Sconvolgimento-7 io e Ry

di
genere
incesti

La nostra vacanza sulla neve, dopo la prima sera passata a vedere mia madre sodomizzata senza pietà, è passata nel migliore dei modi, il giorno dopo mi sono svegliato alle 17, mia madre poco dopo, aveva l'aspetto di una puttana che aveva lavorato tutta la notte, in fondo era così, la sola differenza era che non veniva pagata. Lei mi chiese come stavo, cosa pensavo di lei... Io risposi:" Mamma ormai è da due mesi che facciamo orgie.... Si, ma penso che sei fantastica!!"
In realtà con mia madre praticamente non ho mai fatto sesso completo... Ora ammetto che dopo quella notte ho un desiderio irrefrenabile di esplorare quel culo usato da chissà quanti cazzi e anche animali. Esco dalla doccia con il cazzo durissimo, lei stava preparando un caffè, mi avvicino alle sue spalle e la bacio sul collo - " mamma voglio il tuo culo"
-"tesoro mio prendilo è tutto tuo"
Mi abbasso gli apro i sodi glutei e gli piazzo la lingua... C'è una caverna... Sento ancora l'odore dello spera, lei si piega sul tavolo, io inizio a mettere dentro le dita, poi provo con la mano...fli entra tutta, lei mi prende il braccio e lo spinge dentro... Nel frattempo si tocca... Io continuo, esco la mano ed entro il cazzo, penso non Santa nulla ormai, talmente è largo il suo buco... Invece ha un orgasmo immediato.. Io continuo a pomparla, gli metto anche la mano, cazzo e mano dentroul culo, gode in modo assurdo... Inizio a parlare... Gli dico troua, ninfomane, perversa, lei mi risponde sempre... Con un siiiiii lo sono, poi continuo con la storia del cane... Ormai ho il cazzo e le due mani dentro il suo ano, non si placano i suoi orgasmi, gli chiedo come fa a frqe sesso con un cane.. Lei risponde: perché mi sento cagna, animale anche io per come vivo il sesso "
Gli chiedo : con un culo così dovrebbe entrare anche un cavallo... Lei mi risponde" si.. Ho fatto anche quello, sento ancora quella mazza enorme che mi inondava le viscere" la sborrai gridando... Fu un tripudio di orgasmi perversi... Ry è ciò che si dice maiala senza limiti.
Lei si gira, mi bacia con la lingua, e mi dice " lo voglio rifare sia con i cani che con i cavalli, ma senza nessun altro oltre te!
Mi distendo nel pavimento e la vedo mentre va in bagno, lo sperma che gli cola sulle cosce... Penso che nessuna potrebbe essere come lei.
scritto il
2021-12-31
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.