Soffro da morire Miria, nonostante....

di
genere
interviste

Vi racconto una storia sessuale intensa a letto e fuori tra tutti noi 3,ma io vivo in Sardegna (non sono sarda) divorziata con due figlie e poca fortuna nel trovare l'uomo adatto a una bisex innamorata delle donne,belle dentro prima che fuori.
Nel 2015 ho conosciuto quello che è il mio attuale compagno F. In una storia folle e per forza di cose aperta! Lui vive in "continente" capitò per lavoro e testa persa! Uomo vero fuori e il depravato e mentalmente aperto che cercavo. Wow!
E nonostante la distanza e visti i mezzi di comunicazione accetto una relazione a distanza la prima volta a 40 anni!
Non potevo perdere quell'occasione avevo vissuto due mesi da urlo a letto e anche fuori,volavo! Poi una volta ogni due/tre mesi a seconda degli impegni ci vedevamo.
Ovviamente eravamo liberi di andare a letto se capitava e io però avevo una cara amica bisex ma pesantemente presa dal mio corpo e la possedevo duramente.
Sfogavo la mancanza del mio uomo che aveva questa Miria 54enne all'epoca di cui me ne parlava divinamente a letto e dentro persona profonda,ma brutta,brutta, brutta!
Ed effettivamente la poliziotta (lei adora essere chiamata così,ma è della municipale) era oggettivamente orrenda fisicamente e brutta di viso,ma i suoi occhi erano intensi e il suo cuore enorme.
Solo manza in tutti i sensi e vera malata in senso buono di sesso a 360*!
Con la mia amica sarda ovviamente avevo un rapporto importante come fossimo coppia.
Lei si fidava ciecamente,ma in Sardegna ho avuto esperienze anche con donne importanti una su tutte la presidentessa di un importante gruppo di lesbiche che perse letteralmente per me.
Brutta come Miria ma un bel fisico,un annetto scarso di sesso feroce e in alcune circostanze anche con il mio compagno che mi spingeva sempre a non dire no,se capitava che la mia amica era cotta e fissa e le altre a piacimento.
Sono sincera preferisco gli uomini,ma se in una vedo la debolezza di farsi mettere sotto e in ginocchio ai miei piedi a servirmi e riverire è il mio abitat.
Anche con uomini sono sempre stata io la protagonista e quella importante.
Così la Miria mi affascinava parecchio dai racconti del mio amato e dalle foto che mi mandava, spesso leggevo anche ciò che gli scriveva e così iniziai a pensarla mentre la mia amica sarda mi leccava i buchi e dentro me salì una voglia clamorosa di metterla sotto i piedi e umiliarla come tale cesso merita! Dai cesso anche troppo poco,poi il sentimento per lei è alto nel cuore e mi contengo anche se il mio uomo lo scopa più lei di me e la soffro da impazzire. Al mio amato lei piace più di me,la preferisce anche a ragazze giovani e lei ne è orgogliosa. Tu fammi tutto quello che ti pare accetto ogni cosa!
Il tuo uomo è metà mio sappilo,lui mi monta ogni giorno con la stessa voglia di sempre e ormai ho 61anni e faccio sempre più schifo. Testuale! Poi sulla situazione che loro concittadini e noi distanti insomma l'estate passata in ferie lei tre settimane qui con noi (lui era arrivato qualche settimana prima,ma poi sono ripartiti assieme) dove mi ha fatto palesemente capire che ci sta provando a prenderselo tutto per lei, e cose che non mi aveva mai detto! Che spesso lui va a dormire da lei,che la chiama amò,la vizia e quando lei le nomina me? Ma che ci pensi a fare sta in Sardegna?!
Sono state tre settimane di merda e un altro mese di paranoie e ansie con le chiamate con lui da stronzo e bugiardo e Miria che invece mi racconta tutto e si sente sempre più sua,ma soffre dentro per me perché non capisce il motivo per cui non mi dica " ho scelto Miria tu sei importante ma distante ecc." neanche lei che però da buongustaia non forza ne fa capire che mi dice perché oltre il rapporto anche di sentimenti oltre stima assoluta che mi mostra sempre e la ringrazio di cuore perché è la donna che ho dentro,che sento dentro più di tutte.
Mentre la delusione enorme è colui che amo e invece mi illude e usa a piacimento visto che ama Miria già dall'estate 2019.
L'ultima prima del covid sono stata io nella loro cittadina sul mare e molto bella,dove si mangia da dio e si sta divinamente. Poi in casa del mio uomo,con le mie figlie (in colonia fino a tardo pomeriggio) e lei H24 presente con noi.
Ed erano emozioni forti, come lo sono ogni volta che la sento e trucida mi conferma che ormai F. È suo e di non pensarci e pensare a lei che non mi tradirà mai.
Sta pagando lei per lui.
Ma ho un dubbio da quella estate da loro e che loro fossero già coppia da prima e di avermi messa in mezzo per le mie qualità fisiche e a loro livello di depravazione.
Oggi ho questo forte sospetto.
Comunque da tranquilla o gatta morta se volete ... Miria mi ispirava scene di BDSM e di vederla soccombere e umiliare oltre i limiti visto le sue convinzioni e la rigida poliziotta in servizio e con le colleghe e donne che come inizio dovevano leccare i suoi piedi a fine turno nella sua macchina e dagli stivali con calze e ben sudati dopo un turno di lavoro.
Lei era questa,le metteva a giro e prima di farle arrivare ai buchi le faceva penare,per poi farle servizio fisting e inculate con strapon di colore nero!
Poliziotta e capo a letto con le donne, sottomessa serva lurida con uomini.
Mi racconto' tutto di lei per telefono e quando arrivo la conclusione .....
Gli dissi chiaramente che era affascinante nonostante fosse brutta,e che si poteva solo a partì invertite che il suo ruolo con lei era il mio e che già mi scaldava e avevo in mente di farle la mia pioggia dorata in faccia che la sua faccia mi ispirava quello e di sbattergli il mio bel culo in faccia. Lei fece un ehmmm
Guarda hai un seno pazzesco (sesta naturale) e solo perché vado matta per le tettone stai avanti! Rispetto a me sei una grande figa,ma anche le grandi fighe già sai sono state ai miei piedi.
Ma hai avuto coraggio e visto che abbiamo un uomo in comune e tante cose....
Con te si,mi ispira a sottomettermi,ma dovrai essere spietata come la sono io con le mie colleghe (una certa Sara stagionale su tutte, che un giorno della vacanza lì è venuta per 5/6 ore e in due l'abbiamo umiliata oltre il ridicolo con F.che gli è venuto dentro la figa ed è giovane e già tre figli! Uscita a pezzi.
Bellissimo ricordo con lei mi superai.
Mai tanta cattiveria. Miria ci teneva troppo a lei e infatti dopo questa volta gli ho imposto di non farla più lavorare la stagione e mollarla. Pericolosa, Miria le sottomesse le adora e trita allo sfinimento e di lei sono gelosa pazza.
Mi sento le corna con donne che non mi racconta,ma sono certa ne ha tante appresso le giovani già emancipate o le XXL a lei mandano in bestia e perde la faccia completamente.
Ma oltre la dominazione ha una lingua di velluto puro ne vale la pena volare da lei e fine mese il weekend arrivo e solo io questo e certo la porto al cesso chiudo a chiave e le urino e non solo in faccia.
Gli metto i piedi in bocca e la scalcio a furia di schiaffi destra e sinistra, fuori di me, al grido costante "quante corna mi metti troia? Sara te la sfondi quella troia ancora? No? E serie di schiaffi forti perché so bene che Sara come una certa Annamaria sono suoi pallini fissi.
E come me alle belle donne non si nega e ne frequenta sempre nuovo come Anna sua coetanea ma gran bella donna che da qualche tempo gioca con loro e che tira parecchio anche a F.!
In estate sono tornata e da lei sono stata messa a giro mentre Miria e F. Mi scopavano in faccia e Anna che caricava loro sono una coppia tu solo serva e che bella serva!!! E dal nulla mi fece urine in faccia con Miria infuriata perché ero io a farla a lei e mai voluto fare.
Ad Anna siii perché fu a tradimento ma potevo non farlo e chiudere bocca e invece le urlai sii Anna siii una signora bellissima ma frustrata e pazzoide.
Buona solo a letto!
Ma tra loro con Anna ho goduto fortemente e mi sono lasciata andare,a Natale vuole venire qui con me....e a insaputa dei due.
Ormai guardo avanti mi sento più lesbica e voglio una relazione con una donna e Anna è l'ideale! Molto persa e soprattutto più seria di loro. Mi fa paura il carattere e la pesantezza,ma meglio di due che mi stanno solo usando!
Così chi la fa'l'aspetti.
Anche se Anna è super bella dimostra 45 non 61 anni e si fa rompere da ragazzi giovani o fedelissima ...mi sta pressando da agosto e sta nascendo qualcosa.
D'altronde non si beve urine a caso.
Me ne innamorai appena la vidi in corpo da favola su una faccia da zoccola troia affamata da paura e il suo "ohh che incanto la tua amica" a Miria e subito le mani sui seni a palparmi,e piacere Anna!
Ricambio toccandole a lungo il culo e con i complimenti del caso.
Ma Miria è Miria,vorrei essere sola con loro,ma l'evidenza dei fatti è che non sono gradita,sono un gioco.
E ormai voglio certezze! E con Anna parliamo di progetti di coppia per vivere assieme e si ti sto mollando Miria.
Sarai e siete nella mia anima,ma ora penso a me e voglio fortissimamente Anna,mi sono promessa. E si ti amo Anna nel nome di Miria ma ti amo. Tua Stefy.


scritto il
2021-10-02
1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.