Tre donne a casa fanno orge

di
genere
tradimenti

Viviamo all'estero.
Io Alfonso di anni 40 alto 1,87 di corporatura normale ho la fortuna di avere un cazzo di 22 cm lunghezza e 6 di diametro, lavoro come capo officina.
a casa ho tre donne mia moglie Anna con i capelli castani fin oltre le spalle due tette che sono una terza abbondante la figa sempre rasata di anni 38 mette calze e reggicalze con reggipetto coordinato.
poi c'è una sua amica Andrea di anni 39 alta 1,75 con capelli biondi anche lei oltre le spalle con due tette che sono una quarta lei mette calze autoreggenti e mutandine coordinate con reggiseno.
in ultimo c'è Lisa un poco sovrapeso di anni 42, anche lei castano scuro con capelli quasi sulle spalle con un seno che una quinta anche lei con figa rasata e calze con reggicalze.
a casa abbiamo telecamere nascoste con microfono il tutto viene caricato su un computer che sta in saletta nel garage di cui io solo ho la chiave.
arrivo a casa metto l'auto in garage mi viene l'idea di vedere cosa succede in casa guardo da una settimana addietro in casa nostra che una villa con piscina e parco, entrare sei uomini e vedo che scopano le donne uno in figa e l'altro nel culo, guardo gli altri giorni sempre gli stessi uomini e sempre due per donna tutti giorni la stessa cosa metto tutto su una chiavetta montato a mo di film, entro in casa si cena finito di cenare le invito in salotto metto la chiavetta e comincia loro per niente scosse mi dicono una chiavata al giorno con una poi con l'altra e poi con la terza non ci basta, cazzo io al lavoro a mantenervi e voi mi ripagate con queste orge mia moglie fattene una ragione il tuo cazzo ci piace ma non ci basta io quindi continuate loro in coro certo che continuiamo anche se il tuo cazzo ci piace ma non ci basta io ma sono sempre gli stessi uomini? no ogni tre orge li cambiamo io quando le fate loro quando tu sei al lavoro quindi sono cornuto loro si tre volte cornuto ma vi sborrano dentro, loro certo ma prendiamo tutte la pillola questa sera ci scopi? io no sono troppo incazzato! vedremo domani come mi sento mi accarezzano la testa be le corna ti stanno bene.
quella notte ho dormito da solo al mattino sto facendo colazione mi si avvicinano allora cornuto dormito bene io andate a fare in culo! vado al lavoro la mia segretaria mi vede incazzato entra nel mio studio chiude a chiave ora mi dice tutto le racconto tutto lei mio marito mi tradisce le mostro i video lei cazzo uno è mio marito gli altri cinque sono i mariti delle mie amiche le chiama dice loro i vostri mariti fanno orge a casa del mio capo con le tre donne che ha casa venite qua che vi mostro i video intanto lei spoglia cazzo che figona venga e mi ami facciamo amore lei godeva gridando poi mi dice mi sborri in figa lo faccio lei mi bacia con amore! poi mi dice tra poco vengono le cinque donne. quando arrivano una piu bella dell'altra la mia segretaria riesce in giornata scoparle tutte io proviamo sono riuscito scoparle tutte e cinque con sborrata nelle loro fighe loro tutte contente ci vediamo domani, ogni giorno ne scopavo sei, dopo una settimana avevo superato le tre donne a casa arrivo fischiettando mi dicono perché fischi? io anche voi siete tutte cornute come? io mi scopo le mogli di quelli che vi scopano ne scopo sei al giorno riesci scopare anche noi? io ceniamo poi vediamo.
si cena poi le ho scopate tutte e tre gridavano da quanto godevano.
poi io ho ordinato una crema che fa allungare e ingrossare il cazzo me la sono fatta arrivare in ufficio li un po al mattino un poco di crema e una specie di sega per farla assorbire e la sera prima di arrivare a casa in un mese dai 22 cm era diventato di 25 cm e 9 di diametro le sei donne hanno gradito molto in piu delle pastiglie che mi garantivano tre sborrate tre al mattino e tre al pomeriggio poi cinque hanno voluto che le ingravidassi una settimana dopo arrivano ridendo io cosa c'è gli abbiamo detto che siamo gravide ma non di lui i mariti si sono incazzati noi gli abbiamo risposto che sappiamo che fanno orge con tre donne hanno accettato anche perché non ci scopano piu! la pomeriggio stessa storia del mattino.
a casa le tre troie mi dicono cazzo sei in vantaggio rispetto a noi io se voi non facevate le troie io sarei venuto anche a pranzo ma visto che mi avete umiliato adesso sapete che siete piu cornute di me loro e se noi smettiamo? io non so se le sei donne sono d'accordo visto il mio cazzo! perché come il tuo cazzo io fatemi un pompino e lo scoprite! mi fanno un pompino intanto una è andata a prendere il metro da sarta me lo hanno misurato tre volte una dice porca vacca 25 cm lunghezza e 9 di diametro altro che i cazzi da 16 a 18 cm questa sera ci scopi tutte e tre.
comincio con mia moglie alla fine dopo che era svenuta mi dice mi hai spostato l'utero e allargato la figa al che le altre due una lecca la figa di mia moglie l'altra mi fa un pompino ridiventa duro la scopo anche lei gridava godendo e alla fine uno cosi potente che è svenuta quando si riprende anche ha me ha spostato l'utero e allargato la figa mia moglie le lecca la figa la terza mi fa un pompino quando è duro se lo mette in figa entro piano come ho fatto con le altre due arrivo in fondo e non sono tutto dentro intanto lei godeva gridando ho dato una spinta ed dentro tutto lei ne ha avito cosi potente che è svenuta, quando si è ripresa le hanno leccato la figa io allora è meglio il mio cazzo o quei cazzetti tutte e tre il tuo cazzo mai ci era capitato di svenire!
avevamo un letto a quattro piazze e ci siamo addormentati al mattino prima di andare al lavoro hanno voluto che facessi amore con ogniuna, cosi ho fatto erano tutte e tre appagate vieni a casa a pranzo io va bene.
al lavoro ne scopato tre a pecorina perché erano gravide a casa dopo aver paranzato hao fatto amore con tutte e tre e le ho lasciate appagate, al lavoro alle tre del pomeriggio sono arrivate le altre tre anche loro gridavano da come godevano e poi ne avevano uno potente che svenivano alche dico loro anziché venire in ufficio che devo anche lavorare trovate una soluzione tre di voi al giorno loro compreremo un appartamento dove tre noi faranno amore con lei dopo tre giorni la mia segretaria l'appartamento c'è quando andiamo io nella pausa pranzo lei perfetto avviso le altre, alle 11 uscivo con la segretaria e due erano li ho fatto amore con tutte e tre poi dico ora devo andare a casa mi aspettano per il pranzo vado a casa si pranza poi ho fatto amore con tutte e tre svenute anche loro, poi al lavoro un'ora prima sono uscito e sono all'appartamento li le tre mi aspettavano abbiamo fatto amore con loro alla pecorina perché gravide fino a sborrale dentro la figa e svenivano oramai le sei la figa la danno solo a me, quando hanno partorito dopo aver dato il latte ai nati andavo a casa loro e le scopavo loro era strafelici le ho ingravidate ancora due volte poi abbiamo smesso anche con la mia segretaria mentre a casa le tre donne mi aspettavano dopo mangiato le scopavo con somma loro felicita, ho controllato e orge non ne facevano piu le ho ingravidate due volte tutte e tre erano felici che erano diventate mamme al lavoro ero diventa capo di tutta la baracca quindi facevo quello che volevo avevo il vice che faceva il mio lavoro di prima al mattino gli dicevo i lavori da fare e ci pensava lui, io alle 11 di mattina andavo a casa le scopavo si mangiava e poi le scopavo ancora, la sera dopo cena mi dicono che col mio cazzo adesso sono contente ora prendo la pillola a letto la sera devo fare amore con tutte e tre
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.