Nunzia,Nunzia ............. & .............

di
genere
interviste

Chissà... giorni fa ho letto un racconto a firma Nunzia 1959 e mi sono addentrato perché per motivi di lavoro ho avuto per anni una relazione sessuale con un omonima e stesso anno! E da come si descrive potrebbe benissimo essere lei,o anche no.
Ma la sensazione è quella!
Così mi spingo a raccontare che fantastica troia da letto è Nunzia e le esperienze avute con lei in una dozzina d'anni.
Poi mi sono trasferito in Toscana e da allora sto con una dottoressa farmacista 12 anni più giovane di me,e più ninfomane di una ninfomane acclata, conclamata e risaputa come Nunzia!
La cosa che mi preme dire è la pulizia della persona,lei giocava pulito!
Uomini in casa,o in giro nei locali della stessa città e il pompino nei bagni diciamo che è una delle prime in assoluto e non ho mai capito come quel disadattato di marito ci stesse,lei voleva un medico,primario,dottore ed ha finito per essere schiava a lungo di questo.
Oltre a voglie incontenibili e avida di cazzi, difficile gestirla anche per un toro! Essere il suo uomo significa portarne una marea! Chissà se a 62 anni suonati è cambiata e si sente in colpa perché non basterebbe un libro per raccontare quante e come ne ha fatte.
Una numero uno del sesso,la migliore.
La mia dottoressa invece ha più voglia di inculate inenarrabili da giorni zoppicante e doppie anali da uomini di colori che la lasciano ore con le stampelle per muoversi! La Nunzia che dico io all'epoca aveva un difetto grosso per me!
Non leccava culo maschile! Ben presto iniziò a farmelo e poi a medici e primari li sbavava! Usata come una puttana di strada e gratis! Ma in fondo a lei piaceva farsi trattare molto male!
Poi in questi anni glielo fatta credere in modo pesante illusa oltre,trattata guanti bianchi e usata al meglio!
Nunzia era da orge,almeno tre!
Con me ero uno dei pochi che veniva sola,o mi invitava a casa sua vista l'assenza del marito! Di Nunzia (che avrei piacere leggesse e mi contattasse dove sa!
Io da 1 anno e più ho perso il numero e saremmo molto vogliosi di rivederla compresa Giulia la mia compagna e una delle uniche due donne con cui la Nunzia si lascia andare da bisex) conservo ancora vari completi intimi di giornate e corna memorabili! Sono un bastardo,lei era persa e una volta ho organizzato lei a pranzo con il cornuto ebete e io nello stesso ristorante e pompino in bagno con lui beatamente seduto a tavola senza sospettare nulla! Solo per dirne una!
Con il figlio piccolo tutto procedeva alla grande,con lui grandicello i problemi perché lei spingeva per mio divorzio e suo e io no, avevo già conosciuto Giulia e la testa era partita,stavo programmando con lei! E per Nunzia la botta fu durissima.
Il cornutone ormai iniziava a sapere voci cittadine e così decise di mettersi con un dottore e suo sogno, addirittura più giovane e molto dotato,ma amante del pelo giovane e la sfondava di corna e muta,umile,trattata con disprezzo e da schifo! Cosa che una come lei non meritava! Le corna si,o troppo comodo pensarla come lei,io tutto e tu niente!
Ma aldifuori del sesso posso dire che Nunzia è una donna speciale e unica e mi scuso pubblicamente di aver trattato da puttana e solo perché godevo a farmela.
Bellissima? Parliamone! Faccia da strega già a trent'anni ma occhi che ti mangiano e labbra perfette! Poco seno,longilinea, bel culo! Nel complesso faccia da troione!
Oltre la stima e affetto che sento e provo. Dentro me ho amato Nunzia tantissimo,ma me lo son tenuto bene dal dirglielo. Illusa che avessimo un futuro e da coppia,ma mai un ti amo,mai.
E poche romanticherie, perché cara Nunzia non cambio le persone e tu sei nata così e devi essere libera di inginocchiarti nei cessi o chalet estivi e pompare!
Ho girato l'Italia ma di pompinare come te non esistono,solo una vecchia troiona morta nel 2006 ti era superiore.
Ora sei la regina incontrastata!
Finale su tuo nipote... Mi spiace per lui se è uno che come me,ti vuole solo per se!
E anche se le tue parole mi son sembrate sincere e hai volontà...tu sei nata per tradire e non cambiare mai.
E sono sicuro che tra un po' allo chalet inizierai gli show nei gabbiotti e bagni con i giovanotti per cui sei la zia!
Beh vedi di sbloccarmi e scrivere che ti ospitiamo qualche settimana in Maremma e non vedo l'ora di sbatterti come una gatta e di scoparti la bocca! Mentre la Giulia ti lecca ovunque con l'amore che ha per te! Mi dispiace averti detto la verità nuda e cruda tra noi che non riportò qui.
Ti chiedo scusa se ti ho ferito.
La Nunzia persona è la migliore in assoluto in un ambiente di serpi e zoccole pronte a tutto che ho conosciuto,ma anche se non lo fai apposta tu tradisci.
E io le corna dalla donna che amo non le sopporto! E sei l'unica di cui conservo ben tre completi intimo rigorosamente nel mio ufficio a lavoro o Giulia li indossa!
E mai fosse! In me hai lasciato un segno e la proposta io te e tuo figlio.....
Beh in questo caso Giulia ci lascia via libera...per me sarebbe il massimo.
Ho pensato molto a tuo figlio che con te me lo ciuccia e pompa e poi dopo che glielo lecchi approfonditamente come insegnato lo sfondo.
Ti ho sempre detto che è tutto te!
Di tuo marito non ha nulla e in quel periodo sai bene può essere di tanti diversi,ma è tuo sicuro.
I lineamenti ed è gay segretamente, ovviamente impegnato.
Beh Nunzia sblocca e dammi appuntamento chiariamo e organizziamo con tuo figlio in barca come avevamo programmato.
Possiamo avere importante relazione con te e tuo figlio a tre,puoi venire qui a vitto a mie spese e fare come vuoi.
Ma adesso lo sai che la dottoressa Giulia è sul piedistallo e tu in ginocchio e servile come sei dentro te,di tuo.
Non ho mai smesso di pensare alla proposta con tuo figlio...e sono pronto a tutto per...ho voglia di lui con te lì a fare schifo come piace a noi e tuo figlio lo sai bene è uno di noi e mi adora!
Estate 2022 mettiamo lui al centro.
Tuo nipote? Sai bene come farlo cadere nel vuoto e schiantare come te con me.
Non avere pietà e usalo come tutti hanno usato te,e come se torni continuerò a fare io,sai chi sei e cosa penso.
Ma parole tue, sono l'unico che ti ha sempre rispettato e trattata da persona umana fuori dal letto. Torna e a disposizione con tuo figlio al centro che continuo a sentire e .......chiedi a lui.
Bacissimi porcellona infedele troione nell'anima,ma la migliore!
Tanto lo so che per venire con tuo nipote pensi a me da vera pervertita che sei tesoro mio. Sblocca e prossimo weekend scendo per tuo figlio.. non lo deludere!
Ha fame e tu mi manchi lurida leccaculo!
scritto il
2022-04-17
1 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.