L'insospettabile puttanone del quinto piano

di
genere
tradimenti

La signora Anna pimpante 61enne abita in condominio dal 1990 ed ero un ragazzo!
Classica molto bella donna,non alta,né magra,ne grassa ma molto burrosa!
Seno poderoso,gambe, culo e un bel viso con una bocca piccola e particolare che sa di troiona! Nonostante Anna è una insospettabile puttanone (termine con cui la chiamiamo io e Manuel che dal 2015 la sfondiamo anche in due) ha un divorzio (venne ad abitare qui da divorziata) e dal 1997 ha una relazione strana con un imprenditore pelato grasso e brutto con cui però hanno sempre fatto i fidanzatini!
Nel senso che entrambi divorziati,ma entrambi a casa loro! Anna con un figlio irriconoscente e sfigato nullafacente,un vero e proprio pesante peso per lei!
Anna in condominio lo faceva diventare duro ai vari anziani porci e noi giovani come a tutti i maschi del condominio!
La più bella donna del condominio insomma!
Però molto seria e riservata!
Alcuni anziani entrambi sposati e over 60 Marino e Peppe la puntavano di brutto!
Mi fermavano e dicevano tipo " visto quella del 5* piano che femmina e ..." Immaginate il resto! Anna stava al gioco,faceva bella mostra dei suoi seni e ai due permetteva di allungare le mani e qualche ciucciatina e pompino (strepitosa pompinara) in soffitta! Questo mi è stato raccontato da lei! Loro due erano gli unici del palazzo anche e segretamente infatti mai visti neanche per caso andare da lei per dei caffè!
Rapporti soft! Lei dice che gli facevano tenerezza e che certe porcate il compagno non le faceva e poteva essere loro figlia!
Rapporti,veri forti! Sono over 80 ora,ma vi assicuro che nonostante in pensione sessualmente il rapporto è forte e i caffè seppur non tutti i giorni (ora ci siamo noi) lei sempre volentieri!
Per Marino vero padre padrone,brutto assai e faccia da cattivo,ma fisico da ex atleta cestista e aveva un palo XL e ha un fortissimo debole! Lo adora!
La dotazione XL/XXL è la passione sfrenata del puttanone che è,e sa di essere senza vergogna,e con orgoglio Anna!
Con il rincoglionito sta per pietà.
Dal 2015 dopo alcuni episodi che potrebbero fare capire a qualcuno e creare casini che non devono assolutamente esserci perché senza cornuto non ci sarebbe lo stesso gusto ad inculare e illudere il puttanone che è pure convinta del nostro amore per lei,la vecchia troia!
La prendiamo per culo per farci servire da sublime cagna vacca che è insaziabile e sfrenata e vogliosa di pissing!
Fu lei a chiedercelo e da lì docce di pioggia dorata a iosa su quella faccia da zoccolona pura e criminale che è.
Però la stima e l'affetto sono sinceri.
Comunque succedono vari episodi che dicevo e capita Anna alla porta di casa per parlare con mia madre ed ero solo in casa!
La feci accomodare e caffè e ci provai inconsapevole del puttanone che fosse gli dissi subito che però avevo 26 CM di palo e poteva essere un problema!
Mi guarda con quegli occhi fantastici che parlano da sé già e dice "quello è un dono non un problema,potrei essere tua madre e cose del genere! Che già mi sono calato i jeans e mi sto abbassando le mutande fa "e se torna qualcuno" ti prego Anna fammi sta pompa a parte che non torna nessuno a breve e con la chiave inserita da dentro da fuori non entrano! Beh mise una mano sul cazzo e si abbassò in ginocchio!
No Anna no! Vieni!
La porto sul divano e salgo io sì di lei così avevo possibilità di toccare quella quinta di seno da sballo!
E praticamente le scopai io la bocca da depravato invasato durando 10/15 minuti soli e siiiii troia puttana e varie nel momento della venuta! Lei mi guardava felice mi spinse giù e fece un lungo risucchio prima di mettersi a pecorina e chiedermi di leccarle la patata e metterlo solo lì che la rompevo e aveva da fare dei giri non poteva permetterselo!
Labbra grandi e leggermente slabbrate molto pelo e così la feci strizzare un po'giocando con il clitoride e mentre cominciò a venire a sorpresa boom impalata secca e affondo aggrappato a quelle bocce e su e giù forti,duri,senza frenare e pazzo da oggi sei la mia puttana brutta cagna troia fai schifo! E il cornuto lavora e fai la bella vita è?!? Puttana!
Euforia a tutta! Cose che normalmente mi sarei sognato di dire,ma che ad Anna piace sentirsi dire,sa benissimo di essere un puttanone avida di cazzo sempre più da me in poi e non solo per me.
In menopausa da due anni e il caro compagno è diventato zimbello per me!
Da quella scopata del 2015 il rapporto con Anna è cambiato e ci siamo iniziati a vedere ogni giorno! Lei libera in casa e scendevo ogni giorno o quasi!
Il rapporto era confidenziale anche prima perché molto amica di mia madre nonostante sia una che in condominio parla con pochi e da allora è cresciuto tantissimo.
D'accordo che mi fa sangue e sta puttana sfrenata senza pudori però in quei momenti le dico amore o romanticherie perché è esemplare una vacca senza limiti e quelle facce da maiala infinita mi prendono il cuore,ma amo la mia compagna.
Anna è solo sesso e uno strepitosa puttanone da film porno proprio..
Gran persona ma verso i 62anni e dai sii... troppo vogliosa di orge, bukkake cazzi neri e quant'altro!
I primi tempi mi ha confessato molto il suo passato tra ore di sesso e relax nel mentre continuava i caffè con i due pensionati un oretta al mattino e più per carineria! Ormai era persa del mio cazzo!
E così che capito che ormai era sottomessa a letto e mentalmente a me,illusa per un giorno coppia amore ecc. ma che la volevo aperta e che scopasse con la sua passione" i giovani meglio se XL" che più volte mi confessava. E avevo un coinquilino molto porco di qualche anno meno con un bel palo quasi simile al mio e così a sorpresa da un bel giorno del 2017 sono sceso con lui e dovevamo tappargli la bocca per le urla di goduria con un cazzo per buco!
Dopo qualche mese la vacca va in menopausa e lì ha perso ogni pudore è diventata incontenibile! Zingari,albanesi,rumeni,neri grazie ad un amica nei giri e anche imprenditori di fuori zona,politici,divise!
Senza alcun limite! Io, faccio spesso quando posso le veci del suo cornuto.
Me la sono montata ancora sana dietro specialmente e fa dei pompini che è la migliore in assoluto per me.
Ma vederla sotto tre giocatori di basket di colore un anno fa 60enne soccombere alla doppia anale... Beh ho i brividi.
Feci un video con il mio telefono che ho salvato su un PC segreto.
È successo e succede sempre ora con loro.
Ma quella era la prima volta e la faccia era sfinita,stremata urlava ahahahahah ancora poi che avevano tolto le mazze!!!
Menomale che il cornutazzo era fuori per lavoro e rientrava due giorni dopo.
Zoppicava vistosamente la sera e un po'meno il giorno dopo,ma quella faccia...
Soddisfatta e fiera da lurido puttanone dentro l'anima mi resta dentro!
Come Ovviamente i pompini mattutini e spagnole a gogò su quelle bocce da favola tra una chiamata con il cornuto,qualche amante e Manuel che quando c'è..sa e anche noi per natale gli abbiamo regalato due cazzi in culo e al cornutazzo disse che era caduta per le scale!!!!!
Troppo forte Annetta la puttanone del quinto piano per tutti ops tutti si ma XXL! Indietro non si torna e pensionata si,ma troppo giovane dentro anche più di noi!

scritto il
2022-01-28
8 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.