La mamma & la figlia del sesto piano!

di
genere
incesti

Scelgo incesto perché la signora ha l'età di mia madre e perché le due le ho portate a lesbicare e quindi incesto è!
La figlia è mia coetanea e mi viene dietro da ragazzi (ho sempre avuto la stessa dal primo fidanzamento) ma sono sempre stato chiaro "solo sesso" ovviamente in segretezza e riservatezza poi da paraculo gli davo sempre qualche possibilità per il futuro e gli facevo buttare giù le amare delusioni,tipo quando quasi 10anni fa sono andato a convivere con la mia compagna,ma poi è venuta e viene a scopare in casa e un po'recupera anche se ormai ha ben capito che tra me e la madre è una cosa pesante a letto.
Tutto nasce nel 2014 quando al padre viene riscontrato quel tipo di male e lei veniva a sfogarsi con me e non pensare x qualche ora,e così sfruttai l'occasione per chiederle della madre,con delicatezza e dopo mesi ovviamente.
Perché non mi fai prendere un caffè con tua madre?!? E un giorno sbotta scenata di gelosia e gli dico chiaro che è bruttarella è più bella lei,ma mi eccita e voglio farmela visto anche il suo bisogno visto le condizioni del padre e che non poteva godere! E ti sembra giusto eh?!?
Lei abbasso lo sguardo e mi diede ragione.
Adora la madre sta sempre con lei quando non lavora e le aveva parlato che le mancava,di noi sapeva (spesso andavo a casa loro specie da ragazzi con il padre a lavoro e ci chiedevamo in camera) e mi stimava però lei già si sentiva inferiore e soffriva la mia amata e temeva che con a madre.... temeva bene,amo la madre come una mamma e abbiamo tre anni in cui ci vediamo consecutivamente ogni giorno,passo da lei al sesto piano quando la figlia è a lavoro e boom boom sesso forte, meglio della figlia, lurida maiala cagna vera!
Ha fissa per il mio cazzo,e la figlia lo sta soffrendo pesantemente oggi.
Si la signora è mia amante.
Comunque l'inizio fu soli,non in tre!
Poi dalla morte alcuni anni dopo del povero marito,e visto che tra me e la madre cresceva sempre più e ora c'era casa libera! Decidemmo come cucinare la figlia!
E da lì amo la signora molto più della mia compagna,diciamo che quasi annullata!
In un pranzo tra noi a pochi giorni dalla scomparsa,gli dico chiaro tua figlia deve stare fuori ok,ma è impossibile.
Ne nonostante la stimo poco fuori dal letto,a letto e fuori lei mi ha dato tantissimo,tutta se stessa e dobbiamo farla contenta e fregata!
Lei accettò "solo per te vado contro anche contro a mia figlia! Il destino mi ha tolto il marito,ma dato te,tu sei mio"
Con gli occhi spietati e frasi simili,la lasciavo parlare,mi venne durissimo.
Wow anche contro la figlia, pazza di me un troione che non potete capire!
E allora decidemmo di metterla in mezzo,ma di farci la serva leccapiedi in ginocchio e umiliazioni di ogni genere e grado (lavata di urine in due spesso e volentieri)e culi a fondo ecc.
E soprattutto di leccare tutta a fondo la madre se voleva essere inculata da me!
E l'ultima venuta trenino di pecore!
La madre per prima a chiappe aperte con le mani,la figlia a leccare il culo in profondità e determinata convinta mentre io dietro a fare su e giù!
E quando la signora colava si andava a pulire tutto, così come la madre il culo della figlia dopo essere venuto dentro.
Emozioni indescrivibili.
Ora però la situazione interiore comincia ad essere molto pesante da sostenere e loro pressano,la madre per avermi sempre da loro,ma da uomo della figlia in futuro.
La figlia non ne può più di stare in disparte e mi dimostra ogni santo giorno nonostante sa bene che amo follemente la madre a letto,e il ruolo scomodo...
Anche ieri le sono venuto dentro con lei che stringeva forte le gambe e godendo come mai "voglio un figlio da te" ed è più volte che mi attira a farlo.
Ovviamente se ci resta,poi devo prenderla.
E forse è il finale giusto.
La mia compagna a letto è poca cosa,io sono depravato e queste due più di me e in fondo mi ha stimolato forte una cosa!
Che nel momento in cui decido di prendermi la figlia,da quel momento tocca alla signora farci da serva in ginocchio esattamente come svolto con Eccellenza e amore vero per me la figlia.
E l'età non conta,chi la fa l'aspetti.
Non avrei mai pensato di mettermi con lei,mai....ma gli vengo dentro perché si dai lo voglio un figlio e una schiava succube di me che porta corna con dignità e senza rompere ben felice di avermi.
E con una suocera speciale, una delle più luride porche mai viste.
Siamo un gran bel trio e incinta si.
Matrimonio anche no, sarebbe troppo.
E gli va benissimo così.
Si aspetta solo la cicogna,ormai le sborrate sono tutte dentro la figa anche quando monto la mamma mi fermo e concludo lì. Mi ha supplicato per un figlio e come gode e felice ora è un altra e si mi ha preso,ma gode forte anche la madre con insulti al nome della mia compagna mentre si tocca con una faccia spietata e siii sarò nonna io siii!
Era inevitabile arrivare a questo punto.
La vita è questione di scelte!
scritto il
2021-11-17
9 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.