Quel servizio in luogo sacro

di
genere
interviste

Vivo qui da 22anni, sono venuta da studente universitaria e ho trovato lavoro e " l'amore " di Francesco che ho sposato ed abbiamo una prole,ma che al settimo anno ho lasciato per vivermi la mia storia con un uomo molto importante "di chiesa" conosciuto per lavoro e che mi do a capire...e da lì in qualche tempo dentro noi siamo coppia e non mi sono fatta alcuno scrupolo a chiudere.
Mi ha preso mente,anima,e corpo e ho molta più libertà di poter frequentare anche altri uomini che è un po' un mio vizio o pecca fate voi!
Sono venuta ragazza e in questo posto ho subito trovato " l'aggancio giusto " un uomo assolutamente non bello e che già le portava a sensazione (dalla mia futura cognata) e che mi corteggiava anche con insistenza e una certa fame!
Parlandoci,conoscendolo meglio orali in macchina dopo orali in macchina ho capito che era perfetto per costruirmi un bel futuro qui! Visto che lui aveva un ruolo importante dove lavorava e poteva inserirmi dopo la laurea! Ma in quel lavoro c'era anche la moglie e futura mia cognata! Lui mi disse che se fossi andata a genio alla moglie e ci legavo mi avrebbe dato il posto....e così poi andò!
Anzi pochi mesi prima della laurea mi sono fidanzata con il fratello della moglie.
Non certo solo per amore!
E in quegli anni ero il gioco sessuale del direttore! Un porco, represso per tanti motivi e molto rude e scortese nei modi a letto un vero animale in quei momenti!
A me piaceva,era animalesco ma sapeva farmi godere e fuori è stato un lungo amore e tantissime corna pesanti al parente di cui se ne strafregava!
Sapeva delle corna in seria della moglie e per anni mia amica e cara collega e che davvero lo foderava di corna con pezzi grossi e cariche cittadine delle quali mi beavo spesso anch'io.
Nel 2015 mi sono sposata " x forza " non potevo non farlo.
Ma certamente non ero innamorata,ne ho mai amato lui, è stata una scelta di comodo.
Mi piacevano altri tipi, ma lui era il più "rincoglionito" da capire la mia relazione con il direttore e marito della sorella e varie scappatelle con la sorella.
L'intesa con lei negli anni ha raggiunto livelli paurosi,e si mi vergogno ma sto confessando e devo...si in certi ambiti politici e di potere ci è stato chiesto e l'abbiamo fatto di lesbicare.
E da ragazza del sud giovane studente mi sono ritrovata nel salotto buono cittadino e credetemi il marcio nei salotti non potete neanche capire quanto ce ne sia!
Per anni ne ho viste e ahimè anche fatte di ogni portata dalla grande passione per il sesso e uomini veri.non me ne vergogno.
Alcuni anni dopo il matrimonio sono successi dei gran casino.
Il direttore ha scoperto di essere cornuto pesantemente e che tra chi accompagnava sua moglie c'ero io! La sua patatina.
Mi chiamava così e mi ha mandata via.
Ho continuato a fare quel lavoro e due anni fa, finalmente un chiarimento e mi ha riproposto quel lavoro,e chiesto la mano.
No,la mano no! Non è il mio tipo fisicamente assolutamente noooo!
Ma se vuoi un rapporto come prima a lavoro senza sindacare chi frequento,quanto e come ok e così che và adesso da buoni amici che hanno avuto un esperienza intensa tra loro d'amore e passione che ora è solo sesso. Così da subito.
Prima di questo incontro per in quel luogo sacro dove sin da subito e prima che il signore facesse la mossa... qualcosa dentro avevo percepito,mi ero eccitata nel nulla e in un luogo sacro. Sesto senso?!?
Boh! Fatto sta che alla fine del servizio il signore mi ospita in ufficio e mi chiede se ho del tempo!
Non ne avevo molto ma un oretta scarsa si,e mi offre un caffè facendomi accomodare sul divano e sedendosi vicino a me, visibilmente emozionata e insospettita di quel che stava per accadere...
Ero vestita casta! Giubbino,maglione,jeans aderenti dentro gli stivali!
Lui sedendosi parto da discorsi personali e mi prese poco poi la mano dichiarandosi spudoratamente e con frasi ridicole.
Tipo sei l'unica che me lo fa venire duro e con cui faccio peccato,da quando ti vedo ti penso qui nuda ecc.!
In quel momento anche con mio marito che mi aveva perdonata prima l'aria era pesante perché ero tornata li da lui e non poteva controllarci a lavoro e dentro certe rotture di scatole ad essere gentili non le sopportavo così senza pensarci troppo cominciai a toccare le sue mani e viso fino a baciarlo e poco poi mi chiese esplicitamente in ginocchio e pompa chiamandomi per nome.
Indimenticabili quei momenti,dentro godevo sfacciatamente sei cornuto anche da un uomo di chiesa e andavo di gusto!
Fino a che mi blocca mi abbassa i jeans mi mette dritta sul divano e mi fa entrambi i buchi. Precisamente prima dietro e poi sotto facendo tutto dentro e dicendomelo durante " se non prendi la pillola,ho quelle del giorno dopo tranquilla ma ti do tutto dentro troia " mi raggelò troia.
Non è bello neanche come complimento!
Meglio porca! E comunque da lì scambio numeri e 2/3 incontri settimanali nei quali mi sono sempre più aperta a lui e mi ha chiesto espressamente di lasciare mio marito e che merito di meglio.
Per il momento mi godo lui ancora per molto. Questa relazione così con assoluta devozione verso un uomo nonostante sono sempre stata messa sotto non l'ho mai provata per nessuno! Certe schifezze le faccio solo a lui che è qualcosa di fortissimo dentro me, ma ha 20 anni più di me e nel frattempo mi frequento con un calciatore sposato con cui la chimica è forte siamo quasi coetanei e se lasciasse la moglie..sa che ci sono.
Non sa della mia devozione verso la chiesa che giudicatemi come volete non mi importa per me è stato un punto di svolta e peccato sia anziano o mi chiedevo lì tutti o giorni con il mio amato uomo del signore. Il mio ex sa che mi frequento con vari calciatori e soffre! Mi dispiace di cuore,ma penso a me stessa e ho sempre quel maiale lurido del direttore che lo stipendio me lo fa guadagnare!
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e ho avuto l'onore di goderci a letto e prestarmi ai loro voleri.
Uno su tutti il governatore.
Ti sei comportato male,ma se vuoi sono e sarò sempre a tua disposizione.
Tu mi puoi umiliare come nessuno neanche da chi ne fa le veci.
Se un giorno ti scusi,io voglio te.
Tu sei tu. Il migliore.
scritto il
2022-03-14
2 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.