Il regalo di Natale

di
genere
dominazione

Ciao, oggi voglio raccontarvi del mio regalo di Natale .
Sono sempre stata molto curiosa e mi piace provare cose nuove .
Il mio matrimonio dopo due figli si è un po’ spento, il sesso è monotono così x ravvivarlo un po’ ho deciso di fare dei regali a mio marito.
Ho iniziato con così e piccole, un piccolo oggetto gioiellò da mettere nel culo per un po’ , solo per giocare , lui sembrava molto compiaciuto del regalo , quella sera x poterlo usare avevo lasciato i bambini a dormire dai nonni .
Mio marito ci pensa un po’ poi cambia sguardo e mi dice quindi vuoi fare la puttana stasera , non mi aveva mai parlato così e lo sguardo era diverso dal solito.
Gli rispondo di sì .
Mi ordina di spogliarmi , e mettermi a 90 , io obbedisco il tono è perentorio.
Si mette dietro di me ,allargati bene il culo mi dice , il tono non ammette repliche e poi ero io che volevo giocare .
Mi sputa sul buco del culo e inizia a spingere con il piccolo gioiello , a vederlo sembrava piccolo ma a sentirlo entrare non è così piccolo , sento il culo che si apre e fa un po’ male , mi lamento un po’ e lui : zitta puttana lo hai voluto tu e ora lo prendi .
Ero eccitatissima , me lo ha infilato nel culo e poi mi ha infilato il suo cazzo nella figa e mi ha scopato senza ritegno , chiamandomi puttana e sculacciandomi , ho goduto come mai .
Gli farò presto un altro regalo .
scritto il
2022-05-08
5 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.