Di me non sai un cazzo

di
genere
pulp

Hai scritto dei racconti su di me basandoti su cosa?? Immaginazione, fantasia, invenzione. Ti sei dovuta inventare tutto di sana pianta perché di me non sai un cazzo di niente, non sai come vivo cosa faccio, chi sono... non sai niente. Hai voluto mettermi in ridicolo, umiliarmi, per vendicarti di alcuni commenti che ho lasciato nei tuoi racconti. Vendicarti per cosa??? Per averti chiamata puttana?? Lo ammetti tu stessa di esserlo nei primi due racconti,il titolo è più che eloquente e parli di te stessa non di un'altra ragazza...sei tu. Prendi la Maserati e vai in villa aspetti il cliente, arriva ti fai scopare e inculare, finita la tua prestazione esci dalla villa, non prima però di esserti intascata una busta con dentro mi pare tremila euro. Sei una puttana, punto!!!No dico
tremila euro per una scopata?? Ma che c'hai la figa d'oro e il buco del culo di platino?? Oltre che puttana sei pure ladra. Ti sei offesa perché ti ho chiamata troia,in alcuni tuoi racconti hai dichiarato di andare sempre in giro senza mutandine, perché?? Per essere sempre pronta per ogni occasione addirittura hai affermato di uscire senza mutandine da quando avevi 12 anni. Una che va in giro sempre senza mutandine, secondo me è una troia, quindi sei una troia. Come vedi io parlo per cognizione di causa, commento in base a quello che tu scrivi di te stessa. Di me invece,cosa puoi dire??? Mi chiami pisellino,hai mai visto il mio cazzo?? No quindi hai detto una cazzata. In una stanza sporca e maleodorante da un cellulare si levano le note di una vecchia canzone di Orietta Berti, seconda cazzata,sul mio cellulare non c'è nessuna vecchia canzone, ho una suoneria normale. Stanza sporca e maleodorante,sei mai stata in casa mia?? No quindi altra cazzata. Mi sono svegliato ricordando il sogno che avevo fatto, mi sono sborrato addosso. Ancora una cazzata, non mi sono mai sborrato addosso in vita mia, nemmeno in sogno, figuriamoci se mi sborro addosso sognandoti. Beh..a questo punto mi pare che di cazzate ne abbia dette a sufficienza non trovi?? Troppe per una ragazza perfettina e precisina come pensi di essere. Vogliamo parlare ora dei tuoi "amici"? Quelli che riempiono ogni tuo racconto con bacini e cuoricini e mille salamellecchi vari?? Soprattutto i maschietti, sempre gentili,cortesi FALSI, IPOCRITI,quelli se potessero averti tra le mani,ti rivolterebbero come un calzino. Quindi se fossi in te, mi guarderei da loro, non da me che ti dico in faccia la verità,ti dico sinceramente cosa penso di te. Per chiudere, ti ricordo che prima di pubblicare qualcosa ancora su di me,informati scopri chi sono, come vivo, cosa faccio, com'è ora e com'è stata la mia vita, dopodiché, puoi scrivere tutto ciò che vuoi, senza lavorare di fantasia e di immaginazione, senza doverti inventare le cose.
di
scritto il
2022-04-28
1 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Miss Italia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.