Noi come siamo?

di
genere
bisex

Passati alcuni giorni, io e Maria come sempre abbiamo continuato a scopare, lei ha sempre la fantasia di vedermi giocare con un ragazzo, Renzo pur trovandolo carino ed eccitante la blocca un po', lo conosce troppo bene.
In realtà invece a me eccita questa sua inesperienza, farlo godere la volta scorsa mi è piaciuto tantissimo, è come se il suo sesso dipendesse da me.
Decido di rispondere finalmente ad
ai suoi messaggi.
Sei in ufficio più tardi?
Si, vieni dopo le 18!
Nel mio pc preparo i soliti video ne aggiungo uno sempre con Maria, girato mentre un ragazzo gli sborra il culo.
Quando arriva lo vedo felice, capisco il suo desiderio sessuale.
Parliamo un po' e poi gli dico di mettersi accanto a me… guarda quanto è troia.. Maria.
Il suo sguardo cambia, ha il respiro pesante… ancora non sa gestire la sua eccitazione… i filmati si susseguono… le immagini di Maria, la sua propensione al rapporto anale…eccita sempre anche me.
Mi esco il cazzo e inizio a segarmi… Renzo fa altrettanto…
Mi chiede cosa provo a far scopare Maria dagli altri… io rispondo che è una strana sensazione ma è come se fosse ancora più mia!
Vederlo masturbare mi piace troppo, non resisto, lo voglio succhiare… lui capisce e si avvicina, gli lecco la cappella… mordicchiando faccio giù e su… lo ha durissimo, non resisto e scatto una foto per Maria.
Lo metto tutto in bocca...mi piace come gode… mi sento il suo sfogo, la sua Maria.
Maria risponde subito dopo….
Ahhhhhhh maiali che siete, sempre senza di me… ora vi faccio vedere io.
Gli prendo le palle con le mani… lo ha durissimo, sarà pieno di sborra…
Vorrei prenderlo nel culo, Maria spesso mi incula con il dildo… ma non ho mai provato un vero cazzo.
Gli chiedo… vorresti mettermela nel culo?....
Siiiii dai mm mm
Mi abbasso il pantalone e mi appoggio nella scrivania…
Prima leccalo bene il buco.. Non se lo fa ripetere… fantastico, lo fa meglio di Maria, mi gira e si mette il mio cazzo in bocca… è una situazione bestiale… mi piace troppo.
Lo fermo… mi giro e gli prendo il cazzo per dirigerlo sul mio buco...lui non è affatto esperto, forse non ha mai scopato.
Riesce ad entrare quasi subito… mi fotte con forza… mi masturba nel frattempo. Mi piace tantissimo avere un vero cazzo nel culo.
Sto venendo… mi dice…
Vieni dai… spingo indietro… sento il calore della sua sborra…. Accenna un grido….mhhhhhhhhooooiiii
Spingi ancora gli dico… Siiii daiiii
Poi si ferma… esce… mi gira e vuole il mio cazzo in bocca, non è bravo… però mi piace… gli prendo la mano e lo indirizzo nel mio culo… mettimela dentro…bagnato come era della sua sborra entra subito, sto godendo… sento un messaggio… c'è un filmato di Maria lo apro… c'è lei con due cazzi in bocca… lo faccio vedere a Renzo.. Che riprende a masturbarsi...ma io non resisto più e sborro come un pazzo dentro la bocca di Renzo…. Gli do i mio telefono… guardala gli dico.. Mi inginocchio mentre si masturba gli lecco la cappella….sta per venire di nuovo e mentre dice sborro… sborro, lo metto tutto dentro...lo spompino sino allo sfinimento… mi dice che nel video c'era un terzo che la stava inculando…si vedeva tutto
Ma è davvero una ninfomane Maria.
Perché.. noi come siamo Renzo?




,.

scritto il
2022-02-05
2 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.