Dal dottore dopo gang
di
maro
genere
orge
Arrivati a casa , mi chiese di prepararle la vasca era distrutta , mi fa male la patatina per il troppo uso, fece il bagno rimase a mollo per una buona mezz’ora , le dissi ne è valsa la pena ?
No… troppi …inizialmente e la parte finale è stata carina …poi è stata pesante …. troppe persone , poi alcuni hanno fatto il bis con il lato b mi sono sentita tanto vacca!!
Per te è stato eccitante vedermi ?
Si molto ….
… gli accordi che avevamo preso con loro erano solo patatina e bocca
… alla fine siamo stati noi (io ed il fotografo che ti abbiamo fatto il lato b) e poi alcuni ci hanno chiesto se potevano farsi un giro ... ,
me ne sono accorta !!!
Mi sono sentita le mani dappertutto , c’era uno che mentre lo faceva mi metteva le sue due dita dentro per allargarmi di più … si è stato eccitante …
ti metto della crema ? Si quale …Le misi la crema dietro era accora larga, entravano le dita dentro senza difficoltà … ma cosa fai ? È scivolato dentro … sei un porco !
Si sei proprio aperta stasera ….
Si …si ,mi hanno sfondato !
Alcuni giorni dopo , il dolore alla patatina durava , devo andare da un ginecologo , non vorrei andare dal mio , perché … risi
la patatina è molto elasticizzata e di nuovo in forma , ma anche dietro si è ristretto , si allargano al uso ….
In palestra incontrammo il fotografo, nel bagno turco scambiammo due parole di come era stato ?
lei disse da non rifare …!
Troppe persone , sono ancora dolorante ,… anzi devo andare dal ginecologo , ne sto cercando uno nuovo per non far sapere i fatti miei,
lui disse vai da mio cognato c’era anche lui alla prima festa ,… ma dai ?
Venite a cena da me sabato sera ? Si , si può fare ,
L’indomani chiamammo il cognato , era stato avvisato dal fotografo, andammo in serata , la visito e le disse ...il dolore è sempre lo stesso oppure sta diminuendo con i giorni che passano ?
No sta diminuendo, lei chiese , poteva essere l’uso continuo con più persone?
può essere rispose , forse….
Lei fu molta esplicita noi abbiamo fatto sesso insieme ? Lui ,disse si … però , se ti può consolare io amo il lato b e sorrise ... il primo dopo loro,
la prima volta il lato b era gettonato … si è stato divertente penso per tutti.
...la seconda non potevo avevo degli impegni di lavoro.
Tua moglie e la sorella della moglie del fotografo? Si
Lei lo sa ? Si , la priva volta era presente … a si … eravamo con le mascherine… si per là privacy, però… i più ristretti si conoscono. C’è un bel giro …
Noi al momento conosciamo te il fotografo e la moglie e forse abbiamo riconosciuto altri due che vengono in palestra .
Quantità? Si .si …lui e di casa a grande successo per le sue dimensioni le donne si divertono …. Anche tu giusto? Si … anch’io mi sono divertita.
lui dà molto … quando non c’è tanta gente , dura molto… bene a sapersi e rise …
Ti sono piaciute queste due esperienze? La prima decisamente …
la seconda la toglierei dal repertorio … mi sono sentita sporca !!!
Mah …no , non essere così critica … qualcosa salvi ?
Si è stato eccitante la preparazione , inizialmente è stato molto piacevole , dettagli interessanti , le mani che ti toccano da per tutto, il toccare …le penetrazioni l’impatto con la mia patatina , alcuni scivolavano nel burro , altri trovavano difficoltà a trovare la strada giusta…
Vedi qualcosa va salvato ! La cosa eccitante ne stiamo parlando insieme,
Si forse il problema troppe persone
Senti vuoi che controlli il lato b se è tutto a posto ? Lei disse … guardandomi hai capito che sono eccitata ?
Si , sopratutto anch’io ,
io dissi il lettino è molto eccitante , lei prese posizione e venne avanti con il sedere fino al limite ,lui prese del lubrificante e le tocco il buco con le dita …adoro quando la donna lo prende nel culo , e lei disse adoro prenderlo .. lui si appoggiò ed entro dentro .. iniziò con i movimenti … su e giù …
Mi sedetti in poltrona a guardarli … lei era di nuovo con un cazzo in culo ed era felice prenderlo ! Continuò con i movimenti lenti e veloci per un po’ …
Sei proprio una grande zoccola … si, si sono due mesi che sto prendendo cazzi … ti voglio fare una cosa nuova …
mi disse vuoi darmi un attimo il cambio che devo prendere una cosa …
Ero dentro di lei in un attimo ….. lui prese un vibratore in un cassetto adesso la facciamo urlare dal piacere , mise il vibratore sotto il mio cazzo spingendo dentro il buco … lei ma cosa fate ed riuscì entrare qualcosina dentro poi quando io uscivo con il movimento lui spingeva e viceversa … lei era presa da a questa situazione , dopo un po’ lui disse di cambiare posizione , mi fece mettere con la schiena sulla scrivania e fece mettere lei seduta con la sua schiena contro il mio petto e il mio cazzo ne suo culo con le gambe larghe davanti a lui , lui si mise in ginocchio e punto il suo cazzo dentro il culo dove c’ero io spingeva , sentivo il contatto sul mio e entrava anche lui , lei disse ma cosa state facendo , lui le disse ti stiamo inculando con due cazzi e lei si …si .. che grossi cazzi che avete , che troia che sono …. Si sei una grande troia ,lui a certo punto aspetta un po’ godiamoci il momento , lui iniziò a metterle le dita dentro e mi toccava il mio dentro guarda come si allarga … diceva per entrare piano , piano … poi riuscì ad entrare con le due dita … lei ansimava io continuavo a muovermi e lei anche… lui entrava sempre di più con la mano , sentivo la pressione sul mio cazzo … lei le disse ma cosa fai ? Sto giocando con il tuo culo … non preferisci mettermelo dentro … si dopo , sento la pressione delle dita .., lui spingeva la mano Lei ansimava … mi fai male …. Lui piano piano entrava , aveva la mano lubrificata e cercava di entrare di più … lei vedeva la mano entrare … lui le diceva dai toccami il cazzo con le mani …lei le disse mettimelo dentro sto cazzo …. E lui non vuoi la mano ? No …fa male ….mettimi il cazzo e godiamo tutti insieme … c’è tempo per godere… lei disse perché tutti volete mettermi la mano dentro il culo … io sentivo lui entrare fino a stringermi il cazzo con la mano … capi che era entrato …
lei … ma cosa fai ? Sentì qualcosa ? Si è troppo grosso … e come se ci fosse un grosso cazzo …. Si sta diventando un corpo unico adesso uniforme … puoi prenderti anche il braccio se vuoi … sei matto … prova a muoverti per prenderne di più .. lei rimaneva ferma e noi ci muovevamo insieme .. ansimava ..,non ti piacciono i cazzi grossi ? Si sì , però.. mi state sfondando … lui le chiese ti piace ??? Lei non rispose …ansimava sempre di più … bastardo !! Ti piace ? E lei ansimava … lui entrava aveva quasi superato il polso … che troia che sei …, ti piace proprio il cazzo ..la prossima volta facciamo una gang solo con il tuo culo lei … no…no … tiro fuori la mano ? Non rispose … ti piace …lei ansimava … poi piano .. piano iniziava a muoversi con il movimento del bacino … come se ne volesse ancora un po’ Si …. piano …piano … mi piace e un misto di dolore e piacere …ma quanto sono troia …, lui le disse sei una grande troia
Ti posso fare una foto ? No sei matto ! con un cazzo in culo è un braccio ? No voglio fotografarti il culo quando usciamo da dentro … per farti vedere il buco come si è allargato …
Ma poi torna normale ?
Si ,forse si può notare di più che è rotto…
Te la posso fare la foto ?
Chiedi a lui ?
Falla con il mio telefonino le dissi i pantaloni erano a terra cambiamo posizione ?
Cosa volete fare ?
No..no..., se uscite non rifaccio di nuovo la trafila ! Fatelo quando finiamo !!!
Ma no stai tranquilla , oramai sei aperta uscendo e rientrando non ci sono difficoltà nel entrare … anzi ti fa piacere
Le annui e noi uscimmo da dentro ..l’ano era dilatato al inverosimile le scattai un paio di foto e lui si mise sotto e disse vieni sopra e io entrai con la mia mano , solo che era veramente lubrificata e larga scivolai dentro , la situazione di metterle una mano nel culo era piacevole continuai per un po’
poi uscì e le misi il cazzo ed il vibratore dentro e secondo me ne sarebbero entrati degli altri! Lei urlava dal piacere una goduta unica !!
Hai uno specchio domando … si li
Lei si giro per guardare il suo culo in che stato era … si spaventò …si tocco con la mano …porca miseria ! Lui le disse tranquilla fra due o tre ore sei di nuovo normale ! Lo spero ! Posso lavarmi ?
Si li c’è il bagno
Mi chiese la foto gliela girai si vedeva la patata e il buchino …….
3
voti
voti
valutazione
6.7
6.7
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Dal dottore alla gang bangracconto sucessivo
Involontariamente dentro una gang
Commenti dei lettori al racconto erotico