Finalmente quello giusto

di
genere
feticismo

Apprezzeremmo i vostri commenti a veiled974@gmail.com
Siamo una coppia 50 perversa e feticista. Da sempre ci piace metterci alla prova a vicenda in situazioni a sfondo feticista. Questa volta era il turno di Benny. Lei avrebbe scelto che tipo di serata sarebbe stata la prossima.
Da sempre aveva una curiosità far impazzire un guardone feticista che la ammirasse mentre godeva con Max che approfittava del suo corpo e dei suoi piedini smaltati e velati.
Ma non si accontentava di un semplice voyeur… ne sognava uno 70enne, porco, con la panza e problemi di erezione
Finalmente aveva risposto al loro annuncio quello “perfetto”. Un pensionato depravato e arrapato
Arrivo a casa loro. Benny indossava solo collant carne senza slip e sandali argento. Il “nonno” rimase di stucco subito. Max spiego al nonno che doveva stare nudo in piedi in un angolo mentre lui si faceva la sua Benny.
Lei impazzì letteralmente alla vista di quel vecchio porco che se lo menava furiosamente per farlo star su mentre il suo uomo la penetrava con forza attraverso il buco fatto nei collant. Le aveva sfilato i sandali e mentre la pompava lei teneva i piedi velati premuti sul viso del suo uomo obbligandolo a sniffarli….il nonno ansimava e sudava alla vista di quella scena…aspettava un cenno dai due per potersi avvicinare…magari x annusare quei piedini perfetti o chissà cosa….
Fateci sapere se questa prima parte vi piace. Arriverà il seguito
scritto il
2022-03-02
2 . 7 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.