Letizia,Don "Matteo" e una vedovanza felice!

di
genere
interviste

Vi racconto di Letizia,cavallona verso i 55anni con qualche kg in più e culona ma che sopperisce bene con l'altezza,i biondi capelli lunghi,un bel viso e labbra da mordere e ideali per pompini vista la sua grande abnegazione nel pompare!
La signora è vedova dal 2016,ma sia chiaro lo faceva cornuto già prima,e da sempre.
Situazione familiare con il defunto molto complicata! Lui poco incline al lavoro e quando lavorava i soldi se li mangiava senza pagare bollette ne nulla in casa!
E la Letizia donna delle pulizie doveva crepare di fatica per portare avanti la famiglia (1 prole) e sempre in sofferenza e triste,sfinita dalle continue discussioni con lui e un amore vero si,ma malato. Io,ero il coinquilino e separato già dai prima che Letizia non appena sposata venisse nel mio condominio e casa affianco! Case popolari,muri molto sottili e sentivo tutto delle discussioni a TV spenta e la situazione mi cominciò ad interessare perché la signora mi faceva parecchio sangue! Nel complesso tolti i 10kg in più una gran bella donna,dolce,gentile, simpatica!
Ovviamente il rapporto era facilitato dal fatto che coinquilini,ma dalle prime volte la vedevo come interessata,i suoi sguardi erano ficcanti! Da sola era una,in presenza del marito cambiava totalmente testa bassa e a malapena buongiorno/sera!
A breve non era passato neanche un mese, un periodo che il marito era a lavoro,la invito ad un caffè per parlarle!
Lei arrossì vistosamente e balbettò un ma sono sposata che non feci finire e "sii ma si vede che sei infelice con lui,e i problemi che ti dà?" Lei con una faccia dolcissima ma triste annui e le presi la mano portandola dentro dal pianerottolo e facendola accomodare sul divano.
Caffè,e chiacchiere mentre ovviamente le accarezzavo le gambe fino ad arrivare sempre più vicino alla patata ma tornando subito giù...i discorsi erano molto seri.
In sintesi le disse che sentivo dei problemi e discussioni che viveva e che lei doveva essere felice e invece il suo matrimonio era una sofferenza e il suo volto lo dimostrava!
Erano già sposati da qualche anno e con una prole di un anno e mezzo e lei le prime parole che disse furono " mi ha messo incinta e ci siamo dovuti sposare" "hai ragione non lo vivo bene, ha molto vizi,beve e sesso bene,ma poco è sempre bevuto e stanco. Non sono felice"
E pippe varie perché aveva confessato anche se mi disse anche che di me aveva avuto ottime sensazioni da subito,si era informata e di me si fidava ciecamente.
Perfetto come andò a finire il caffè?
Cazzo in bocca preso da lei con tanto di sbottonare e calare le brache e con una bella fame! Le feci entrambi i buchi a smorza candela non cambiando mai posizione ed erano 4/5 giorni che non facevo sesso ero molto carico di mio,e lei mi piaceva fortemente,da farmi sangue,ma anche la situazione con il cornuto a lavoro e la moglie da me a fare la troia (eh sì, l'insospettabile Letizia è una capa troia oggi,ma vi dirò più avanti) a livelli clamorosi! Da quel giorno una trentina d'anni fa',veniva ogni mattina a farsi il caffè e nel dopo pranzo se c'ero idem.
Come spesso ho pranzato da lei da piccioncini con il cornuto a lavoro e la mamma che le teneva la bimba se nel pomeriggio avevamo voglia di ....
Vi dico chiaramente siamo stati coppia,ci sentivamo coppia, vivevamo la nostra porca relazione sessuale,ma anche da coppia!
Cornuto assente permettendo a 100km da noi in altre regioni mano nella mano e felice.
Letizia finalmente felice!
Poi tornava lì e aspettava la mattina per venire da me,soffriva il fatto di non poter passare la notte con me.
Nei mesi che si susseguivano lei sempre più persa di me,io la trattavo guanti bianchi ne ero innamorato ma non così ferocemente come lei.
Grande voglia di cazzi,scoperto tardi.
Non era solo voglia di me!
Così visto che comunque Letizia era una spesa importante inizialmente regnava la lira ancora e tra bollette o spesa, capelli, benzina mi costava 250/300 Mila al mese! Ma le performance a letto valevano triplo,avida e ninfomane di cazzo e di me perdutamente innamorata.
Gli pagavo pulizie che diceva al marito di fare da altri e invece puliva il mio cazzo,palle e superba lecca culo!
Così al 6 mese gli dissi, cara Letizia così non si può mantenere a te li do di cuore quei soldi,ma non per campare il tuo matrimonio ne lui.
Per cui te li metto in un conto a lui segreto e con il libretto in casa mia al sicuro,ma da oggi inizia a trovarti qualche casa e fare qualcosa.
Anche da troia di pensionati,ma guadagna.
Devi fare qualcosa per te,e non puoi contare su di me? Se per sbaglio ci scopre? Ne avevo parlato ad alcuni pensionati ben porci e alcuni vedovi e soli! Partì da questi 4!
Tariffa a 50 Mila a ora servizi bocca,culo compresi,oltre le pulizie da fare!
Al marito diceva 20mila che guadagnava e ogni mese il resto delle 50mila sul suo conto! Lei era euforica! Aveva svoltato.
I vecchi erano una passione da maiala perversa e due su quattro veri depravati che glieli facevano sudare e trattamento da puttana,si Letizia si doveva prostituire per un uomo poco uomo che non dava nulla alla causa!
Perché seppur con le pulizie di mezzo, è una prostituta. Ancora oggi sbarca il lunario con vecchi pensionati.
Ma non più con me! Fino all'improvvisa morte del marito per infarto il nostro rapporto da coppia andava.
Mi faceva impazzire una donna così sfacciata e svergognata senza pudori per soldi e vecchi. Sì sentiva realizzata e se ne fregava totalmente di un uomo che non amava ed era solo (forse chi lo sa) il padre della figlia.e io godevo di tutta la situazione e lei sempre piaciuta tutta anche la losca e lurida troia che si è dimostrata dopo la vedovanza sempre peggio. Nella vedovanza ci provò il prete della zona (don matteo per rendere l'idea ovviamente non si chiama Matteo) e lei cadde subito ai suoi piedi e cominciò a negarmi incontri con scuse barbine!
Ma poteva fregarmi? Chiaro che no.
Così lasciandola fare la seguo una settimana intera e oltre al Don,aveva vari uomini in divisa con cui andava a regali ovviamente cioè soldi!
Dopo la vedovanza ha iniziato a fare la puttana vera!
Weekend con imprenditori sposati a 500€ o lunghe inculate in barche con pezzi grossi locali a bei soldini.
Così è finita tra noi.
Capivo i vecchi e la situazione con quel cornuto di merda che viveva e i pensionati per portare avanti la famiglia.
Ma poi no. Con la morte improvvisa del povero marito volevo anzi pretendevo una storia seria tra noi e che i soldi ormai non erano più un problema.
Sono vogliosa di divise ne ho conosciuti vari e sono in un bel giro,il don ha un cazzone peggio del tuo e si ho sbandato per lui,ora amo lui!
Volevo schiaffeggiarla la rabbia era tanta. Creata da me vai a fare la troia x qualche cm in più? No.
Il famoso libretto dove versava quelli che guadagnava di nascosto al marito è finito 80% intestato alla figlia ormai quasi maggiorenne e giurato sul padre che non deve dare neanche un centesimo alla madre e il 20% mi sono ripreso con gli interessi quello che le davo visto che la signora prostituta a pagamento non meritava nulla.
Già ma cosa potevo aspettarmi da una sposata solo perché incinta e credetemi si vedeva che al marito zero,con lui soffriva e infelicità repressione. E che perde la testa per me subito e si vende a qualche pensionato e chiunque dicevo questo lo devi fare contento poi ti fa regalone!
E lei allargava occhi,illuminati proprio per i soldi! E soffriva la fame, pensavo.
No la soffre ancora invece ma di cazzi.
In estate mi hanno riferito e ho anche il video che tre ragazzi del posto l'hanno messa a giro con i centoni verdi e doppia penetrazione anale!
Di tanto in tanto mi chiama,o viene a suonare alla porta! Neanche gli apro più.
I primi tempi la facevo venire al bagno e gli facevo pipì in faccia a bocca aperta.
Non so usare violenza con le donne,solo con il cazzo! E già le urine sono una cosa che è oltre,ma credo che altri al mio posto le avrebbero fatto mangiare anche la cacca! Ma anche poco per la merda dentro l'anima che è Letizia la vedova allegra a pagamento! Non me l'aspettavo così.
E vi dico lei a breve tornerà, nessuno la tratta come me. Per me era la mia cagna serva schiava tuttofare e yes man.
Ma a differenza di altri,oltre ad usarla l'amavo e lei invece preso la bastonata dal prete che non la vuole più sentire dopo qualche anno, anche perché costa troppo e credetemi ora è stracarica di soldi non ha problemi.
È una puttana a pagamento la Letizia.
Ora torna a me,ma per me è defunta.
Aspetto diventi maggiorenne la figlia che è molto più bella e sana di lei.
Lei è una ninfomane a pagamento però.
Torna dal don Letizia con me è finita.
scritto il
2021-09-22
2 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.