Il mio cane è un maniaco e io sono ancora peggio...

di
genere
zoofilia



L’esperienza con il mio Bull ha totalmente cambiato la mia vita, ho trovato un perverso
Istinto sessuale che non si ferma nel rapporto con il mio cane ma va oltre.

Non ho difficolta ad organizzarmi le mie piccole orge con 2 amici, come da poco ho anche trovato una amichetta niente male con cui condivido anche il mio Bull.

Una delle mie fantasie che ormai mi trascino da più mesi è il cavallo; ho visto video assurdi, alcuni brutti altri eccitanti ma il desiderio mi stimola troppo, come mi stimola coinvolgere la mia giovanissima partner Manù.
Lei stessa mi parla di un suo parente che ha un maneggio dove potremmo andare con tranquillità, anche la notte.
Anni fa mi dedicai a delle lezioni di equitazione ma allora ero lontanissima da questa folle e malsana idea, ma rende meno complesso l’approccio con il cavallo, semmai ci sarà.

Manù, conosciuta in profumeria, più piccola di me sia di età che di statura, non avrei mai pensato di conoscere una ragazza appena maggiorenne con queste perversioni.
Il secondo giorno che ci siamo viste abbiamo già fatto sesso, prima da sole poi con Bull e le nostre fantasie superano a volte la decenza.

Ricevo la telefonata di Manù che diceva - tesoro venerdì abbiamo la possibilità di andare dai miei parenti, ci lasciano casa poiché vanno dai loro figli per 5 giorni, non è superfigo???-
Certo che lo è – rispondo…ma sotto sotto ho un certo timore, due ragazze giovani e sole chissà in quale posto sperduto…uff!

Arriviamo in questo luogo il venerdi’ dopo pranzo, tutto sommato è un bel posto… i suoi parenti sono deliziosi, ci hanno lasciato un sacco di cose buone da mangiare, io mi sono portata la mia scorta di Gin, che non so se lo sapete ma è un eccitante puro.
Il mio Bull era spaesato ma tuttavia tranquillo, vogliamo subito andare in stalla…siamo troppo curiose,
troviamo il famoso cavallo, gli altri sono in un altro posto più lontano.
Facciamo la conoscenza quindi con Aga, pare sia un cavallo da monta arabo, è grigio/bianco, enorme…come enorme è il suo sesso, praticamente quanto una mia gamba…cavolo!
Lui è molto docile e si lascia accarezzare, Manù va subito al sodo e prova a mettere la sua mano sul suo cazzone…ma la convinco ad attendere almeno che vadano via i parenti.

Rimaste sole, decidemmo per quella sera di restare in casa a goderci la cena, la serata passa tranquilla ma non senza un po’ di sano sesso tra noi due, approfittando sempre del mio maniaco, che non si tira mai indietro.
E’ incredibile come la piccola Manù riesca a farsi fottere da Bull con tanta facilità, per me invece è sempre complicato.
Quella sera usammo anche un enorme dildo, ci prepariamo per Aga dice Manù
Cazzo quanto è bello mettere dentro sia nella fica che nel culo un dildo nero enorme, godiamo come le Matte.

Il giorno dopo svegliate tardissimo, il silenzio era imperante…mi sono fatta una passeggiata con Bull attraverso sentieri bellissimi, ho trovato anche la parte del maneggio, c’erano dei ragazzi che spazzolavano cavalli bellissimi, la cosa mi eccito tanto, mi sarei fatta tutti quei ragazzi li vicino i cavalli… cavolo, ma cosa mi sta succedendo?
Si la trasgressione ma adesso la cosa inizia a diventare grave!!

Al mio ritorno c’era uno dei ragazzi in stalla che si curava di Aga.
Entro a casa e trovo Manù che girava nuda, certo che ha un bel corpicino la piccola, ha quel culetto perfetto che mi provoca non poche fantasie.
Lei invece trova il mio corpo ( e non solo lei) una bomba di erotismo, ammetto di avere delle forme decise
Mi alza la maglia per una bella leccata al mio seno prosperoso…meravigliosa Manù!

Nel pomeriggio ci rechiamo da Aga, lascio a casa il mio bull, evitiamo gelosie tra animali…
Indossiamo dei maglioni molto larghi restando nude sotto e portiamo con noi una coperta.
Aga era gigantesco, bello come il sole…eccitante il solo guardarlo, esprime la potenza del cavallo da monta.

Io e Manù ci eccitammo subito, legai il cavallo per evitare movimenti troppo ampi, ho una certa esperienza e so bene che la dolcezza in loro non crea problemi ma meglio stare accorti.
Dopo averlo accarezzato e rassicurato iniziammo ad accarezzare il suo super cazzone…
Mentre Manù lo menava con entrambi le mani io accarezzavo le sue palle enormi ma allo stesso tempo mi sgrillettavo… divenne enorme.
Manù lo leccava avanti e indietro non riusciva più a tenerlo con le mani, la punta era enorme, mi avvicinai e con lei cercammo di metterlo in bocca, io non riuscì ma Manù si, sembrava che avesse dentro una palla, riusciva a spingerlo un po’ dentro , Aga non mostrava segni di insofferenza, anzi sembrava gli piacesse…aveva un respiro molto evidente.
Mentre pompava quel cazzo enorme io gli leccavo la fica che era bagnatissima…poi dalla sua bocca schizzo una enorme quantità di liquido bianco…lei dovette staccarsi per non affogare …rimasi esterrefatta…e anche lei.
Presi uno sgabello che era li vicino, misi la coperta sopra e lo piazzai sotto Aga, volevo farmi inculare dal quel coso gigante…
Manù era indiavolata, leccava ancora quel cazzone umido…lo prese e me lo appoggio nel buco del culo, leccava le due cose e quel liquido bianco che usciva ancora aiutò a farlo entrare nel mio buco….
Gridai…ahhhh piano…mi sfonda…Manù accompagnava il movimento del cazzone, ma dopo qualche minuto Aga si mosse all'indietro…usci dal mio culo e con colpo secco rientrò, Manù cadde indietro …il cavallo mi dava delle spinte lente ma poderose…io stavo godendo, ebbi un orgasmo inverosimile…riuscivo a malapena a restare in quella posizione tenendo le mani nel muretto passo al mio lato.
Manù era sconvolta, si masturbava con isteria….gridava cose incomprensibili…Aga mi sborro dentro il culo e sentii una cosa caldissima dentro di me….usci e mi sembrò che si tirasse dietro una parte di me…
Adesso il dolore iniziò farsi sentire…mi aveva sventrata.
Arrivati a casa Manù mi pulì per bene, mi disse che il mio buco era una caverna e un po' arrossato.

Poco dopo la trovai con bull che la fotteva, adesso però la filmai con il telefono.
Decidemmo di attendere un giorno e tornare da Aga, questa volta sarà lei a farsi rompere il culo e io filmerò tutto.
scritto il
2022-01-12
1 0 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.