Il massaggio

di
genere
prime esperienze

Vi voglio raccontare semplicemente la scopata dall'altra sera con mia moglie. Mia moglie è Sudamericana scura di carnagione con due tette una magnifica 5 un bel culetto x me è una bella donna anche se lei si ritiene brutta adesso che ha 40 anni.
Una sua particolarità di quando gode e che tira fuori la lingua e la rotea e si lecca le tette.
L'altra sera andiamo a letto presto perché siamo stanchi e lei ha male alla schiena. Io è un paio di giorni che ho una voglia di scopare da matti. Gli dico se vuole che gli massaggi la schiena e lei accetta la faccio spogliare rimane in perizoma la massaggio per bene la schiena con la crema e scendo verso il culo gli sfilo le mutandine e lei mi dice che fai? E io gli rispondo il mio lavoro sono Rocco il massaggiatore che gli ha mandato suo marito.glie lo dico x scherzo ma questa cosa a lei sembra ecitarla e mi risponde be allora faccia pure e allarga le gambe e mi mette in mostra la sua figa con i labbroni già belli gonfi.
Mi chiede che massaggio ha chiesto mio maritino? E io gli rispondo a dire il vero mi ha detto di scoparla che si merita una scopata come si deve!!! Lei si gira dice bene e mi tira fuori il cazzo che è già bello duro, mi spoglio e gli infilò il cazzo in mezzo alle tette e inizia una spagnola.
Lei dice con voce ecitatata ha scelto uno con un bel cazzo grande e duro e me lo succhia con avidità.
Gli metto unna mano in mezzo alle gambe ed è un lago allora scendo e gli pianto il cazzo nella figa e la scopo con forza, lei urla e gode e e dice che bel cazzo Rocco si acopami vengo e incomincia a cacciare fuori la lingua e leccarsi le tette , sfilo il cazzo e glielo metto in bocca e lei mi fa impazzire con la lingua e gli sparo una sborata in bocca da storia e anche sulle tette.
Lei si spalma la abita sulle tette e se le lecca dicendo che buoni che sei Rocco!!! Finito il massaggio che peccato io ho ancora male alla schiena. La cosa mi eccita e gli dico che gli Faccio un messaggio speciale.
Si mette a pancia in giù io mi metto la crema sulle mani e gliela spalmo sul suo buco del culo vergine! Lei mi dice che li non gli fa male e io allora vediamo e gli appoggio la cappella sul buco e inizio a spingere lei dice nooo Rocco nooo e io zita troia questa parola la infuoca e dice sì spaccami e spinge il culo Verso di me con il risultato che si impala da sola e inizio a scopargli il culo. Lei gode e io impazzisco le stringo le rette forte e lei gode sempre più e la cosa va avanti per un bel po' visto che mi ero già svuotato prima. Alla fine gli riempo il culo di sperma e mi sdraio a fianco lei che mi dice Rocco spero che mio marito ti abbia pagato bene perché mi hai fatto godere come mai e il mio culo e solo tuo a mio marito non glie lo do!! E io poverino ti ha fatto un bel regalo e tu che gli Regali? Lei magari una cosa a tre con una mia amica si che sarebbe contento!!!
Speriamo!!
scritto il
2022-01-06
4 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La bottiglia

racconto sucessivo

Il pantalone bianco
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.