Ho accontentato mio figlio? Seconda parte
di
Carla R
genere
incesti
Ieri, con mio figlio, siamo andati a parco divertimenti. Mi ha fatto tornare indietro di 20 anni: non è successo nulla tra me e lui, fortunatamente.
Non volevo andarci con lui, Uscite del genere si fanno tra fidanzati, amici o con bambini piccoli da portare al parco giochi.
Tuttavia quando gli ho detto che non lo sapevo se potevo accompagnarlo mi ha detto una frase agghiacciante: “dopo quello che è successo hai paura di stare con me“.
Gli ho risposto di non dire stupidate e che nn avevo alcuna paura di stare con lui e che gliel’avrei dimostrato andando al parco divertimenti.
Ci siamo divertiti tanto tanto tanto. Non mi aspettavo di avere emozioni così forti.
Verso metà mattina abbiamo fatto quel gioco che salti su di un tappeto: sarà stato il mio troppo entusiasmo ma mi si è rotto il reggiseno.
Sono dovuta correre in bagno e togliermelo definitivamente(l’ho dovuto buttare perché il ferretto si era totalmente sganciato e l’avevo perso).avevo un vestitino a fiori, tipicamente estivo, e senza il reggiseno il mio seno, una quarta misura, era libero e ballava.
Sono uscita dal bagno, con mio figlio siamo andati su quella giostra che va nell’acqua, ci siamo bagnati tutti, dalla testa ai piedi.
Quando siamo scesi dalla giostra lui non faceva altro che guardarmi in petto: sicuramente guardava i miei capezzoli Che a causa dell’ acqua si erano induriti.
Abbiamo mangiato insieme un panino: non vi dico che, pur essendo mio figlio, non riuscivo a guardarlo negli occhi per quello che era successo.
Il pomeriggio siamo rientrati e siamo andati a farci la doccia.è andato prima lui poi ovviamente io. Quando sono entrata nella doccia ho visto, di nuovo, sia nel piatto della doccia che sui muri macchie bianche.
Mi sono lavata, ho pulito e poi sono andato in cucina a preparare la cena.
Lui, seduto sul divano, mi ha detto come l’altra volta che anche questa sera non sarebbe uscito con gli amici e avrebbe dormito con me.
Io ho risposto che poteva tranquillamente, dopo cena, uscire con i suoi amici e che io sarei andata a letto da sola.
Era deluso, chissà quale comportamento si aspettasse da me. Durante la cena non mi ha Rivolto parola, hA mangiato ed è uscito.
Io mi sono messa sul divano e non sapevo se mi fossi comportata bene però, se non metto un freno, sicuramente mi farò possedere da lui e non voglio.
Questa sera torna dalle vacanze l’altro mio figlio e spero che lui trovi un po’ di tranquillità avendo il fratello al suo fianco.
Ps. Spero ci sia qualcuno che abbia avuto rapporti o fantasie con il proprio figlio. Se c’è ci possiamo confrontare.scrivetemi a questa e-mail: lele19833@yahoo.com
4
voti
voti
valutazione
4.8
4.8
Commenti dei lettori al racconto erotico