La trans thai

di
genere
trans

La mia prima esperienza con una Trans thai non la scorderò mai. Ho 30 anni e sono bisex. Affascinato dal mondo trans ho avuto modo di conoscere questa spettacolare trans thai. Me la sono portata a casa. Capelli lisci mori, occhi a mandorla scuri, fisico minuto. Indossava una maglietta a righe con le tette che fuoriuscivano e dei pantaloncini di jeans molto corti.
Arrivati a casa mia non vedevo l’ora di scoparla. Mi sono spogliato e messo sul letto nudo. Lei si è avvicinata al mio cazzo, lo ha preso in mano e iniziato a segarlo. La sua lingua ha iniziato a leccarmi l’asta per poi succhiarmelo con passione il suo rossetto mi ha lasciato il segno su tutto il cazzo. Ad un certo punto si è alzata e dai pantaloncini in jeans spuntava il suo cazzo in tiro. Si cala i pantaloni e se lo tocca di fronte a me. Glielo tocco, mi fa impazzire il suo cazzo bello duro. Lei mi imbratta il cazzo dì lubrificante, si gira facendomi vedere il suo culo e inizia a puntarsi la cappella. La penetro, il suo culo è veramente ospitale. La sbatto per bene, sento il suo cazzo che picchia sui miei coglioni mentre la scopo. Vengo
scritto il
2022-04-09
6 . 5 K
visite
7
voti
valutazione
3.6
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.