La moglie di Marcello 25* anniversario

di
genere
tradimenti

Ciao amici,io ragazzo albanese in Italia da anno 1993 con mia famiglia e avevo 16 anni qualche anno dopo ho conosciuto la moglie di Marcello nomino lui e non lei perché è un burattino un povero penoso e soprattutto il numero uno dei cornuti.
La sua moglie mentre lui lavorava nel suo bar fu beccata dal suo padre in casa con tre miei concittadini e uno cugino di mio padre! A me la troia eccitava!
No bela bela ma molto porca nella faccia e puntava sempre i cazzi dal bancone quando un maschio entrava aveva questo vizio!
Così una volta successo lo scandalo mi feci raccontare dal cugino di mio padre e mi diede anche numero dicendo di dire che ero suo nipote(in realtà non lo ero)ma di aspettare il suo ok.
Praticamente nonostante scoperta in casa con tre albanesi,il cornuto la perdona e per un periodo fa sapere al cugino di papà dobbiamo stopparci,e non la fece lavorare più al bar! Ma abitando a 500 metri da loro la incontravo spesso per le strade o in supermercato e sempre mi salutava con molta educazione e sorrisi come nulla fosse e ben sapendo che potevo sapere!
Nel frattempo il cugino papà a seguito di quanto gli raccontavo mi disse che allora gliene avrebbe parlato così da accelerare i tempi e farci due chiacchiere quando ci si incontrava per rompere il ghiaccio.
Lei era molto attratta dai giovani e se era così...mi disse lui che la conosceva le piaci di brutto! Ma sei alto e dimostri di più! Dici 20anni o 18 può farle brutto.
Ormai noi non possiamo più, però ricordati che poi quando tornerà libera ...
1/2 orge a settimana ce la devi.
Parola d'onore e stretta di mano!
Qualche giorno poi di mattina ricevuto una chiamata ed è la moglie di Marcello!
Sai non sapevo che eri il nipote di...
però sei un bel ragazzo,io ho problemi con mio marito è successo questo perché e bla bla bla tanti da vera puttana troia che deve giustificare la sua essere ninfomane dei cazzi! Io ovviamente ero facilitato dai consigli e per telefono o in giro facevo il dolce e carino quasi romantico.
Lei cominciò a chiamarmi con le melanzane e il viva voce e si masturbava stava scoppiando aveva voglia ma anche famiglia e figli e in quel momento erano le prime settimane la cosa era fresca!
Così cavalcando l'onda che la troia era in calore da impazzire e il cornuto al turno mattina le dissi una strada nascosta poco distante da casa..fatti trovare lì è ora!
A qualche km un collina con un bello spazio per stare sereni in auto!
Arrivo e la troia in stivali e panta collant neri in pelle dentro un semplice top sul chiodo con una terza che su quel prelibato corpo vale una quarta.
Corpo fantastico,magra e tonica,forme top.
Di viso fa cagare. Da busta in testa diceva mio amico italiano!
Da sborrate e piscio a ripetizione.
Mi affascinava questo soprattutto della troia. Il parente mi raccontò che la facevano distendere nella vasca da bagno e gli pisciavano in 2! Uno non voleva!
E non avevo mai fatto pipì su faccia di una donna e la faccia della moglie di Marcello e per lui per il merda d'uomo che è era perfetta! Però no questa volta!
Questa appena sale in macchina già mi viene duro,piacere e bacio sulle guance che sposto a bocca a con la lingua mentre la tocco bene ovunque e frasi dolci sei un sogno quel cornuto di merda ti fa soffrire con le cubane giovani eh?
Va a Cuba eh? Ora ai me e la mia famiglia ti aspetta lo sai inizia a pompare e fammi godere sei la mia troia da adesso.
Lei mi guardò con occhi brillanti disse ti amo o adoro non ricordo e vari mmmmmmm prima di partire a pompare con la fame da troia! La strada era stretta e di campagna andavo a 30km all'ora per gustarmi la faccia e con una mano dargli forte pacche su un culetto sodo e a mandolino nonostante i 45 anni perfetto!
Sai che ti voglio sfasciare il culo forte ora che arriviamo?! No ti prego il culo no se mio marito poi per sbaglio oggi quando torna mi chiede sesso?!? Non me ne frega un cazzo di lui,tu ora sei mia o non mi vuoi? Sì sono tua ma... Ma cosa?!?
Vai a trovare un amica o prima che torna ti metti a letto con il mal di testa e gli fai preparare a tua figlia!
Sì dai va bene! Già presa mentalmente al primo incontro anche se già per telefono era pazza di me,mi dava 24anni,dissi 20 mmm meglio che bello un amore così!
A me non costava nulla,ne costa oggi illuderla! Per me è una capa troia puttana da orge che mi ama,io non corrispondo!
Come quel giorno umilio pesantemente Marcello da 25 anni, sua moglie è posseduta dal mio cazzo e non può fare a meno delle 2 orge che il parente con i miei connazionali gli organizzano.
Ad oggi cornuto penoso sono saliti a 5 i montatori di tua moglie,e a ferragosto è stata inculata mezza giornata con doppia penetrazione anale dai 5+me 3 serie da due cazzi in culo contemporaneamente,uno patata,e due bocca! Mentre tu pensi ai bar e al bilancio ops i debiti perché la signora ti liscia il pelo,dillo a noi..
Le scarpe da 300€ o certi vestiti non vince i gratta e vinci,ma sono regali miei di cuore per una donna che mi ama,non corrispondo,ma è unica! A letto la peggio troia di due regioni tra le tante conosciute e viste nel giro del mio lavoro soprattutto! Ma la moglie di Marcello meglio se per connazionali albanesi (debole fortissimo per noi) non si batte!
Gliela do a credere,ma dopo 25* ancora mi dà gioie e per me muore.
Affetto tanto,amore no, stima a letto?
Superiore a ogni qualsiasi aggettivo.
Provatela la moglie di Marcello poi mi dite! E Marcello lavora,la moglie anche!!!
scritto il
2021-09-21
5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.