Sono commosso

di
genere
interviste

Sono commosso!!!! Sono commosso!!!!!! Mi viene da piangere........ Sono troppo, davvero troppo commosso: dopo diciotto ore che aspettavo al pronto soccorso finalmente sono entrato in sala medica sono stato visitato, il medico ha scritto tutto il tempo, non ha nemmeno ascoltato che problema avevo. Mi ha consegnato sei pagine A4 scritto che non capisco un cazzo e tra parentesi non sembra un referto, poi mi ha dato una ricetta per la medicina che devo prendere, che tra parentesi ho scoperto che è il generico dell'aspirina... ( ma si può scrivere aspirina o è marchio registrato? ). Poi il medico mi ha detto Vada..... se ne vada..... che adesso che posso, mi do un po' di tempo, così finisco il mio lacconto!!!!!
Io niente, io allora sono uscito e fuori in sala d'aspetto dell'accettazione, c'era un uomo anziano un po' trasandato, che mi ricordava un po' il protagonista del mio racconto "Vecchio come il cuckold", che ha cominciato a dirmi che la dottoressa è proprio brava, non ne sbaglia una e che la dottoressa di qua e la dottoressa di la...... eh ma io non ho mica detto il contrario..... comunque mi sono accorto che con le mani in tasca faceva un movimento tipico di quando si usa quel arnese con il manico e la lama coi denti: quello che si usa per tagliare il legno. Ecco io gli ho chiesto cosa stava facendo e lui mi ha risposto Verifico!!!!! Cosa poi, io non ho voluto indagare. Me ne sono andato, anche perchè si sentiva un po' di odore tipo quei pannolini dei bambini quando sono pieni, poi quando sono arrivato a casa e ho aperto il pc, mi sono commosso tantissimo tantissimo tantissimo. Vedere i vostri messaggi mi ha fatto troppo contento, vorrei rispondere con disquis, ma da quando mi hanno preso l'accaunt mi dice che la pasword è sbagliata. Ma ho controllato è la stessa che ho scritto via mail a quello che me l'ha chiesta, adesso ce qualcun'altro che lo usa, io mi sento un po' cuck come se il mio accaunt disquis è mia moglie e la usa qualcun'altro.......Non ci voglio pensare, il mio editore mi dice di non preoccuparsi, va bhe, sono troppissimo felice!!!!!!!!!!!! sono come il barista del mio racconto "Una pinta del Mastro Sborraio"...... Se non che siete tutti maschi vecchi e segaioli, vi sbaciucchierei tutti!!!!!!!!!!!
Grazie Lutiehn non esagerare che i polmoni ci servono a vivere meglio e anche incepion, grazie ma che foto dici? anche io ti stimo e ti ammiro ( solo che secondo me con tutte le emotion vuoi imitare IdeaClita ) Fabian ci sei andato vicino, era "Biancaneve e i sette cazzi" ma quello di Ernesto non lo ricordo, poi spero lo abbia scritto una donna, perchè tra parentesi io non canto a Sanremo.
Herman e MrWin anche se mi sembra che mi prendete in giro, grazie lo stesso è sempre bello vedere un messaggio sotto il racconto.
Mi raccomando questa estate ricordatevi di chiedere in libreria quando arriva "Storie del Cazzo" di Uliviero Pacierio......
Sono troppo contento!!!!!! Grazie!!!!!!!
scritto il
2022-02-23
9 4 3
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Che sorpresa

racconto sucessivo

Che tristezza
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.