La stagista strafiga

di
genere
etero

Questa storia non riguarda me, me lha raccontata poco tempo fa il mio vicino di casa Sergio che è uno zozzone peggio di me e ve la riporto così come me lha detta!

Da qualche settimana nel mio ufficio c'è una ragazza, una stagista di 21 anni fresca fresca di studi. Sono sempre stato solo ma visto che c'è lho molto grande (l'ufficio) e non sapevano dove metterla sta qui le hanno piazzato un tavolino accanto al mio senza neanche chiedermi nulla. Mica male comunque! Sta qui è una figa pazzesca, viene quasi sempre a lavoro con dei pantaloni della tuta che le mettono in mostra il culetto tondo e sodo... Io ogni tanto faccio cadere una cosa dalla scrivania e le chiedo di raccogliermela. Lei si alza sempre molto gentile e si china a 90 per raccogliere mostrandomi il suo magnifico culo. Forse pensa che visto che ho sessant'anni e sono sulla sedia a rotelle non sono una minaccia e non ho istinti sessuali come gli altri, e quindi non si preoccupa di mettersi in queste pose provocanti, ma zio cane se c'è li ho anche io gli istinti sessuali! A volte si mette le panta o altri pantaloni sottili e attillati e quando si piega a raccogliermi le cose vedo tutta la riga delle mutandine in rilievo, di solito indossa la brasiliana, dio quanto mi attizza! Se sapesse che fantasie che mi faccio quando la vedo così! Allora sapete che ho fatto? qualche giorno fa non resistevo più e mentre era piegata sono partito con la sedia a rotelle e le sono andato addosso di peso sulle gambe. Lei ha perso l'equilibrio, lho afferrata ed è finita seduta su di me! Ovviamente mi è venuto subito il cazzo duro, lei lha sentito crescere e premere contro il suo sedere e ha avuto un sussulto, ma invece di alzarsi è rimasta lì.
"pensavo che a quelli in sedia a rotelle non gli venisse duro!" mi ha detto e si è messa a ridere e io le ho risposto che se voleva poteva controllare!
Ho pensato adesso va dal capo a denunciarmi per molestie, e invece ha allungato una mano verso il mio pacco e ha sbottonato i pantaloni!
"si è davvero duro, e pure bello grosso!"
Io allora non resisto più le tiro giù pantaloni e mutandine e afferrandola per le chiappe me la metto sul mio cazzo che le scivola subito dentro manco c'avesse l'olio nella figa!
"mi arrapano da morire gli invalidi... Ho sempre sognato di farmi scopare su una sedia a rotelle!" mi dice mentre gene di piacere, "Vai vai voglio che ti muovi mentre ti cavalco!"
E allora io inizio a girare in tondo con la sedia a rotelle nel mio ufficio, sempre più veloce, mentre c'ho una strafiga ventenne che fa su e giù sul mio cazzo. Alla fine le braccia mi cedono, anche il mio cazzo è al limite, lei salta giù me lo afferra con le mani e mi fa sborrare sul suo bellissimo visino. È stato il giorno più bello della mia vita a lavoro, e da allora lo abbiamo fatto altre volte! Peccato che fra poche settimane finisce lo stage e probabilmente non ci vedremo più.
scritto il
2022-04-14
6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.