ovviamente lei con i buchi sulla mia faccia e una patata ben sporca di varie colate,ma anche gonfia e stretta,utilizzata troppo poca e tanto, troppo pelo detto da amante del pelo ma il giusto (il giorno dopo feci io un bel taglio!) anche il culo era ben peloso e il pelo sul culo mi manda ai matti.
Perfetta per me! Comunque al momento che stavo per venire la stoppo,volevo sborrare tutto sulla faccia,su quella faccia da mille pensieri e sii da vogliosa insoddisfatta da un coglione (la sincerità,se hai una moglie fedele che dopo 22anni di matrimonio ti molla...sei un coglione indegno! Inutile girarci intorno io e Nanda siamo coppia da questo giorno) così le chiedo di girarsi e lo metto tra gli splendidi seni che proporzionati al corpo esile sembravano grossi nonostante una terza! E un paio di sue e giù con lei estasiata occhi e viso felici come mai, radiosi, euforici e "ti amo F.ti amo o non sono una così è la prima volta che lo faccio cornuto" ecc.
E nel mentre una bella sborrata su quella faccia da porca indecente e subito in bocca! Mi ami? Devi essere una maiala,come la fioraia e superarla,dai ripulisci e ingoia poi mia troia sei un amore sai?
Così fece! Si era fatta una certa però e doveva ricomporsi e andare a riprendere i figli. Rimasi ad ammirarla tutto il tempo che si fece una veloce doccia a cazzo duro in mano e complimenti a farla emozionare e impazzire! È tardissimo devo andare a vestirmi al volo. Il cornuto chiamato per nome domani mattina a tale ora va a lavoro,porto loro a scuola,e torno e passo da dietro (avevamo giardino dietro entrambi separato da una rete molto bassa) mi baciò a lungo,sto male x il cornuto ma tu sei un grande uomo e ti desidero mio.
Dentro me ero euforico,trombare sposate anche di amici nella mia città era la norma,ma mai goduto così e soprattutto le sensazioni, l'amore il fuoco.
Il giorno dopo, caffè assieme e subito in bocca per qualche minuto e poi a pecorina sul letto in camera,lo stesso di mia moglie e lei euforica di ciò come me uguali! Come me, qualche tempo poi quando inculata nel letto matrimoniale dello zimbello! E a pecora gli do una veloce leccata con passaggio delle dita a stimolare il clitoride e punto G,e poi boom forte su quella patata strettissima w usata poco! La Nanda aveva 39 anni al 2012 e le tenevo i capelli all'epoca Ricci e sempre rossi tirandoli leggermente e frasi un po' pesanti in puro arrapamento e adrenalina "troia ti piace seeeeeeeee lo zimbello lavora e tu lavori con me che gran cornutazzo il mio amico" e giù di lì!
Dalla patata al culo con qualche minuto di pausa per leccare a dovere io buco con lingua a roteare dentro e lei impazzire di goduria,godo porco ti amo godooooo siiiii e frasi simili,ancora per poco!
Avevo il tubo della vasellina pronto lì sul comodino dalla sera prima e un goccio con il dito nel buco un po'di più sulla mia cappella e "amore tieni bene aperte le chiappe e urla come ti senti tutto è ben stretto,semi vergine (il coglione zimbello 15cm forse.) farà male" la casa era insonorizzata quindi urla libere!
E tra "aiuto mamma" "ti supplico bastaaaa" "piano pezzo di merda 6 una merda" e io che affondavo pesante e qualche tirata per i capelli o ceffone se esagerava con le parole! Baam tre quattro ceffoni fatti bene molto forti e io non sono quello zimbello con me occhio a letto io no zimbello con me è così esci rotta,sfinita!
Beh per tutta la settimana mi do il culo anche se faticava tanto l'ultimo giorno e qui l'amore " non questi ritmi,mi hai dato gioie vere,ho provato sesso selvaggio e brividi veri e un uomo vero,sei un bastardo e ci siamo innamorati lo vedo che mi adori e io a te! E ci rivedremo chissà quando.. non mi reggo in piedi dovrò inventare scuse ma ti amo e voglio dimostrartelo mettilo a modo tuo anche oggi. Non me lo feci ripetere due volte!
Il saluto fu struggente e romantico come tutti i nostri momenti fuori dal sesso lei nuda sul mio corpo a baciarci,toccarci con voglia entrambi pazzesca e negli anni a crescere! Tanto che ora la figlia si è fatta grande, hanno un rapporto fantastico tra loro e la figlia sa'.
Questa estate gli ha spiegato tutto davanti a me di noi,e la ragazza pur se non contenta per il papà,ha mostrato una grande maturità e accettato che sto con la madre con gioia "si vede che state benissimo assieme,però il mio papà è un altro" e ci mancherebbe!!!
Ecco la stagione passata la figlia che sa e ci copre,la prossima vorrei lo dicesse anche al maschio in modo tale da provare a fare una storia,divorziando entrambi.
Inizialmente era sacro il discorso solo sesso. Ma se dopo 9 Anni a ottobre io & Nanda continuiamo ad amarci follemente...
Val la pena provare! E il via libera di Nanda a raccontare una minima parte di noi e mettere in piazza che il marito è uno zimbello, rincoglionito, prossimo a essere mollato dopo 9/10 anni di corna vere.
Io,non mi sono scopato sua moglie in casa sua,sul coniugale ecc. Io glielo rupata 9anni fa, "sono 9 anni che ti amo perché riparti?" In lacrime ultima settimana ogni giorno Nanda,e allora ho capito che devo fare l'uomo e seppur in questi nove anni,9 il marito è diventato un amico ed è una persona eccellente.... purtroppo io & la ex moglie ci siamo presi, siamo fatti l'uno per l'altro e anche per me mollare la mia compagna dopo una vita non è semplice,ma....come dice Nanda...
"Dobbiamo pensare a noi,solo a noi basta piangere per loro" ha svoltato,non ha sensi di colpa ed è molto carica e vogliosa di venire a vivere da me!
Mi ama davvero perché in estate più di una volta la figlia è venuta a pomparmi il cazzo di suo! Che dicevo no?!
Fidanzatissima da anni? Mai!
Però mi ha perdonato, anche se è gelosissima della figlia,una sua fotocopia da giovane! E in fondo è pronta a portarle dalla figlia perché credo che più avanti mi chiederà di sfondare i buchi.....
Ora teme un po'il bestione,ma che leccate alla fighetta pulita e succosa anche profumata,e soprattutto frutto della madre!ma è un vizio da depravato porco la figlia,Nanda sa che l'amo e ho mollato da due anni Anna la vedova chiudendo male e a letto era la mia preferita, superiore a Fernanda anche,ma se ami dimostri.
La figlia è in casa e lo farò anche davanti a Nanda che con lo stesso amore accetta perché sa che da quel 29/09/2012 noi siamo amore vero e si sono conclusi i nostri matrimoni! Per l'estate prossima saremo ufficialmente coppia e vivremo una favola. Spiacenti per i rispettivi cornuti,ma è successo e ormai siamo inseparabili. Nanda soffre la mia assenza,gli ho lasciato un dilto simile al mio cazzo,ma gli manca la mia sicurezza il mio petto il mio uccello!
A me idem,e anche la figlia i 69 con la 20enne più puttana della mamma e con quel culetto da sballo mi mancano!
Ma salirà qualche giorno a Milano la figlia a breve, è andata un po'sotto.
Ma la gestisco e penserò a Nanda,la mia amata quando gli sborrerò.
Super Nanda la migliore, spiacente cornuto,ci resterai di merda,ma è la vita!
Poteva succedere a me, è successo a te!
Ti ringrazio di cuore perché due donne meravigliose moglie e figlia e te ne sarò grato a vita,caro il mio amico.
Io sul sesso non guardo in faccia neanche mio fratello,ne nessuno e con Fernanda è stata un eccezione è amore vero.
Rassegnati,lavora e trova un altra!
Nanda era fedelissima fino al 29/9/2012,da quel giorno è mia,se la trovi cambiata è perché stiamo assieme da allora.
Ti amo Nanda, voglio le tue pompe puttanella e il sapore dei tuoi buchi in faccia! Da amore della mamma e anche mio.
Ma vola bassa,la mamma è sovrana e me la voglio sfondare H24,a te le briciole.




scritto il
2021-08-29
3 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.