Lina con fame di cazzo.

di
genere
prime esperienze

Ero andato un un concessionario a prendere un pezzo di ricambio per il lavastoviglie che non chiudeva bene il portellone. Incontro Lina una donna che abita nella mia stessa via che era li per lo stesso motivo, si era bruciata la lampadina del forno. Lina è una bella donna è sposata con Armando ed ha due figli. C'era gente nel negozio quindi attesa lunga, ci mettemmo a parlare, la sua voce era molto calda e suadente, mi stavo eccitando con il cazzo che cresceva, se ne accorse e mi chiese cosa stesse succedendo, risposi "La tua voce" lei "Solo quella?" "Anche tutto il resto" "Mi dai un passaggio per tornare ?"
"Certamente" "Armando?" "Quello pensa solo al lavoro, esce presto e torna tardi stanco morto" "Va bene ora sarai abituata è da sempre che fa così" " Alla mancanza di cazzo una donna non si abitua, io non ho la fortuna di Daniela" "A proposito gira una voce che siete dei porci e non vi fate mancare niente" "Non so se siamo dei porci, però non ci facciamo mancare niente" "Che fortuna!". Risaliamo in macchina e mi dice "Fermiamoci in qualche posto voglio farmi una scopata come si deve" " Lina devi chiedere a Daniela" " Mi prendi per il culo?" " Assolutamente no, eccoti il telefono e chiamala, lei è al lavoro ma ti risponde" "Dai non fare lo stronzo andiamo a scopare" " Bene aspetta e ascolta" Daniela rispose, in viva voce, le spiegai la situazione, lei salutò l'incredula Lina e disse "Falla godere bene" Restò senza parole mise subito la mano sul mio cazzo. Proposi "Invece di scopare in macchina, passiamo dall'altra parte, ed andiamo a casa nostra, siamo soli e possiamo scopare in pace" "Bene non vedo l'ora" " Che persona speciale Daniela" Arrivammo non incontrammo nessuno addirittura iniziò a spogliarsi in ascensore. Ci mettemmo sul letto ed andò diritto al cazzo già pronto e gemendo lo infilò nella figa e disse "Non finisce mai, che grosso" Mi chiese di non venire subito e voleva parlare trattenendo il cazzo nella figa. "Il cazzo di Armando non lo sento neanche e lui non si preoccupa se vengo, raramente succede e devo eccitarmi mentalmente pensando a qualche video porno. Adesso invece mi sento veramente piena" e mi baciava muovendo il bacino lentamente. " Come fa Daniela a farti scopare con le altre ?" Perché se capita anche lei scopa con altri" "Allora è vero quello che si dice?" "Certo che è vero" "Che coppia perfetta" " Perché va anche con gli altri il tuo non le basta?" "Certo che le basta ma cambiare fa bene al rapporto e poi lei predilige i cazzi belli e fuori misura"
"Più grandi del tuo ?" "Si più grandi del mio, a volte non le entrano neanche in bocca e per metterli nella figa li devo aiutare leccando la figa e bagnando la cappella del maschio" "Sei Anche frocio" "Forse frocio è esagerato ma non mi fa schifo avere un cazzo in bocca per metterlo in figa a Daniela" "Per me già il tuo cazzo è esagerato ma vorrei provare uno di quelli che piacciono a DanielaOOOOOhhhhh... sono.... venuta che bello" "Aspetta che scarico anche il mio" " Dai va bene ooohhho siamo venuti assieme, non mi era mai successo averne due ravvicinati" Ci alzammo perché si stava facendo tardi, si rivestì e le dissi di parlarne con Daniela di quello che era successo e tutte le ambizioni che aveva. Diventò un presenza assidua quella di Lina nella nostra casa. Armando era tranquillo se Lina stava con noi, ma lei veniva perché approvava il nostro modo di vivere. Capitò anche di scopare in casa nostra con un cazzo enorme, il compagno ci chiamò in camera allarmato perché roteava gli occhi, ma era solo per il piacere.
scritto il
2022-02-13
5 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sesso a 70 anni

racconto sucessivo

Riepilogo esperienza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.