Silvia 2a Parte

di
genere
dominazione

Esco. Come al solito di corsa, trascinandomi dietro le mille cose da fare che iniziano a costruire la mia personale e quotidiana salita.
Nulla di insormontabile, lo so, e nulla che non affrontino altre milioni di donne come me impegnate tra famiglia e lavoro.
Da un paio di mesi però, ho un rifugio. È un rifugio nella mente che posso esplorare nei momenti di transizione.
Ad esempio, quando sono in macchina per accompagnare mia figlia all'asilo, quando ci risalgo per proseguire verso l'ufficio. Ed in quel rifugio c'è "Lui". O meglio ci sono io per come mi vede e mi fa sentire "Lui".
Il sogno di questa mattina ancora mi accompagna ed esplorare il mio rifugio, mentre guido, fa tornare un po' di eccitazione.
So che tra breve mi arriverà un suo messaggio;
So che vorrà sapere che slip e che scarpe indosso;
So che da due mesi la mattina, le scelgo per lui.
Oggi ho uno slip nero a vita bassa con una piccola decorazione a forma di cuore sul monte di venere e dei sandali aperti con un tacco 10.
Li scelgo per "Lui", ma grazie a "Lui" ho anche ricominciato a notare gli sguardi degli altri uomini. Quei pochi papà che incrocio all'asilo e, soprattutto, i colleghi ed i clienti che incontro per lavoro.
Oggi il papà del bambino sempre sorridente con le lentiggini mi ha fatto una sorta di radiografia, pensavo riuscisse a vedere gli slip neri a vita bassa e forse anche qualcosa di più.
Fino a due mesi fa, non lo avrei notato e anch'esse lo avessi fatto, forse mi avrebbe infastidito.
Oggi mi eccita. Lui, mi ha fatto accettare che gli uomini mi guardino e che non c'è nulla di male. Oggi riesco a sentire il piacere della carezza che alcuni uomini ti fanno con gli occhi.
Basta, torniamo in macchina.
Faccio tardi a lavoro.
Mi sto eccitando e torno al mio rifugio aspettando il suo messaggio a cui risponderò con una foto in slip dal bagno, dopo di che aspetterò di sapere quale sarà la prova di oggi.

di
scritto il
2022-03-28
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.