Sedotta, usata, abbandonata & .. .. ..
di
B.B.
genere
dominazione
Anni fa avevo in gestione un ristorante in una determinata zona e il primo cameriere che presi in estate faceva la stagione in albergo e per 4 mesi mancava,così mi propose la sorella di qualche anno più grande come sostituta visti i problemi economici in famiglia dovuti alla morte del padre da tempo malato di tumore!
Alla richiesta le dissi di farla passare al mattino presto 8.30 quando arrivavo a portare il pesce da pulire e preparare dalla nostra cuoca (sorella della mia ex ragazza,e grandissima MANZA.) così potevo vederla e parlarci con calma!
Era ancora metà aprile il ristorante andava e avevo bisogno di rinforzi e c'erano anche tanti/e giovani che si proponevano per la stagione!
A parte il fatto che per una questione di vedute,per me in sala ci vuole il cameriere uomo,però era un occasione per valutare la sorella di Manuel che di tanto in tanto passava a passeggio con il cane!
Assolutamente non bella,ma neanche brutta!
Una via di mezzo! Bassa max 1,70, bella terza su un corpo esile ma culona!
Bassa & culona e non metto altri particolari perché la privacy è rispetto anche se usata da servile schiava per alcuni anni (lautamente ricompensata)e di carattere non mi ha mai preso,anzi..
Magari era ancora qui,a letto aveva fame!
L'indomani mattina la signorina (oddio 36/37 anni all'epoca ma ne mostrava 30) si presenta e ci mettiamo in sala su un tavolo a parlare! Buongiorno piacere e convenevoli vari e noto lei molto emozionata e da bastardo dentro (e brutto fuori,pelato da ragazzo già e brutto per tutti, ma carico di soldi di famiglia) e già mi giravano i coglioni! Sapevo i problemi di famiglia con il fratello eravamo molto in sintonia anche fuori dal lavoro e mi dava fastidio mi guardasse come fossi un figo, mentre so guardarmi allo specchio! In compenso ho un bel cazzo! Comunque sempre freddo durante i convenevoli gli dico che però cameriera non mi serve per i motivi sopra!
Ma se aveva bisogno,un jolly in cucina lavapiatti e altro per pranzo e cena a 50€ al giorno non trattabili,mi serviva e andava più che bene!
Lei ovviamente accettò, grazie tre volte e sorrisini indecenti! Tenevo il punto,facendola rosolare a fuoco lento!
Le dissi gli orari e che c'era da farsi il mazzo,le spiegai un po'nei dettagli il ruolo e tante cose del ristorante e in cucina le presentai la cuoca che era la sua responsabile è colei da cui doveva eseguire! Ovviamente notò che ci baciavano e il rapporto! Tornando in sala le dissi che avevo una relazione sessuale con lei e se voleva arrotondare senza però far capire nulla alla sua responsabile,muta come un pesce allora poteva arrotondare il fabbisogno! La troia mi abbracciò e mi disse "non vedevo l'ora da lei signor .."
Mi faceva impazzire il suo totale servilismo e la fame di cazzo e di tutto.
Era presto, così dissi a Sabrina (la cuoca) che andavo a portare la troia a fare un giro in macchina, visto che avevo una cabriolet costosa e non v'era mai stata! Così neanche il tempo di mettere la retromarcia e chiamandola per nome mentre mi caccio l'uccellone e "fammi vedere cosa sai fare e ingoia tutto,tutto,tutto poi ti gusti la macchina" faccio qualche km e accosto in un parcheggio pubblico ma in quel momento senza passanti perché lavorava da dio di bocca, con una voglia e una fame feroce! Che ben abituato alla mia ex,una cagna da notti di fuoco e di giorno a lavoro la rompevano in più maturi e super Sabrina che è una manza e che aggiungere? Ma questa..troia così...
Perfetta! Fece tutto come detto è un risucchio da urlo peggio della venuta!
Mi dissi "padrone scopami" con una faccia docile e da puttana proprio!
Riaccendo e trovo un posto più appartato e mentre andiamo...la troia me lo tiene in mano e mi bacia sul collo, sono più brava della tua ex cognata vero? E tu come lo sai? Beh mi piaci da tempo,ti seguivo, sapevo e mi voglio mettere in gioco sono meglio della cuoca e te lo dimostrerò!
Queste parole le ha pagate carissime.
Con Sabrina siamo coppia da meno di un anno, abbiamo fatto il grande passo,lei ha sei anni più di me,e ci intendiamo a meraviglia! È una finta grassa,tonica,burrosa e con una sesta naturale da film, e con molte amiche bisex che una a weekend viene ospite da noi e facciamo i porci,a volte anche la mia ex che convive e un figlio per un tutto in famiglia! E su questo gli anni della troia lavapiatti sono stati decisivi.
Anche se a lavoro si faceva il mazzo, encomiabile e nel bagno bocca e culo spesso a fine turno, raramente di mattina!
E raramente in figa,era l'ordine di Sabrina! Che la trattava peggio di una schiava del sesso,acida e intollerante alla sua presenza,gli faceva pesare che prima era lei e basta e ora invece io ero dolce e affettuoso anche con lei,e su questo illusa al massimo! Sabrina recitava un copione e da soli ci facevamo molte risate,la Sabrina era da uomini importanti di alto livello e alcuni fidati clienti!
Sempre liberi mentalmente,ma nonostante questo alla lavapiatti la temeva e un periodo scopavo più lei al cesso e in posizioni estreme che non si negava e diceva sempre sii e i buchi stretti mi esaltavano in culo penava,soffriva,e a bocca tappata in posizione scomoda e a farlo entrare tutto fino ai coglioni e girare lentamente per tirarlo fuori e varie botte secche a fare male!
Venute sempre dentro e risucchio con ora veloce a ricomporti e vai a lavoro.
Sabri al ritorno in cucina dal sesso gli faceva passare i guai e già aveva il buco in fiamme. Lei ha resistito eroica per oltre due anni, quando mi sono trasferito in un altro ristorante e da lì fermato alcuni mesi è fatta definitivamente fuori visto che ormai i buchi erano ben dilatati e dopo umiliazioni w mortificazioni pesanti,incluse più cene a casa e scopate con la madre (brutta vera,ma più troia della figlia,affamata oltre i limiti vista la menopausa e vedova) molto eccitanti e sul più bello quando la lavapiatti era a un passo dal sogno....e che sogno...
Un uomo per lei e la madre e solo per soldi! La comunicazione un giorno molto triste per lei e felicissimo per me e Sabrina! L'ultimo giorno in quel ristorante la mattina all'arrivo gli comunico che sarà fuori dal nuovo ristorante e con Sabrina accorsa dalla cucina che la mia donna era Sabrina che c'eravamo presi e quindi era fuori.
Scoppiò a piangere come una bambina in ginocchio a terra,da vera miserabile.
Sabrina fu perfida e gli molla due ceffoni e qualche calcetto con più sputi e offese soprattutto alla madre e che erano due morte di fame in cerca di denari mentre lei mi ama già da quando stavo con la sorella (sempre avuto il debole per me Sabrina e mi scopava già dai tempi del fidanzamento con la sorella,un rapporto viscerale specchi della stessa anima perversa e porca) e ora lavora,corciati le maniche o 50€ alla mano vai a casa!
No ma così, non mi puoi trattare così,ti ho fatto di tutto,sei venuto a casa e hai conquistato anche mia madre e frasi simili! "Sabri rispondigli tu va"
E andò via piangendo dopo 15/20 minuti in cui Sabri beh che vi dico....
In pubblico meglio evitare,vi dico che lei ancora gira spesso nei pressi del mio ristorante e che con la madre di tanto in tanto mi chiama e ci parliamo.
Per lei mi dispiace e a Sabrina piace come persona e modi e pian piano la stiamo portando a venire a fare la schiava della coppia ma a insaputa totale della figlia.
Lei che vive in simbiosi con la figlia!
Questo però non è fare male alla ex lavapiatti,ma che la vedova a letto come descritta eccita molte fantasie in Sabrina e la signora ano era semi vergine allora e la mia passione per i buchi stretti è pari a quella di Sabrina per donne mature.
Ci stiamo lavorando e vi svelo che un breve caffè in un bar di un centro commerciale con tanto di bagno e la signora a leccare noi due in bagno,già avuto. Ma non siamo da queste cose, ma a casa e con calma! Dobbiamo incastrare i tempi tra lavoro nostro e della figlia,ma ci stiamo lavorando e il buon rapporto madre, Sabrina è il massimo.
Non ce ne voglia la figlia,era uno sfizio è durata due anni perché si è fatta mettere a giro ad ogni modo e umiliata da Sabrina senza limiti da grande incassatrice,ma troppo interessata solo ai soldi e bella vita.
Sabri mi fa svuotare da 20 anni e più di tutte merita il lusso e tutti i conti in mano, ovviamente la madre viene gratis.
Anzi se si va a pranzo,cena deve pagare lei. È un onore per lei.
E la figlia troppi ne ha avuti e donna 41enne che non vale un cazzo come persona.
Infatti è sola e su rabatta con pompini a pensionati e sputtanata completamente.
Impara da tua madre come si vive!
Alla richiesta le dissi di farla passare al mattino presto 8.30 quando arrivavo a portare il pesce da pulire e preparare dalla nostra cuoca (sorella della mia ex ragazza,e grandissima MANZA.) così potevo vederla e parlarci con calma!
Era ancora metà aprile il ristorante andava e avevo bisogno di rinforzi e c'erano anche tanti/e giovani che si proponevano per la stagione!
A parte il fatto che per una questione di vedute,per me in sala ci vuole il cameriere uomo,però era un occasione per valutare la sorella di Manuel che di tanto in tanto passava a passeggio con il cane!
Assolutamente non bella,ma neanche brutta!
Una via di mezzo! Bassa max 1,70, bella terza su un corpo esile ma culona!
Bassa & culona e non metto altri particolari perché la privacy è rispetto anche se usata da servile schiava per alcuni anni (lautamente ricompensata)e di carattere non mi ha mai preso,anzi..
Magari era ancora qui,a letto aveva fame!
L'indomani mattina la signorina (oddio 36/37 anni all'epoca ma ne mostrava 30) si presenta e ci mettiamo in sala su un tavolo a parlare! Buongiorno piacere e convenevoli vari e noto lei molto emozionata e da bastardo dentro (e brutto fuori,pelato da ragazzo già e brutto per tutti, ma carico di soldi di famiglia) e già mi giravano i coglioni! Sapevo i problemi di famiglia con il fratello eravamo molto in sintonia anche fuori dal lavoro e mi dava fastidio mi guardasse come fossi un figo, mentre so guardarmi allo specchio! In compenso ho un bel cazzo! Comunque sempre freddo durante i convenevoli gli dico che però cameriera non mi serve per i motivi sopra!
Ma se aveva bisogno,un jolly in cucina lavapiatti e altro per pranzo e cena a 50€ al giorno non trattabili,mi serviva e andava più che bene!
Lei ovviamente accettò, grazie tre volte e sorrisini indecenti! Tenevo il punto,facendola rosolare a fuoco lento!
Le dissi gli orari e che c'era da farsi il mazzo,le spiegai un po'nei dettagli il ruolo e tante cose del ristorante e in cucina le presentai la cuoca che era la sua responsabile è colei da cui doveva eseguire! Ovviamente notò che ci baciavano e il rapporto! Tornando in sala le dissi che avevo una relazione sessuale con lei e se voleva arrotondare senza però far capire nulla alla sua responsabile,muta come un pesce allora poteva arrotondare il fabbisogno! La troia mi abbracciò e mi disse "non vedevo l'ora da lei signor .."
Mi faceva impazzire il suo totale servilismo e la fame di cazzo e di tutto.
Era presto, così dissi a Sabrina (la cuoca) che andavo a portare la troia a fare un giro in macchina, visto che avevo una cabriolet costosa e non v'era mai stata! Così neanche il tempo di mettere la retromarcia e chiamandola per nome mentre mi caccio l'uccellone e "fammi vedere cosa sai fare e ingoia tutto,tutto,tutto poi ti gusti la macchina" faccio qualche km e accosto in un parcheggio pubblico ma in quel momento senza passanti perché lavorava da dio di bocca, con una voglia e una fame feroce! Che ben abituato alla mia ex,una cagna da notti di fuoco e di giorno a lavoro la rompevano in più maturi e super Sabrina che è una manza e che aggiungere? Ma questa..troia così...
Perfetta! Fece tutto come detto è un risucchio da urlo peggio della venuta!
Mi dissi "padrone scopami" con una faccia docile e da puttana proprio!
Riaccendo e trovo un posto più appartato e mentre andiamo...la troia me lo tiene in mano e mi bacia sul collo, sono più brava della tua ex cognata vero? E tu come lo sai? Beh mi piaci da tempo,ti seguivo, sapevo e mi voglio mettere in gioco sono meglio della cuoca e te lo dimostrerò!
Queste parole le ha pagate carissime.
Con Sabrina siamo coppia da meno di un anno, abbiamo fatto il grande passo,lei ha sei anni più di me,e ci intendiamo a meraviglia! È una finta grassa,tonica,burrosa e con una sesta naturale da film, e con molte amiche bisex che una a weekend viene ospite da noi e facciamo i porci,a volte anche la mia ex che convive e un figlio per un tutto in famiglia! E su questo gli anni della troia lavapiatti sono stati decisivi.
Anche se a lavoro si faceva il mazzo, encomiabile e nel bagno bocca e culo spesso a fine turno, raramente di mattina!
E raramente in figa,era l'ordine di Sabrina! Che la trattava peggio di una schiava del sesso,acida e intollerante alla sua presenza,gli faceva pesare che prima era lei e basta e ora invece io ero dolce e affettuoso anche con lei,e su questo illusa al massimo! Sabrina recitava un copione e da soli ci facevamo molte risate,la Sabrina era da uomini importanti di alto livello e alcuni fidati clienti!
Sempre liberi mentalmente,ma nonostante questo alla lavapiatti la temeva e un periodo scopavo più lei al cesso e in posizioni estreme che non si negava e diceva sempre sii e i buchi stretti mi esaltavano in culo penava,soffriva,e a bocca tappata in posizione scomoda e a farlo entrare tutto fino ai coglioni e girare lentamente per tirarlo fuori e varie botte secche a fare male!
Venute sempre dentro e risucchio con ora veloce a ricomporti e vai a lavoro.
Sabri al ritorno in cucina dal sesso gli faceva passare i guai e già aveva il buco in fiamme. Lei ha resistito eroica per oltre due anni, quando mi sono trasferito in un altro ristorante e da lì fermato alcuni mesi è fatta definitivamente fuori visto che ormai i buchi erano ben dilatati e dopo umiliazioni w mortificazioni pesanti,incluse più cene a casa e scopate con la madre (brutta vera,ma più troia della figlia,affamata oltre i limiti vista la menopausa e vedova) molto eccitanti e sul più bello quando la lavapiatti era a un passo dal sogno....e che sogno...
Un uomo per lei e la madre e solo per soldi! La comunicazione un giorno molto triste per lei e felicissimo per me e Sabrina! L'ultimo giorno in quel ristorante la mattina all'arrivo gli comunico che sarà fuori dal nuovo ristorante e con Sabrina accorsa dalla cucina che la mia donna era Sabrina che c'eravamo presi e quindi era fuori.
Scoppiò a piangere come una bambina in ginocchio a terra,da vera miserabile.
Sabrina fu perfida e gli molla due ceffoni e qualche calcetto con più sputi e offese soprattutto alla madre e che erano due morte di fame in cerca di denari mentre lei mi ama già da quando stavo con la sorella (sempre avuto il debole per me Sabrina e mi scopava già dai tempi del fidanzamento con la sorella,un rapporto viscerale specchi della stessa anima perversa e porca) e ora lavora,corciati le maniche o 50€ alla mano vai a casa!
No ma così, non mi puoi trattare così,ti ho fatto di tutto,sei venuto a casa e hai conquistato anche mia madre e frasi simili! "Sabri rispondigli tu va"
E andò via piangendo dopo 15/20 minuti in cui Sabri beh che vi dico....
In pubblico meglio evitare,vi dico che lei ancora gira spesso nei pressi del mio ristorante e che con la madre di tanto in tanto mi chiama e ci parliamo.
Per lei mi dispiace e a Sabrina piace come persona e modi e pian piano la stiamo portando a venire a fare la schiava della coppia ma a insaputa totale della figlia.
Lei che vive in simbiosi con la figlia!
Questo però non è fare male alla ex lavapiatti,ma che la vedova a letto come descritta eccita molte fantasie in Sabrina e la signora ano era semi vergine allora e la mia passione per i buchi stretti è pari a quella di Sabrina per donne mature.
Ci stiamo lavorando e vi svelo che un breve caffè in un bar di un centro commerciale con tanto di bagno e la signora a leccare noi due in bagno,già avuto. Ma non siamo da queste cose, ma a casa e con calma! Dobbiamo incastrare i tempi tra lavoro nostro e della figlia,ma ci stiamo lavorando e il buon rapporto madre, Sabrina è il massimo.
Non ce ne voglia la figlia,era uno sfizio è durata due anni perché si è fatta mettere a giro ad ogni modo e umiliata da Sabrina senza limiti da grande incassatrice,ma troppo interessata solo ai soldi e bella vita.
Sabri mi fa svuotare da 20 anni e più di tutte merita il lusso e tutti i conti in mano, ovviamente la madre viene gratis.
Anzi se si va a pranzo,cena deve pagare lei. È un onore per lei.
E la figlia troppi ne ha avuti e donna 41enne che non vale un cazzo come persona.
Infatti è sola e su rabatta con pompini a pensionati e sputtanata completamente.
Impara da tua madre come si vive!
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico