La Cameriera - Parte Prima

di
genere
dominazione

Salve, mi chiamo Anna 28 anni e all'incirca quando avevo 21 anni andava all'accademia di belle arti a Milano. La difficoltà maggiore però era quella di trovare un alloggio, dopo dure ricerche su varie riviste e internet trovai un bellissimo annuncio:
- Cercasi cameriera a tempo pieno per vitto e alloggio.
L'annuncio sembrava perfetto per me, una fermata di treno dall'università e nessun affitto costoso da pagare, solo lavorare un pò, era come se lavorassi part-time ma in casa. Il mio dubbio principale era invece quello di trovarmi di fronte a qualche vecchio maniaco o porco, pensiero scongiurato alla prima chiamata; mi rispose una donna sulla trentina e mi assicurò di essere sola in casa, la cosa mi tranquillizzò parecchio, aiutata anche dal carisma e dalla calma di quella gentile donna. All'incirca una settimana partii alla volta di quell'alloggio che sarebbe stata la mia dimora per i miei prossimi 6 anni di vita, con in valigia il minimo indispensabile per una settimana, il resto lo avrei comprato là. Il primo giorno andando lì, la gentile signora di nome Luisa mi accolse dolcemente e mi disse che per quel giorno, per farmi ambientare non avrei lavorato, ne approfittai per fare un giro della città. Passai una buona fetta di notte fuori, però, la signora non mi disse nulla, sembrava una persona calma e adorabile. Il giorno dopo avrei dovuto iniziare a lavorare, mancavano ancora 3 mesi all'inizio dell'università(e sì, volevo proprio andarmene da casa, non ce la facevo più), appena svegliata lei mi stava attendendo e mi invitò a farmi una doccia. Lavatami tutta quando uscii, mentre ero ancora nuda, mi disse dolcemente :
scritto il
2012-06-25
1 1 . 9 K
visite
4
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.