Dalle prime corna è un attimo poi ...

di
genere
tradimenti

Sono sempre stata una ragazza fedele già dai tempi del mio primo fidanzamento che durato 10 anni e finito solo perché lui non poteva garantirmi una vita assieme,una famiglia ecc.! Sono stata due anni e mezzo single prima di conoscere il mio compagno e 0 sesso anche se le proposte non mancavano e qualche serata con amiche la facevo e di conseguenza capitava di conoscere pseudo uomini!
Ma sono una persona profonda e se decido di fare sesso con un uomo è perché dev'esserci qualcosa di forte dentro da entrambi!
Con il mio attuale compagno convivo e abbiamo una prole in età di asilo nido e un rapporto sereno,anche troppo!
E la piattezza si sa non è mai bella in una coppia alla lunga! Le piccole attenzioni i particolari saltano,poi lui è poco affettuoso,molto lavoratore e con la testa sulle spalle (anche troppo)!
Così qualche anno fa prima della bella stagione e con nostro figlio ancora non in età per l'asilo lo portavo ogni mattina in un parco con vari giochi neanche troppo distante da casa! E lì ogni mattina c'era un signore a occhio sui 60anni con il suo cane della sua presenza mi accorsi perché si metteva sempre fronte ai giochi e mentre controllavo e giocavo con mio figlio mi puntava tutto il tempo!
Oddio sempre piacevole per carità (non mi reputo bella,ma normale) le attenzioni di un uomo,ma vuoi mettere un bel ragazzo a un "vecchio" seppure ben vestito e niente male fisicamente? Dopo settimane la cosa un po'mi infastidiva,ma al tempo stesso la mattina poco prima di arrivare pensavo
"A adesso il vecchio mi punta" e la cosa mi eccitava però sono cresciuta con valori sani e forti e non mi passava minimamente per la testa di dargliela!
Nonostante a letto il mio primo ragazzo è stato uno spettacolo a lui ho dato tutte le mie verginità a 16anni! Ma ero pazza di lui e il sentimento è ancora forte oggi!
Vivo in un altra città o adesso lo rifarei subito con lui ed è una cosa che quando capiterà di rivedersi farò! Senza remissione di peccato! Con il signore in questione ho capito tanto e ora mi diverto senza ottemperare ai miei doveri di madre e compagna! Senza finti moralismi.
Il sesso resta un gioco,il più bel gioco e soprattutto non vado con chiunque,ma solo con chi si crea qualcosa di forte!
Così una mattina Carlo (il signore del parco) una mattina cambia posto e si siede vicino alla fontanella dove inevitabilmente vado a pulire e far bere mio figlio e così quando capita di andare lì nei pressi "Buongiorno bellezza,ma non è ora di fare due chiacchiere?"
Imbarazzata sorrido, ringrazio e gli faccio notare che sono mamma e convivo!
Mi risponde "strano però che ti vedo sempre sola e magari speravo fossi libera"
Così riportando il bimbo ai giochi mi seguì,ci presentammo e ci sediamo a parlare! Gli spiego che il mio compagno lavora in banca esce al mattino e torna la sera,ma che non mi fa mancare nulla e ci sto molto,molto bene! E in quei momenti sotto ero un uragano mi stavo bagnando perché l'emozione e l'adrenalina era tanta e Carlo affascinante! Ero un vortice di pensieri e tanto altro,ma fuori restavo fredda e tenevo il punto!
Qualche sorrisino per i complimenti (sempre graditi) e così dopo una 15 minuti, Carlo allunga la mano sulle cosce dei leggins e comincia ad accarezzarmi fino quasi alle patata e mentre sto per bloccarlo lo capisce dallo sguardo e si blocca! "Hai ragione, scusami non è neanche il luogo giusto, però sai sono sempre stato un uomo libero, avuto sempre ragazze giovani e tu mi fai sangue.
Pensaci" queste parole dentro mi presero totalmente la mente e la prima reazione sconcia fu di baciarlo con la lingua e dirgli va bene, l'idea mi piace, non ho mai tradito,di tempo ne abbiamo...
Però devo conoscerti meglio frequentarci e si potrebbe fare! Se sei riservato e resti al posto e sai che il mio compagno è inarrivabile. No amore,affetto e sesso con sentimenti forti,stima reciproca,ma con il mio compagno non devi neanche salutarmi.
Zero contatti e gestisco tutto io.
Lui mi disse "beh hai carattere, tanto carattere ti facevo molto più facile, però mi hai baciato con voglia,hai fame vero?"
E cominciammo a parlare del rapporto sessuale normale e noioso con il mio compagno e che lui avrebbe fatto le veci restando in disparte ed essere addirittura una cosa che migliorava la coppia!
Tornando a casa euforia ed esaltazione erano a livelli ingestibili, avevo urgenza di toccarmi e godere,ero eccitatissima.
Da vicino Carlo mi aveva fatto effetto e quel bacio così dal nulla e partita io mi lasciò una "fame" grossa e il fatto che avevo perso da qualche anno il mio papà e mi mancava tantissimo e vedevo Carlo come un padre non genetico e con il quale avere gioie,e passare giornate diverse, divertirmi a letto (amo fare sesso),ma restando insospettabile e soprattutto fedele al mio compagno!
Oggi festeggiamo due anni di relazione forti,intensi padre/figlia acquisita il mio rispetto,stima e amore paterno per Carlo è massimo. È un uomo che mi ha aperto la mente (oltre altre cose!) e presa per mano da padre,porco vero, depravato e perverso,un animale che a letto si trasforma e mi lascia sfinita con 3 ore serrate ogni mattina,in modo da recuperare nel pomeriggio e stare pimpante al ritorno del mio amatissimo compagno.
Cornuto sii,ma è lui il mio amore.
Però in estate è successo che sono andata a fare la stagione in un supermarket di una conoscente che mi aveva chiesto questo favore e lì ho conosciuto un collega molto bello, che mi ha corteggiata con classe e serietà e sposato con una moglie inadempiente e tante pause pranzo assieme a parlarci! Il lavoro era duro, stagione estiva in località di mare,un compagno,un figlio, Carlo e 38anni non sono tantissimi,ma neanche 20!
Il mio collega 30enne e ex giocatore di basket un bellissimo fisico, occhi,viso e perso. Ho tenuto forte il punto non solo perché il tempo non lo permetteva o qualche orale veloce in macchina o 15/20 minuti o prendevo una scusa a Carlo ecc.
In qualche modo avrei fatto.
Lui mi piaceva di brutto, esteticamente il migliore dei tre! Però Carlo ci sapeva fare alla grande e mi lasciavo andare totalmente con lui, molto più che con il mio compagno e lui non meritava le corna!
Mi aveva aperto un mondo nuovo, sono molto più felice, entusiasta e anche con il mio compagno va alla grande! chiedetegli le ultime vacanze che coppia bomba e non mi riferisco solo a letto! Guai a chi tocca il mio amore e padre di mio figlio.la famiglia è sacra,ma quanto il mio piacere e Carlo è un padre esemplare, una persona squisita un amore forte,ma da figlia.
Un empatia pazzesca. Ogni tanto rompe che mi vuole di notte, che vuole svegliarsi con me,e che lui non mi ama come sua figlia ma come la sua donna.
Ed effettivamente...con lui a letto mi lascio andare e godo come con nessuno e il mio uomo a letto è lui. Solo lui.
Anche il mio collega con cui a fine contratto da settembre ci siamo iniziati a vedere e qualche salutare sveltina in macchina fatta... non è la stessa cosa!
Non ho le sensazioni e i brividi ne l'empatia con Carlo.
È successo perché molto bello,ma dentro non sento nulla e ho dovuto bloccarlo ovunque su social e telefono.
Spero non debba fare intervenire Carlo per persuaderlo a lasciarmi perdere.
Tra l'altro li al supermercato ha un ruolo e ne tromba diverse è stato solo uno stupido sfizio. Ho chiesto scusa a Carlo confessando i tre incontri con car sex,e li ho capito che grande uomo è.
Mi aspettavo insulti e qualche ceffone visto che è un po'manesco nei giochi a letto ma va fuori di testa o meglio lo mando proprio fuori io ed è questo che mi spinge ad aspettarlo già bagnata e carica, vogliosa più di ieri e ogni giorno di più.
Come gode sto porcellone perverso mi rende fiera e orgogliosa e cerco ogni giorno di farlo godere e vederlo fuori di sé e ko.
Perché lo lascio ko ogni giorno.
Finiamo sfiniti entrambi e a baciarci con la lingua e mani ovunque a lungo sul letto suo e a volte del mio compagno anche come piccioncini. Mi direte ami Carlo allora?
Certo che amo Carlo e pesantemente anche,ma lo chiamo papi. È il mio papi.
Il mio compagno è il mio uomo per sempre,una persona speciale anche non fosse padre di mio figlio,ma Carlo a letto è super,mi ha preso l'anima,mi fa sentire una stra figa io che sono una donna semplice,ma che senza vergogna amo il sesso ma non per questo sono una troia.
In 38 anni l'ho fatto con questi tre e il mio primo ragazzo in totale quattro.
E per i tempi che corrono in quattro iniziano le "donne" moderne!
Anche se vi confesso che manca anche a me vivere con Carlo, svegliarmi e dormire con lui e fargli da figlia innamorata persa.
Sì di Carlo sono piena,potrei scrivervi giorni senza poteste capire.
Le emozioni non hanno voce,e Carlo mi fa tremare,mi mette i brividi ed è fondamentale nella mia vita da due anni dal lunedì al venerdì,e qualche volta se si può il sabato mattina!
La scusa della spesa se mi manda sola di vediamo a 50km in un centro commerciale e in un bagno ormai"nostro" ci diamo il buon weekend! Devo moltissimo a Carlo se ora sono una donna felice è per lui.
Ti aspetto amore mio,il cornuto sta uscendo e porta il bimbo all'asilo papi...tra meno di mezz'ora arrivi e non aspetto altro del tuo petto caldo e tutto il resto che mi dai fin un bel pranzetto assieme prima di andare a riprendere il bambino all'asilo e tornare ai doveri di mamma e compagna.ma tu sei il mio papi e UOMO vero. Da figlia ma il mio amore per te è immenso,sei unico. Grazie di tutto con il cuore papi,sei speciale ❤️
scritto il
2021-09-23
4 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.