La vedova in condominio a giro da me e la Rom

di
genere
orge

L'aitante Letizia oggi 56enne signora un po' in carne, bionda e comunque molto piacente già infedele e traditrice con la buon'anima del marito in vita per mancanze del compianto,vere e reali.
Non scuse che usano in molte!
Li posso confermare per il semplice fatto che vivo nello stesso palazzo popolare e da prima di Letizia,con la quale sin da subito si è instaurato un bel rapporto e a poco a poco...tak impalata nel salotto di casa! E da lì relazione da amanti,il marito era molto innamorato di lei,ma peccava in molte cose e lei era "costretta" a cercare forti sensazioni altrove! Ma,vi assicuro che tuttora Letizia soffre la mancanza del suo compagno di vita e tanto! Nella vita,il suo uomo sarà sempre lui.
A letto e nei giochi no,lei aperta e da qualche anno bisex con la mia amica zingara Sonia, fisico da uomo e dominatrice assoluta (con lei) che la mette sotto torchio con sessioni di altissima intensità e umiliazioni di ogni tipo che Letizia accetta e si prende per i sensi di colpa che dentro sono tanti,troppi! Si è fatta usare per anni come una puttana da uomini in divisa sua feroce passione fino a qualche anno fa'!
E anche con ragazzi giovani non si faceva pregare,se ci provavi la pompa era garantita il resto dovevi meritarlo,ma generosa e succube dei ragazzi.
Oggi sta con un 38 enne super dotato tipo nero,ma continua con me e Sonia imperterrita come nulla fosse!
Gli fa comodo avere un uomo affianco e nonostante questo ragazzo è un bel giovanotto oltre la dotazione e dovrebbe essere onorata e onorarlo con rispetto e invece no,lui esce per lavoro e saliamo io & Sonia,o scende lei da me a seconda dei casi e la mettiamo completamente a giro con due ore serrate di BDSM vero con attrezzature e tutto che serve!
Prima di metterla a giro anche sessualmente! Sonia ha un gran bel fisico da sportiva e uomo soprattutto nei modi,manesca,incazzata,repressa da un marito nullità totale pappone inviso dalla sua famiglia (ho messo incinta due volte Sonia,e la figlia più grande 16enne mi ha donato le sue verginità e abbiamo una relazione di cui Sonia è felicissima e molto meno mia moglie che qualcosina tra me e la troietta ha scoperto! Ma sono altri discorsi. Se vuole può andare.
Sonia e la figlia sono il mio mondo,la mia VITA! Emozioni vere, rapporto trentennale fortissimo, sentimenti veri. Sonia con me si lascia andare a romanticismi che a nessuno mai e la conosco bene, non finge ed è una grande emozione anche il fatto che è felicissima per me e la figlia e spinge per mollare mia moglie! Tempo al tempo carissima Sonia) e ridicolizzato come un uomo nullità cosmica deve.
Dalla morte del marito la Letizia per non pensare e sfogare boh...ha iniziato a volere sempre di più e mi chiese lei che ne pensavo di una cosina a tre con Sonia!
Letizia ovviamente sapeva bene di Sonia e che per me è speciale e nonostante si mise a disposizione con rispetto ed educazione.
La richiesta mi esaltò! Dentro me pensavo ma quanto sei lurida e porca troione?
con lei dissi ok, fammi vedere che ne pensa,ma una condizione sola!
Ci fai da serva,cagna e BDSM 2ore di sessioni prima di leccarci ovunque e farti rompere in due (Sonia con strapon).
O così,o così! Rispose " va benissimo "!
Nel primo pomeriggio scendevo per un "caffè" da Sonia e gli accenai di una vedova peccatrice, infedele da punire e farcela da sguattera e smerdare proprio.
La caricai a pallettoni,mentre gli dicevo di lei iniziò a toccarsi la figa!
Te la trito una così,testuale!
Quando gli dissi guarda che è Letizia!
In dialetto nostro mi rispose che era un troione e che anche con qualche fratello era stata a letto e che gli faceva sangue da mettere sotto i piedi duramente.
Così valutando gli impegni di tutti e tre e di moglie e cornuto nostri ci vedemmo per la prima volta due mattine dopo con 4 ore libere! Nel frattempo i saluti di Sonia quando si incrociarono erano ammiccanti e sorrisini sotto i baffi!
Gli feci anche lasciare un bigliettino sulla macchina " i miei fratelli mi hanno detto tutto,sei un troione, non vedo l'ora" così a fomentare una Letizia incontenibile nell'attesa!
Era presa e dentro e in fondo le piaceva di brutto e ancora oggi è totalmente presa e persa di Sonia che fa di lei ciò che vuole! Tutto. Anche scat da un po' di tempo! Io,mi limito a cose più leggere.
Basta lei sempre più dura e pretenziosa ovviamente corrisposta da Letizia che ormai ne è succube e non può farne a meno.
Ultimamente è stata schiaffeggiata duramente con calcioni vari e tirate di capelli,prima che ho dovuto intervenire o la massacrava visto che l'ingorda Letizia vuole botte piena e moglie ubriaca!
E voleva me,come suo compagno.
Dopo che ho fermato Sonia,gli abbiamo spiegato il nostro rapporto che tra me e la figlia è qualcosa di grosso ed è la mia donna. Anche se sono ancora e lo sarò per qualche anno sposato,ma il futuro siamo io,Sonia e la figlia lontani da qui e in tre! Con Sonia superstar e libera di fare ciò che vuole,e noi di goderci un amore malato,ma amore. La figlia è più affamata di Sonia,ma per ora vuole solo il mio e me la godo ogni istante! Poi gli passerà e mi sfondera' di corna! Ma io e Sonia restiamo coppia di Letizia e con lei dobbiamo fare ancora tante cose e abbassarla al livello di clamorosa vacca ninfomane che è.
Pronta a tutto per non perdere me e Sonia e con difficoltà economiche che quando capitano occasioni di farlo a pagamento deve buttarsi con grande dignità e onore!
Lo fa per bisogni gravi,reali,noi non aiutiamo in nulla se non con il sesso e qualche ottima bottiglia di vino.stop.
E comunque le spese ci sono e fa benissimo a pompare e mettersi a 90' quando ne ha bisogno per mangiare,vivere!
Quella vera è con noi. Ed io che la conosco da sempre posso garantire che è una donna squisita, che ha sposato un uomo sbagliato per le sue ambizioni e vivere serena da amante del sesso a 360* che è!
Davvero senza aggettivi vedere con quanta dedizione e passione cura la patata di Sonia gioca con il clito e come gode Sonia! Che è un Pitbull sempre incazzata! Beh quando Letizia al guinzaglio mio gli lecca buchi e piedi..gli occhi di Sonia sono dolcissimi in estasi completa e gli dice frasi dolci come mai farebbe.
Effettivamente ha una lingua di velluto ed è lurida, zozza,affonda lingua bene,bene anche dietro! Ci fa godere fortemente.
Siamo molto orgogliosi e felici di averti Letizia,ma al tuo posto,io sono di Sonia e la figlia! Collare e guinzaglio e fai il tuo dovere da lurida cagna che sei traditrice nel DNA da sempre.
scritto il
2022-05-01
5 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.