La mia fantasia

di
genere
bisex

Da alcuni mesi ho una fantasia inconfessabile. Ho 33 anni e mia moglie 35, lei è molto bella e sexy, io non credo di essere brutto. Facciamo sesso regolarmente e con passione ma non credo potrei raccontarle questo mio desiderio. Nel tempo ho subito l'attrazione di alcuni uomini, a dire il vero pochi, forse tre o quattro. L'ultimo in ordine di tempo è un ragazzo cui mia moglie da lezioni private a casa, un bellissimo diciottenne, biondo, un po' più alto di me (io sono un metro e 85), patito del basket.
Anche lei, ne sono certo, è attratta, lo capisco da come lo guarda e dal tono della voce che assume quando è con lui. Sono convinto che non mi tradirebbe mai ma sono convinto che è diventata una sua fantasia.
Spesso il ragazzo è in tuta e si può vedere che ha davvero un bel pacco. Ma un giorno ho visto anche altro. Loro due erano in salotto, è li che mia moglie gli fa lezione. Io sono nello studiolo accanto e li sento quando mia moglie gli corregge i compiti e quando lui le racconta le vicissitudini scolastiche. A un certo punto lui si accommiata. Lei saluta con una risatina nervosa che al momento non capisco. Quando esce dalla stanza, mi faccio trovare lì e dico a mia moglie che lo accompagno io. E' mentre procediamo verso la porta di casa che noto che il cazzo, sotto la tuta, è in vistosa erezione. Un palo vero e proprio. LO saluto e torno da mia moglie.
E' rossa in viso, deve essersi accorta che il giovane si era eccitato e capisco anche perchè: oggi mia moglie appare piuttosto porca, indossando una maglietta senza reggiseno. Non credo lo abbia fatto apposta, oppure no, non so. Ma in quel momento comincio a desiderare che i due si accoppino davanti a me, che lui la prenda alla pecorina e con vigore chiamandola "troia".
Ma non è tutto. La fantasia si evolve e immagino che scopi anche me, davanti a lei. Si, desidero mi inculi mentre lei si sgrilletta a vedere il ragazzo penetrarmi col suo grosso cazzo, ben più grande del mio...
Naturalmente è una fantasia e non la racconterei mai a lei, rischierei il divorzio!
L'unica cosa che ho avuto il coraggio di dirle dopo qualche minuto è: "cara, ma il ragazzo mi è sembrato eccitato. Lo hai visto anche tu, no?". Ricevendo per tutta risposta un: "ma davvero? giuro che non l'ho notato, a quella età comunque non c'è da stupirsi, sai, gli ormoni,,,"
scritto il
2021-09-15
2 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.