Masturbazione dalla cinese

di
genere
masturbazione

Anzichè masturbarmi forte come oramai faccio quasi tutte le sere dopo giornate stressanti, usando idromassaggio, giochini vari, guardando i video su youporn e leggendo i vostri racconti erotici ho scoperto che farsi masturbare in un centro massaggi dalla cinese di turno non è poi così male.
E' iniziato per caso, dopo una giornatina di quelle toste sono entrata in uno di quei centri a farmi massaggiare. Mi sono eccitata quasi subito sentendo quele mani che mi percorrevano il corpo e mentre ero a pancia in giù ci ho provato.
Mi avevano dato il solito perizoma di carta, e mentre la tipa mi massaggiava le natiche ho alzato il bacino esponendo il mio bel culo.....dapprima la tipa ha opposto resistenza ma poi la mia insistenza ha avuto la meglio e le mani hanno iniziato ad accarezzarmi soppra al perizoma. Ero fradicia e quando mi ha girato a pancia in su ha iniziato a massaggiarmi con l'olio le tette tirando i capezzoli, ho allargato le gambe e lei ha preso ad accarezzarmi la figa sempre sopra al perizoma, che oramai andava da tutte le parti. L'ho tolto e ho giudato le sue mani sul clito e dentro il mio buchino.La tizia mi stava masturbando davvero bene, dita prima dentro poi sul clito ed infine sempre con l'olio due dita in culo. Si è messa in ginocchio sul lettino e mi ha allargato molto bene le cosce, non capivo più niente....massaggiava penetrava tirava il clito e mi rimassaggiava la figa col palmo della mano.
L'orgasmo non tardò a venire e con un po' di forza le ho spinto la testa tra le gambe.
Oramai è diventata una consuetudine, quando vado lì, almeno una volta alla settimana, chiedo di lei, e lei sa già cosa deve fare....godo come una pazza e lei non chiede niente in cambio. Solo una bella masturbazione che mi rilassa e di cui non riesco più a fare a meno. Lei oramai spinge le dita dentro ed arrivata a mettermene quattro in culo di pecora, poi mi gira e mi stantuffa bene con le dita anche in figa, ultimamente posiziona il polpastrello de pollice sul clito e lo spinge forte, sa anche quando sto per venire mi apre le gambe e si lecca tutto...
scritto il
2012-07-01
2 1 . 6 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.