Tre estati fa ho trovato l'amore della vita!

di
genere
sentimentali

Bassa stagione iniziale estate 2019 e alla veneranda età di 58 anni e verso i 59,vissuti in totale libertà sentimentale,e bisex da sempre dentro nel DNA (ora è pieno di ragazzine e temo sia più una moda,che la passione per il corpo femminile che era mia già da bimba probabilmente per il mio carattere da maschiaccio!) senza disegnare gli uomini (solo a letto, lasciamo perdere il resto),ma preferivo sempre una bella donna meglio se con qualche kg in più,e soprattutto mi eccitava molto i seni enormi dalla quinta in su!
Ma per ruolo simile a un personaggio pubblico non potevo provarci come una donna qualunque ed erano anche tempi più sani rispetto ad oggi con il giusto romanticismo e rispetto delle persone e ruoli! Mi sono tolta le mie soddisfazioni con diverse donne tutte importanti con cui oltre il letto si condivideva passione e goduria,ma senza sentimenti,ero spirito libero,non ero in grado di garantire fedeltà soprattutto ad una donna!!!
Se mi capitava la situazione non mi tiravo indietro e andando avanti negli anni mi ero creata un bel gruppetto di signore e anche ragazze giovani che venivano a fare la stagione a lavoro e alcune sono state molto importanti per me.
Ma sempre come detto da single e senza legami amorosi,così come mi facevo uscite con amici sposati repressi sessualmente dalle mogli (assolutamente da punire) o colleghi, meglio superiori con qualche orgia specie metà anni 90 metà 2000 dove ho dato il meglio di me diciamo.
Alcune mi prendevano,ma finiva là fino a prima di Emanuela, qualche settimana prima avevo conosciuto una romana che vive in Sardegna e tre settimane di vacanza (x lei) passate a godere e a letto come con nessuna! Sesta naturale,bella,e tendenza a ingrassare 15anni più giovane e mi colpì,mi prese come nessuna fino a prima,ma viveva in Sardegna e non sarebbe stato possibile avere un rapporto continuativo e viscerale come sono avrei patito e sofferto molto la distanza e non poterla avere addosso e viverla!
Così non andai oltre,non gli feci capire nulla di questo,ma a letto si e godeva,come godeva Stefy ricordo le sue facce stravolte dalle mie cure al clitoride! La porto nel cuore e ringrazio ancora per quelle tre settimane da urlo!
Solo che subito poi,da qualche giorno che era ripartita e dentro stavo impazzendo dalla mancanza dei suoi umori,sapori e prestanza fisica,il letto!
Ero abbastanza nervosa e in servizio (polizia municipale) ero la legge di mio! Così mentre ero intenta a perlustrare una zona sul lungomare noto scendere da una macchina una stangona 1,85/90 capelli lunghi fisico statuario,ma magra,tonica,soda e pelle chiara (ho un debole) viso bellissimo,ma scarsa di seno!
Tanto,una misera seconda!
Me la puntai vari minuti che stava scendendo i bagagli e così inconsciamente e totalmente fuori dalle mie logiche in servizio,mi avvicino e "buongiorno"!
Lei era triste stava soffrendo il suo bellissimo viso era triste e mi rispose "buongiorno a lei ho commesso qualche infrazione?" Assolutamente no,vuoi la verità? Sei una bellissima donna e mi hai colpito,mai fatto in servizio e mi scuso.
Se ti va di scambiare due chiacchiere stacco a tale ora questa settimana e ti potrei essere utile per farti conoscere il posto. Avevo intuito dalla parlata che era romagnola! E quella voce su quel corpo....
.... ..... mi bagnai! Soprattutto anche perché mi disse che era in vacanza da sola che aveva chiuso con il marito per corna e con un figlio e se volevo si,ma era in un momento così che era molto giù.
Delitto perfetto! 5 minuti erano passati e allora gli diedi appuntamento per dopo in una gelateria li vicino al suo albergo dove stava e fammi scappare che sono a lavoro o ti aiutavo anche a portare le valigie,ora non posso. Ciao bella.
E via dritta senza voltarmi,non sono bella anzi,ma credo di essere di valore perché ho sempre avuto uomini e donne,ma allo specchio mi vedo! Sono bella dentro e dicono profonda e abile a letto,dicono!
Umilmente pensavo una così figa non verrà mai con me anche fosse bisex!
Però la situazione che davvero il viso veniva da sofferenza vera, l'avevo notato subito e lei lo confermò senza conoscermi aprendosi.... questo mi fece pensare positivo e diede una bella carica per finire il turno volando,torno a casa pranzo e mi preparo!
Non ho mai vestito elegante,ma semplice sportiva,mentre lei si vedeva alla moda e con un fisico simile tacchi e gonna li mettevo pure io!
Così esco da casa 10 minuti prima con poche speranze e solo lì dopo 5/6 ore dalla mattina mi torna in mente Stefy,e azz.azz.che effetto la Emanuela!
Il seno misero non contava,mi aveva preso di brutto ne avevo sempre più certezza!
Arrivo alla gelateria e lei è già lì nei pressi seduta su una panchina e con gonna corta e tacchi a valorizzare le lunghe e bellissime gambe e camicetta sbottonata!
Una figa della Madonna. Tesoro ma sei un incanto dio mio che fata! Le dissi!
Mi accarezzò il volto,sei troppo gentile e il mio nome! Risata e sei troppo umile,ne ho viste di belle donne ma te mi sembri anche speciale dentro, vedi io fuori sono nulla,ma dentro sono bella come te!
E entriamo e ci sediamo! Così lei viene subito al sodo! " Dal suo atteggiamento ho capito bene cosa cerca?" Dammi del tu tesoro e si hai capito bene! "Allora ascoltami bene" e mi fece presente che aveva avuto varie avances nella sua città al nord negli anni,ma che per pudore e paure ecc.non aveva mai provato tra donne,ma che la cosa la intrigava da qualche tempo,visto che oltre ai pessimi rapporti con il marito (vergognoso parassita) che degli uomini non aveva fiducia che voleva una vera storia d'amore e il mio approccio l'aveva fatta pensare,e percepire che nonostante ferma ad un parcheggio io mi ero fermata come a contestualizzare qualche infrazione e invece non c'era nulla! Mi aveva stanato insomma,e che la cosa in questo momento della sua vita, l'aveva caricata nelle ore precedenti all'incontro e che pensava tra donne più fedeltà e di voler provare ma senza impegno e sottolineo non sei bella è innegabile,ma i tuoi occhi parlano e brillano per me, grazie mille è un onore,ma non voglio deluderti!
"Qui non posso toccarti neanche una mano,o ti sarei già addosso,che deludere,io non valgo una tua unghia e se posso starti vicino e farti rilassare e godere e tornare te stessa, è solo un piacere che fai tu a me" i suoi occhioni verdi s'illuminarono e nonostante il locale pubblico mi mise mano sulla mia pochi secondi con una frase "sei più bella di tante donne sai perché? Sei la prima che mi ha messo voglia di farlo con una donna autoritaria e dolcissima,ma come facciamo poi? Io se lo faccio con te,ti voglio mia e solo mia sempre" Perfetto Emanuela!
E gli spiegai con calma e nei giorni la mia vita libera e che sentivo esigenza di una storia e gli parlai anche che Stefy pochi giorni prima di lei...ma in Sardegna e che preferivo lei perché le tette sono belle enormi per i miei gusti, ma con lei più grande di 4anni di Stefy ma sembrava averne 10 almeno di meno ero a cavallo perché dentro come donna era vera e per lei sarei stata migliore.
Ovviamente facevamo sesso in maniera costante e con picchi di goduria elevatissimi. Ero sempre stata autoritaria e anche padrona con lei ero dolce,la leccavo dai piedi in sù con devozione e una passione mai provate!
E lei godeva serena felice! Furono due settimane da urlo! L'inizio dell'ultima mi chiede di tornare con lei e farmi trasferire da lei pronta a fare outing!
Calma bellezza! Ho ancora entrambi i genitori e sopra i 90anni entrambi come posso lasciarli soli? Vuoi una storia?
La voglio più di te,mai avute e con te mi sento dentro te e ti sento di più ancora presa per cui devi credermi,e fidarti.
Un fine settimana vengo io,uno tu o chi può muoversi. In Romagna verrai adesso,ma non posso lasciare i miei genitori soli.
Capi perfettamente e ringraziandomi che non la stavo solo usando come turista per godere,che aveva bisogno delle mie cure, attenzioni,e amore e che la facevo sentire bella più che mai la facevo volare alto e non farmi cadere amore ti prego.
La sua paura di perdermi mi faceva commuovere e ci baciamo con la lingua intrecciata ore! La cosa che facevo con più frequenza era i piedi,la faceva volare e sentirsi importante e dominante!
Ovviamente lei è la stra figa a 50anni oggi non ne vedo così! Ne mostra 35 e me la godo ferocemente e amo follemente ogni giorno in più! Estate 2020 è stata qui un intero mese e li abbiamo fatto qualche orgia con miei amici di colore giocatori di basket,e prima qualche corna con una giovane collega succube, totalmente di me da sempre sono successe,ma semplicemente per ricompensa alla stima di questa collega e avevo in mente la mia Emanuela.
Sono state poche tre, fino a provare sensi di colpa atroci e momenti in cui piangevo perché Emanuela mia è unica e anche mi mancasse non potevo sostituirla con un altra e anche se la collega era divina con la lingua e servile oltre i limiti di leccaculo della superiore! Ma Emanuela sarebbe morta sapesse,allora con dispiacere dovetti chiudere e da queste tre volte,sono davvero cambiata e non tradito più Emanuela, piuttosto mi masturbo con lei nella testa.
La nostra storia cresce! Tra qualche anno vado in pensione e a marzo 2021 lei si è presa 6 mesi a lavoro e fatto fino a settembre qui con me. Un sogno,da sogno.
E stiamo programmando,io ho sempre risparmiato e speso poco,lei idem ma ancora più ricca e stiamo acquistando una villetta in collina qui dalle mie parti in modo tale da anno nuovo poter vivere una mezza convivenza! Mezza perché i miei genitori ancora vivono ma ho anche un fratello che mi dà una mano nei weekend specialmente in modo tale io e Emanuela possiamo viverci il nostro folle amore.
E spero quanto prima di potermela vivire in casa! È fantastico stare nude in casa e avere la sua pelle vicina il suo corpo e il suo buco in faccia! A letto Emanuela è sfacciata e tremenda,mi fa leccare ore l'ano "lo scopi con la lingua sei una favola" e ha preso coscienza e potere!
Mi sottomette da cagnetta,e lo sapesse chi mi conosce non ci crederebbe e invece per amore si fa'! Viziata da subito tanto ed è giusto così! 11anni più giovane e incantevole è sacrosanto che sia io ai suoi piedi e non viceversa.. anche se me li lecca anche lei spesso e li vengo a ripetizione come un rubinetto aperto e allora la Emanuela per leccare poi la patata tutta pregna di umori si abbassa..
E avere una così ai miei piedi e innamorata come o più di me è il massimo.
Ho aspettato una vita e ora me la godo.
Sabato siamo state a chiudere per la nostra villetta e ieri c'abbiamo dato con veemenza più di sempre. Siamo esplosive!
E infine Emanuela a breve verrà definitivamente perché il bisex è utile oltre che un pene vero val sempre un fallo,e se utile e dilettevole....
Sii la Emanuela ha trovato lavoro e stipendio importante e ovviamente va a letto con i due boss che la sfondano in due. In estate tornava sfinita dagli incontri e tra qualche settimana con la storica loro segretaria, Emanuela prenderà quel posto e insieme inizierà una nuova vita, averla qui è un sogno, voglio viverla e starle addosso sentire la sua pelle e tutto il suo fortissimo amore!
I due sono amici miei di vecchia data e sono anche loro in orbita!
Mamma che cavallona dicono!
Ho assistito a incontri in estate e anche con gli uomini è spettacolare! Cavalla vera! E mia da 3anni,ieri ci siamo comprate la nostra casa,anzi ha...non mi ha fatto mettere 1€,e gli toccherà la metà dei beni,appena torno andiamo all'avvocato! Glielo devo! Non ne ha bisogno,ma è la mia vita e lascerò quasi tutto a lei! Ricordo ogni secondo da quella mattina e ti amo follemente Emanuela mia,più di te, nonostante il tuo è immenso e me lo dimostri sempre,ma io per te potrei morire! Ti amo amore,
Grazie di esistere tua M.
scritto il
2021-11-01
1 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.