Gioco pericoloso
di
maro
genere
prime esperienze
Siamo cinque amici la nostra età 38/40 anni , abbiamo avuto la fortuna di rimanere insieme negli
anni ,senza perdersi di vista …ora tutti sposati con prole a seguito , e quando siamo soli la confidenza enorme
ci prendiamo i nostri spazi per rimanere insieme giochiamo a calcetto,la montagna per lo sci, nelle vacanze quando è possibile si va insieme .
le nostre mogli si sono inserite nel gruppo ,tutte molto attraenti e molto sportive età 35/38 anni .
quando siamo soli parliamo di tutto anche di loro c'è il
massimo della confidenza e abbiamo iniziato a fantasticare di
scambiarcele... cosa assolutamente impossibile …fino a ora …
Sarebbe carino ognuno ne scopa cinque , Carlo disse e loro ne prendono cinque …vale per tutti … tutti risposero che bisognerebbe provare a convincerle …
si inizio a parlarne con piu' insistenza, cercando un modo per
renderlo possibile, Silvio disse che nei momenti di sesso Le chiede se
vorrebbe farlo a tre o con piu' persone,lei si eccita moltissimo , però
Rimane un gioco ...
Andrea disse che le aveva fatto delle foto nude a gambe aperte ,
nascondendo il viso e l'aveva inserite in un sito di scambio lei si eccitava al pensiero che la guardassero e le piacevano i commenti ... solo un gioco , però aveva riacceso la passione ...Noi in coro vogliamo vederle le foto? Certo disse ..,voi ne avete ? Tutti risposero di sì e risero ….
raccontai che una volta in albergo avevo chiesto la colazione in camera
e lei era sotto le lenzuola girata di schiena e si vedeva il culo e io non me ne ero accorto, il ragazzo giovane entro poso il vassoio sul tavolino dallo specchio notai la situazione , lei non si era accorta della presenza in camera e si giro e si tolse il lenzuolo e si vide il movimento per scendere dal letto e lei era nuda ,diedi la mancia al ragazzo e lo congedai … dopo le dissi cosa era successo…. in quella vacanza ci furono due o tre occasioni con lei partecipe , avevamo capito che ci eccitava …
Il ragazzo avrà avuto non più di 19 anni era molto timido tornati dal mare eravamo nel dehors esterno e non c’era nessuno le chiedemmo da bere qualcosa e dissi di mettersi il costume dentro le labbra della figa e lei divertita lo fece aspettammo che ci portasse le consumazioni .., lui arrossì e scappo via e le chiesi te lo faresti …. E rise
Dissero tu sei ad un buon punto …
Se spingi un po’ è fatta …
Dissi bisogna trovare il modo per farlo
Non sono sicuro , magari con uno sconosciuto lo farebbe, con i miei amici … non so
Bisogna arrivarci per gradi …
Miki disse a me la darebbe , sento una sintonia , lo percepisco … disse anche mia moglie te la darebbe volentieri …a me ?
Si me l’ha detto che si farebbe un giro con te … ma dai …nelle nostre fantasie
Miki disse la mia è pronta , abbiamo organizzato una volta al cinema con uno sconosciuto …. Si è fatta toccare la patatina per tutto il film , l’abbiamo salutato e siamo andati a fare sesso a casa come ricci
Carlo ci racconto che anche lui per rinvigorire il sesso hanno giocato con le fantasie , disse uno volta ci siamo andati molto vicini , lei era rimasta bloccata con la schiena , suonai a mio vicino che è uno Osteopata chiesi se poteva fare qualcosa , venne da noi la fece camminare avanti indietro due o tre volte e la fece sedere sul una sedia le tocco la schiena e disse sei bloccata , se vuoi ti sblocco , però dovresti toglierti i jeans e la maglietta e metterti per terra lei mise un asciugamano per terra e si stese lui si inginocchiò dietro e mise il suo braccio in mezzo alle due cosce le piego le gambe , poi con il peso del suo corpo spinse e si sentì un toc poi lo rifece con altra gamba di nuovo il toc , poi la fece sedere gli fece incrociare le braccia e lui si mise dietro e con forza la strinse e si senti di nuovo toc toc … lei rimase incredula l’aveva sbloccata lei si alzo , lui la tocco sulla schiena e disse sei a posto , chiesi se voleva qualcosa da bere , lui disse un bicchiere d’acqua , lei rimase in mutandine e in reggiseno , scusa mi metto qualcosa addosso , lui sorrise e disse se proprio devi … ci disse dovresti fare dei massaggi rieducativi al fisico , poi le tocco la pancia e disse da qui passa tutto , la massaggio con la mano e le disse sei molto dura dovresti sciogliere lo stress , se volete vi faccio vedere.., si certo …. le disse di sdraiarsi di nuovo per terra al contrario la massaggio sul collo e schiena di nuovo fino al sedere e poi scese sulle gambe , poi la fece girare lei era rilassata le tocco sul collo , sfioro il seno e scese sulla pancia le abbasso un pochino lo slip e le massaggio la pancia e scese con la mano quasi all’altezza de pube , mi fece vedere che all’interno delle coscia quasi all’altezza della vagina , e disse e qui che passa ,questo è un centro nevralgico e le fece allargare le gambe e la massaggio a due dita dalla figa , lei era rilassata io un po’ meno , poi mi disse senti come pulsa mi prese la mano e spostò un po’ lo slip vicino alla patatina e mi fece toccare con le dita , si intravedeva il pelo , poi scese e continuò con le gambe , poi con le mani torno su e lei si addormentò , mi chiese di mettergli un play sopra
quando ti fa piacere chiamami … ok lo ringraziai e mi saluto …
Lei appena senti che era andato via …mi disse scopami mi sono eccitata da morire , non volevo che lo capisse … che porca che sei…. mi ha sfiorato diverse volte la patatina ero lì che volevo togliermi gli slip , non vuoi fare sesso con più persone sarebbe stato bello , non credi ? Si …,
Abbiamo capito che anche loro (mogli) vorrebbero qualcosa in più !
Miki disse io ho un appartamentino che mi ha lasciato mia zia , carino e ben arredato , bisognerebbe solo inserire delle videocamere nascoste , cosi possiamo iniziare a giocare … ma come ?
Andrea disse la mia non so se sta al gioco …. Carlo bisogna provarci … Lei con mia moglie è molto in sintonia …
Miki allora io posso provare con la moglie di Marco e lui con la mia , ci messaggiamo se ci sono dei risultati e poi se le cose vanno bene introduciamo uno a sorpresa che magari ci coglie sul fatto e così c’è la facciamo in doppia ! E gli altri provano con le altre tre …
Secondo voi chi cede prima ?
Parte il gioco …. ok
Ci organizzammo per le video camere e inserendo un app si vedeva in diretta quello che succedeva nell’appartamento ,per sapere gli spostamenti delle varie mogli ci pensavamo noi, cosi gli altri potevano avere la scusa di incontrarle per caso .
Parti il gioco ci volle un mese per i primi risultati , Silvio riuscì per primo con Lea (Andrea)fu un divertimento per tutti vederli al opera …. Poi Carlo riuscì con la Laura (Silvio) e Andrea con Tina (Carlo) poi io riuscì con Lucia (Miki) alla fine Miki con Roberta(Marco io) vederli all’opera mi ha creato un misto di eccitazione è gelosia , loro si sono presi gli interessi nel senso che trombavano ogni giorno , quando rientravamo a casa la trombavo anch’io e le facevo battute di come sei calda ….
Ci vedemmo per la partita del calcetto e dopo pizzata scambiandoci emozioni reciproche , bisognava fare il passo dopo , ci domandammo se era troppo presto , decidemmo di far passare altri 15 /20 giorni e ci accordammo sul da farsi ….
Silvio era il primo con Lea che doveva provare , mentre stavano facendo sesso doveva entrare Carlo e beccarli sul fatto e rimanere sorpreso, poi Silvio avrebbe cercato di convincere Lea a fare sesso con Carlo , così rimaneva tutto sotto controllo e non si sarebbe saputo niente in giro , eravamo tutti a guardare tramite app delle videocamere , ci fu un po’ di panico per Lea e poi con insistenza di Silvio e convincimento per Carlo che interpreto un parte da attore vero , piano piano si riuscì a trovare un punto d’incontro e lei accetto … e andò da Carlo e le disse guarda è solo sesso io Amo Andrea e i miei figli , non li voglio perdere ! Solo sesso e gli accarezzo il viso vuoi farlo anche tu ? L’importante che rimane qui fra noi … Carlo disse ok va bene solo sesso rimane qui fra noi … lei era molto tesa lui le accarezzò il viso le si ammorbidi , lei era rimasta nuda lui la guardò e le disse caspita che figone che sei , lei sorrise , lei le sbottono la camicia e lui si tolse i pantaloni aveva il cazzo duro lei si inginocchiò e lo prese in bocca , Silvio si avvicinò e disse che il sesso era la cosa più bella e le sfiorò la testa con le mani come per dire ci sono anch’io e lei capi il gesto e fece un po’ per uno e fecero due ore di sesso
Andrea mi chiamo e disse se mai lo dovesse sapere mi ammazza ! Poverina cosa le ho fatto !! Guarda se la sta godendo le risposi , poi le chiesi non le piace dare il culo , lui disse si si le piace , forse non osano … o non è predisposta o forse è ancora tesa , non mi sembra dissi guardala come gode ! Che effetto ti fa ?
Vorrei esserci a coccolarla …
lo farai stasera le dissi … guarda mi sa che Silvio si sta mettendo dietro e Carlo e sotto …. Si vedo …
La doppiaaaaa…. Ti piace vederla ? Si mi eccita … però appena mi trovo Roberta sotto te la sodomizzo all’ultimo sangue … Si difatti il gioco è quello !
Ci vedemmo per la partita di calcetto e la pizzata e ci organizzammo per la doppia di tutti
Chiesi a Silvio com’era stato con Lea , se l’aveva ancora sentita , si ,mi disse abbiamo organizzato per dopodomani … con Carlo ? Si .Allora le piaciuto ? Si molto … gliel’hai detto Andrea , si certo
A chi tocca per primo , dissi ? Miki disse io e Andrea con Roberta , così subito le chiesi .., si è bella calda … Andrea ridendo te la sfondo … non ho dubbi le dissi … sempre nella stessa maniera ?
No mi disse glielo chiesto se voleva fare l’amore in tre e mi ha risposto di sì … l’importante che sia di fiducia che non si sappia nulla in giro!
Mi misi sul Pad per vedere Roberta con Miki e Andrea , vidi Roberta con una benda negli occhi , e messa alla pecorina sul letto vidi anche Silvio oltre gli altri due e poi vidi anche a Carlo … tutti e quattro …. Pensai bastardi …vidi Miki che si mise in ginocchio davanti a lei e le mise il cazzo in bocca e uno a uno la penetrarono da dietro , lei ansimava …era ben disposta , poi Miki le disse facciamo uno davanti e uno dietro , si …però … aspetta un po’ questo cazzo mi sembra diverso ogni volta che entra , alle volte mi sembra che mi riempie di più … (Andrea è molto dotato) ti piace le chiese Miki … si,si dev’essere grosso è vero ? Si molto grosso disse lui … lei godeva , poi usciva entrava prima Silvio e poi Carlo …. Lei disse mi sembra strano alle volte sento che mi riempie e poi lo sento diverso … poi chiese ma sono più persone ?
Miki cambia qualcosa ?
Adesso penso di no …
Il più grosso vorrebbe metterlo dietro …
Lei rise e disse mi sa che è troppo grosso …
non possiamo ancora continuare così disse lei … che mi sto divertendo …
Miki disse aspetta mettiamo il cazzo grosso e ti siedi sopra e l’altro dietro ? Va bene …
Andrea si mise sotto e Silvio dietro …
lei si mise con il viso vicino Andrea e le disse che cazzo che hai ..fammelo gustare … Andrea le mise la lingua in bocca e lei ricambio
mi stai portando in ebollizione …
poi gemette Silvio era entrato dietro le dava dei colpi forti … lei gemeva Carlo chiese spazio e gli entro nel culo anche lui …. lei oramai era in preda agli orgasmi
Poi si cambio con Miki anche lui dentro e le disse che culo che hai Roberta …
Lei godeva … dovete ritenervi fortunati non lo do tanto …Andrea parlo con voce soffocata le disse aspetta che te lo metto dentro io … lei no mi sfondi ..,
Andrea la tolse da sopra sotto si mise Miki ,Andrea le punto il cazzo in culo e le entro con la cappella , lui le disse sei larghina al punto giusto e poi entro ancora un po’ lei disse si..si mettimelo in culo ..Andrea le entro tutto dentro ..,
Lei ansimava … lui le dava dei colpi forti e lei era sempre di più in preda ad un godimento unico , ma che cazzo hai …
Sbattimi ! Miki che regalo mi hai fatto …
Ti è piaciuta la sorpresa ? Si ,Siiiii
Andrea chiese ti puoi girare con le spalle su di me così mi metto sotto e loro giocano davanti sii si certo Miki si mise davanti e iniziò a pompare Carlo si inginocchiò e si mise a cavallo sopra di lei ma non le fece sentire il peso e poi punto il cazzo in mezzo alle tette e iniziò a muoversi e le diceva di stringere le tette e lei lo faceva lui le pizzicava i capezzoli che ero no duri e lei gemeva ,
Silvio si mise davanti alla sua bocca e iniziò a scoparla nella bocca
Andrea disse sto per venire si sborrami in culo , no mi piacerebbe venirti in bocca .., o se no fatemi girare .. no non lo togliere da dentro …stai tranquilla lo rimetto dentro … Miki le aveva goduto sul pelo e si tolse
Lei rimase con le spalle a letto con Carlo a cavallo sulle tette e Silvio la scopava nella bocca e Andrea le rimise il cazzo il culo , però dava un colpo davanti nella figa è uno dietro …lei le disse non venirmi solo dentro la patatina lui le disse ti piace ? Si
Silvio le venne dentro la bocca e Carlo le venne sul seno …
Andrea sto per venire si vienimi dentro il culo …. E lui le venne dentro e continuò con i movimenti lenti … lei era esausta allargo le
Braccia nel letto e disse … da non credere …. Mi sono fatta trombare da quattro persone …chiese posso togliermi la benda ?
No le dissero … la prossima volta …
anni ,senza perdersi di vista …ora tutti sposati con prole a seguito , e quando siamo soli la confidenza enorme
ci prendiamo i nostri spazi per rimanere insieme giochiamo a calcetto,la montagna per lo sci, nelle vacanze quando è possibile si va insieme .
le nostre mogli si sono inserite nel gruppo ,tutte molto attraenti e molto sportive età 35/38 anni .
quando siamo soli parliamo di tutto anche di loro c'è il
massimo della confidenza e abbiamo iniziato a fantasticare di
scambiarcele... cosa assolutamente impossibile …fino a ora …
Sarebbe carino ognuno ne scopa cinque , Carlo disse e loro ne prendono cinque …vale per tutti … tutti risposero che bisognerebbe provare a convincerle …
si inizio a parlarne con piu' insistenza, cercando un modo per
renderlo possibile, Silvio disse che nei momenti di sesso Le chiede se
vorrebbe farlo a tre o con piu' persone,lei si eccita moltissimo , però
Rimane un gioco ...
Andrea disse che le aveva fatto delle foto nude a gambe aperte ,
nascondendo il viso e l'aveva inserite in un sito di scambio lei si eccitava al pensiero che la guardassero e le piacevano i commenti ... solo un gioco , però aveva riacceso la passione ...Noi in coro vogliamo vederle le foto? Certo disse ..,voi ne avete ? Tutti risposero di sì e risero ….
raccontai che una volta in albergo avevo chiesto la colazione in camera
e lei era sotto le lenzuola girata di schiena e si vedeva il culo e io non me ne ero accorto, il ragazzo giovane entro poso il vassoio sul tavolino dallo specchio notai la situazione , lei non si era accorta della presenza in camera e si giro e si tolse il lenzuolo e si vide il movimento per scendere dal letto e lei era nuda ,diedi la mancia al ragazzo e lo congedai … dopo le dissi cosa era successo…. in quella vacanza ci furono due o tre occasioni con lei partecipe , avevamo capito che ci eccitava …
Il ragazzo avrà avuto non più di 19 anni era molto timido tornati dal mare eravamo nel dehors esterno e non c’era nessuno le chiedemmo da bere qualcosa e dissi di mettersi il costume dentro le labbra della figa e lei divertita lo fece aspettammo che ci portasse le consumazioni .., lui arrossì e scappo via e le chiesi te lo faresti …. E rise
Dissero tu sei ad un buon punto …
Se spingi un po’ è fatta …
Dissi bisogna trovare il modo per farlo
Non sono sicuro , magari con uno sconosciuto lo farebbe, con i miei amici … non so
Bisogna arrivarci per gradi …
Miki disse a me la darebbe , sento una sintonia , lo percepisco … disse anche mia moglie te la darebbe volentieri …a me ?
Si me l’ha detto che si farebbe un giro con te … ma dai …nelle nostre fantasie
Miki disse la mia è pronta , abbiamo organizzato una volta al cinema con uno sconosciuto …. Si è fatta toccare la patatina per tutto il film , l’abbiamo salutato e siamo andati a fare sesso a casa come ricci
Carlo ci racconto che anche lui per rinvigorire il sesso hanno giocato con le fantasie , disse uno volta ci siamo andati molto vicini , lei era rimasta bloccata con la schiena , suonai a mio vicino che è uno Osteopata chiesi se poteva fare qualcosa , venne da noi la fece camminare avanti indietro due o tre volte e la fece sedere sul una sedia le tocco la schiena e disse sei bloccata , se vuoi ti sblocco , però dovresti toglierti i jeans e la maglietta e metterti per terra lei mise un asciugamano per terra e si stese lui si inginocchiò dietro e mise il suo braccio in mezzo alle due cosce le piego le gambe , poi con il peso del suo corpo spinse e si sentì un toc poi lo rifece con altra gamba di nuovo il toc , poi la fece sedere gli fece incrociare le braccia e lui si mise dietro e con forza la strinse e si senti di nuovo toc toc … lei rimase incredula l’aveva sbloccata lei si alzo , lui la tocco sulla schiena e disse sei a posto , chiesi se voleva qualcosa da bere , lui disse un bicchiere d’acqua , lei rimase in mutandine e in reggiseno , scusa mi metto qualcosa addosso , lui sorrise e disse se proprio devi … ci disse dovresti fare dei massaggi rieducativi al fisico , poi le tocco la pancia e disse da qui passa tutto , la massaggio con la mano e le disse sei molto dura dovresti sciogliere lo stress , se volete vi faccio vedere.., si certo …. le disse di sdraiarsi di nuovo per terra al contrario la massaggio sul collo e schiena di nuovo fino al sedere e poi scese sulle gambe , poi la fece girare lei era rilassata le tocco sul collo , sfioro il seno e scese sulla pancia le abbasso un pochino lo slip e le massaggio la pancia e scese con la mano quasi all’altezza de pube , mi fece vedere che all’interno delle coscia quasi all’altezza della vagina , e disse e qui che passa ,questo è un centro nevralgico e le fece allargare le gambe e la massaggio a due dita dalla figa , lei era rilassata io un po’ meno , poi mi disse senti come pulsa mi prese la mano e spostò un po’ lo slip vicino alla patatina e mi fece toccare con le dita , si intravedeva il pelo , poi scese e continuò con le gambe , poi con le mani torno su e lei si addormentò , mi chiese di mettergli un play sopra
quando ti fa piacere chiamami … ok lo ringraziai e mi saluto …
Lei appena senti che era andato via …mi disse scopami mi sono eccitata da morire , non volevo che lo capisse … che porca che sei…. mi ha sfiorato diverse volte la patatina ero lì che volevo togliermi gli slip , non vuoi fare sesso con più persone sarebbe stato bello , non credi ? Si …,
Abbiamo capito che anche loro (mogli) vorrebbero qualcosa in più !
Miki disse io ho un appartamentino che mi ha lasciato mia zia , carino e ben arredato , bisognerebbe solo inserire delle videocamere nascoste , cosi possiamo iniziare a giocare … ma come ?
Andrea disse la mia non so se sta al gioco …. Carlo bisogna provarci … Lei con mia moglie è molto in sintonia …
Miki allora io posso provare con la moglie di Marco e lui con la mia , ci messaggiamo se ci sono dei risultati e poi se le cose vanno bene introduciamo uno a sorpresa che magari ci coglie sul fatto e così c’è la facciamo in doppia ! E gli altri provano con le altre tre …
Secondo voi chi cede prima ?
Parte il gioco …. ok
Ci organizzammo per le video camere e inserendo un app si vedeva in diretta quello che succedeva nell’appartamento ,per sapere gli spostamenti delle varie mogli ci pensavamo noi, cosi gli altri potevano avere la scusa di incontrarle per caso .
Parti il gioco ci volle un mese per i primi risultati , Silvio riuscì per primo con Lea (Andrea)fu un divertimento per tutti vederli al opera …. Poi Carlo riuscì con la Laura (Silvio) e Andrea con Tina (Carlo) poi io riuscì con Lucia (Miki) alla fine Miki con Roberta(Marco io) vederli all’opera mi ha creato un misto di eccitazione è gelosia , loro si sono presi gli interessi nel senso che trombavano ogni giorno , quando rientravamo a casa la trombavo anch’io e le facevo battute di come sei calda ….
Ci vedemmo per la partita del calcetto e dopo pizzata scambiandoci emozioni reciproche , bisognava fare il passo dopo , ci domandammo se era troppo presto , decidemmo di far passare altri 15 /20 giorni e ci accordammo sul da farsi ….
Silvio era il primo con Lea che doveva provare , mentre stavano facendo sesso doveva entrare Carlo e beccarli sul fatto e rimanere sorpreso, poi Silvio avrebbe cercato di convincere Lea a fare sesso con Carlo , così rimaneva tutto sotto controllo e non si sarebbe saputo niente in giro , eravamo tutti a guardare tramite app delle videocamere , ci fu un po’ di panico per Lea e poi con insistenza di Silvio e convincimento per Carlo che interpreto un parte da attore vero , piano piano si riuscì a trovare un punto d’incontro e lei accetto … e andò da Carlo e le disse guarda è solo sesso io Amo Andrea e i miei figli , non li voglio perdere ! Solo sesso e gli accarezzo il viso vuoi farlo anche tu ? L’importante che rimane qui fra noi … Carlo disse ok va bene solo sesso rimane qui fra noi … lei era molto tesa lui le accarezzò il viso le si ammorbidi , lei era rimasta nuda lui la guardò e le disse caspita che figone che sei , lei sorrise , lei le sbottono la camicia e lui si tolse i pantaloni aveva il cazzo duro lei si inginocchiò e lo prese in bocca , Silvio si avvicinò e disse che il sesso era la cosa più bella e le sfiorò la testa con le mani come per dire ci sono anch’io e lei capi il gesto e fece un po’ per uno e fecero due ore di sesso
Andrea mi chiamo e disse se mai lo dovesse sapere mi ammazza ! Poverina cosa le ho fatto !! Guarda se la sta godendo le risposi , poi le chiesi non le piace dare il culo , lui disse si si le piace , forse non osano … o non è predisposta o forse è ancora tesa , non mi sembra dissi guardala come gode ! Che effetto ti fa ?
Vorrei esserci a coccolarla …
lo farai stasera le dissi … guarda mi sa che Silvio si sta mettendo dietro e Carlo e sotto …. Si vedo …
La doppiaaaaa…. Ti piace vederla ? Si mi eccita … però appena mi trovo Roberta sotto te la sodomizzo all’ultimo sangue … Si difatti il gioco è quello !
Ci vedemmo per la partita di calcetto e la pizzata e ci organizzammo per la doppia di tutti
Chiesi a Silvio com’era stato con Lea , se l’aveva ancora sentita , si ,mi disse abbiamo organizzato per dopodomani … con Carlo ? Si .Allora le piaciuto ? Si molto … gliel’hai detto Andrea , si certo
A chi tocca per primo , dissi ? Miki disse io e Andrea con Roberta , così subito le chiesi .., si è bella calda … Andrea ridendo te la sfondo … non ho dubbi le dissi … sempre nella stessa maniera ?
No mi disse glielo chiesto se voleva fare l’amore in tre e mi ha risposto di sì … l’importante che sia di fiducia che non si sappia nulla in giro!
Mi misi sul Pad per vedere Roberta con Miki e Andrea , vidi Roberta con una benda negli occhi , e messa alla pecorina sul letto vidi anche Silvio oltre gli altri due e poi vidi anche a Carlo … tutti e quattro …. Pensai bastardi …vidi Miki che si mise in ginocchio davanti a lei e le mise il cazzo in bocca e uno a uno la penetrarono da dietro , lei ansimava …era ben disposta , poi Miki le disse facciamo uno davanti e uno dietro , si …però … aspetta un po’ questo cazzo mi sembra diverso ogni volta che entra , alle volte mi sembra che mi riempie di più … (Andrea è molto dotato) ti piace le chiese Miki … si,si dev’essere grosso è vero ? Si molto grosso disse lui … lei godeva , poi usciva entrava prima Silvio e poi Carlo …. Lei disse mi sembra strano alle volte sento che mi riempie e poi lo sento diverso … poi chiese ma sono più persone ?
Miki cambia qualcosa ?
Adesso penso di no …
Il più grosso vorrebbe metterlo dietro …
Lei rise e disse mi sa che è troppo grosso …
non possiamo ancora continuare così disse lei … che mi sto divertendo …
Miki disse aspetta mettiamo il cazzo grosso e ti siedi sopra e l’altro dietro ? Va bene …
Andrea si mise sotto e Silvio dietro …
lei si mise con il viso vicino Andrea e le disse che cazzo che hai ..fammelo gustare … Andrea le mise la lingua in bocca e lei ricambio
mi stai portando in ebollizione …
poi gemette Silvio era entrato dietro le dava dei colpi forti … lei gemeva Carlo chiese spazio e gli entro nel culo anche lui …. lei oramai era in preda agli orgasmi
Poi si cambio con Miki anche lui dentro e le disse che culo che hai Roberta …
Lei godeva … dovete ritenervi fortunati non lo do tanto …Andrea parlo con voce soffocata le disse aspetta che te lo metto dentro io … lei no mi sfondi ..,
Andrea la tolse da sopra sotto si mise Miki ,Andrea le punto il cazzo in culo e le entro con la cappella , lui le disse sei larghina al punto giusto e poi entro ancora un po’ lei disse si..si mettimelo in culo ..Andrea le entro tutto dentro ..,
Lei ansimava … lui le dava dei colpi forti e lei era sempre di più in preda ad un godimento unico , ma che cazzo hai …
Sbattimi ! Miki che regalo mi hai fatto …
Ti è piaciuta la sorpresa ? Si ,Siiiii
Andrea chiese ti puoi girare con le spalle su di me così mi metto sotto e loro giocano davanti sii si certo Miki si mise davanti e iniziò a pompare Carlo si inginocchiò e si mise a cavallo sopra di lei ma non le fece sentire il peso e poi punto il cazzo in mezzo alle tette e iniziò a muoversi e le diceva di stringere le tette e lei lo faceva lui le pizzicava i capezzoli che ero no duri e lei gemeva ,
Silvio si mise davanti alla sua bocca e iniziò a scoparla nella bocca
Andrea disse sto per venire si sborrami in culo , no mi piacerebbe venirti in bocca .., o se no fatemi girare .. no non lo togliere da dentro …stai tranquilla lo rimetto dentro … Miki le aveva goduto sul pelo e si tolse
Lei rimase con le spalle a letto con Carlo a cavallo sulle tette e Silvio la scopava nella bocca e Andrea le rimise il cazzo il culo , però dava un colpo davanti nella figa è uno dietro …lei le disse non venirmi solo dentro la patatina lui le disse ti piace ? Si
Silvio le venne dentro la bocca e Carlo le venne sul seno …
Andrea sto per venire si vienimi dentro il culo …. E lui le venne dentro e continuò con i movimenti lenti … lei era esausta allargo le
Braccia nel letto e disse … da non credere …. Mi sono fatta trombare da quattro persone …chiese posso togliermi la benda ?
No le dissero … la prossima volta …
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Involontariamente dentro una gangracconto sucessivo
Mi sono fatta convincere
Commenti dei lettori al racconto erotico