Godimenti & grossi sensi di colpa

di
genere
tradimenti

Premetto che da ragazza non ho avuto nessun fidanzamento serio,solo divertimento e sesso in libertà senza colpo ferire nessuno.
Oltre le perversioni credevo fortemente nel non giocare con i sentimenti.
Mi chiamo L.e vado per i 43anni che non mi dà nessuno e dicono sia una bella donna.
Di certo ho un bel seno,lato B e viso!
Ma sono bassa! Poi dipende dai gusti.
Purtroppo da anni non sono più bella dentro! In sintesi...
Ho una piccola impresa e sopravvivere in questi tempi è durissima.
La concorrenza nella mia cittadina è molto alta e certi lavori non si possono rifiutare,senza questo contratto avrei chiuso 6 anni fa'.
Invece riesco ad andare avanti e potrei crescere solo che con mio marito non riesco a gestire troppe cose.
Non posso permettermi dipendenti,solo un amica in nero a volte!
Preferisco sgobbare di più e mi piace avere soldi in tasca e fare bei weekend dopo una settimana di lavoro,doppio lavoro! Vi spiego meglio!
Un vero signore e amico da sempre di famiglia dopo pochi mesi che avevo aperto l'attività e stavo da poco con il mio futuro marito e seriamente non libertina come da ragazzina... vengo contattata dal signore che ha un azienda per prendere appalto di pulizie e anche nel suo condominio (di lusso) cifre ottime,ma al momento della richiesta si alza dalla scrivania e viene dietro di me seduta e mi inizia a palpare il seno per poi portarmi le mani sul suo pacco e una frase che non dimenticherò mai "Si dice che sei una pompinara da paura dai Luciana fammi vedere" e si sbottona ridendo sarcastico e da uomo duro. In quei momenti non era la dolce e tranquilla persona che conoscevo,ma un altro lo sguardo porco e in imbarazzo totale,e con sincerità anche emozionata perché da ragazzina facevo pensieri su di lui,ma forse per troppa amicizia con la mia famiglia non ha agito prima...puntare, puntava!
E comunque fu orale e pecorina entrambi i buchi per un oretta ad altissima goduria, adrenalina,brividi e tanto altro.
L'uomo maturo è un altra cosa e una passione che ho da ragazzina e che questo grande uomo mi ha fatto riuscire quando ormai ero seriamente impegnata.
Situazione ideale, uomo top,contratti di livello tempo indeterminato e sano sesso.
Solo che già uscendo soddisfatta e con incontro l'indomani per mettere nero su bianco anche l'altro contratto del condominio dove vive...ebbi subito dei profondi sensi di colpa!
Di lì a sei mesi mi sposavo.
E avevo "rovinato" l'incantesimo,ma non avevo scelta, anzi la persona era di valore e se proprio meglio con lui che chiunque altro! E senza il nostro matrimonio che piega avrebbe preso?!?
Sono cifre che ci permettono di vivere,e mangiare e toglierci qualche sfizio!
Amo mio marito, è l'unico uomo per il quale provo sentimenti veri,e purtroppo è successo a lui questa storia losca e torbida con un signore che è diventato un pezzo di merda,trucido e spietato.
I primi tempi molto tranquillo e mi metteva a mio agio,mi scopava forte e ci mettevo l'anima un vero amante di classe!
Fino al matrimonio dove lo facemmo fino al venerdì prima,mi sposavo domenica!
I sensi di colpa li avevo già,ma molti meno. I contratti erano determinanti a afarmi sentire pulita dentro.
Senza quelli non ci sarebbe stato tradimento ne ora lavoro!
Poi dal ritorno dal viaggio di nozze è cambiato totalmente.
Non stima mio marito! Dice che merito molto di meglio e offese varie e brutte da vero pezzo di merda! Ma ci deve stare lui?
Così volevamo una prole e cominciò anche lui a inseminare e questa la cosa peggiore in quel periodo finché non effettivamente incinta lui mi veniva solo lì e dentro.
Voleva farlo lui per sfregio.
La sera invece era tutta per mio marito.
50% le possibilità. Tante ne faceva il boss dentro,altrettante ne concedevo a mio marito. Ma ho sofferto da cani quel periodo e nonostante la creatura va per i tre anni è un dolore forte sapere che potrebbe essere non di mio marito.
Non lo auguro a nessuno.
Solo questo! Magari! Dopo il parto una volta tornata a breve in forma e a lavoro mi da tre sessioni a settimana da cagna con tanto di collare e in ginocchio a leccare scarpe,calze,piedi e con testa sul water abbondanti e schifose pipì e infinite leccate al suo ano con il suo culo in faccia oltre a ripetuti insulti a me e soprattutto lui con qualche sana sberla in faccia e soprattutto chiappe bordeaux con fruste,frustini ecc.
Il tutto in un ora extra nel suo ufficio e mentre mio marito si fa il mazzo a pulire.
Nel tempo sta umiliando sempre peggio mio marito di cui da vero uomo de merda è amico! Gli fa credere chissà che viene a cena da noi e senza fargli capire nulla di noi! Un vero doppio volto.
Mio marito lo stima e rispetta troppo e questo mi ferisce!
Anche io ho la stima del professionista e persona fuori dal letto.
A letto è una merda.
Confesso che qualche settimana fa gli ho chiesto la mano.
Guarda lascio mio marito perché tu sei tu e non voglio più tenermi dentro tutto questo dolore e sensi di colpa pesanti che mi fanno vivere malissimo la relazione con mio marito che tratto male spesso e volentieri... facendo il gioco e la goduria del boss. Ma è una strada senza uscita. Il boss senza mio marito si trova un altra con un altro "zimbello" testuale da ridicolizzare e umiliare facendolo credere suo amico!
"Il sentimento per te c'è,per mia moglie zero,ma non dimenticare che il 50% è suo e tra tutti i soldini presi e futuri ce la sua parte e tu che fai la puritana e sei una lurida troia nel sangue che ti stima ed è tanto legata e ti fai il marito?"
Cosa brutta,la moglie è una seconda mamma e la migliore amica di mia madre è una storia di tradimenti pesantissima da tenere dentro,ma ormai ho due uomini.
Il boss è parte di me.
Se gli ho permesso tutto,tutto,tutto e sono una merda nei confronti della moglie è perché dentro me amo il boss o non gli permettevo tutto. L'amo più di mio marito, anzi getto la maschera completamente...
In questi anni mi ha preso tutto l'amore e mio marito è un fratello che tratto di merda e ci resto solo perché abbiamo una prole da crescere sana.
La mia mente è per il boss,e da 3 a settimana sono 5 volte in più se nei weekend ha qualche ora libera,mi invento lavori extra e ci chiudiamo in ufficio.
Mi consola che il boss mi ama forte,e mi dà tanto e l'ho conquistato.
Mi fa male che mi chiede sempre più pesanti umiliazioni a mio marito.
Nel weekend scorso mi ha fatto conoscere un suo amico in politica sulla sua barca ed è stato bellissimo avere due uomini tutti per me! Poi si sa come sono gli uomini...deridono e umiliano il cornuto oltre ogni limite di decenza.
E con i loro due cazzoni farmelo chiamare a dirgli amore mi manchi ti amo ecc.
È normale. Io eviterei,e fa male.
Caro marito mio ,io ho provato a cambiare e volevo essere una donna migliore evidentemente il destino era diverso e sto benissimo con il boss a letto e sii l'alto livello sociale ed economico conta e sono innamorata della vita che sottobanco mi fa fare,e mio marito è tale solo sulla carta!
Con lui devo lasciare la fede in macchina,in barca entrambi hanno voluto urinare sopra la fede "scusaci ma lo dobbiamo smerdare" queste cose potrebbero essere evitate,ma non sono io che le cerco. Vado dal boss.
Buon lavoro maritino.
scritto il
2022-03-10
6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.