Proprio vero, le corna non hanno et?

di
genere
tradimenti

Salve a tutti!
Sono una donna di 50anni compiuti da pochissimo con una bellissima famiglia con due figli (uno per sesso) e un marito,che è stato il mio primo fidanzato.
Una storia d'amore altri tempi,vero amore.
Non ho mai tradito neanche con il pensiero mio marito e nonostante qualche uomo di tanto in tanto e specie in estate ci provasse e nonostante il mio carattere chiuso e da acida con gli sconosciuti e anche gran parte dei conoscenti!
Molti dicono "bella donna",sentite a me
Normale! 1,67 x 52,53 kg peso forma e standard da sempre, capelli ricci castani,ma spesso sfumature rosse o per cambiare lisci,seconda di seno e snella si,ma tonica,soda e in forma.
Ho sempre tenuto al benessere del mio corpo e curato con attenzione.
Ma le belle donne sono altre,in più ho un carattere di m.... e non è facile starmi affianco! Devo tutto a mio marito, uomo immenso e che guai,guai,guai a chi me lo tocca (anche ora che è cornuto) e che amo follemente al pari dei miei figli.
La famiglia è sacra sempre,ma noi siamo una famiglia felicissima e questa esperienza ha addirittura rafforzato.
È successo l'estate 2020 che i primi giorni allo chalet di sempre,con il bagnino di sempre e gran bel fusto giocatore di basket serie minori che con molto garbo e classe dal primo anno che lo ricordo lì mi ha sempre trattato guanti bianchi e occhi da pesce!E 9 anni più giovane! Gradivo è umano,percepivo che gli piacevo,ma era semplicemente un piacere fine a se stesso! Negli anni sempre uguale e ovviamente un minimo di confidenza a lui la davo, anche nei mesi successivi se ci si incontrava al supermercato o anche in presenza di mia figlia,mi sono sempre fermata a fare due chiacchiere! Inconsciamente, naturalmente e senza malizia,ma non era da me con uno che comunque sapevo di piacere!
Ma anche lui a livello estetico mi turbava parecchio e di mente per i modi mi conquistava volta per volta.
Però sempre emozioni che morivano lì e senza strani pensieri o meglio c'erano eccome ma li bloccavo sul nascere per amore della famiglia e di mio marito.
Finché a fine giugno 2020 per una serie di motivi che non sto qui a dire e non sono corna,ma problemi di vedute su beni e cose molto importanti per me,ero molto arrabbiata e non ci facevo l'amore!
Così quel giorno appena ho rivisto lui lì e ci siamo messi a parlare,la voglia era troppa,il periodo quello che era e ho deciso di premiarlo! Gli chiesi a che ora finiva e se mi portava a fare un aperitivo! Mio marito era a lavoro e si restava in tempo utile!
Ovviamente l'aperitivo era un giro in macchina e chiacchiere in un parcheggio non in vista per privacy ovviamente.
A F.brillarono gli occhi e poco dopo notai il pacco tra le gambe gonfiarsi e mi venne da ridere! Volevo mi mettesse la crema anche,ma non potevo certo farlo lì e lui era a lavoro! A malincuore a dopo.
E confesso che ho passato due ore e mezzo di fuoco,non avevo così voglia di fare sesso dai tempi che ancora non lo facevo mai,scariche di adrenalina continue,dal lettino lo guardavo e mi toccavo senza dare nell'occhio,eccitata come mai!
Lì ho capito che avevo bisogno di vivermi questa storia in parallelo e senza mettere in discussione la mia famiglia!
Con lui fui chiara,il desiderio è fortissimo e mi piaci di brutto da sempre anche tu,ora sono in un momento pesante con lui ed è arrivato il tuo momento.
Se stai al tuo posto e lasci tutto in mano a me,e sei muto con un pesce che non racconti nulla neanche al tuo cane.
Allora sii,ho avuto solo lui come uomo e tu lo meriti per la costanza e perverensa!
Ma anche tu sei fidanzato e ragazza eccellente..noi passione feroce ma solo a letto e in segreto tra noi!
Così da quel giorno di giugno 2020 e già un anno e mezzo che mio marito Gianni le porta! I dissidi li abbiamo superati e sono felice più che prima!
F.mi adora,Venere e fa volare altissima,un sogno dal quale mi sveglio i weekend per tornare ad amare Gianni!
Dal lunedì al venerdì invece ogni giorno stiamo assieme molte ore con il mio spettacolare e porco animale del bagnino.
Gianni lavora come un mulo,e mi ha sempre lasciato in casa e fidato.
Purtroppo è successo e avere la fortuna di aver trovato uno cosi dolce e uomo vero,prima che bellissimo e animale da letto con cui ho scoperto il vero sesso ed essere usata come una tr.. vera.
Cosa che avevo bisogno, visto che Gianni non sarebbe mai capace!
Ne mi faccio alcun problema in un era diversa dal passato ho dato oltre 30anni di serietà a Gianni,cucine, lavaggi e servitù in casa,ora mi diverto e vivo in amore parallelo. Con F. È anche amore e con lui mi sento in debito e ho sempre voglia di lui,sempre,ma mio marito è Gianni per il bene comune!
Oh sii è inutile neghi,beh avrei voglia anche di convivere e fare la sua donna...
Ma tengo famiglia!
Ora è più importante F.
e credo lo sarà a lungo se non per sempre.
Questo racconto è per te,F.
Grazie di tutto,sei la mia gioia,mi hai ridato vita e che vita,ti amo e lo sai.





scritto il
2021-11-09
1 2 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.