Una notte con mia nonna parte 2

di
genere
incesti

Mi reco in bagno e da lì inizio a tirarmi un gran segone come non mai ero talmente arrapato che mi resi conto che la mia svorrà non finiva più talmente che ero eccitato
Lei torna in bagno e mi vede sborrare io incredulo che lei fosse li sbianco e mi metto le mani in faccia perché avevo vergogna. Lei mi dice che tutto quello che stava vedendo e normale e mi dice che le ho fatto sempre un certo effetto. Da lì la nonna mi chiedeva di farle mille o iaceri pero ogni volta che dovevo farle un piacere mi faceva sedere vicino a lei e mi coccolava. Al punto che mi bacio con uno dei suoi sulle labbra e mi si fece duro come la pietra io non credendo che mi stesse succedendo di nuovo mi alzo di scatto e vado in camera sua con la scusa di aver dimenticato una cosa e la dovevo riprendere per utilizzarla. Lei si accorse di tutto e mi venne dietro senza farsi sentire. Io nel rivederla preso uno spavento che mi fece ammosciare il mio membro e ritornammo a parlare tranquillamente. Non sapevo più cosa pensare una sola notte e vedi cosa e successo volevo arrivare a conclusioni.La sera stessa con la scusa di guardare un film e tutto feci finta di addormentarmi con la testa sulla sua spalla e lei non ci penso più di due volte a mettere la mia testa sopra il suo seno e abbracciarmi.Non mi successe nulla da lì volevo solo aspettare che lei facesse il primo passo per poi andare a letto con lei. Continuaaaa…
scritto il
2021-11-26
1 5 . 6 K
visite
4
voti
valutazione
6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.