Mia mamma compie gli anni e me la scopo

di
genere
incesti

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Tommy e ho 28 anni. Alcuni giorni fa mia mamma ha compiuto 60 anni e per festeggiare questo traguardo importante ho deciso di farle un regalo speciale per renderla di nuovo felice, perché da quando ha divorziato con mio padre circa cinque anni fa è sempre un po’ triste e sola, non ha più avuto nessuno se non me – e soprattutto nessun altro uomo, e da un po’ ha iniziato anche a ingrassare a trascurarsi sempre di più e a credere di non essere bella e di non interessare più a nessun uomo.
Così le ho preparato tutta io una bella cenetta a lume di candela in casa: le avevo detto di truccarsi e vestirsi bene e farsi bella perché saremmo andati in chissà che posto e quando ha visto il tavolo della nostra cucina apparecchiato ha detto Ma che succede?, e poi è stata contentissima della sorpresa. Ha gradito tutto il cibo che le ho preparato e ci ha dato dentro anche col vino. Quindi finito di mangiare ho preso il regalo e gliel’ho dato.
Ma che sei, matto?! Mi ha detto mezza incazzata mezza ridendo quando l’ha visto. Era un completino intimo sexy.
Ti ho regalato questo perché volevo che ti sentissi di nuovo sexy, mamma! Sei una donna molto bella, avanti provalo! Non voglio che non ti credi attraente perché quella merda di mio padre ti ha lasciata.
Grazie tesoro mio, ma questo non ti sembra un po’ troppo per me, ho 60 anni mica 30, e poi davanti a te?!
Dai, dai mamma, non ti vergognare! E anche se hai 60 sei più bella di molte trentenni!
Ed è proprio vero, quella sera tutta truccata e ben vestita, col rossetto, una spruzzata di Dior e un abito nero un po’ attillato era davvero una bomba sexy, anche con quei chili di troppo. Comunque è sempre stata abbastanza in carne, ma secondo me è bellissima così e per me anche adesso con qualche chilo in più non è un problema affatto, non come quella merda di mio padre che se ne andava a puttane perché la trovava grassa e voleva per una volta “fare l’esperienza di scoparsi una senza un filo di ciccia”. E poi una sessantenne bella carnosa e con due tettone come mia mamma è molto più eccitante di quelle sessantenni rachitiche palestrate con le tette vuote.
Allora la mia mamma butta giù un altro sorso di vino e ridendo come una cretina, contenta dei complimenti che le ho fatto dice Va bene, vediamo come mi sta!
Va nella sua stanza a cambiarsi e quando ritorna con indosso solo reggiseno e mutandine è super sexy e mi sento il cazzo indurirsi e sbattere contro i pantaloni. Le sue tette sono ancora belle sode nonostante l'età e con quel reggiseno risaltano ancora di più e mi vien voglia di scoprirgliele e strizzarle e leccargliele tutte.
Allora, Tommy?
Come sei figa mamma! Se non fossi tuo figlio ti scoperei qui su due piedi!
Eh, esagerato! Ma grazie, mi fa stare bene sentirmi dire tutti questi complimenti, è da tanto che non ne ricevevo…
Mia mamma è tutta rossa, e non solo per il vino, ed è radiosa in volto, da tanto non la vedevo così bella e mi sono sentito anch’io felice per lei, e volevo farla ancora più felice. Ho riempito i calici con del prosecco e abbiamo brindato alla mamma più sexy del mondo.
Comunque non scherzavo, davvero ti scoperei, sei la donna più eccitante che conosco e stasera mi arrapi da impazzire, le dico mentre mi immagino di entrare nella sua morbida figa matura.
Tommy! Esclama lei fingendosi scandalizzata, senza trattenere un sorriso malizioso, Ti sembrano cose da dire a tua mamma?!
Sì, perché sono tutte cose vere e ti meriti che qualcuno te le dica!
Grazie tesoro, ma dire addirittura che ti arrapo, faccio fatica a credere che sei sincero!
Allora le prendo una mano e gliela poggio sul mio pacco. Lei sussulta e si allontana un po’, poi ritorna a tastare meglio ridendo tutta rossa, Tommy! Ma quanto è grosso!
Visto mamma, non dicevo che sei arrapante tanto per, me l’hai fatto venire tutto duro! Comunque ora sei pronta per l’ultima parte del regalo! Spero che ti renda davvero felice.
Ancora un altro?! Io sono già contenta così, cos’altro hai preso per farmi felice, spero tu non abbia speso troppi soldi Tommy!
No no tranquilla mamma, questo non mi è costato nulla! Ora butta giù un altro sorso e chiudi gli occhi.
Lei obbedisce e attende la sorpresa con un sorriso stampato sul volto. Allora io mi avvicino a lei da dietro e l’abbraccio tutta stringendole il seno enorme e poi la faccio chinare e poggiare col busto sul tavolo.
Che vuoi fare tesoro? Fa in fretta, mi gira un po’ la testa, forse ho bevuto troppo.
Tranquilla mamma, ti piacerà, adesso lo tiro fuori e te lo do, tu resta così che ti riposi e ti passa il giramento di testa!, le rispondo mentre mi godo la vista del suo culo in perizoma e il mio cazzo diventa duro come l’acciaio. Allora me lo tiro fuori, le apro le chiappe scostando la mutandina e glielo infilo dentro.
Tommy no che fai, sono tua mamma non possiamo! Mugola lei facendo un po’ di resistenza a parole e intanto lasciando che il mio cazzo le arrivi fino in fondo alla sua figa calda e accogliente.
Dio che bello! No no basta, sei mio figlio, non possiamo…
Vuoi che smetta? Non ti piace?, le sussurro avvicinandomi al suo viso e baciandola sulle labbra.
No no mi piace tantissimo, ti prego continua, è da cinque anni che non venivo scopata da qualcuno!
Sentirla parlare così mi eccita ancora di più, la afferro per i fianchi e le sbatto dentro il cazzo con forza, aumentando sempre di più il ritmo dei miei colpi.
Oh sì Tommy che bello come mi fai godere, dammelo tutto fino in fondo, fai godere la tua mamma!
Io la afferro per i capelli, lei si tira su stando poggiata sulle braccia, e glielo affondo tutto finché le mie palle non le sbattono sulla figa e continuo a scoparmela da dietro facendola gemere e urlare di piacere, le strappo via il reggiseno, le tettone le sballonzolano avanti e indietro ad ogni colpo, le afferro e mi chino a leccarle i capezzoli, e poi mia mamma solleva una gamba e la poggia sul tavolo per sentire meglio il mio cazzo dentro di lei e muove tutto il bacino seguendo i miei movimenti mentre la figa le è diventata tutta bagnata e sgocciola per terra e gode come una vacca in calore.
Sì, sì Tommy, fammi venire!, geme.
Il mio cazzo è durissimo e sta per esplodere, la scopo ancora più forte mentre con una mano le sgrilletto il clitoride e lei si dimena tutta, Ti piace scopare la tua mamma? Sì tantissimo!, le rispondo e lei non ce la fa più e inarca la schiena strillando in preda all’orgasmo Sì, sì Tommy mi hai reso davvero felice!, e infine si accascia sul tavolo ansimando.
Anche io sono arrivato al limite, lei non vuole che le venga dentro e allora esco fuori e le schizzo tutto sulla schiena e sul culo. Poi la sollevo e la abbraccio tutta da dietro e le sussurro nell’orecchio Buon compleanno mamma ti voglio tanto bene.
scritto il
2022-01-02
3 3 . 6 K
visite
5 7
voti
valutazione
4.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.